Vai al contenuto
lu minestra

Che ne dite se leviamo la scritta dalla foto?

Messaggi raccomandati

«La dignità dell'uomo è intangibile. È dovere di ogni potere statale rispettarla e proteggerla»

Art. 1 della "Legge fondamentale della Repubblica Federale di Germania"

 

 

ERGO

 

Per me la scritta deve restare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
«La dignità dell'uomo è intangibile. È dovere di ogni potere statale rispettarla e proteggerla»

Art. 1 della "Legge fondamentale della Repubblica Federale di Germania"

 

 

ERGO

 

Per me la scritta deve restare

2083090[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se domenica dallo stadio pronuncerà le seguenti parole: "chiedo scusa per la gestione degli ultimi 7 anni", da parte mia nessun problema.

Ho letto 3 biografie di Gandhi, credo nel perdono. Ma qui la questione è un'altra. Non si può pensarla in un modo o nell'altro in base ai risultati sportivi. Ergo, la mia controprosta è molto semplice: se Longarini domenica sarà allo stadio che qualcuno lo convinca a chiedere scusa alla città per 7 anni di denunce, umiliazioni e questione che avevano a che fare con tutto tranne che con lo sport. Se così sarà, a fatica, ma come se gli ultimi 7 anni non fossero mai esistiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio dover tornare sugli stessi discorsi duemila volte. Ho già detto in passato svariate volte le condizioni a cui la scritta longarini vattene verrà tolta, e non riguarda minimamente i risultati calcistici. Famo basta eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se domenica dallo stadio pronuncerà le seguenti parole: "chiedo scusa per la gestione degli ultimi 7 anni", da parte mia nessun problema.

Ho letto 3 biografie di Gandhi, credo nel perdono. Ma qui la questione è un'altra. Non si può pensarla in un modo o nell'altro in base ai risultati sportivi. Ergo, la mia controprosta è molto semplice: se Longarini domenica sarà allo stadio che qualcuno lo convinca a chiedere scusa alla città per 7 anni di denunce, umiliazioni e questione che avevano a che fare con tutto tranne che con lo sport. Se così sarà, a fatica, ma come se gli ultimi 7 anni non fossero mai esistiti.

2083108[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

non succede ma se succede.............................il prossimo anno tornerò allo stadio altrimenti farò come gli ultimi 7 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Odio dover tornare sugli stessi discorsi duemila volte. Ho già detto in passato svariate volte le condizioni a cui la scritta longarini vattene verrà tolta, e non riguarda minimamente i risultati calcistici. Famo basta eh.

2083134[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Che ne dite se leviamo la scritta dalla foto?della scritta : Longarini vattene

2083083[/snapback]

MAI !!!!

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlo della scritta : Longarini vattene

2083083[/snapback]

 

sono già tre o quattro volte nelle ultime settimane che sento dire sta cosa.

il forum non è mio, fosse mio la toglierei dopo che si sarà scusato per le mille cose che sappiamo.

altrimenti ci sta proprio bene in alto a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Odio dover tornare sugli stessi discorsi duemila volte. Ho già detto in passato svariate volte le condizioni a cui la scritta longarini vattene verrà tolta, e non riguarda minimamente i risultati calcistici. Famo basta eh.

2083134[/snapback]

;)

2083138[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Odio dover tornare sugli stessi discorsi duemila volte. Ho già detto in passato svariate volte le condizioni a cui la scritta longarini vattene verrà tolta, e non riguarda minimamente i risultati calcistici. Famo basta eh.

2083134[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non era colpa de Longarini degli anni passati e non è merito suo della promozione di quest'anno ;)

 

A mandà avanti la baracca prima erano li gemellini e company, adesso so Cozzella, lo staff e soprattutto Zadotti ;)

 

Questa è la differenza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me non era colpa de Longarini degli anni passati e non è merito suo della promozione di quest'anno  ;)

 

A mandà avanti la baracca prima erano li gemellini e company, adesso so Cozzella, lo staff e soprattutto Zadotti  ;)

 

Questa è la differenza.....

2083161[/snapback]

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la passione sportiva è una malattia strana. Non la puoi spiegare. Solo una cosa però è molto chiara, non ci puoi giocare, non ti puoi prendere gioco di lei, non la puoi dilaniare e stuprare. Come tutte le passioni e gli amori d'altronde. Questo è stato fatto negli ultimi 7 anni.

