Vai al contenuto
Andrea82

STADI di CALCIO

Messaggi raccomandati

In effetti per noi avere uno stadio omologato per le competizioni europee é vitale...

vabbè, ma qualunque società che nel 2015 metta mano all'impianto sportivo lo fa con tutti i crismi...almeno i farei così, giacché mi trovo a spendere!

ovvio, salvo che l'omologazione europea costi uno sproposito!

a quel punto stigrancazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, ma qualunque società che nel 2015 metta mano all'impianto sportivo lo fa con tutti i crismi...almeno i farei così, giacché mi trovo a spendere!

ovvio, salvo che l'omologazione europea costi uno sproposito!

a quel punto stigrancazzi!

Se hai uno stadio omologato anche per le competizioni europee può essere usato per ospitare anche incontri di finale tipo Europa league, partite di qualificazione dell'Italia, partite eventuali di squadre costrette a giocare in campo neutro perchè non hanno agibile il loro impianto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta che c'è metti le mani a spende... Se omologato per le competizioni europee...

Oh stamo a parla de terni eh!!!

Palami de Terni ok!! Allora se ragioniamo cuscì ce meritami andri 20 anzi 30anni de LONGARINI in lega pro CO li gemelli ascolani al comando!!!

 

A Udine 80000 abitanti, guarda che cazzo de stadio c'hanno!!!

 

Anzi basta guardare altre cittadine europee più piccole de Terni !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palami de Terni ok!! Allora se ragioniamo cuscì ce meritami andri 20 anzi 30anni de LONGARINI in lega pro CO li gemelli ascolani al comando!!!

 

A Udine 80000 abitanti, guarda che cazzo de stadio c'hanno!!!

 

Anzi basta guardare altre cittadine europee più piccole de Terni !!!

 

se paragoni terni a udine allora la puoi pure paragona' a saturno o a tatoine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se paragoni terni a udine allora la puoi pure paragona' a saturno o a tatoine

Perché fame capì che è!? Sentimo!? Non sapevo che Udine è na metropoli!!!

 

Certo se me parlì di società casistiche te risponno grazie al cazzo fanno la serie a dal 1845 !!! C'hanno avuto giocatori di livello mondiale!!

 

Ma come città non stiamo parlando de Roma Milano Torino Napoli Bologna Firenze Palermo Venezia Verona Bari Genova !!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udine....io dico fai lo stadio nuovo per 3/4? Ma butta giù pure la.tribuna e chiudi sto cazzo de stadio......

 

Anche i miei amici abbonati all Udinese parlano di una "incompiuta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché fame capì che è!? Sentimo!? Non sapevo che Udine è na metropoli!!!

 

Certo se me parlì di società casistiche te risponno grazie al cazzo fanno la serie a dal 1845 !!! C'hanno avuto giocatori di livello mondiale!!

 

Ma come città non stiamo parlando de Roma Milano Torino Napoli Bologna Firenze Palermo Venezia Verona Bari Genova !!!

 

 

non è che è un esercito che piu cristiani ce stanno e meglio è...e cmq tra 110 nostri e 80 mila loro non è che c'è sta gran differenza... anche taranto è molto piu grande di terni...se è per questo torre del greco ce ne ha quasi 90mila

 

ma cmq la differenza è economica, sia della società ma soprattutto della zona.... non so se ci sei mai stato nei dintorni di udine (tutto stabilimenti, fabbriche etc a livello nazionale e mondiale) ....intorno a terni al massimo ce trovi un cristiano che caccia li raponzoli. li c'hanno le risorse e soprattutto le competenze, oltre ad una civiltà di fondo che qua a terni o in altre realtà ce la sognamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udine....io dico fai lo stadio nuovo per 3/4? Ma butta giù pure la.tribuna e chiudi sto cazzo de stadio......

 

Anche i miei amici abbonati all Udinese parlano di una "incompiuta"

 

la tribuna è praticamente lo stadio di udine. è una sorta di monumento simbolico con quell'arco. era il resto che era una merda.

