Vai al contenuto
NINNI

CICLISMO

Messaggi raccomandati

Immenso Kristoff nelle fiandre!!!

Come sempre una delle monumento più belle e spettacolari!!!

Oltre alle consuete cadute due corridori sono stati speronati dalle ammiraglie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immenso Kristoff nelle fiandre!!!

Come sempre una delle monumento più belle e spettacolari!!!

Oltre alle consuete cadute due corridori sono stati speronati dalle ammiraglie!!!

Uno dei monumenti del ciclismo.. Ieri 5 ore di diretta me so visto e domenica prox Parigi Roubaix!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Degenkolb dopo il successo alla Milano-Sanremo si porta a casa anche la Parigi-Roubaix.

Da vero sprinter, il tedesco vince al velodrome in una volata di 5/6 unita!!!

Qindi fino adesso alle classiche monumento hanno vinto sollo corridori sprinter (vedi Kristoff alle fiandre), sembra che il livello rispetto ad anni fa sia notevolmente calaro, non ricordo un'arrivo in volata alla Rubaix da anni.

Corridori come Cancellara e Bonen (maestri della bicicletta9, quest'anno non anno preso parte a nessuna classica fino adesso, gli anni passano anche per loro, ma corridori del genere sembra non esserci più!!

 

cmq complipenti al tedesco classe 1989 che si sta dimostrando un ottimo corridore!!! :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Degenkolb dopo il successo alla Milano-Sanremo si porta a casa anche la Parigi-Roubaix.

Da vero sprinter, il tedesco vince al velodrome in una volata di 5/6 unita!!!

Qindi fino adesso alle classiche monumento hanno vinto sollo corridori sprinter (vedi Kristoff alle fiandre), sembra che il livello rispetto ad anni fa sia notevolmente calaro, non ricordo un'arrivo in volata alla Rubaix da anni.

Corridori come Cancellara e Bonen (maestri della bicicletta9, quest'anno non anno preso parte a nessuna classica fino adesso, gli anni passano anche per loro, ma corridori del genere sembra non esserci più!!

 

cmq complipenti al tedesco classe 1989 che si sta dimostrando un ottimo corridore!!! :clap:

Degenkolb ha vinto in volata ma non da velocista. A 10 km dall'arrivo ha fatto qualcosa di eccezionale, andando a riprendere i due fuggitivi e tirando, sostanzialmente da solo, fino all'arrivo. Stesso discorso per Kristoff al Fiandre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degenkolb ha vinto in volata ma non da velocista. A 10 km dall'arrivo ha fatto qualcosa di eccezionale, andando a riprendere i due fuggitivi e tirando, sostanzialmente da solo, fino all'arrivo. Stesso discorso per Kristoff al Fiandre.

I velocisti alla Roubaix vincono in fuga da soli, adesso come adesso non vedrei corridori capaci di farlo (tolti i bonen e cancellara, quando ci sono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che botta che ha dato oggi Pozzovivo!!!!

Vedendo le immagini in diretta ho pensato subito al peggio!!!

Per fortuna è stata solo una brutta caduta ed è fuori pericolo!!!

Peccato per Domenico, arrivato al giro in una discreta forma, ed era uno dei nomi più accreditati per il podio finale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri tappa bagnatissima...qualche caduta, ma potevano essere molte di più e soprattutto compilation di "numeri" di tanti corridori che hanno evitato di cadere sul tratto dell'ultima discesa...davvero ripida e scivolosa.

aru in difficoltà, contador con l'abbuono guadagna qualche secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri tappa bagnatissima...qualche caduta, ma potevano essere molte di più e soprattutto compilation di "numeri" di tanti corridori che hanno evitato di cadere sul tratto dell'ultima discesa...davvero ripida e scivolosa.

aru in difficoltà, contador con l'abbuono guadagna qualche secondo.

Aru nell'Intervista post tappa ha detto che durante la gara non si è alimentato bene ed è arrivato a corto nel finale, che dire, di sicuro sarà un corridore vincente, a me piace molto, ma secondo me ce ne vorrà per strappare la maglia a Contador!!

Comunque, il giro è lungo e può succedere di tutto, lo spagnolo ha solamente 2 insidie Aru e Porte.

Uran può Recuperare domani nella crono, ma in montagna è un pelo inferiore a loro tre, per questo non vincerà mai un grande giro!!!

