Vai al contenuto
civitarossoverde

Rosa Prossimo anno

Messaggi raccomandati

ad onor del vero sò anni che non vedo la B. quindi manco sò più come sò i valori.

2093734[/snapback]

 

I valori erano (mo non lo so magari) alti, un abisso con la Lega pro...

Vedi Gubbio che ha tenuto buona parte della squadra della promozione per poi rivoluzionare la squadra a Gennaio per poi retrocedere.

Poi ci stanno casi come la Juve Stabia che invece con la squadra quasi uguale si è salvata tranquillamente (con un bomber da oltre 20 goal però)...

Io il primo campionato di Lega Pro da retrocesso m'ero messo le mani tra i capelli per la differenza di gioco tra le due categorie.

Io sono uno di quelli che credono di non dover smantellare la squadra, di lasciare buona parte dell'organico della promozione, ma con alcuni innesti di categoria.

L'attacco è da rifare per più della metà, in difesa e centrocampo innesti di qualità possibilimente giovani che si possano integrare nel gruppo senza prime donne.

Questo il mio pensiero..

2093751[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dite che non è da B?

2093705[/snapback]

Io dico che e` da B, se poi inquarasse anche un po ` la porta... il problema sta su quanto vole il verona. non so se conviene svenasse.

2093736[/snapback]

 

Se Dianda non vuole firmare un eventuale rinnovo con il Verona ha solo un altro anno di contratto, quindi non credo che se la Ternana lo voglia debba mettere sul piatto cifre "importanti", ... che dire, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dite che non è da B?

2093705[/snapback]

Io dico che e` da B, se poi inquarasse anche un po ` la porta... il problema sta su quanto vole il verona. non so se conviene svenasse.

2093736[/snapback]

 

Se Dianda non vuole firmare un eventuale rinnovo con il Verona ha solo un altro anno di contratto, quindi non credo che se la Ternana lo voglia debba mettere sul piatto cifre "importanti", ... che dire, ...

2093802[/snapback]

Dipende tutto dalla trattativa che si intavolerà. C'è lavoro per Cozzy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mister segue scognamilio della juvestabia...

2094053[/snapback]

Gennaro Scognamiglio buon centrale classe 87 quest'anno rivelazione in serie B! sarebbe un bell'acquisto! ;)

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me per Dianda non sarà difficile mettersi d'accordo con il Verona, il giocatore è in scadenza di contratto e sembrerebbe intenzionato a parità di categoria a rimanere a Terni, al Verona non conviene forzare la mano sapendo che se si stranisce si và a svincolare. Quindi basterebbe aprire una comproprietà con permanenza a terni e prolungamento di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mister segue scognamilio della juvestabia...

2094053[/snapback]

Gennaro Scognamiglio buon centrale classe 87 quest'anno rivelazione in serie B! sarebbe un bell'acquisto! ;)

2094059[/snapback]

 

 

Di Scognamiglio ce n'è uno solo!!! :lol::lol:

 

Non intervistarono la madre o la nonna nella famosa trasferta di Fano??? che tempi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mister segue scognamilio della juvestabia...

2094053[/snapback]

Gennaro Scognamiglio buon centrale classe 87 quest'anno rivelazione in serie B! sarebbe un bell'acquisto! ;)

2094059[/snapback]

 

Di Scognamiglio ce n'è uno solo!!! :lol::lol:

 

Non intervistarono la madre o la nonna nella famosa trasferta di Fano??? che tempi....

2094064[/snapback]

 

Gennaro Scognamiglio piace molto anche a me.

