Vai al contenuto
Campomicciolo rossoverde

TOGLIETE LONGARINI VATTENE!!!

Messaggi raccomandati

Penso che ormai abbiano capito tutti che le grandi colpe dei fallimenti degli anni scorsi non erano dovute a chi cacciava i soldi, ma a tutta quella gentaccia che c'era e che adesso non c'è piu'. Il trionfo di questo anno ne è la prova.

Loro si che erano i veri responsabili, ma noi ce semo fatti prende dal nervosismo e ce la semo presa maggiormente con colui che non solo non aveva colpe sul lato strettamente tecnico, ma nonostante tutti gli insulti che si è preso ha continuato e continua ancora a spendere milioni di euro per una squadra di calcio che senza di lui farebbe l'eccellenza.

La sua colpa? non essere stato presente, non aver controllato cosa stava succedendo e l'essersi fidato troppo dei suoi collaboratori.

I soldi non sono tutto, negli anni scorsi avevamo la solidiita' economica ma non avevamo gente competente che poteva far crescere al meglio la squadra (non avevamo certo toscano, Zadotti,Cozzella, Modestino ecc... ma ben altra gente.....). Ma allo stesso modo la qualita' tecnica non è tutto se dietro non hai i soldi (vedi il Taranto). C'è bisogno di entrambe le cose e la Ternana attuale ce l'ha!

Adesso siamo una macchina perfetta: completa e organizzata in tutti gli aspetti. Vicina alle istituzioni e al pubblico. Potenza economica strabiliante e dirigenti da far invidia a squadroni (vedi Toscano), un pubblico ritrovato e ragazzi fantastici che stanno in piedi sul pulman mentre cammina, lanciano i cori come ultras, nominati ambasiatori fifa (Pisacane),sventolano bandiere e fanno il bagno a piazza tacito.

Una societa' potenzialmente da serie A.

D'altronde se ci è riuscita una squadra come il cesena o novara, possiamo farcela anche noi.

Adesso non ci manca piu' niente. Sono tornati giocatori ternani nella Ternana (Virgili,Camilli) e un settore giovanile stellare e una beretti clamorosa che diventera' primavera.

Organizzazione maniacale e infallibile: contratti di un anno, rosa non eccessivamente numerosa, zero sprechi e massimi risultati.

 

Longarini probabilmente domenica allo stadio.

Ma rendiamoci conto di una cosa: mettiamo caso che domenica Longarini è presente ai distinti e partono cori offensivi,tipo "longarini vattene" o peggio, è ansiano ragazzi, non scherziamo, e SE ANDASSE VIA VERAMENTE NON AVREMMO I SOLDI NEANCHE PER ISCRIVERCI A QUESTA SERIE B.

 

Perchè pero' non è sicuro che venga? non perchè non gliene frega niente di esserci, ma ha paura. Paura di essere insultato o peggio ancora di essere aggredito fisicamente.

 

Adesso damoje na chiusa, godiamoci questo nuovo corso, godiamoci il grande calcio che cominceremo ad affrontare a fine agosto-settembre. Smettiamola con questo maledetto tormentone "longarini vattene".

Qui non è un fatto di dimenticare quello che è stato negli ultimi 7 anni, ma è guardare in faccia la realta' e comportarsi in modo un po' piu' maturo.

VOLETE VERAMENTE CHE LONGARINI SE NE VADA? VOLTE VEDERE LA TERNANA TRA I DILETTANTI? SI? ALLORA NON VOLETE IL BENE FUTURO DI QUESTA TERNANA, SIGNIFICA CHE ANCORA QUALCUNO NON HA CAPITO CHE SE VA VIA LUI LA TERNANA SPROFONDA.

 

longarini è ansiano, a breve potrebbe lasciare e passare tutto al figlio (l'altro figlio) che è un bravo ragazzo ed è un appasionato di calcio anche competente (CHE NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON PERSONAGGI PASSATI DI QUI RECENTEMENTE).

La ternana per tutti questi motivi puo' avere seriamente un futuro roseo davanti, ma dobbiamo restare aggrappati a questa societa' ricca e potente per piu' anni possibili.

