Vai al contenuto
POSSE

forever atalanta

Messaggi raccomandati

grazie ai ragazzi della sud di bergamo che non mancano mai di accompagnarci nelle nostre annate buie o fantastiche che siano, ed ora hanno iniziato a fare tappa anche a ficulle

se qualcuno trova la foto della sud ieri con la fiorentina la potrebbe mettere?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un grazie anche ai ragazzi di Innsbruck che si sono sobbarcati un bel pò di kilometri per venirci a trovare

2086006[/snapback]

ringraziati sul gruppo facebook dei wacker!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA&ATALANTA PER SEMPRE

2085985[/snapback]

 

ed ora la DEA ' decide' chi vince il campionato : mercoledì a Milano contro il Milan ed il 13 maggio allo JuveStadium !!!!

in entrambi i casi abbiamo perso per 0-2 a Bergamo. L'Atalanta quest'anno ha giocato alla pari con tutti!..... E se Peluso, Cigarini, Schelotto....decidessero di sbalordire ?!?!?!?!!!!! :o:o :o :o

TERNANATALANTA SIEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA&ATALANTA PER SEMPRE

2085985[/snapback]

 

ed ora la DEA ' decide' chi vince il campionato : mercoledì a Milano contro il Milan ed il 13 maggio allo JuveStadium !!!!

in entrambi i casi abbiamo perso per 0-2 a Bergamo. L'Atalanta quest'anno ha giocato alla pari con tutti!..... E se Peluso, Cigarini, Schelotto....decidessero di sbalordire ?!?!?!?!!!!! :o:o :o :o

TERNANATALANTA SIEMPRE

2086025[/snapback]

Finamente ce semo conosciuti de persona... ieri li la rotonda a parla del 17 dello juventus stadium e de toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto ai bergamaschi, un saluto ai ragazzi di Innsbruck e un saluto a Max, unico tifoso rossoverde di Vercelli ieri presente al Liberati!!!

2086087[/snapback]

 

con scritto vercelli in rossoverde sotto la piccionara :inchino::inchino:

 

ATALANTA TERNANA,ATALANTA TERNANA OLEEE

:dj::fraci::fraci::dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto ai bergamaschi, un saluto ai ragazzi di Innsbruck e un saluto a Max, unico tifoso rossoverde di Vercelli ieri presente al Liberati!!!

2086087[/snapback]

 

 

W BERGHEMMAGICA DEA MAGICHE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto ai bergamaschi, un saluto ai ragazzi di Innsbruck e un saluto a Max, unico tifoso rossoverde di Vercelli ieri presente al Liberati!!!

2086087[/snapback]

 

 

DAJE VERCELLI RAGGIUNGIUCI IN B!!!!

2086103[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FEREATALANTA OLE,,, FERE ATALANTA OLE.....

2086330[/snapback]

 

e tra poco la DEA a SanSiro che.... tra due partite chiude un campionato STRAORDINARIO allo JuveStadium....!!!!!

TERNANATALANTA SIEMPRE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto ai bergamaschi, un saluto ai ragazzi di Innsbruck e un saluto a Max, unico tifoso rossoverde di Vercelli ieri presente al Liberati!!!

2086087[/snapback]

 

con scritto vercelli in rossoverde sotto la piccionara :inchino::inchino:

 

ATALANTA TERNANA,ATALANTA TERNANA OLEEE

:dj::fraci::fraci::dj:

2086088[/snapback]

 

 

ao' ma solo io sto' a vedere la Dea con i pescaresi ( truzzurri ) che ce fischiano appena giocamo la palla??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella organizzazione la dea....  Espulso Peluso : esagerato l'arbitro ma la sua una stupidaggine perché il fallo ( a centrocampo) lascia l'atalanta in 10 per tutto il secondo tempo

2174877[/snapback]

 

e cazzo! Cigarini ammonito: era in diffida e mercoledì contro il Napoli n'è Peluso ne il Ciga ( come dicono l'amici nostri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella organizzazione la dea....  Espulso Peluso : esagerato l'arbitro ma la sua una stupidaggine perché il fallo ( a centrocampo) lascia l'atalanta in 10 per tutto il secondo tempo

2174877[/snapback]

 

e cazzo! Cigarini ammonito: era in diffida e mercoledì contro il Napoli n'è Peluso ne il Ciga ( come dicono l'amici nostri)

2174879[/snapback]

 

 

l'Atalanta meritava di vincere! Cigarini migliore in campo.

TernanAtalanta forever e .....sabato prossimo con diversi amici Atalantini ci vediamo a Bresciaaaaa! :)

Modificato da Bertini Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per chiarezza, forever e' il gruppo, il mio gruppo di fratelli

2174976[/snapback]

 

non ho capito di che chiarezza c'è bisogno e comunque per chiarezza:

 

- stavo seguendo l'Atalanta ( che tifo da diversi decenni e vedo in tv ma quando posso, purtroppo raramente, lo faccio anche in trasferta )

- ternanatalanta forever lo uso discorsivamente perché ha un suo preciso significato ( letterale ) ed anche lo canto quando siamo in più di due a farlo..

- oggi per non vedermi la partita da solo, e per socializzare con qualche eventuale interessato, e per ' non volermi allargare' ad aprirci una discussione sul forum ho : sfogliato le pagine e, trovata una discussione sull'atalanta, e l'amicizia che ci lega, l'ho usata per... scrivere le due tre cose che ho scritto. ( punto ) . Bo', non mi pare di essere andato tanto fuori tema o di avere usato delle 'esclusive' o sigle altrui.

cosa ci sia di oscuro da chiarire non lo capisco proprio ma ... va bene lo stesso.

Salutissimi e : ternanatalanta forever!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te picca' che nonostante gli ultimi post so i tuoi non ce l'avevo con te e soprattutto non ce l'ho con nessuno, altrimenti avrei scritto diversamente

Era umoristicamente riferito alla situazione Terni Bergamo attuale, su cui soprassiedo

Ora ce metto le faccine cosi' se capisce che rido

:D:rolleyes::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.