Vai al contenuto
SIMBOLI E COLORI

19 MAGGIO 2012 FESTA PROMOZIONE

Messaggi raccomandati

QUESTORE GRAZIE PER LE DENUNCE ARRIVATE.... GRAZIE GRAZI GRAZIRE

VOGLIO RICORDARTI CHE ABBIAMO DONATO UN VENTILATORE ARTIFICIALE AL REPARTO PEDIATRICO DELL'OSPEDALE, MA A TE CHE TE FREGA A TE TE INTERESSANO LE TORCE ACCESE....

VERGOGNA!!!!!

2102629[/snapback]

ma denunce perchè?

mica era una gara ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTORE GRAZIE PER LE DENUNCE ARRIVATE.... GRAZIE GRAZI GRAZIRE

VOGLIO RICORDARTI CHE ABBIAMO DONATO UN VENTILATORE ARTIFICIALE AL REPARTO PEDIATRICO DELL'OSPEDALE, MA A TE CHE TE FREGA A TE TE INTERESSANO LE TORCE ACCESE....

VERGOGNA!!!!!

2102629[/snapback]

ma denunce perchè?

mica era una gara ufficiale

2102746[/snapback]

 

ci sara' qualcuno che racconta quello che sa?? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTORE GRAZIE PER LE DENUNCE ARRIVATE.... GRAZIE GRAZI GRAZIRE

VOGLIO RICORDARTI CHE ABBIAMO DONATO UN VENTILATORE ARTIFICIALE AL REPARTO PEDIATRICO DELL'OSPEDALE, MA A TE CHE TE FREGA A TE TE INTERESSANO LE TORCE ACCESE....

VERGOGNA!!!!!

2102629[/snapback]

 

ma stai a scherzà spero!!! :o:blink::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre più schifato

sempre più disgustato

forse è veramente giunta l'ora di dire basta a tutto questo e trovarsi interessi diversi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre più schifato

sempre più disgustato

forse è veramente giunta l'ora di dire basta a tutto questo e trovarsi interessi diversi...

2103002[/snapback]

 

np c' entra un cazzo!!

olo qui a terni succedono ste cose, dall' andre parti fanno fumogenate tamburi tamburelli e non je dice un cazzo niciuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre più schifato

sempre più disgustato

forse è veramente giunta l'ora di dire basta a tutto questo e trovarsi interessi diversi...

2103002[/snapback]

 

np c' entra un cazzo!!

olo qui a terni succedono ste cose, dall' andre parti fanno fumogenate tamburi tamburelli e non je dice un cazzo niciuno!

2103003[/snapback]

 

peccato che se voglio andare allo stadio, devo andare a Terni perchè di altre squadre non me ne frega niente e la TdT non la faccio di certo e mi pare evidente che a Terni c'è chi, la curva come piace a me non la vuole più ed ha anche il potere per ottenere questo risultato...

allora cosa fare?

in questo momento mi viene da dire: sto a casa

poi forse mi passa

ma dire vomito è poco

 

p.s. confesso che il 19 durante lo sbrocco più totale nel secondo tempo me so partiti un paio de calci alla balaustra... chissà che non arrivi anche a me una denuncia per devastazione?

ma su!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre più schifato

sempre più disgustato

forse è veramente giunta l'ora di dire basta a tutto questo e trovarsi interessi diversi...

2103002[/snapback]

 

np c' entra un cazzo!!

olo qui a terni succedono ste cose, dall' andre parti fanno fumogenate tamburi tamburelli e non je dice un cazzo niciuno!

2103003[/snapback]

 

peccato che se voglio andare allo stadio, devo andare a Terni perchè di altre squadre non me ne frega niente e la TdT non la faccio di certo e mi pare evidente che a Terni c'è chi, la curva come piace a me non la vuole più ed ha anche il potere per ottenere questo risultato...

allora cosa fare?

in questo momento mi viene da dire: sto a casa

poi forse mi passa

ma dire vomito è poco

 

p.s. confesso che il 19 durante lo sbrocco più totale nel secondo tempo me so partiti un paio de calci alla balaustra... chissà che non arrivi anche a me una denuncia per devastazione?

ma su!

2103007[/snapback]

 

si concordo era per dire che appunto ce in italia ce stanno un peso 7 misure!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre più schifato

sempre più disgustato

forse è veramente giunta l'ora di dire basta a tutto questo e trovarsi interessi diversi...

2103002[/snapback]

 

np c' entra un cazzo!!

olo qui a terni succedono ste cose, dall' andre parti fanno fumogenate tamburi tamburelli e non je dice un cazzo niciuno!

2103003[/snapback]

 

peccato che se voglio andare allo stadio, devo andare a Terni perchè di altre squadre non me ne frega niente e la TdT non la faccio di certo e mi pare evidente che a Terni c'è chi, la curva come piace a me non la vuole più ed ha anche il potere per ottenere questo risultato...

allora cosa fare?

in questo momento mi viene da dire: sto a casa

poi forse mi passa

ma dire vomito è poco

 

p.s. confesso che il 19 durante lo sbrocco più totale nel secondo tempo me so partiti un paio de calci alla balaustra... chissà che non arrivi anche a me una denuncia per devastazione?

ma su!

