Vai al contenuto
Bluesbrother

RESOCONTO TRASFERTA VERCELLI

Messaggi raccomandati

Vi scrivo direttamente da la camera a ossigeno perchè ancora devo riprendeme dai fumi e dalle esalazioni de lu pullmann, al quale ho contribuito anch'io con viva e vibrante soddisfazione

 

Fatto stà che dopo esse annato a dormì relativamente presto, io e la signora blues ce alzamo da lu letto e alle cinque in punto arrivamo al piazzale dell'autobus.

 

Nel frattempo un idolone lanciava li cori da solo e alzava stendardi co una facilità imbarazzante.

 

incontramo quel manipolo de gente per bene che ce portamo dietro, Cesenti, Purinum, stò guasto, frikke bardo campodestenti, nzomma NA BELLA MASNADA DE CAZZETTI PIENI DI PISCIO. E poi arriva Furious.

 

A MASSIMONE SCAPPA' DA PISCIA.

 

Lu pullmann nostro è un mix di belle e facce e antichi sapori, e già dopo narni questo mix letale fa le prime vittime. Stranamente FERA89 ancora non stà a parlà de merda

 

Intorno alle 06.30 il buon bardo caccià fori la prima bottiglietta de borghetti che, insieme a li TUCCHE, crea quel buon dosaggio de dolce salato che affina il palato e riscalda l'ambiente.

 

Partono li primi cori de solidarietà pe la vile aggressione a Tosculu

Nel frattempo lu poro bluesbrother vene pontificato da 3/4 de pullmann sulla politica sigarette prima, sulla scelta de lu film dopo.

 

Dopo lu caffè corretto è tempo de prima colazione. Te scappa fori che campodestenti aveva obbligato la madre a fà quelle 3-4 crostate per cui se inaugura ufficialmente la magnatora.

 

Lu magnà richiama subito alla mente quel gran pezzo DE DIRO', che viene subito osannata quasi quanto la madonna in un pullmann diretto a Lourdes.

 

A MASSIMONE NON SCAPPA' DA PISCIA'.

 

L'accoppiata CROSTATA BORGHETTI se rivela efficace.

 

Qualche ora dopo me vene data la direttiva de CACCIA' LU VINO offerto gentilmente da FREAK 52.

 

Nel frattempo se fanno più cori su CANE DIRO' che sulle fere.

Massimone è polemico, Sciacca ce prova co la signora Blues, io da buon arbitro ( cornuto ) lascio correre e giginho dorme ma viene prontamente svegliato da chiunque.

 

Bardino se lamenta de qualsiasi cosa ma vene insultato e allora preferisce comincià ad arzà li spicci per lu vino.

 

 

Arriva il momento della seconda colazione. Intanto aperta contestazione a CELENTANO.

 

Stò guasto de fere te piazza lu numero caccianno fori quelli 7-8 chili de pizza al formaggio più un 100-200 fette de capocollu sfamanno mezzo pullmann.

 

CACCIO LU VINO de Bertini. Giginho vene costretto a beve. Nel frattempo girano le foto de la GIGINHA. BRAU GIGINHO! non facessi la fine de COCO però.

 

Lu clima più s'avvicina VerGelli più se fà acre, fra rutti cori formaggio magnà beve l'ossigeno è rarefatto ma noi tiramo avanti.

Cominciano a partì li primi cori dedicati ai personaggi che hanno fatto la fortuna de Bruno Vespa.

 

A MASSIMONE SCAPPA' DA PISCIA'.

Ce fermamo pe lu pranzo. Altri cori di solidarietà a Tosculu pe la vile aggressione.

 

Qualcuno dice de avè visto lu serial killer che è riuscito anche a gabbare tosculu.

 

 

qualcuno compra una miniporta e un minipallone e cominciamo a da sfoggio de alta classe. Io per ripija un crosse me frantumo contro lu pullmann.

 

Nel frattempo uno parla con un camionista tedesco e je chiede:" PER CHI TIFI?" LUI " BAYERN MUNCHEN!!!" "Perchè non hai visto giocà NOLE'!"

 

Non me ricordo se è successo mò ma a un certo punto qualcuno ha cacciato fori LU BANANINO. JE VOJO BENE.

