Vai al contenuto
ioio

Guzman

Messaggi raccomandati

Io purtroppo non c'ero e vorrei sapere da qualcuno di voi qualche informazione sulla partita di Guzman? Oltre al gol cosa ha fatto? E poi: avevo ragione o no io a dire ke 'sto qui è forte? (voi mi prendevate x scema...ma finalmente ora non potete darmi torto!!). Grazie x le informazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah giocato una buona partita , non ha fatto rimpiangere gli attaccanti titolari anche se , secondo me, ancora deve migliorare dal punto di vista tattico e mentale.

dovrebbe passar di + la palla forse.

si è pure mangiato un gol dopo una paratona di soviero ma , come scusante, la palla era capitata sul destro e lui è sinistro.

 

voto personale: 6.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da sottolineare che per Guzman quella di sabato era la prima partita tra i prof. Fino a ieri (l'altro) solo partite con la primavera della Juve e qualche spezzone in prima squadra come premio incoraggiamento post infortunio.

Il ragazzo mi è sembrato oltre che fortissimo tecnicamente (un sinistro da favola con un destro da incubo però) anche tosto... ha vinto due tre contrasti duri, niente male per un ragazzo all'esordio...... THOMAS IN BOCCA AL LUPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guzman ha giocato davvero una buona partita. Poteva fare altre due gol ed ha battuto una gran bella punizione finita sulla traversa. Buon senso della posizione, si muove bene e salta anche l'uomo con facilità: può tornare comodo... non so se è in presito o no??? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guzman ha giocato davvero una buona partita. Poteva fare altre due gol ed ha battuto una gran bella punizione finita sulla traversa. Buon senso della posizione, si muove bene e salta anche l'uomo con facilità: può tornare comodo... non so se è in presito o no???  :unsure:

veramente di traverse ne ha prese due :rolleyes: . Comunque ha dato l'impressione di grandissime potenzialità: gran controllo di palla (solo di sinistro, ma rispetto a quelli che non ce l'hanno per niente...:lol: ), gran dribbling e velocità, ottimo tiro, forte e preciso. Insomma, con un po' di coraggio Beretta potrebbe farlo giocare titolare. Peccato (rispondo a Tommy) che non è nostro ma solo in prestito :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha impressionato tantissimo, ha giocato con molta personalità per essere all'esordio.

Ora spero che mister Beretta faccia di tutto per giocare con tre attaccanti...sto ragazzino non se pò tenè in panchina...a mio avviso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(voi mi prendevate x scema...ma finalmente ora non potete darmi torto!!). Grazie x le informazioni!

scemA????? errore di battitura?????

scusate la digressione.......

A me Guzman m'è piaciuto......dovrebbe giocare sicuramente di più, ma non da titolare a mio avviso.....poi mi sembra di averlo già detto in un altro post.

E' uno che quando la divesa avversaria comincia ad essere stanca, se inserito fresco, può creare il panico......

Cmq in bocca al lupo......e che la juve nnasse fallita e ce lo vennesse pe fa du sordi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie x le informazioni sulla partita!! Spero che il mister lo faccia giocare a Piacenza, anche magari solo per un tempo. Cmq confermo che nn è in comproprietà, è solo in prestito. X ArmandoRizzo: Tomas si scrive senza l'H. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, Guzman è soltanto in prestito, ma son convinto che considerato l'età, se fa un buon campionato con noi, Moggi ce lo può pure lasciare per il prossimo, non penso che rientrerebbe nei piani della Juve per il prossimo anno, con tutte ste mezze punte e punte che hanno in squadra cosa volete che ci faccia la Juve di Guzman (anche se promette tantissimo come giocatore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.