 

La Ternana e dei ternani, ma la manda avanti chi c'ha i soldi e l'investe su di essa!!!!!

 

MO LEVATE STO CAZZO DE VATTENE VATTENE E METTETE UNA BELLA FOTO FESTOSA DELLA PROMOZIONE.

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Odio dover tornare sugli stessi discorsi duemila volte. Ho già detto in passato svariate volte le condizioni a cui la scritta longarini vattene verrà tolta, e non riguarda minimamente i risultati calcistici. Famo basta eh.

2083134[/snapback]

 

 

vedete da non roppe li cojoni. Oggi che è un giorno de festa e manco domani... la coerenza è come le mutanne, ognuno c'ha la sua. E se voi riuscite a venì a patti con la vostra, noi alla nostra ci teniamo. Solo Tomas può sapere che cazzo c'hanno fatto passà in questi anni: in campo certo, ma soprattutto fori. Persino in tribunale. Solo Tomas e quel gruppo (ampio per fortuna) di amici che qua dentro c'erano allora e ce stanno oggi, che non dimenticano e che per perdona hanno bisogno di qualcosa in più che la promozione in serie B.

 

C'hanno costretto per sentenza a fare beneficienza. Come se non l'avessimo sempre fatta da soli.

C'hanno insultato, denunciato, deriso pubblicamente e minacciato privatamente. C'hanno addossato le colpe di cose per cui soffrivamo in prima persona e preso per il culo in quei momenti (rarissimi) di gioia, quasi che non ce competesse essere felici per colori che sono i nostri e mai i loro.

 

Finitela co sta pugnetta. Annate a bacià i piedi a Longarini come ho già sentito molti fare in radio e tv. Io non dimentico, e non c'ho un cazzo per cui ringraziarlo. E se davvero domenica dovesse venì al Liberati, me spiace non potecce essere. Quattro paraculate in faccia gliele avrei gridate più che volentieri.

2083496[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete letto tutto. Fortunatamente molti cominciano a pensarla cosi'.

Adesso non me ne frega un cazzo, potete o esse daccordo co me o mannateme affanculo tutti.

Non mi interessa. La realta' e questa solo questa.

Io voglio la serie A nel giro di pochi anni e con queste persone possimo farcela, a partire in primis da Longarini che manna avanti la baracca e poi il signor Toscano e gli altri. non scherzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima sento quello che c'ha da di... se c'ha da di qualcosa... se dice quello che tutti vogliamo bene lo posso anche applaudi... se non dice niente paraculate a gogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora che fate se vene longarini domenica. Come ve comportate?

rispondete pure.

2083854[/snapback]

 

Me comporto come una persona la quale ritene che la propria dignità e quella dei fratelli rossoverdi non valga quanto un'iscrizione in B dopo anni di sofferenze, lacrime, umiliazioni, denunce, licenziamenti di concittadini, tentato annientamento di una tifoseria e di una ternitudine intera e tutto ciò che è stato permesso. In attesa di spiegazioni e scuse ufficiali, dopo sette anni mi ritrovo dove Longarini e company ci avevano trovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora che fate se vene longarini domenica. Come ve comportate?

rispondete pure.

2083854[/snapback]

Io so solo una cosa...l'ultima promozione in serie B, 14 anni fa,

ad ancona a festeggiare eravamo quasi in 10000,

ieri una promozione in casa con neanche 7000 persone...

Te basta questo per capire cosa a combinato sto signore in 7 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora che fate se vene longarini domenica. Come ve comportate?

rispondete pure.

2083854[/snapback]

 

io metterei solo i commenti di chi non risponde "lo manno affanculo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora che fate se vene longarini domenica. Come ve comportate?

rispondete pure.

2083854[/snapback]

Io so solo una cosa...l'ultima promozione in serie B, 14 anni fa,

ad ancona a festeggiare eravamo quasi in 10000,

ieri una promozione in casa con neanche 7000 persone...

Te basta questo per capire cosa a combinato sto signore in 7 anni?

