Vai al contenuto
la romareda

Ma de corona non dimo niente?

Messaggi raccomandati

I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai caramba li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai caramba li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai caramba li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

2078932[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai caramba li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai caramba li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai caramba li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due vomitevoli sono personaggi, publicizzano decisamente dei prodotti che concordo con lo boicottare (fosse la fame, per me farebbero!. Dall'atteggiamento alquanto intimoriti e non reattivi dei due trasgressori ai caramba li ho visti ingiurioso. Fosse stato una querela uno di noi avrebbe preso.

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The two characters are definitely emetics, I agree with the boycott of products advertised (I had my way, they would be hungry!).

As for caramba I saw them quite frightened and unresponsive attitude of the two abusive offenders.

Fosse was one of us would take a lawsuit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
The two characters are definitely emetics, I agree with the boycott of products advertised (I had my way, they would be hungry!).

As for caramba I saw them quite frightened and unresponsive attitude of the two abusive offenders.

Fosse was one of us would take a lawsuit.

2079114[/snapback]

 

 

Romairò è lu fosse che t'ha inculato!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
The two characters are definitely emetics, I agree with the boycott of products advertised (I had my way, they would be hungry!).

As for caramba I saw them quite frightened and unresponsive attitude of the two abusive offenders.

Fosse was one of us would take a lawsuit.

2079114[/snapback]

 

 

Romairò è lu fosse che t'ha inculato!!!! :lol:

2079122[/snapback]

 

I agree, the fosse was fucked up you, Romairò

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma in tutto questo, se potrebbe capì perchè il carabiniere risponde agli ordini di Corona? difendendo inoltre l'indifendibile?

Lo tiene per le palle forse?

Ma che cazzo di Paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai caramba li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma in tutto questo, se potrebbe capì perchè il carabiniere risponde agli ordini di Corona? difendendo inoltre l'indifendibile?

Lo tiene per le palle forse?

Ma che cazzo di Paese

2079128[/snapback]

 

quoto, invece de fa i reply cazzosi incollati (che dopo 2 -3 manco fanno più ride), qualcuno sa perchè un CC dovrebbe rispondere agli ordini di questo cristiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
The two characters are definitely emetics, I agree with the boycott of products advertised (I had my way, they would be hungry!).

As for caramba I saw them quite frightened and unresponsive attitude of the two abusive offenders.

Fosse was one of us would take a lawsuit.

2079114[/snapback]

 

 

Romairò è lu fosse che t'ha inculato!!!! :lol:

2079122[/snapback]

 

I agree, the fosse was fucked up you, Romairò

 

:lol::lol::lol:

2079127[/snapback]

quelli de google me so cascati sul "fosse" :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e secondo voi quillu poraccio quando li vede i 6000 euro?? che immane figlio di puttana bastardo :angry:

2079357[/snapback]

Incredibile quello che succede in Italia.

1) Il comandante dei carabinieri che viene chiamato a comando, da questo "signore", quasi fosse il suo "filippino" personale;

2) Il comandante che difende il "signore" in questione;

3) Il comandante addirittura non muove paglia quando il sopraccitato "signore" insulta a più riprese ed aggredisce il "povero" Ligresti.

Ma a che punto siamo arrivati?

Se io mi permetto di dissentire minimamente un carabiniere come mi è successo una volta, mi ha minacciato dicendomi prima che mi voleva portare in caserma, poi quando è intervenuto il capo pattuglia che lo ha ricondotto a più miti consigli in quanto aveva capito che il collega stava scapocciando, si è permesso pure di minacciarmi dicendo: "Terni è piccola ci incontreremo di nuovo!!!". Invece a questo "signore" gli si fa addirittura il servizio su chiamata quasi fosse il suo autista personale? E lo difende pure spudoratamente?

 

Questo "signore" inoltre tira in ballo i 25 anni di galera che gli avrebbero affibbiato incazzandosi a morte con Ligresti in quanto non si doveva permettere di gettare merda sulla sua IMMACOLATA immagine in quanto è già ingiustamente accusato di vari reati per i quali appunto la suddetta straingiusta condanna a 25 anni... capitu fiji???!!!

 

MA SO' TROPPO POCHI BRUTTA MERDA CHE NON SEI ALTRO!! IO TE DAVO L'ERGASTOLO DA SCONTARE AI LAVORI FORZATI, CAPITO BASTARDO?

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corona il solito delinquente prepotente incallito...solo da pijà a schiaffi a due a due finchè non diventano dispari.

Quel carabiniere è stato solo vergognoso: primo non doveva per alcun motivo "ubbidire" a Corona; secondo, non spetta a lui dire se c'è o non c'è reato, ma ad un magistrato.

In ogni caso, anche qualora non si configurasse un reato penale, c'è comunque l'obbligo di pagamento del noleggio, delle multe e del risarcimento dei danni al noleggiatore.

Spero vivamente che quel Carabiniere prenda un serio provvedimento disciplinare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio il colmo che tanti politici, alcuni tutori dell'ordine e gente come questo "signorino" se permettano de fa' quillu che gazzu je pare e la passano sempre liscia ridendo alle nostre spalle e campando de prepotenza!!!!! Ma possibile che non pagano mai queste persone? :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' proprio il colmo che tanti politici, alcuni tutori dell'ordine e gente come questo "signorino" se permettano de fa' quillu che gazzu je pare e la passano sempre liscia ridendo alle nostre spalle e campando de prepotenza!!!!! Ma possibile che non pagano mai queste persone?  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

2079568[/snapback]

si Borgo, non pagano quasi mai.

e l'italia è il paese giusto per loro, il paradiso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corona il solito delinquente prepotente incallito...solo da pijà a schiaffi a due a due finchè non diventano dispari.

Quel carabiniere è stato solo vergognoso: primo non doveva per alcun motivo "ubbidire" a Corona; secondo, non spetta a lui dire se c'è o non c'è reato, ma ad un magistrato.

In ogni caso, anche qualora non si configurasse un reato penale, c'è comunque l'obbligo di pagamento del noleggio, delle multe e del risarcimento dei danni al noleggiatore.

Spero vivamente che quel Carabiniere prenda un serio provvedimento disciplinare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TV: LIBE' (UDC), GRAVISSIMO CARABINIERE CHE ASSECONDA CORONA, DEPUTATO COMMENTA SERVIZIO DELLE 'IENE'

 

(ANSA) - MILANO, 20 APR - ''Quanto e' accaduto ieri nel corso della trasmissione Le Iene con il coinvolgimento di un graduato dell'Arma dei Carabinieri e' gravissimo e inaccettabile''. Il deputato e responsabile Enti locali dell'Udc, Mauro Libe', che ha anche presentato un interrogazione parlamentare al Ministro della Difesa, commenta cosi' il servizio del programma di Italia Uno con protagonista Fabrizio Corona.

''Non credo - prosegue l'esponente centrista - che sia una prassi normale che un cittadino convochi un Carabiniere, oltretutto di grado elevato, per rappresentare le proprie ragioni in riferimento a una denuncia penale. E mi pare inaccettabile l'atteggiamento di accondiscendenza del Comandante

dei Carabinieri Guastini verso un cittadino, oltretutto noto per episodi spesso al di fuori della legalita' come Fabrizio Corona, sia nei confronti dell'intera comunita' che dell'intero Corpo dei Carabinieri che dedica la propria vita alla difesa della legalita'''. ''Mi auguro - conclude Libe' - che chi deve intervenga con la necessaria determinazione, anche per evitare che episodi di questo genere si ripetano in futuro''. (ANSA).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.