 

Più s'avanza e più se beve. Arrivamo a Vercelli in botta e in debito d'ossigeno.

 

 

Scesi da lu purma, minicorteo e arrivo allo Stadio Vercellesi. Effettivamente per quisti è la partita dell'anno. Stadio pieno loro belli compatti. Un bello vedè. Noi nel frattempo ce sistemamo. chi dentro, chi a destra chi a sinistra chi su lu terrazzo de na famiglia ( IDOLI ).

 

La partita scorre via, lu sole scrocchià e noi dissociati cantamo. Lu carpi perde. SBURRER. noi pareggiamo. Giustu cucì.

 

 

A MASSIMONE NON SCAPPA' DA PISCIA'.

 

Se riparte stanchi zuzzi e sudati. Praticamente come se era partiti ma è giustu cucì. Lu RITORNO LO RESOCONTA QUARCUN ALTRO perchè io dormivo e me sognavo NITRIDE CHE FACEVA LU GOLLE PROMOZIONE.

 

MENZIONE SPECIALE PER L'AUTOGRILL CHE CHIUDE LA CUCINA ALLE 22. IDOLI.

 

IN COMPENSO:

 

ESSIMO BAGNATO

ESSIMO BEVUTO

ESSIMO CANTATO

NON ESSIMO VINTO. MA VA BENE CUCI'.

 

UN DISSOCIATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei anche rimarcà la zuzzumaja e lu zingarume che semo riusciti a generà all'inizio del secondo tempo quando tra le spintone e li zampatoni che ce semo dati avemo anche arzato cori de livello! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orca madò avevo rimosso la cosa più inaspettata che m'è successa in oltre 38 anni de vita:

vedere il film "Il bisbetico domato" di primi anni '80 su un pulman da trasferta della Ternana......

 

aberrante e surreale.............abbinato poi agli apprezzamenti di Beavis e Butthead si raggiunge quel livello spaziale a cui neanche gli autori di Star Trek avrebbero mai pensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi scrivo direttamente da la camera a ossigeno perchè ancora devo riprendeme dai fumi e dalle esalazioni de lu pullmann, al quale ho contribuito anch'io con viva e vibrante soddisfazione

 

Fatto stà che dopo esse annato a dormì relativamente presto, io e la signora blues ce alzamo da lu letto e alle cinque in punto arrivamo al piazzale dell'autobus.

 

Nel frattempo un idolone lanciava li cori da solo e alzava stendardi co una facilità imbarazzante.

 

incontramo quel manipolo de gente per bene che ce portamo dietro, Cesenti, Purinum, stò guasto, frikke bardo campodestenti, nzomma NA BELLA MASNADA DE CAZZETTI PIENI DI PISCIO. E poi arriva Furious.

 

A MASSIMONE SCAPPA' DA PISCIA.

 

Lu pullmann nostro è un mix di belle e facce e antichi sapori, e già dopo narni questo mix letale fa le prime vittime. Stranamente FERA89 ancora non stà a parlà de merda

 

Intorno alle 06.30 il buon bardo caccià fori la prima bottiglietta de borghetti che, insieme a li TUCCHE, crea quel buon dosaggio de dolce salato che affina il palato e riscalda l'ambiente.

 

Partono li primi cori de solidarietà pe la vile aggressione a Tosculu

Nel frattempo lu poro bluesbrother vene pontificato da 3/4 de pullmann sulla politica sigarette prima, sulla scelta de lu film dopo.

 

Dopo lu caffè corretto è tempo de prima colazione. Te scappa fori che campodestenti aveva obbligato la madre a fà quelle 3-4 crostate per cui se inaugura ufficialmente la magnatora.

 

Lu magnà richiama subito alla mente quel gran pezzo DE DIRO', che viene subito osannata quasi quanto la madonna in un pullmann diretto a Lourdes.

 

A MASSIMONE NON SCAPPA' DA PISCIA'.

 

L'accoppiata CROSTATA BORGHETTI se rivela efficace.

 

Qualche ora dopo me vene data la direttiva de CACCIA' LU VINO offerto gentilmente da FREAK 52.

 

Nel frattempo se fanno più cori su CANE DIRO' che sulle fere.

