Vai al contenuto
SIMBOLI E COLORI

19 MAGGIO 2012 FESTA PROMOZIONE

Messaggi raccomandati

..de Borgobello....preferisco questo de lu forumme... :D

2084764[/snapback]

Io invece vorrei che ci fosse, perchè anche lui è stato importante quando ha giocato qui,soprattutto per la promozione in serie b con del Neri... spero non faccia come per la partita di Zampagna ;)

2085147[/snapback]

 

..io infatti non ho detto che non deve esserci.. <_<

 

chiaro no??.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se criticamo anche Borgo allora non ce capimo proprio un ca.......

 

Ha fatto le nostre fortune per 3-4 anni!

 

GRANDE MASSIMO!

2085258[/snapback]

stai a scherzare vero?

ma si pacio?

ma daiiiiiiiii..

promozione in serie B, almeno due salvezze raggiunge grazie ai suoi gol, due promozioni sfiorate..però de quel 2003-2004 ce ricordamo de lui invece che de tutti....una miriade de gorbi a quello che tirò in campo una monetina in quel ternana-reggina colpendovo togliendoci la goduria di vedere il suo aereoplanino sotto la est...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se criticamo anche Borgo allora non ce capimo proprio un ca.......

 

Ha fatto le nostre fortune per 3-4 anni!

 

GRANDE MASSIMO!

2085258[/snapback]

stai a scherzare vero?

ma si pacio?

ma daiiiiiiiii..

promozione in serie B, almeno due salvezze raggiunge grazie ai suoi gol, due promozioni sfiorate..però de quel 2003-2004 ce ricordamo de lui invece che de tutti....una miriade de gorbi a quello che tirò in campo una monetina in quel ternana-reggina colpendovo togliendoci la goduria di vedere il suo aereoplanino sotto la est...

2085288[/snapback]

 

 

ieri sera stava a mangiare un gelato con la famiglia in piazza europa... sempre in gran forma.... secondo me fa gol sicuro.... come ha fatto per una cinquantina de volte con la maglia delle fere...

 

poi de chiacchiere se ne so fatte tante, e ne ho sentite parecchie... io la verità su quell'anno maledetto ancora non la so.... so solo che m'ha fatto zumbà x aria parecchie volte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu top dei top se vene anche mister Del Neri...potrei sentimme male a vedere le due panchine a confronto...mister Toscano e mister Del Neri poi me faccio una pippetta veloce nel contempo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LIBERI FESTEGGIAMO !!!!!!!!

Si è appena conclusa la cavalcata vincente che ha riportato Terni e la Ternana nel calcio che conta.

I ragazzi, il mister e tutto la staff tecnico e dirigenziale ci hanno fatto vivere un annata indimenticabile che ha dimostrato una volta di più quanto forte sia il legame tra la squadra della città ed i Ternani.

Mille esempi dimostrano inoltre quanto forte sia stato,nell’arco della stagione, l’impegno delle componenti rossoverdi nel sociale: non ci piace riepilogarli proprio perché sono stati tanti e spontanei, ma anche e soprattutto questo è stato un successo ed un merito dei rossoverdi.

Per festeggiare il raggiungimento della Serie B, con la collaborazione della Ternana Calcio, il Patrocinio e la Coorganizzazione del Comune di Terni e il Patrocinio del Coni Provinciale di Terni, abbiamo organizzato per sabato 19 maggio 2012 al Liberati una serata di festa e solidarietà che vivrà il momento clou con la partita tra la Ternana attuale e quella della doppia promozione dalla C2 alla B degli anni 1996/97/98.

Sarà anche l’occasione per rivedere una curva al completo, senza le assurde restrizioni causate dalle normative quali tessera del tifoso, divieti di fumogeni, striscioni autorizzati, etc. etc.

Insomma per una sera il Liberati ribollirà di entusiasmo e colori e tutta Terni potrà tornare ad essere protagonista.

Prima della partita, dalle ore 19.00, ci sarà l’aperitivo in curva Est con roLando e dj set con Big Bhad e Aldo D’Alessandro

L’ingresso allo Stadio Liberati avrà un costo di €. 5,00 e con l’intero ricavato si contribuirà all’iniziativa di Riccardo Zampagna per dotare il reparto di Terapia Intensiva Neonatale (Prematuri) dell’Ospedale di Terni del ventilatore artificiale FABIAN HFO.

