Vai al contenuto
la romareda

Ma de corona non dimo niente?

Messaggi raccomandati

TV: LIBE' (UDC), GRAVISSIMO CARABINIERE CHE ASSECONDA CORONA, DEPUTATO COMMENTA SERVIZIO DELLE 'IENE'

 

(ANSA) - MILANO, 20 APR - ''Quanto e' accaduto ieri nel corso della trasmissione Le Iene con il coinvolgimento di un graduato dell'Arma dei Carabinieri e' gravissimo e inaccettabile''. Il deputato e responsabile Enti locali dell'Udc, Mauro Libe', che ha anche presentato un interrogazione parlamentare al Ministro della Difesa, commenta cosi' il servizio del programma di Italia Uno con protagonista Fabrizio Corona.

''Non credo - prosegue l'esponente centrista - che sia una prassi normale che un cittadino convochi un Carabiniere, oltretutto di grado elevato, per rappresentare le proprie ragioni in riferimento a una denuncia penale. E mi pare inaccettabile l'atteggiamento di accondiscendenza del Comandante

dei Carabinieri Guastini verso un cittadino, oltretutto noto per episodi spesso al di fuori della legalita' come Fabrizio Corona, sia nei confronti dell'intera comunita' che dell'intero Corpo dei Carabinieri che dedica la propria vita alla difesa della legalita'''. ''Mi auguro - conclude Libe' - che chi deve intervenga con la necessaria determinazione, anche per evitare che episodi di questo genere si ripetano in futuro''. (ANSA).

2081148[/snapback]

 

 

 

mesà che è una delle poche volte che mi tocca condividere quello che dice un democristiano >_<

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I [Esplora il significato del termine: l luogotenente al centro di uno scontro tra il fotografo e le «Iene» Caso Corona, carabiniere trasferito L’eccessiva «confidenza» col paparazzo è costata il posto al luogotenente della stazione Moscova Enrico Guastini ] l luogotenente al centro di uno scontro tra il fotografo e le «Iene»

Caso Corona, carabiniere trasferito

L'eccessiva «confidenza» col paparazzo è costata il posto al luogotenente della stazione Moscova Enrico Guastini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.