Vai al contenuto
lupaster

il taranto farà ricorso

Messaggi raccomandati

Se mai dovesse essere accolto significherebbe che ognuno potrebbe fare una squadra senza soldi . Questi non pagano da quasi un anno e vogliono pure detta legge e stravolgere le regole del gioco.

Se venisse applicato tra l'altro non sarebbe in contrasto conil fair play finanziario voluto dalla Uefa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se restituiscono i 2 punti al taranto per il ricorso fatto dalla societa' siamo sempre promossi noi,se per assurdo restituiscono i 6 punti al taranto a seguito del risorso al tar del lazio noi saremmo comunque promossi insieme a loro (quindi una B a 21 squadre) con ripescaggio del benevento ai play off,quindi vada come vada noi semo in una botte di ferro,di sicuro c'e' che il prossimo 15 maggio non verranno pagati per l'ennesima volta gli stipendi e il taranto,comunque vadano i play off,il prossimo anno (ammesso che si iscriva) partira' da una penalizzazione di 7-8 punti.

lasciamoli sta' a loro destino,con il loro ricorsi e controricorsi ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovedì 10 maggio verrà depositato ed entro 5 giorni arriverà la sentenza.

 

 

L'avvocato Nicola Russo, di Taranto Futura, ha notificato al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio il ricorso avverso i 6 punti di penalizzazione al Taranto. Le notifiche sono giunte anche alla FIGC, alla LEGA PRO, al CONI, alla Ternana , al Taranto e al Comune di Taranto. Nella giornata di giovedì sarà depositato al TAR del Lazio ed entro 5 giorni, come da richiesta, arriverà la sentenza.

 

L'avvocato Nicola Russo, tra l'altro, è stato contattato anche dal Montichiari, società di seconda divisione penalizzata come il Taranto per non aver ottemperato ai corresponsione degli emolumenti e dei contributi.

 

QUISTI SO'  PACI !!!!

2090507[/snapback]

considerato che in Italia la giustizia è sempre un terno al lotto, anche se non vedo grossi rischi, sarei stato molto più tranquillo se la Ternana avesse fatto più punti (o pari punti) di quelli fatti dal Taranto senza le penalizzazioni.

certo è che, visto che questi fenomeni hanno notificato il ricorso anche alla Ternana, spero che quest'ultima si attivi con i propri legali per preparare una bella memoria e partecipare al giudizio avanti al Tar del Lazio per far valere le proprie ragioni.

In ogni caso credo che il ricorso di Taranto Futura abbia ottime probabilità di essere dichiarato inammissibile dal Tar, che non dovrebbe neppure entrare nel merito delle motivazioni esposte dai ricorrenti.

2090551[/snapback]

sembra anche a me un ricorso del tutto inammissibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se restituiscono i 2 punti al taranto per il ricorso fatto dalla societa' siamo sempre promossi noi,se per assurdo restituiscono i 6 punti al taranto a seguito del risorso al tar del lazio noi saremmo comunque promossi insieme a loro (quindi una B a 21 squadre) con ripescaggio del benevento ai play off,quindi vada come vada noi semo in una botte di ferro,di sicuro c'e' che il prossimo 15 maggio non verranno pagati per l'ennesima volta gli stipendi e il taranto,comunque vadano i play off,il prossimo anno (ammesso che si iscriva) partira' da una penalizzazione di 7-8 punti.

lasciamoli sta' a loro destino,con il loro ricorsi e controricorsi ridicoli

2090610[/snapback]

PENOSI,NON HO PAROLE.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che non avremmo dovuto rilassarci nel finale di campionato e avremmo dovuto fare quei 3-4 punti in più per spegnere sul nascere ogni velleità. Abbiamo cominciato a festeggiare a marzo, forse un po' troppo presto. Io non mi sono mai fidato delle parole di Daddario. Aveva detto che non avrebbe fatto ricorso, mi era subito sembrata una affermazione tipo quella fatta dagli indiani per fare rientrare la nave con i marò nel porto... Infatti. Poi anche io penso che abbiano poche possibilità, ma in Italia mai dire mai, soprattutto quando hai torto <_<

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io resto dell'idea che non avremmo dovuto rilassarci nel finale di campionato e avremmo dovuto fare quei 3-4 punti in più per spegnere sul nascere ogni velleità. Abbiamo cominciato a festeggiare a marzo, forse un po' troppo presto. Io non mi sono mai fidato delle parole di Daddario. Aveva detto che non avrebbe fatto ricorso, mi era subito sembrata una affermazione tipo quella fatta dagli indiani per fare rientrare la nave con i marò nel porto... Infatti. Poi anche io penso che abbiano poche possibilità, ma in Italia mai dire mai, soprattutto quando hai torto  <_<

2090718[/snapback]

 

in un paese normale e civile chi sbaglia paga e fa pubblica ammenda , qui in Italia anche se c'hai torto marcio cerchi qualcuno che ti dia ragione e non é detto che non lo trovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto che nel ricorso si parla di 6 punti

2090686[/snapback]

 

Si il ricorso verte proprio sul fatto che loro chiedono la restituzione di tutti i punti tolti per le inadempienze economiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Taranto prima del fallimento che avverrà a giugno fa parte delle lega pro di cui ha accettato il regolamento con tutte le conseguenze che ne conseguono. Il che comporta l'accettazione di tutte le norme che con il presunto ricorso al tar si vorrebbero superare. Inoltre Taranto futura non ha alcun titolo ne legittimazione per agire in giudizio che al limite spetterebbe solo al Taranto calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dionì rimani a Taranto, almeno ri-corri!!!!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2090612[/snapback]

2091007[/snapback]

comunque vada dionigi se ne và da tarantomerda perche sè rotto li cojoni de lavorà gratis ......