 

 

Ecco un video che ripercorre la sua carriera agonistica.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per me la serie B ormai è veramente scarsa..........il livello tecnico si è abbassato cosi come in serie A......il Verona che rischia de fa la doppia promozione te lo fa capire........per ciò che riguarda Dianda io lo confermerei subito, un giocatore cosi la serie B la fa tranquillamente......te fa tutta la fascia, corre difende e ce mette sempre grinta..questi so quellli che te fanno vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq per me la serie B ormai è veramente scarsa..........il livello tecnico si è abbassato cosi come in serie A......il Verona che rischia de fa la doppia promozione te lo fa capire........per ciò che riguarda Dianda io lo confermerei subito, un giocatore cosi la serie B la fa tranquillamente......te fa tutta la fascia, corre difende e ce mette sempre grinta..questi so quellli che te fanno vincere

2095126[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora a La Spezia si sta assistendo ad una partita molto probante per quanto riguarda l'allestimento della futura Ternana. Andiamo spesso in difficoltà. La B è un'altra cosa. FATEVE DU CONTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fino ad ora a La Spezia si sta assistendo ad una partita molto probante per quanto riguarda l'allestimento della futura Ternana. Andiamo spesso in difficoltà. La B è un'altra cosa. FATEVE DU CONTI

2095128[/snapback]

 

Ricordati che siamo a fine campionato, e veniamo da quindici giorni di festeggiamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fino ad ora a La Spezia si sta assistendo ad una partita molto probante per quanto riguarda l'allestimento della futura Ternana. Andiamo spesso in difficoltà. La B è un'altra cosa. FATEVE DU CONTI

2095128[/snapback]

 

Ricordati che siamo a fine campionato, e veniamo da quindici giorni di festeggiamenti...

2095129[/snapback]

 

Ma si percarità. Però fino ad oggi ho letto de beatificazioni in blocco, etc etc.

Ovvio che lo zoccolo duro va riconfermato, ma a chi sostiene che la stessa rosa andrebbe bene per la B, gli dico di guardarsi bene sta partita.

Anche loro penso vangano da una serie di festeggiamenti, ma non stamo a scajà boccia lo stesso, anche se non avemo rischiato mai niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inno Nazionale, ME PARE GIUSTO.

2095103[/snapback]

Con braccia tese annesse, giustissimo...

2095104[/snapback]

 

Sinceramente me so sfuggite, che stavo a scrive al pc. Ma dici davvero?

2095108[/snapback]

A me no, sto ai distinti e qualche braccetto s'é alzato...

2095111[/snapback]

 

Comunque sticazzi, non per te ovviamente. Per la politica c'è porta a porta e ballarò. QUI C'E' LA TERNANA il resto è fuffa.

2095112[/snapback]

Certamente, intanto anche UH UH UH verso Dianda che batte il corner.. Pozzino stracecalli

2095130[/snapback]

 

 

Fino ad ora a La Spezia si sta assistendo ad una partita molto probante per quanto riguarda l'allestimento della futura Ternana. Andiamo spesso in difficoltà. La B è un'altra cosa. FATEVE DU CONTI

2095128[/snapback]

 

Ricordati che siamo a fine campionato, e veniamo da quindici giorni di festeggiamenti...

2095129[/snapback]

 

Ma si percarità. Però fino ad oggi ho letto de beatificazioni in blocco, etc etc.

Ovvio che lo zoccolo duro va riconfermato, ma a chi sostiene che la stessa rosa andrebbe bene per la B, gli dico di guardarsi bene sta partita.

Anche loro penso vangano da una serie di festeggiamenti, ma non stamo a scajà boccia lo stesso, anche se non avemo rischiato mai niente.

2095131[/snapback]

 

Io ho sempre sostenuto che per fare una b senza problemi abbiamo bisogno di almeno 5 elementi esperti della categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIANDA è STATO IL MIGLIORE IN CAMPO.

UNO DEI MIGLIORI DI QUEST'ANNO. Andrebbe riconfermato de corsa. Speriamo, anche se è di proprietà del Verona...