 

hanno avvicinato il campo alla tribuna centrale e rifatto il resto dello stadio. a mio avviso l'unica cosa che poteva esser fatta.

tra l'altro è proprio la tribuna centrale che rimane il settore più capiente dello stadio.

secondo me se ne sono anche passati con la capienza di 25mila spettatori. anche troppi per riempirlo tutte le domeniche.

 

casomai, di incompiute, si può parlare del caso di altri stadi come quello di Cesena dove la vecchia tribuna centrale risalente allo stadio con la pista è rimasta lì dove è ancora oggi con i tre settori nuovi tutti intorno. praticamente lo stesso di quello che è avvenuto ad udine ma con la differenza che la tribuna centrale di cesena rimane il settore più piccolo e più antidiluviano. stessa cosa a modena.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udine....io dico fai lo stadio nuovo per 3/4? Ma butta giù pure la.tribuna e chiudi sto cazzo de stadio......

 

Anche i miei amici abbonati all Udinese parlano di una "incompiuta"

 

 

la tribuna è rimasta cosi perche era caratteristica di quello stadio, era una sorta di simbolo.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la tribuna è praticamente lo stadio di udine. è una sorta di monumento simbolico con quell'arco. era il resto che era una merda.

 

hanno avvicinato il campo alla tribuna centrale e rifatto il resto dello stadio. a mio avviso l'unica cosa che poteva esser fatta.

tra l'altro è proprio la tribuna centrale che rimane il settore più capiente dello stadio.

secondo me se ne sono anche passati con la capienza di 25mila spettatori. anche troppi per riempirlo tutte le domeniche.

 

casomai, di incompiute, si può parlare del caso di altri stadi come quello di Cesena dove la vecchia tribuna centrale risalente allo stadio con la pista è rimasta lì dove è ancora oggi con i tre settori nuovi tutti intorno. praticamente lo stesso di quello che è avvenuto ad udine ma con la differenza che la tribuna centrale di cesena rimane il settore più piccolo e più antidiluviano. stessa cosa a modena.

Non sono d accordo se devi fare uno stadio nuovo lo butti giù tutto......i monumenti per me sono altri, non una tribuna di uno stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la prima volta, all'estero, comincio a vedere casi di "regresso".

 

è il caso, a mio avviso, del West Ham che dalla prossima stagione abbandonerà il vecchio Boleyn Ground per trasferirsi al ristrutturato Olimpico di Londra.

secondo me molto più dispersivo e molto poco inglese.

 

anche l'Arsenal ha uno stadio che non è che mi ispiri granché e lo stesso rischiano di fare il Valencia con il Nou Mestalla e l'Atletico Madrid con l'eventuale trasferimento alla Peineta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d accordo se devi fare uno stadio nuovo lo butti giù tutto......i monumenti per me sono altri, non una tribuna di uno stadio.

penso non sia mai stata neanche ipotizzata la demolizione di quella tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che è un esercito che piu cristiani ce stanno e meglio è...e cmq tra 110 nostri e 80 mila loro non è che c'è sta gran differenza... anche taranto è molto piu grande di terni...se è per questo torre del greco ce ne ha quasi 90mila

 

ma cmq la differenza è economica, sia della società ma soprattutto della zona.... non so se ci sei mai stato nei dintorni di udine (tutto stabilimenti, fabbriche etc a livello nazionale e mondiale) ....intorno a terni al massimo ce trovi un cristiano che caccia li raponzoli. li c'hanno le risorse e soprattutto le competenze, oltre ad una civiltà di fondo che qua a terni o in altre realtà ce la sognamo

Li sordi non stanno da nessuna parte in Italia si fa fatica da Aosta a Gela!!! Per quanto concerne il discorso stadi di propietà all'avanguardia tutto dipende dalle Società!!!

Pozzo e l'udonese sonò una grande realtà del calcio italiano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la tribuna è praticamente lo stadio di udine. è una sorta di monumento simbolico con quell'arco. era il resto che era una merda.

 

hanno avvicinato il campo alla tribuna centrale e rifatto il resto dello stadio. a mio avviso l'unica cosa che poteva esser fatta.

tra l'altro è proprio la tribuna centrale che rimane il settore più capiente dello stadio.

secondo me se ne sono anche passati con la capienza di 25mila spettatori. anche troppi per riempirlo tutte le domeniche.

