Vai al contenuto
mbriacu de viparo

Play off

Messaggi raccomandati

Secondo me la finale sarà Taranto-Sorrento, hanno dalla loro anche il fattore pubblico che alla lunga avrà il suo peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro più del Carpi, mercoledi la squadra emiliana ha giocato contro il benevento davanti ad 850 spettatori, un pò pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di sicuro più del Carpi, mercoledi la squadra emiliana ha giocato contro il benevento davanti ad 850 spettatori, un pò pochi

2084350[/snapback]

 

perche a sorrento chi pensi che ce va??

 

a carpi hanno una media piu alta di sorrento, detto questo con benevento non hanno niente a che vedere, secondo me gran bella tifoseria e una media spettatori buona!!

bello stadio ecc. ecc.

magari ce lo avessimo noi lo stadio del benevento!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di sicuro più del Carpi, mercoledi la squadra emiliana ha giocato contro il benevento davanti ad 850 spettatori, un pò pochi

2084350[/snapback]

 

perche a sorrento chi pensi che ce va??

 

a carpi hanno una media piu alta di sorrento, detto questo con benevento non hanno niente a che vedere, secondo me gran bella tifoseria e una media spettatori buona!!

bello stadio ecc. ecc.

magari ce lo avessimo noi lo stadio del benevento!!

2084351[/snapback]

 

Va be a questo punto ci vada chi gli pare in finale dei play off......alla fine non mi importa più di tanto....basta che noi siamo in serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di sicuro più del Carpi, mercoledi la squadra emiliana ha giocato contro il benevento davanti ad 850 spettatori, un pò pochi

2084350[/snapback]

 

perche a sorrento chi pensi che ce va??

 

a carpi hanno una media piu alta di sorrento, detto questo con benevento non hanno niente a che vedere, secondo me gran bella tifoseria e una media spettatori buona!!

bello stadio ecc. ecc.

magari ce lo avessimo noi lo stadio del benevento!!

2084351[/snapback]

 

Esatto, da queste parti un impianto come quello de Benevento sarebbe eccezionale, magari coperto.

Per il Play off auguro alla Pro Vercelli di raggiungerci in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
taranto-benevento

2084336[/snapback]

 

Sarà un pò difficile a mio modesto avviso.

Taranto sicuramente passerà per seconda e l'ultimo posto se lo giocheranno Benevento e Sorrento.

2084354[/snapback]

 

appunto seconda contro quinta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
taranto-benevento

2084336[/snapback]

 

Sarà un pò difficile a mio modesto avviso.

Taranto sicuramente passerà per seconda e l'ultimo posto se lo giocheranno Benevento e Sorrento.

2084354[/snapback]

 

appunto seconda contro quinta!!

2084356[/snapback]

 

E'la semifinale!!!! (dunque una delle due va a casa!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
taranto-benevento

2084336[/snapback]

 

Sarà un pò difficile a mio modesto avviso.

Taranto sicuramente passerà per seconda e l'ultimo posto se lo giocheranno Benevento e Sorrento.

2084354[/snapback]

 

appunto seconda contro quinta!!

2084356[/snapback]

 

E'la semifinale!!!! (dunque una delle due va a casa!)

2084367[/snapback]

 

si giusto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
taranto-benevento

2084336[/snapback]

 

Sarà un pò difficile a mio modesto avviso.

Taranto sicuramente passerà per seconda e l'ultimo posto se lo giocheranno Benevento e Sorrento.

2084354[/snapback]

 

appunto seconda contro quinta!!

2084356[/snapback]

 

E'la semifinale!!!! (dunque una delle due va a casa!)

2084367[/snapback]

 

Ricordiamoci che domenica ci sarà Sorrento-Pro Vercelli e la formaqzione campana può scavalcare in classifica quella piemontese.

il Benevento gioca a Viareggio che ha ancora una flebile speranza di evitare i play out, mentre secondo me il Taranto non avrà problemi a battere la Reggiana ed il Carpi gioca in casa contro il Foligno che ormai è con un piede in seconda divisione.

se domenica ci saranno le vittorie del Taranto, del Carpi e del Sorrento la classifica sarebbe la seguente

 

Ternana 66

Taranto 60

Carpi 60

Sorrento 57

Pro Vercelli 56

a q

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il taranto deve annà in terza categoria non in serie b

 

il prox anno compramo messi c ronaldo rooney e non li pagamo

 

dopo è facile anna in serie a

 

devono falli

2084381[/snapback]

 

Anche secondo me deve fallire, hanno falsato il campionato con acquisti di valore che poi alla lunga non ti puoi permettere.....è come se io vado a partecipare ad una gara di auto e prendo a noleggio una ferrari ma poi non ho i soldi per pagarlo questo noleggio, ma se vinco mi arrivano i contributi per pagarla........queste cose succedono solo in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come se sò comportati con noi le mie simpatie vanno decisamente alla Pro Vercelli! Taranto città de rosiconi! Il Benevento c'ha Sy quindi deve restà giù! I tifosi del Sorrento che sò venuti a Terni a provocà tutta la partita per poi festeggià per lo 0 a 0 come se avessero vinto la Champions, nonostante i giocatori che c'hanno in squadra... ma per carità!! Poi cò Ginestra, Scappini (che c'ha sfasciato a gomitate 2 giocatori in 2 partite) e quell'andro merdugino in squadra... mabbè!!!

 

...su lu Carpi nun c'è bisogno de dì niente, società che nun se merita manco l'eccellenza emiliana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come le ho viste nel girone di ritorno, secondo me Taranto e Pro sono le più accreditate.

Noi però pensamo a conquistà la supercoppa che non vale un cazzo ma fa tanto figo aveccela in bacheca. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.