2095374[/snapback]

Diandà da riconfermà immediatamente. Speramo che Cozzella riesca a strappallo al verona ad una cifra noi esagerata. stasera è stato di un altra categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vanno tutti confermati sono stati tutti favolosi

2095574[/snapback]

...pure Docente? :D

2095578[/snapback]

 

naturalmente con qualche piccolo ritocco qua e la... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, a leggere twitter stasera, ho l'impressione che si prepari qualche partenza. Troppi saluti ultimativi fra i ragazzi....  :(

2095629[/snapback]

il mister la settimana scorsa appena dopo il rinnovo,aveva detto per quanto riguarda i giocatori:se dobbiamo fare una scelta di cuore li confermiamo tutti per questo campionato fantastico,se dobbiamo affrontare un campionato di serie b,allora non sarà possibile averli tutti il prossimo anno,vogliono di tanto ste parole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, a leggere twitter stasera, ho l'impressione che si prepari qualche partenza. Troppi saluti ultimativi fra i ragazzi....  :(

2095629[/snapback]

 

Sto leggendoli anch'io ... da 'decifrare' alcune frasi se nascondono un addio di chi le scrive o se sono indirizzate nei confronti di qualche compagno che partirà ... che presa a male comunque :(

 

SARETE SEMPRE CON NOI! FERE 2011-2012! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, a leggere twitter stasera, ho l'impressione che si prepari qualche partenza. Troppi saluti ultimativi fra i ragazzi....  :(

2095629[/snapback]

 

Sto leggendoli anch'io ... da 'decifrare' alcune frasi se nascondono un addio di chi le scrive o se sono indirizzate nei confronti di qualche compagno che partirà ... che presa a male comunque :(

 

SARETE SEMPRE CON NOI! FERE 2011-2012! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

2095639[/snapback]

 

Secondo voi chi sono i "partenti"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, a leggere twitter stasera, ho l'impressione che si prepari qualche partenza. Troppi saluti ultimativi fra i ragazzi....  :(

2095629[/snapback]

 

Sto leggendoli anch'io ... da 'decifrare' alcune frasi se nascondono un addio di chi le scrive o se sono indirizzate nei confronti di qualche compagno che partirà ... che presa a male comunque :(

 

SARETE SEMPRE CON NOI! FERE 2011-2012! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

2095639[/snapback]

 

Secondo voi chi sono i "partenti"?

2095644[/snapback]

 

Per dirti Fabio ha scritto questo, magari è indirizzato a qualcuno, magari riguarda lui o magari non vorrà di niente ... io so solo che boh ... na presa a male :(

 

Fabio Pisacane17

@maximilianocej3 @fazio_lito @sinysamurai @DiandaS @CrissMiglietta @GottiMassimo

sempre fiero di essere stato parte di questo gruppo vvbene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me pisacane fazio e dianda so i primi tre che devono rima, poi tutti gli altri miglietta carcuro gotti ecc. ecc.

 

cmq rispetto alle cose de twittewr se leggete dopo tra i messaggi di gotti e di pisacane non mi sembrano saluti, delle volte un verbo sbagliato puo far sembrare qualcosa di diverso, passato con presente ecco qua che se capisce fischi pe fiaschi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me pisacane fazio e dianda so i primi tre che devono rima, poi tutti gli altri miglietta carcuro gotti ecc. ecc.

 

cmq rispetto alle cose de twittewr se leggete dopo tra i messaggi di gotti e di pisacane non mi sembrano saluti, delle volte un verbo sbagliato puo far sembrare qualcosa di diverso, passato con presente ecco qua che se capisce fischi pe fiaschi!!

2095652[/snapback]

 

assolutamente si, proprio per quello resto in attesa dei comunicati ufficiali, ma a conclusione di questa stagione e pensando a sti ragazzi che dire ... saranno sempre con noi come gruppo e come individui singoli ognuno per il suo. GRAZIE FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella alla Rai ha detto che confermeranno "alcuni" (o un termine simile) giocatori. Questo mi fa pensare che a partire siano diversi elementi. Più di quelli che rimangono.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.