2083867[/snapback]

ad ancona eravamo oltre 13000 per la precisione e la sera Terni era completamente bloccata in attesa della squadra , io tornai con il treno ed ebbi difficolta a raggiungere piazza tacito a piedi dalla stazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blues, ma che stai a di? chi me manovra. Io scrivo quello che penso. Vojo chiude col passato, co ogni brutto ricordo (anche se pultroppo resteranno irrimediabilmente nella testa) e godemme la Ternana in B co Longarini, Zadotti, Toscano,Cozzella e tutti sti bravi giocatori che resteranno quasi tutti sicuramente.

 

Chiedo di togliere il "longarini vattene" proprio per questo. Perchè appena apro il forum e leggo su sopra me rivengono in mente brutti momenti. Me piacerebbe piuttosto vede' la foto de Ambrosi che se tuffa dentro la fontana co tutta la bandiera o dianda' in piedi sul Pulman.

 

Fate quello che volete. Ognuno ha la sua opinione. Se in questo forum la maggioranza è contro, lasciate pure Longarini vattene e se domenica sta a lo stadio c'avete l'irripetibile occasione de ricoprillo de insulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora che fate se vene longarini domenica. Come ve comportate?

rispondete pure.

2083854[/snapback]

Io so solo una cosa...l'ultima promozione in serie B, 14 anni fa,

ad ancona a festeggiare eravamo quasi in 10000,

ieri una promozione in casa con neanche 7000 persone...

Te basta questo per capire cosa a combinato sto signore in 7 anni?

2083867[/snapback]

ad ancona eravamo oltre 13000 per la precisione e la sera Terni era completamente bloccata in attesa della squadra , io tornai con il treno ed ebbi difficolta a raggiungere piazza tacito a piedi dalla stazione

2083869[/snapback]

Vabbé dai 13000 era cesena...ad ancona eravamo 10000, comunque sia TANTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora che fate se vene longarini domenica. Come ve comportate?

rispondete pure.

2083854[/snapback]

Io so solo una cosa...l'ultima promozione in serie B, 14 anni fa,

ad ancona a festeggiare eravamo quasi in 10000,

ieri una promozione in casa con neanche 7000 persone...

Te basta questo per capire cosa a combinato sto signore in 7 anni?

2083867[/snapback]

ad ancona eravamo oltre 13000 per la precisione e la sera Terni era completamente bloccata in attesa della squadra , io tornai con il treno ed ebbi difficolta a raggiungere piazza tacito a piedi dalla stazione

2083869[/snapback]

Vabbé dai 13000 era cesena...ad ancona eravamo 10000, comunque sia TANTI.

2083873[/snapback]

12000 eravamo.....

nocerini circa 5000.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora che fate se vene longarini domenica. Come ve comportate?

rispondete pure.

2083854[/snapback]

Io so solo una cosa...l'ultima promozione in serie B, 14 anni fa,

ad ancona a festeggiare eravamo quasi in 10000,

ieri una promozione in casa con neanche 7000 persone...

Te basta questo per capire cosa a combinato sto signore in 7 anni?

2083867[/snapback]

ad ancona eravamo oltre 13000 per la precisione e la sera Terni era completamente bloccata in attesa della squadra , io tornai con il treno ed ebbi difficolta a raggiungere piazza tacito a piedi dalla stazione

2083869[/snapback]

Vabbé dai 13000 era cesena...ad ancona eravamo 10000, comunque sia TANTI.

2083873[/snapback]

12000 eravamo.....

nocerini circa 5000.....

2083877[/snapback]

Vabbé aldila dei numeri...l'importante era il concetto,

Spero se ne vada IMMEDIATAMENTE ,

e le sue scuse sinceramente me rimbarzerebbero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che ormai abbiano capito tutti che le grandi colpe dei fallimenti degli anni scorsi non erano dovute a chi cacciava i soldi, ma a tutta quella gentaccia che c'era e che adesso non c'è piu'. Il trionfo di questo anno ne è la prova.

 

 

Longarini  probabilmente domenica allo stadio.

 

Perchè pero' non è sicuro che venga? non perchè non gliene frega niente di esserci, ma ha paura. Paura di essere insultato o peggio ancora di essere aggredito fisicamente.

