Vai al contenuto
MINCIA

Quel giocatore "ics"...

Messaggi raccomandati

Eh no, sti mediocri individui sono mediocri soprattutto dal punto di vista umano, leccaculo e amici dei dirigenti, sò come il vostro collega di ufficio che lecca il culo al capo per fà carriera, senza qualità umane ma solo tanta, tanta mediocrità.

2073675[/snapback]

a me per esempio la mia collega di lavoro me lecca la cappella e non il culo.......

ma com'e'?

2073679[/snapback]

:D Che ce sai capace che pure qualche giocatore, tipo questo di cui se parla qui, lecca cappelle e non culi..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh no, sti mediocri individui sono mediocri soprattutto dal punto di vista umano, leccaculo e amici dei dirigenti, sò come il vostro collega di ufficio che lecca il culo al capo per fà carriera, senza qualità umane ma solo tanta, tanta mediocrità.

2073675[/snapback]

a me per esempio la mia collega di lavoro me lecca la cappella e non il culo.......

ma com'e'?

2073679[/snapback]

:D Che ce sai capace che pure qualche giocatore, tipo questo di cui se parla qui, lecca cappelle e non culi..... :D

2073881[/snapback]

A pensar male..... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocatore ics chi?  :ph34r:

2073610[/snapback]

quillu stappato, biutu e buttato dendro lu fossato

2073655[/snapback]

...o lanciato contro Bluesbrother.. :ph34r:

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI MISTER ICSE MI RICORDERò SOLO TRE COSE, IL RIGORE CREATO CONTRO IL BENEVENTO, IL RIGORE CREATO CONTRO L' ATLETICO ROMA E IL PASSAGGIO DA BUON RIFINITORE A CAVAGNA CONTRO IL FOLIGNO AI PLAY OUT.

 

PER IL RESTO SOTTO QUELLA CURVA SPERO CI VADA DRITTO.

 

BUONA PASQUA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
indifferenza totale per questi due "mediocri" individui,calsticamente parlando ovviamente.......

2073482[/snapback]

NO NO NON SOLO CALCISTICAMENTE PARLANDO...SOPRATUTTO UMANAMENTE PARLANDO......MERCENARI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DI MISTER ICSE MI RICORDERò SOLO TRE COSE, IL RIGORE CREATO CONTRO IL BENEVENTO, IL RIGORE CREATO CONTRO L' ATLETICO ROMA E IL PASSAGGIO DA BUON RIFINITORE A CAVAGNA CONTRO IL FOLIGNO AI PLAY OUT.

 

PER IL RESTO SOTTO QUELLA CURVA SPERO CI VADA DRITTO.

 

BUONA PASQUA

2074090[/snapback]

 

Di mister ics me ricordo anche che la sera prima de firma co' quella squadruccia aveva detto che aveva già firmato co' la Ternana! :ph34r::ph34r::ph34r:

 

Che Dio lo benedica!!!! Ovviamente perchè lu giorno dopo ha firmato pe' quilli e che da noi è arrivato Pisacane...!!!!

 

Pisacane...tutta n' antra storia !!!!

 

:king::king::king::wub::wub::wub::devil::devil::devil::inchino::inchino::inchino::flag::flag::flag:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DI MISTER ICSE MI RICORDERò SOLO TRE COSE, IL RIGORE CREATO CONTRO IL BENEVENTO, IL RIGORE CREATO CONTRO L' ATLETICO ROMA E IL PASSAGGIO DA BUON RIFINITORE A CAVAGNA CONTRO IL FOLIGNO AI PLAY OUT.

 

PER IL RESTO SOTTO QUELLA CURVA SPERO CI VADA DRITTO.

 

BUONA PASQUA

2074090[/snapback]

 

Di mister ics me ricordo anche che la sera prima de firma co' quella squadruccia aveva detto che aveva già firmato co' la Ternana! :ph34r::ph34r::ph34r:

 

Che Dio lo benedica!!!! Ovviamente perchè lu giorno dopo ha firmato pe' quilli e che da noi è arrivato Pisacane...!!!!

 

Pisacane...tutta n' antra storia !!!!

 

:king::king::king::wub::wub::wub::devil::devil::devil::inchino::inchino::inchino::flag::flag::flag:

2074694[/snapback]

 

Grazie ICS per Pisacane! :lol:

 

PS ICS con quella lingua de fori ..... leccace l'Ipsilon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh no, sti mediocri individui sono mediocri soprattutto dal punto di vista umano, leccaculo e amici dei dirigenti, sò come il vostro collega di ufficio che lecca il culo al capo per fà carriera, senza qualità umane ma solo tanta, tanta mediocrità.

2073675[/snapback]

a me per esempio la mia collega di lavoro me lecca la cappella e non il culo.......

ma com'e'?

2073679[/snapback]

:D Che ce sai capace che pure qualche giocatore, tipo questo di cui se parla qui, lecca cappelle e non culi..... :D

2073881[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma solo io non ce ho capito una beata minchia?

2073845[/snapback]

 

Me sa che si parla di un giocatore che comincia con la B che nell'ultima ha segnato al 95-simo contro il Milazzo :P

2073849[/snapback]

ok adesso penso di aver capito di chi si parlava :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.