Mi dispiace per Pozzovivo, che poteva essere un protagonista per in questo giro!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aru nell'Intervista post tappa ha detto che durante la gara non si è alimentato bene ed è arrivato a corto nel finale, che dire, di sicuro sarà un corridore vincente, a me piace molto, ma secondo me ce ne vorrà per strappare la maglia a Contador!!

Comunque, il giro è lungo e può succedere di tutto, lo spagnolo ha solamente 2 insidie Aru e Porte.

Uran può Recuperare domani nella crono, ma in montagna è un pelo inferiore a loro tre, per questo non vincerà mai un grande giro!!!

Mi dispiace per Pozzovivo, che poteva essere un protagonista per in questo giro!!!

Giovedì della settimana passata sono passati dalla mia zona ed io ho urlato a Contador di cadere. A fine tappa a Castiglione della Pescaia è caduto davvero ma non è bastato per farlo ritirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contador frenato da una caduta perde la maglia rosa... le rotonde fanno la differenza, soprattutto quando piove. Bah...

 

Aru maglia rosa, bravo a restare più o meno con i primi; domani la crono dirà molto secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovedì della settimana passata sono passati dalla mia zona ed io ho urlato a Contador di cadere. A fine tappa a Castiglione della Pescaia è caduto davvero ma non è bastato per farlo ritirare.

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contador frenato da una caduta perde la maglia rosa... le rotonde fanno la differenza, soprattutto quando piove. Bah...

 

Aru maglia rosa, bravo a restare più o meno con i primi; domani la crono dirà molto secondo me.

La crono dirà molto per uran e porte!!

Non so quanta differenza ci potrà essere tra Contador e Aru!!! Credo che più o meno stiamo lì!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La crono dirà molto per uran e porte!!

Non so quanta differenza ci potrà essere tra Contador e Aru!!! Credo che più o meno stiamo lì!!

Dopo le due cadute bisogna vedere anche la condizione fisica di Contador.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le due cadute bisogna vedere anche la condizione fisica di Contador.

 

:quoto:

 

Ultimamente lo spagnolo è molto sfortunato!!! Vedi il tour l'anno scorso, poi però si è riscattato alla vuelta!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovedì della settimana passata sono passati dalla mia zona ed io ho urlato a Contador di cadere. A fine tappa a Castiglione della Pescaia è caduto davvero ma non è bastato per farlo ritirare.

Non te si vergognato nemmeno un po' ? Augurare ad un ciclista di cadere e de una tristezza unica , augurarlo ad un campione , tra i più corretti tra l'altro, è deleterio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te si vergognato nemmeno un po' ? Augurare ad un ciclista di cadere e de una tristezza unica , augurarlo ad un campione , tra i più corretti tra l'altro, è deleterio

Non lo volevo dire ma STRAMEGAQUOTO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIRO 2015 Pubblicato il 23 May 2015 Alle 11:20

Giro 2015, ritiro per Greipel e Henderson

Giro 2015, ritiro per Greipel e Henderson

Foto: © Tim de Waele

 

Doppio ritiro in casa Lotto Soudal al Giro d'Italia 2015. Non ripartiranno oggi nella cronometro di Valdobbiadene infatti André Greipel, che in questo Giro ha vinto una frazione, e il compagno di squadra Greg Henderson. Dietro a questa scelta c'è il fatto che ora non si saranno più frazioni adatte ai velocisti, come spiegato dallo stesso Greipel: "Le prossime tappe sono per i corridori in lotta per la classifica generale. Considerando i prossimi obiettivi, abbiamo quindi deciso di lasciare il Giro che è stata sicuramente una bella esperienza. Ora però è il momento di recuperare".

 

Da Riccardo Zucchi

Invia ad un amicoCondividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi con Linkedin(0)

 

 

 

 

Adesso la vittoria in volata a Castiglion della Pescaglia che senso ha!?!?

Tralaltro Greipel è in lizza per la maglia rossa!!!

Che senso ha tutto ciò!?!? Non partecipare hai grandi giri!!

Idem Matthews!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te si vergognato nemmeno un po' ? Augurare ad un ciclista di cadere e de una tristezza unica , augurarlo ad un campione , tra i più corretti tra l'altro, è deleterio

Vallo a dire ai friulani se è una persona corretta. Poi me lo ridici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.