2103007[/snapback]

 

si concordo era per dire che appunto ce in italia ce stanno un peso 7 misure!!

2103008[/snapback]

io non sò più che di!!! nonostante sto campionato avvincente me sta a passà la voja!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre più schifato

sempre più disgustato

forse è veramente giunta l'ora di dire basta a tutto questo e trovarsi interessi diversi...

2103002[/snapback]

 

np c' entra un cazzo!!

olo qui a terni succedono ste cose, dall' andre parti fanno fumogenate tamburi tamburelli e non je dice un cazzo niciuno!

2103003[/snapback]

 

peccato che se voglio andare allo stadio, devo andare a Terni perchè di altre squadre non me ne frega niente e la TdT non la faccio di certo e mi pare evidente che a Terni c'è chi, la curva come piace a me non la vuole più ed ha anche il potere per ottenere questo risultato...

allora cosa fare?

in questo momento mi viene da dire: sto a casa

poi forse mi passa

ma dire vomito è poco

 

p.s. confesso che il 19 durante lo sbrocco più totale nel secondo tempo me so partiti un paio de calci alla balaustra... chissà che non arrivi anche a me una denuncia per devastazione?

ma su!

2103007[/snapback]

 

si concordo era per dire che appunto ce in italia ce stanno un peso 7 misure!!

2103008[/snapback]

io non sò più che di!!! nonostante sto campionato avvincente me sta a passà la voja!!

2103009[/snapback]

a me la voglia era passata da un pezzo (e non solo per le disgrazie della nostra Ternana)

tant'è che quest'anno sono rimasto comunque fuori

ma questa squadra e questo campionato mi avevano un po' ravvicinato e il 19 mi ero davvero davvero divertito tanto

ma capisco che quella serata resta una parentesi, una parentesi che purtroppo a qualcuno sta anche costando molto

che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo spiego io, i diffidati e per adesso solo loro, sono stati denunciati dal questore per aver acceso torce e fuochi d'artificio durante la festa promozione, senza chiedere autorizzazione al sindaco, come prevede un ordinanza comunale.

 

caro m.f. dureremo un giorno più di te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è poco da spiegare sono partite all'incirca 50 denunce per l'accensione di fumogeni e fuochi d'artificio

2103034[/snapback]

:o:o:o

ma com'è possibile?

non era mica un impegno ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come permesso speciale? Ma se non è ufficiale... Secondo me è tutto impugnabile!

 

Comunque qua bisogna che ce famo sentì in che modo è... non è possibile che trattano la gente come cazzo vojono. NON SEMO SUDDITI DI UN MONARCA TOTALITARIO, NE CITTADINI SOTTO REGIME! Non possono fa come cazzo je pare! Hanno rotto i coglioni, sembra proprio che noi non abbiamo più nessun diritto, ma solo doveri. Questore? Prefetto? Sindaco? Che cazzo dovemo fa? Io me so rotto quasi quasi li cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è poco da spiegare sono partite all'incirca 50 denunce per l'accensione di fumogeni e fuochi d'artificio

2103034[/snapback]

:o:o:o

ma com'è possibile?

non era mica un impegno ufficiale

2103038[/snapback]

 

 

per questo motivo non possono far partire altre diffide, ma hanno studiato il modo per farti sapere che a terni non puoi fare l'ultras neanche durante una cena a casa con gli amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...purtroppo sarà come sempre i soliti che se la continuano a pija la lu culo....o ce danno na mano tutti altrimenti saremo da soli..

...vi dico che se saremo soli anche stavolta probabilmente lo rimarremmo per sempre...

 

 

antifà ultras te ricordi il sit in per i ragazzi arrestati per il derby doveva esse un esodo invece....(50 persone)... ;)

questa è la triste realtà di una città che si definisce rivoluzionaria ecc.ecc. ma de ricoluzionario c'ha solo li ricordi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...purtroppo sarà come sempre i soliti che se la continuano a pija la lu culo....o ce danno na mano tutti altrimenti saremo da soli..

...vi dico che se saremo soli anche stavolta probabilmente lo rimarremmo per sempre...

 

 

antifà ultras te ricordi il sit in per i ragazzi arrestati per il derby doveva esse un esodo invece....(50 persone)... ;)

questa è la triste realtà di una città che si definisce rivoluzionaria ecc.ecc. ma de ricoluzionario c'ha solo li ricordi  :(

2103083[/snapback]

Terni rivoluzionaria? Io l'unica cosa grossa che me ricordo a Terni è la manifestazione contro la Thyessen Krup capitanata dal sindaco più amato d'Italia... per il resto il nulla più profondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.