E' stata presa una squadra prima in serie B e 10 mesi fa era in C2. Ma non è questo che conta. I risultati sportivi sono importanti, ma fanno "parte del gioco". Quello che non potremmo mandare giù con una semplice stagione sportivamente straordinaria è stato tutto il resto. E noi sapiamo questo "tutto il resto" cosa è stato.

Oggi con fatica, con molta fatica, non sono entrato allo stadio. Pensate sia stato facile? Certo che non lo è stato. Ho festeggiato, gioito, ma sempre con un non so che di nostalgico. E quel non so che di nostalgico è stato riassunto perfettamente dal topic sul "sogno infranto" scritto da non mi ricordo chi sul forum qualche tempo fa. Molti dicevano: oggi solo 7000 allo stadio, scandaloso! Ecco, io ero uno di quei potenziali 7001 mancanti. E che sia ben chiaro, quando si parla di fede sportiva, di legame viscerale con i colori di una città, per me esiste solo il rosso e verde. Altri colori il cuore non lo sanno far pulsare a 1000. E noi ternani questo lo sappiamo benissimo.

Potevo anche entrare allo stadio, ma non l'ho fatto. Non l'ho fatto per onorare la Ternana, quella con la T maiuscola. Quell'entità generale alla quale tutti noi siamo legati. Non una specifica ternana di uno specifico anno, ma "la" Ternana. Per il legame che ho nei confronti di questa entità dal valore quasi sacro per i cittadini di Terni, continuerò ad essere fuori dallo stadio fino a quando chi l'ha violentata ripetutamente non chiederà scusa. Come scritto precedentemente, a fatica, ma sarei disposto a perdonarlo. Come me, molti altri.

Scrivo tutto ciò perchè da un lato oggi ero invidioso per la gioia che vedevo negli occhi di molti, ma da un altro punto di vista ero anche arrabbiato, deluso. Arrabbiato e deluso perchè, come questo topic dimostra, perdonare per motivi "di comodo", mai! E per di comodo intendo il ragionamento: dai che sennò ora che tutto gira si picca e ci manda a carte 48! Questo è un ragionamento da schiavo-dipendente. Un ragionamento che non mi appartiene. Notte a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

longarini ci ha solo riportato in quella serie da dove, miseramente e indegnamente, ci aveva fatto retrocedere.

x dirla tutta, dovrebbe portarci in serie a, xché da quando è arrivato lui...beh lo sappiamo.

per quanto riguarda la posizione ufficiale del forum, le parole di tomas dicono tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se domenica dallo stadio pronuncerà le seguenti parole: "chiedo scusa per la gestione degli ultimi 7 anni", da parte mia nessun problema.

Ho letto 3 biografie di Gandhi, credo nel perdono. Ma qui la questione è un'altra. Non si può pensarla in un modo o nell'altro in base ai risultati sportivi. Ergo, la mia controprosta è molto semplice: se Longarini domenica sarà allo stadio che qualcuno lo convinca a chiedere scusa alla città per 7 anni di denunce, umiliazioni e questione che avevano a che fare con tutto tranne che con lo sport. Se così sarà, a fatica, ma come se gli ultimi 7 anni non fossero mai esistiti.

2083108[/snapback]

 

 

SONO D'ACCORDO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se domenica dallo stadio pronuncerà le seguenti parole: "chiedo scusa per la gestione degli ultimi 7 anni", da parte mia nessun problema.

Ho letto 3 biografie di Gandhi, credo nel perdono. Ma qui la questione è un'altra. Non si può pensarla in un modo o nell'altro in base ai risultati sportivi. Ergo, la mia controprosta è molto semplice: se Longarini domenica sarà allo stadio che qualcuno lo convinca a chiedere scusa alla città per 7 anni di denunce, umiliazioni e questione che avevano a che fare con tutto tranne che con lo sport. Se così sarà, a fatica, ma come se gli ultimi 7 anni non fossero mai esistiti.

2083108[/snapback]

non fa una grinza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me non era colpa de Longarini degli anni passati e non è merito suo della promozione di quest'anno  ;)

 

A mandà avanti la baracca prima erano li gemellini e company, adesso so Cozzella, lo staff e soprattutto Zadotti  ;)

 

Questa è la differenza.....

2083161[/snapback]

 

devo dire che il caro largefr si esibisce sempre in innumerevoli commenti di estrema sagacia che spesso palesano una conoscenza delle questioni INTERNE alla fù TERNANA CALCIO.