 

 

La Ternana e dei ternani, ma la manda avanti chi c'ha i soldi e l'investe su di essa!!!!!

 

 

 

 

la colpa era di chi gestiva la società? e perchè non li ha cacciati via prima, evitandoci umiliazioni sportive e non solo (cause per mobbing, stadio nn concesso per una partita in casa, allenatori ingaggiati di straforo etc etc).

se anche la colpa nn era la sua per 7 anni, allora il merito di quest'anno non è il suo.

 

qualcuno lo aggredisce? probabilmente molti di quelli che verranno domenica non sanno neanche che faccia ha longarini, qualcuno magari penserà che longarini è "quel signore coi capelli bianchi" (zadotti)

 

e se parli di investimenti, nn credo che la ternana lo sia stato per lui in questi 7 anni.

 

nessuno ha mai messo in discussione le potenzialità economiche del gruppo longarini, ma il modo in cui si è posto verso terni e la ternana è stato quanto meno discutibile (eufemismo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete letto tutto. Fortunatamente molti cominciano a pensarla cosi'.

Adesso non me ne frega un cazzo, potete o esse daccordo co me o mannateme affanculo tutti.

Non mi interessa. La realta' e questa solo questa.

Io voglio la serie A nel giro di pochi anni e con queste persone possimo farcela, a partire in primis da Longarini che manna avanti la baracca e poi il signor Toscano e gli altri. non scherzo!

2083847[/snapback]

 

questo purtroppo s'era capito... :(:(:(

ieri pure qualcun'altro aveva pensato questa cosa...ma con molto più rispetto di quello che hai fatto te...ti sei comportato un pò come Longarini con noi...detto questo non so d'accordo e te ce manno molto volentieri con tutto il cuore...VAFFANCULO CAMPOMI'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blues, ma che stai a di? chi me manovra. Io scrivo quello che penso. Vojo chiude col passato, co ogni brutto ricordo (anche se pultroppo resteranno irrimediabilmente nella testa) e godemme la Ternana in B co Longarini, Zadotti, Toscano,Cozzella e tutti sti bravi giocatori che resteranno quasi tutti sicuramente.

 

Chiedo di togliere il "longarini vattene" proprio per questo. Perchè appena apro il forum e leggo su sopra me rivengono in mente brutti momenti. Me piacerebbe piuttosto vede' la foto de Ambrosi che se tuffa dentro la fontana co tutta la bandiera o dianda' in piedi sul Pulman.

 

Fate quello che volete. Ognuno ha la sua opinione. Se in questo forum la maggioranza è contro, lasciate pure Longarini vattene e se domenica sta a lo stadio c'avete l'irripetibile occasione de ricoprillo de insulti.

2083872[/snapback]

 

ci vorrebbe proprio una gran capoccia per farlo venì allo stadio domenica.

sarebbe la prova di come rovinare una festa.

è dal 2004 che può venire e non l'ha fatto mai....anche solo per scusasse.

restasse a cortina a piglià lu fresco che glie fa bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blues, ma che stai a di? chi me manovra. Io scrivo quello che penso. Vojo chiude col passato, co ogni brutto ricordo (anche se pultroppo resteranno irrimediabilmente nella testa) e godemme la Ternana in B co Longarini, Zadotti, Toscano,Cozzella e tutti sti bravi giocatori che resteranno quasi tutti sicuramente.

 

Chiedo di togliere il "longarini vattene" proprio per questo. Perchè appena apro il forum e leggo su sopra me rivengono in mente brutti momenti. Me piacerebbe piuttosto vede' la foto de Ambrosi che se tuffa dentro la fontana co tutta la bandiera o dianda' in piedi sul Pulman.

 

Fate quello che volete. Ognuno ha la sua opinione. Se in questo forum la maggioranza è contro, lasciate pure Longarini vattene e se domenica sta a lo stadio c'avete l'irripetibile occasione de ricoprillo de insulti.

2083872[/snapback]

 

ASPETTO QUESTO MOMENTO DA 7 IRRIPETIBILI ANNI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.