 

casomai, di incompiute, si può parlare del caso di altri stadi come quello di Cesena dove la vecchia tribuna centrale risalente allo stadio con la pista è rimasta lì dove è ancora oggi con i tre settori nuovi tutti intorno. praticamente lo stesso di quello che è avvenuto ad udine ma con la differenza che la tribuna centrale di cesena rimane il settore più piccolo e più antidiluviano. stessa cosa a modena.

 

 

la tribuna è rimasta cosi perche era caratteristica di quello stadio, era una sorta di simbolo.

Guardate so tutto su quello stadio, tribuna, andamento dei lavori e quello che ve pare, vi posso anche assicurare che molti friulani non gradiscono la vecchia tribuna.

 

Se ne parlava proprio a luglio all Udinese store con un Po di gente

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate so tutto su quello stadio, tribuna, andamento dei lavori e quello che ve pare, vi posso anche assicurare che molti friulani non gradiscono la vecchia tribuna.

 

Se ne parlava proprio a luglio all Udinese store con un Po di gente

 

va bè cazzo ma a questi non je sta bene un cazzo! :lol:

secondo me è uno dei migliori interventi che siano mai stati fatti in uno stadio di calcio già esistente.

 

sono curioso di vedere cosa accadrà al Dall'Ara se (e quando) inizieranno i lavori anche lì.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso non sia mai stata neanche ipotizzata la demolizione di quella tribuna.

Era un vincolo posto dalla vecchia amministrazione, solo in Italia teniamo su strutture in cemento senza nessun valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li sordi non stanno da nessuna parte in Italia si fa fatica da Aosta a Gela!!! Per quanto concerne il discorso stadi di propietà all'avanguardia tutto dipende dalle Società!!!

Pozzo e l'udonese sonò una grande realtà del calcio italiano!!!

 

 

guarda, io giro l'italia parecchio

 

te posso di che tra udine, bergamo e gela o caltanissetta un po' de differenza ce sta ;)

 

i soldi magari girano de meno, ma chi ce l'aveva ce l'ha ancora e chi era scannato mo sta peggio

 

l'udinese tanto di cappello, pozzo cmq sono 30 anni che stanno li.... si sono costruiti una certa solidità e credibilità...le altre società in 30 anni cambiano proprietà 4/5 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate so tutto su quello stadio, tribuna, andamento dei lavori e quello che ve pare, vi posso anche assicurare che molti friulani non gradiscono la vecchia tribuna.

 

Se ne parlava proprio a luglio all Udinese store con un Po di gente

 

 

ma che cazzo stavi a fa a l'udinese store?' :D

 

cmq manco il nome gli piace all'amici tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cmq la differenza è economica, sia della società ma soprattutto della zona.... non so se ci sei mai stato nei dintorni di udine (tutto stabilimenti, fabbriche etc a livello nazionale e mondiale) ....intorno a terni al massimo ce trovi un cristiano che caccia li raponzoli. li c'hanno le risorse e soprattutto le competenze, oltre ad una civiltà di fondo che qua a terni o in altre realtà ce la sognamo

un'amica mia de udine infatti me parla gran bene de codroipo. dice che ce fanno le messe nere perché è l'anagramma de una bestemmia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'amica mia de udine infatti me parla gran bene de codroipo. dice che ce fanno le messe nere perché è l'anagramma de una bestemmia :D

Ahahaha

 

Gran bella cittadina, poi c è la fantastica villa Manin dove.Napoleone firmò il trattato di campoformio, e.Non lontano c è la.base delle frecce tricolori....Vabbe volevo fa lu ganzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha

 

Gran bella cittadina, poi c è la fantastica villa Manin dove.Napoleone firmò il trattato di campoformio, e.Non lontano c è la.base delle frecce tricolori....Vabbe volevo fa lu ganzo

napoleone da quelle parti ha lasciato parecchi ricordi. si dice che casarsa della delizia abbia preso questo nome da un'esclamazione di napoleone, che pisciando nel tagliamento con di fronte a se il paese esclamò "che delizia", venendo frainteso :lol:

tanto per continuà a fa lu ganzo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.