 

per quel riguarda il tema proposto dal topic e il commento sopracitato (con tutto il rispetto per gli admin, tosculu etc) comincio a credere che veramente lo zio longa veramente non ne sapesse un cazzo ( soprattutto xchè neanche je ne fregava un cazzo), adesso che comanna Zadotti omo fidato de lu zio, le cose vanno mejo e questo me basta pe esse dell'opinione che sto banner potremmo anche levarlo...........................

 

questo non significa che me posso anche caccià le mutanne de piombo che ultimamente indosso................lu culo ancora me brucia! 7 anni de inculate fanno male e non se dimenticano......................xò secondo me ce sta gente che su sta storia ce marcia (non parlo degli admin, tosculu etc.......)

 

per cui levamo sto banner, togliamo ogni alibi a chi parla solo per riemisse la bocca, CONTINUIAMO A VIGILARE (per esempio rinnovamo sti contratti, x il momento,andiamo avanti con il progetto stadio e chi + ne ha, + ne metta) e vediamo.................

 

ASGHULI MERDA

 

SE SETTEMBRE E' BIANCONERO TUTTO L'ANNO E' ROSSOVERDE

 

ROSICATE MERDE..................ROSICATE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non sapesse nulla di ciò che combinavano i suoi "impiegati" vari, ds nei sottoscala, insultatori di tifosi di professione, epuratori e infamatori vari, masticatori delegati, esperti in "fuori rosa" etc. mi sembra assai improbabile ma molto teoricamente possibile.

 

che non sapesse cosa facevano i suoi valenti avvocati è invece ridicolo (pure nei suoi confronti) e imbevibile.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la passione sportiva è una malattia strana. Non la puoi spiegare. Solo una cosa però è molto chiara, non ci puoi giocare, non ti puoi prendere gioco di lei, non la puoi dilaniare e stuprare. Come tutte le passioni e gli amori d'altronde. Questo è stato fatto negli ultimi 7 anni.

E' stata presa una squadra prima in serie B e 10 mesi fa era in C2. Ma non è questo che conta. I risultati sportivi sono importanti, ma fanno "parte del gioco". Quello che non potremmo mandare giù con una semplice stagione sportivamente straordinaria è stato tutto il resto. E noi sapiamo questo "tutto il resto" cosa è stato.

Oggi con fatica, con molta fatica, non sono entrato allo stadio. Pensate sia stato facile? Certo che non lo è stato. Ho festeggiato, gioito, ma sempre con un non so che di nostalgico. E quel non so che di nostalgico è stato riassunto perfettamente dal topic sul "sogno infranto" scritto da non mi ricordo chi sul forum qualche tempo fa. Molti dicevano: oggi solo 7000 allo stadio, scandaloso! Ecco, io ero uno di quei potenziali 7001 mancanti. E che sia ben chiaro, quando si parla di fede sportiva, di legame viscerale con i colori di una città, per me esiste solo il rosso e verde. Altri colori il cuore non lo sanno far pulsare a 1000. E noi ternani questo lo sappiamo benissimo.

Potevo anche entrare allo stadio, ma non l'ho fatto. Non l'ho fatto per onorare la Ternana, quella con la T maiuscola. Quell'entità generale alla quale tutti noi siamo legati. Non una specifica ternana di uno specifico anno, ma "la" Ternana. Per il legame che ho nei confronti di questa entità dal valore quasi sacro per i cittadini di Terni, continuerò ad essere fuori dallo stadio fino a quando chi l'ha violentata ripetutamente non chiederà scusa. Come scritto precedentemente, a fatica, ma sarei disposto a perdonarlo. Come me, molti altri.

Scrivo tutto ciò perchè da un lato oggi ero invidioso per la gioia che vedevo negli occhi di molti, ma da un altro punto di vista ero anche arrabbiato, deluso. Arrabbiato e deluso perchè, come questo topic dimostra, perdonare per motivi "di comodo", mai! E per di comodo intendo il ragionamento: dai che sennò ora che tutto gira si picca e ci manda a carte 48! Questo è un ragionamento da schiavo-dipendente. Un ragionamento che non mi appartiene. Notte a tutti.

2083188[/snapback]

 

lu cecco so arrivato a legge fino a qui e qui me fermo de tutti st' anni stimo solo te e quelli come te, detto questo ci sta chi sta in affitto co le banche!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.