Massimone è polemico, Sciacca ce prova co la signora Blues, io da buon arbitro ( cornuto ) lascio correre e giginho dorme ma viene prontamente svegliato da chiunque.

 

Bardino se lamenta de qualsiasi cosa ma vene insultato e allora preferisce comincià ad arzà li spicci per lu vino.

 

 

Arriva il momento della seconda colazione. Intanto aperta contestazione a CELENTANO.

 

Stò guasto de fere te piazza lu numero caccianno fori quelli 7-8 chili de pizza al formaggio più un 100-200 fette de capocollu sfamanno mezzo pullmann.

 

CACCIO LU VINO de Bertini. Giginho vene costretto a beve. Nel frattempo girano le foto de la GIGINHA. BRAU GIGINHO! non facessi la fine de  COCO però.

 

Lu clima più s'avvicina VerGelli più se fà acre, fra rutti cori formaggio magnà beve l'ossigeno è rarefatto ma noi tiramo avanti.

Cominciano a partì li primi cori dedicati ai personaggi che hanno fatto la fortuna de Bruno Vespa.

 

A MASSIMONE SCAPPA' DA PISCIA'.

Ce fermamo pe lu pranzo. Altri cori di solidarietà a Tosculu pe la vile aggressione.

 

Qualcuno dice de avè visto lu serial killer che è riuscito anche a gabbare tosculu.

 

 

qualcuno compra una miniporta e un minipallone e cominciamo a da sfoggio de alta classe. Io per ripija un crosse me frantumo contro lu pullmann.

 

Nel frattempo uno parla con un camionista tedesco e je chiede:" PER CHI TIFI?"  LUI " BAYERN MUNCHEN!!!" "Perchè non hai visto giocà NOLE'!"

 

Non me ricordo se è successo mò ma a  un certo punto qualcuno ha cacciato fori LU BANANINO. JE VOJO BENE.

 

Più s'avanza e più se beve. Arrivamo a Vercelli in botta e in debito d'ossigeno.

 

 

Scesi da lu purma, minicorteo e arrivo allo Stadio Vercellesi. Effettivamente per quisti è la partita dell'anno. Stadio pieno loro belli compatti. Un bello vedè. Noi nel frattempo ce sistemamo. chi dentro, chi a destra chi a sinistra chi su lu terrazzo de na famiglia ( IDOLI ).

 

La partita scorre via, lu sole scrocchià e noi dissociati cantamo. Lu carpi perde. SBURRER. noi pareggiamo. Giustu cucì.

 

 

A MASSIMONE NON SCAPPA' DA PISCIA'.

 

Se riparte stanchi zuzzi e sudati. Praticamente come se era partiti ma è giustu cucì. Lu RITORNO LO RESOCONTA QUARCUN ALTRO perchè io dormivo e me sognavo NITRIDE CHE FACEVA LU GOLLE PROMOZIONE.

 

MENZIONE SPECIALE PER L'AUTOGRILL CHE CHIUDE LA CUCINA ALLE 22. IDOLI.

 

IN COMPENSO:

 

ESSIMO BAGNATO

ESSIMO BEVUTO

ESSIMO CANTATO

NON ESSIMO VINTO. MA VA BENE CUCI'.

 

UN DISSOCIATO.

2081438[/snapback]

 

Che spettacolo! Bravi bardasci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra menzione speciale per l'esseemmeesse che ho ricevuto al 39° del secondo tempo dall'utente PRODIGIO.

bene così, ha giocato 10 minuti decisivi e in questo modo si perde un minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orca madò avevo rimosso la cosa più inaspettata che m'è successa in oltre 38 anni de vita:

vedere il film "Il bisbetico domato" di primi anni '80 su un pulman da trasferta della Ternana......

 

aberrante e surreale.............abbinato poi agli apprezzamenti di Beavis e Butthead si raggiunge quel livello spaziale a cui neanche gli autori di Star Trek avrebbero mai pensato

2081447[/snapback]

 

annate affanculo, lu bisbetico domato è da sempre uno dei miei film preferiti!