La serata sarà presentata da Ivano Mari con la collaborazione di Stelvio degli Altoforno, mentre lo Speaker sarà Enzo Racioppa.

Dopo la partita nella zona del Foro Boario ci sarà l’esibizione degli Altoforno e saliranno sul palco le splendide Fere di oggi e di ieri insieme agli Staff Tecnici e dirigenziali per ricevere la meritatissima ovazione.

Si andrà avanti senza limiti di tempo e sarà in funzione uno stand enogastronomico, con la regia di roLando Caffè.

Sarà una serata indimenticabile per festeggiare una annata stupenda e con uno splendido fine di solidarietà.

Accorriamo tutti, riempiamo il Liberati e per una notte facciamo tornare lo stadio com’era e come ci auguriamo presto tornerà: cori, colori e suoni dovranno farla da padroni!

Tutti allo stadio dunque, per una notte indimenticabile con le Fere di oggi, quelle di ieri e questa città innamorata dei propri colori!!!

Primidellastrada Terni

Associazione Per i Simboli e i Colori di Terni

I Ragazzi della Curva Est

Riccardo Zampagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SABATO SERA TUTTI AL LIBERATI!!!!!!!

sti giorni a Terni ho sentito qualche 'cazzata' del tipo l'organizzano quelli....quell'antri no.....

 

E' LA FESTA DE TUTTI LI TIFOSI DELLA TERNANA E DELLA SOLIFARIETA' !!!! ( cioè de lu core de li tifosi ternani che e' la parte più bella de lu DNA nostru)

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero torni Verderame  :wub:

2084661[/snapback]

rosso- verde-rame ALè ALè.....rosso- verde-rame Alè Alè

2084770[/snapback]

l'ho lanciata alla nord con la reggiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io voglio vedè in attacco ZAMPAGNA GRABBI!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

:flag2:  :flag:

2087991[/snapback]

 

 

Mi sa che Ciccio anche se non è di quelle stagioni lì, ci dovrebbe essere? Qualcuno che me lo conferma?

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero torni Verderame  :wub:

2084661[/snapback]

rosso- verde-rame ALè ALè.....rosso- verde-rame Alè Alè

2084770[/snapback]

l'ho lanciata alla nord con la reggiana

2090751[/snapback]

 

BINI BINI!!! BINI BINI!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io voglio vedè in attacco ZAMPAGNA GRABBI!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

:flag2:  :flag:

2087991[/snapback]

 

 

Mi sa che Ciccio anche se non è di quelle stagioni lì, ci dovrebbe essere? Qualcuno che me lo conferma?

2090874[/snapback]

 

 

è stato invitato!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che Giacomo Modica non ci sarà visto che allena il Lecco impegnato sicuramente nei play-out di seconda divisione :cry:  :cry:  :cry:

2085172[/snapback]

ho visto che a lecco sono entusiasti di lui come allenatore e anche come uomo, io lo annovero tra i miei pochissimi giocatori di cui mi sono innamorato.

due anni fa a mazzara del vallo ho conosciuto uno dei suoi dirigenti quando era ragazzo e che lo ha portato al trapani, ed è stato bello sentir parlare di modica dal suo inizio calcistico, una serata intera di ricordi, miei e soprattutto suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io voglio vedè in attacco ZAMPAGNA GRABBI!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

:flag2:  :flag:

2087991[/snapback]

 

 

Mi sa che Ciccio anche se non è di quelle stagioni lì, ci dovrebbe essere? Qualcuno che me lo conferma?

2090874[/snapback]

 

 

è stato invitato!!!!!!

2090908[/snapback]

Ma magari venisse.. Sarebbe un grosso abbraccio verso uno dei giocatori più amati.. Ciccio vieni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma i punti vendita dei biglietti quali so?

2091288[/snapback]

 

stamattina uscirà un comunicato in proposito.

comunque anticipo che la vendita dei biglietti comincerà oggi nel primo pomeriggio.

i punti vendita sranno parecchi, tra gli altri:

 

- tutte le rivendite abituali della Ternana

- bar sorriso

- bar pasticceria Evy

- Circolo di Rocca San Zenone

- Rolando

e altri ancora che verranno indicati nel comunicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.