Vai al contenuto
MINCIA

Stefano Ambrosi a "Question"

Messaggi raccomandati

Stasera (03/05) alle ore 21.00 (repliche alle 0.15, venerdi ore 15.15 e domenica ore 22.15) Stefano Ambrosi sarà mio ospite a "Question". Mi è sembrato giusto invitarlo, come ho fatto in precedenza con Toscano e Pisacane, perchè, con tutto il rispetto e la stima per tutti gli altri magnifici ragazzi, è uno dei personaggi più carismatici delle nostre amate FERE !

 

Si parlerà di tutto meno che di Ternana (nel limiti del possibile) e cercheremo di conoscere a fondo il personaggio, vizi, virtù, idee, personalità, pregi e difetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mincia che tocca fa co sta registrazione?  :D

2091452[/snapback]

 

Ahhh....se Pessimo se venisse a pijà la registrazione.... E' un periodo che batte a vuoto... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non mi danno la registrazione, e quando fischio?  :D

2088845[/snapback]

 

 

Ahhh....se Pessimo se venisse a pijà  la registrazione.... :lol:  :lol:  :lol:

2091646[/snapback]

 

abbè... stamo apposto....

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mincia che tocca fa co sta registrazione?  :D

2091452[/snapback]

 

Ahhh....se Pessimo se venisse a pijà la registrazione.... E' un periodo che batte a vuoto... :lol::lol::lol:

2091646[/snapback]

Me sa che non sono io che batto a vuoto, visto che la testa nel pallone va regolarmente in diretta web e la registrazione è online la mattina dopo... :prr::angel:

Per le altre trasmissioni è sufficiente una pennetta con un file dentro o un cd masterizzato, messi in una cassetta della posta. Metto online tutto quello che volete, ma almeno una agevolazioncina la diamo a lu poro Pessimo? :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mincia che tocca fa co sta registrazione?  :D

2091452[/snapback]

 

Ahhh....se Pessimo se venisse a pijà la registrazione.... E' un periodo che batte a vuoto... :lol::lol::lol:

2091646[/snapback]

Me sa che non sono io che batto a vuoto, visto che la testa nel pallone va regolarmente in diretta web e la registrazione è online la mattina dopo... :prr::angel:

Per le altre trasmissioni è sufficiente una pennetta con un file dentro o un cd masterizzato, messi in una cassetta della posta. Metto online tutto quello che volete, ma almeno una agevolazioncina la diamo a lu poro Pessimo? :lol::P

2091875[/snapback]

 

up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che l'altra sera avete parlato nella trasmissione di Teleterni di question in cui era ospite il capitano, è possibile rivedere online quella puntata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che l'altra sera avete parlato nella trasmissione di Teleterni di question in cui era ospite il capitano, è possibile rivedere online quella puntata?

2270499[/snapback]

la trasmissione non era "question", ma "la finestra", lu topicche è n'andro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che l'altra sera avete parlato nella trasmissione di Teleterni di question in cui era ospite il capitano, è possibile rivedere online quella puntata?

2270499[/snapback]

la trasmissione non era "question", ma "la finestra", lu topicche è n'andro :D

2270754[/snapback]

Allora forse mi sono spiegato male io. La finestra l'ho vista in diretta, io volevo sapere se c'era un link per poter rivedere Question dello scorso anno dove era ospite il Capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.