LIBERTA' PER CELENTA'!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orca madò avevo rimosso la cosa più inaspettata che m'è successa in oltre 38 anni de vita:

vedere il film "Il bisbetico domato" di primi anni '80 su un pulman da trasferta della Ternana......

 

aberrante e surreale.............abbinato poi agli apprezzamenti di Beavis e Butthead si raggiunge quel livello spaziale a cui neanche gli autori di Star Trek avrebbero mai pensato

2081447[/snapback]

 

annate affanculo, lu bisbetico domato è da sempre uno dei miei film preferiti!

LIBERTA' PER CELENTA'!!! :lol:

2081462[/snapback]

si, solo che negli ultimi 30 anni qualche altro film è stato fatto

io non me stupisco tanto de avello visto sul pulman, me preoccupa ancora di più il tragitto mentale e fisico che l'ha portato su un pulman di tifosi diretto a Vercelli alle 5 del mattino :lol:

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Purinum s'è ripreso o ce lu semo giocato definitivamente?

2081471[/snapback]

 

Cunzidera che Purinum stamattina sè licenziato e mo scrive per il Giornale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Purinum s'è ripreso o ce lu semo giocato definitivamente?

2081471[/snapback]

è andato in clinica

E EEEE

EEEEEEE

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

EEEEEEE E EEE

EEE.EEE-EE

E-E-E-E-E-

EEEEEEEEEEEEEEE-EEEEEEEEEEE

E.EEEEEEEEEEEE,EEEEEEEEEE

EEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Purinum s'è ripreso o ce lu semo giocato definitivamente?

2081471[/snapback]

è andato in clinica

E EEEE

EEEEEEE

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

EEEEEEE E EEE

EEE.EEE-EE

E-E-E-E-E-

EEEEEEEEEEEEEEE-EEEEEEEEEEE

E.EEEEEEEEEEEE,EEEEEEEEEE

EEEE

2081474[/snapback]

cornholio_e0.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meritano una citazione li carri de maggio incontrati a parma in corrispondenza delle toilettes dell'autogrille.... ed anche i simpatici ragazzotti di ritorno da san siro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece ho appena deciso ufficialmente che se per sbaglio dovessi fa un altro figlio lo voglio come bardino.

uguale uguale in tutto

2081451[/snapback]

cosa ho fatto per meritare tutto c'ho? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece ho appena deciso ufficialmente che se per sbaglio dovessi fa un altro figlio lo voglio come bardino.

uguale uguale in tutto

2081451[/snapback]

cosa ho fatto per meritare tutto c'ho? :D

2081489[/snapback]

più che andro che ha fatto tosculu pe meritare questo.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece ho appena deciso ufficialmente che se per sbaglio dovessi fa un altro figlio lo voglio come bardino.

uguale uguale in tutto

2081451[/snapback]

cosa ho fatto per meritare tutto c'ho? :D

2081489[/snapback]

più che andro che ha fatto tosculu pe meritare questo.... :lol:

2081490[/snapback]

dopo questa c'ha arpensato mesa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece ho appena deciso ufficialmente che se per sbaglio dovessi fa un altro figlio lo voglio come bardino.

uguale uguale in tutto

2081451[/snapback]

cosa ho fatto per meritare tutto c'ho? :D

2081489[/snapback]

più che andro che ha fatto tosculu pe meritare questo.... :lol:

2081490[/snapback]

dopo questa c'ha arpensato mesa :D

2081491[/snapback]

 

@blues: avemo trovato chi ha scritto li menu al pizzicotto! :D

 

@iztian: potevi segnalatte, ho capito alla fine della serata chi eri te! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece ho appena deciso ufficialmente che se per sbaglio dovessi fa un altro figlio lo voglio come bardino.

uguale uguale in tutto

2081451[/snapback]

cosa ho fatto per meritare tutto c'ho? :D

2081489[/snapback]

più che andro che ha fatto tosculu pe meritare questo.... :lol:

2081490[/snapback]

dopo questa c'ha arpensato mesa :D

2081491[/snapback]

 

@blues: avemo trovato chi ha scritto li menu al pizzicotto! :D

 

@iztian: potevi segnalatte, ho capito alla fine della serata chi eri te! :lol:

2081495[/snapback]

escousemoi ma ho perso la supplente di italiano da piccolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.