 

e per i rosiconi de taranto due brutte notizie:

 

serie D

e il grande allenatore che (Dio personificato) li manna a fanculo !!!

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dionigi dice che si è rotto di lavorare gratis?

Ora che sta disputando i playoff ( ricordiamoci che potrebbe anche perderli ... allora sì che si ride di gusto ...) dice che si è rotto i coglioni di lavorare aggratisse ???

E allora com'è che non ha detto niente lo scorso anno , che ha accettato un contratto ridicolo pur di allenare in C , perchè nessuno era disposto a dargli una panchina nemmeno in eccellenza ?

Com'è , quest'anno fa i capricci perchè è arrivato secondo ( ripeto : secondo !!! ) allenando una supersquadra ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dionigi dice che si è rotto di lavorare gratis?

Ora che sta disputando i playoff ( ricordiamoci che potrebbe anche perderli ... allora sì che si ride di gusto ...) dice che si è rotto i coglioni di lavorare aggratisse ???

E allora com'è che non ha detto niente lo scorso anno , che ha accettato un contratto ridicolo pur di allenare in C , perchè nessuno era disposto a dargli una panchina nemmeno in eccellenza ?

Com'è , quest'anno fa i capricci perchè è arrivato secondo ( ripeto : secondo !!! ) allenando una supersquadra ?

2091018[/snapback]

....e perchè non dice che con D'Addario che va per aria...lui gli ha staccato un quinquennale!!!!!...contrattino che manco un mister in serie A si puo permettere!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io chiederei la ripetizione del campionato....TARANTI' CONTINUA A BACIACCE LU CULU.... <_<

2091019[/snapback]

GUMBLOTTO!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Taranto prima del fallimento che avverrà a giugno fa parte delle lega pro di cui ha accettato il regolamento con tutte le conseguenze che ne conseguono. Il che comporta l'accettazione di tutte le norme che con il presunto ricorso al tar si vorrebbero superare. Inoltre Taranto futura non ha alcun titolo ne legittimazione per agire in giudizio che al limite spetterebbe solo al Taranto calcio.

2090965[/snapback]

 

D'accordissimo con la tua considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovedì 10 maggio verrà depositato ed entro 5 giorni arriverà la sentenza.

 

 

L'avvocato Nicola Russo, di Taranto Futura, ha notificato al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio il ricorso avverso i 6 punti di penalizzazione al Taranto. Le notifiche sono giunte anche alla FIGC, alla LEGA PRO, al CONI, alla Ternana , al Taranto e al Comune di Taranto. Nella giornata di giovedì sarà depositato al TAR del Lazio ed entro 5 giorni, come da richiesta, arriverà la sentenza.

 

L'avvocato Nicola Russo, tra l'altro, è stato contattato anche dal Montichiari, società di seconda divisione penalizzata come il Taranto per non aver ottemperato ai corresponsione degli emolumenti e dei contributi.

 

QUISTI SO'  PACI !!!!

2090507[/snapback]

considerato che in Italia la giustizia è sempre un terno al lotto, anche se non vedo grossi rischi, sarei stato molto più tranquillo se la Ternana avesse fatto più punti (o pari punti) di quelli fatti dal Taranto senza le penalizzazioni.

certo è che, visto che questi fenomeni hanno notificato il ricorso anche alla Ternana, spero che quest'ultima si attivi con i propri legali per preparare una bella memoria e partecipare al giudizio avanti al Tar del Lazio per far valere le proprie ragioni.

In ogni caso credo che il ricorso di Taranto Futura abbia ottime probabilità di essere dichiarato inammissibile dal Tar, che non dovrebbe neppure entrare nel merito delle motivazioni esposte dai ricorrenti.

2090551[/snapback]

 

 

io avvocà sò d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2090586[/snapback]

tu me devi ancora spiegà il discorso delle patate...se le vendi crude, oppure cotte, fritte o arrosto, con salse o al naturale. etc. etc., e dove te trovo per venirle ad assaggiare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Longarinivattene.

Se Taranto Futura puo' fare ricorso, Simboli e Colori puo' fare l'intervento in causa.

2091119[/snapback]

in un simpatico esempio di poche parole, hai fatto un trattato di diritto.

Bartolelli the best!

I love you :wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se domani stai in trib te offro un caffè anche se, con riguardo all'I Love you, preciso che continua a piacermi la ciccia baffuta :D

2091147[/snapback]

:lol::lol::lol:

caffè accettato, con te è sempre un piacere.

per il resto, sai bene che i miei gusti non danno adito a dubbi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA ANCORA STATE A PARLA' DE LI TARANTINI?

 

Allora ce sete proprio armasti sotto eh??? :lol::lol::lol::lol::P

 

 

 

p.s. lasciateli sta, poracci. Me dispiace solo per i tifosi che l'anno prossimo giocheranno con squadrette di quartiere e alla fine i tifosi non centrano mai niente con queste situazioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.