Vai al contenuto
Magic 1

Forza pro

Messaggi raccomandati

Adesso possiamo smettere di parlare di Taranto e del Taranto, oppure è ancora presto?  :D

2100889[/snapback]

Penso che invece io lu topicce contro Dionigi o lu Taranto (devo decide) je faccio subi' la stessa sorte de li topicce: "Aiutateci", "Se prima", ecc.- :D:D:D

2100892[/snapback]

Oddio no te prego, lasciamoli al loro naturale decadimento! Se cadranno sarà la natura a farlo, altrimenti rimarrà su!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto gli ultimi 15 minuti, e l'intervista dell'allenatore della pro. ma come cazzo fai a dire rendo onore alla squadra più forte del campionato? mavaffanculo

2100638[/snapback]

2100651[/snapback]

soprattutto dopo aver detto che la ternana era la squadra che gioca il piu' bel calcio. beh, caro mio....fai un po' pena come homo! comunque.... :stica:

2100702[/snapback]

 

Ma no.... non avete capito.... Ciccio Braghin è un mattacchione e in quel momento, come direste voi "con il picchio a dritta", stava semplicemente PIGLIANDO PER IL CULO il maratoneta!!!!!!! I due si odiano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso possiamo smettere di parlare di Taranto e del Taranto, oppure è ancora presto?  :D

2100889[/snapback]

Penso che invece io lu topicce contro Dionigi o lu Taranto (devo decide) je faccio subi' la stessa sorte de li topicce: "Aiutateci", "Se prima", ecc.- :D:D:D

2100892[/snapback]

nooooooo :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto gli ultimi 15 minuti, e l'intervista dell'allenatore della pro. ma come cazzo fai a dire rendo onore alla squadra più forte del campionato? mavaffanculo

2100638[/snapback]

2100651[/snapback]

soprattutto dopo aver detto che la ternana era la squadra che gioca il piu' bel calcio. beh, caro mio....fai un po' pena come homo! comunque.... :stica:

2100702[/snapback]

 

Ma no.... non avete capito.... Ciccio Braghin è un mattacchione e in quel momento, come direste voi "con il picchio a dritta", stava semplicemente PIGLIANDO PER IL CULO il maratoneta!!!!!!! I due si odiano......

2100958[/snapback]

allora grande Braghin! :lol:

in effetti devo dire anche io che quell'uscita non l'avevo proprio capita....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE GRANDE GRADISSIMA PRO!!!!!!!!!!

CON UNA SQUADRA DI RAGAZZINI SIAMO ARRIVATI FINO ALLA FINALE ALLA FACCIA DEI FENOMENI DELLO JONIO............

 

ADESSSO RAGAZZI CON LE BIANCHE CASACCHE FATEMI L'ULTIMO REGALO, PORTATEMI A GIOCARE ANCORA CON LE FERE L'ANNO PROSSIMO!!!!!!!!!!!

 

LA SCIARPA AL COLLO OGGI IN PIAZZA CAVOUR AL MAXI SCHERMO E' NON SOLO X SCALDARE L'ALTRA META' DEL CUORE.... MA ANCHE UN OMAGGIO A TUTTI VOI DEL FORUM CHE DA 15 GIORNI CI STATE SOSTENENDO ALLA GRANDE!!! ANCORA UNA VOLTA GRAZIE FRATELLI TERNANI!!!!!!!!!!!!

2100448[/snapback]

IERI FESTA DI QUARTIERE A CAMPOMAGGIORE! IO, IL MOHICANO E UN BICCHIERE DI VINO INNALZATO AL CIELO AL GRIDO DI: FORZA PRO! FORZA PRO! FORZA PRO! FORZA PRO!!!!

 

Che dire! Campionato da favola per noi e notizia fantastica quella delle merde cozzare eliminate! Grazie Vercelli!!!! C'hai regalato un finale de campionato da paura!!!!!

 

:D

2100672[/snapback]

2100676[/snapback]

 

GRANDI RAGAZZI SIETE UNO SPETTACOLO!!!!!!!!! STE, MA IL VINO ERA QUELLO PIEMONTESE...????

GRAZIE ANCORA DEL VS TIFO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto gli ultimi 15 minuti, e l'intervista dell'allenatore della pro. ma come cazzo fai a dire rendo onore alla squadra più forte del campionato? mavaffanculo

2100638[/snapback]

2100651[/snapback]

soprattutto dopo aver detto che la ternana era la squadra che gioca il piu' bel calcio. beh, caro mio....fai un po' pena come homo! comunque.... :stica:

2100702[/snapback]

 

Ma no.... non avete capito.... Ciccio Braghin è un mattacchione e in quel momento, come direste voi "con il picchio a dritta", stava semplicemente PIGLIANDO PER IL CULO il maratoneta!!!!!!! I due si odiano......

2100958[/snapback]

allora grande Braghin! :lol:

in effetti devo dire anche io che quell'uscita non l'avevo proprio capita....

2100968[/snapback]

 

Ieri notte dopo aver fatto festa in piazza con noi la squadra è andata a cena in un ristorante di amici.... mi dicono che Braghin e i giocatori continuavano ad urlare... chi è la squadra che ha vinto il campionato?? IL TARANTO!!!! chi è la squadra più forte del campionato?? IL TARANTO!!!!!! chi vincerà la Champions il prossimo anno?? IL TARANTO!!!!!! e tutti giù a ridere ed a mandare messaggi d'amore al MARATONETA........ :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO RICEVUTO UNA CARTOLINA DA TARANTO...... :lol:

2101003[/snapback]

hahahahaha...si troppu ganzu!!!!!!!!.....daje leoni...completate l'opera!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso possiamo smettere di parlare di Taranto e del Taranto, oppure è ancora presto?  :D

2100889[/snapback]

Penso che invece io lu topicce contro Dionigi o lu Taranto (devo decide) je faccio subi' la stessa sorte de li topicce: "Aiutateci", "Se prima", ecc.- :D:D:D

2100892[/snapback]

Oddio no te prego, lasciamoli al loro naturale decadimento! Se cadranno sarà la natura a farlo, altrimenti rimarrà su!

 

:D

2100924[/snapback]

Ok. ogni tuo desiderio è un ordine per me!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso possiamo smettere di parlare di Taranto e del Taranto, oppure è ancora presto?  :D

2100889[/snapback]

Penso che invece io lu topicce contro Dionigi o lu Taranto (devo decide) je faccio subi' la stessa sorte de li topicce: "Aiutateci", "Se prima", ecc.- :D:D:D

2100892[/snapback]

nooooooo :o

2100966[/snapback]

Va bene, va bene ve risparmio 'sto supplizio!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.blunote.it

 

Bad Request (Invalid Hostname)

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

TUTTO ALLO SFASCIO DA LI COZZARI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A TARANTI'?

IO OGGI NON CI STAVO MA DICE CHE VE LA SETE PIJATA IN CULO VERO?

SALUTAME DIONIGI,DICE CHE STA ANCORA A CORRE.......

2100484[/snapback]

 

ancora devo capi' perchè ce l'hanno avuta tanto con noi, che non l'avemo cagati mai e che in fin dei conti l'avemo rispettati tranne quando hanno iniziato a cagà il cazzo

2100574[/snapback]

loro rosicano altamente e non digeriscono le nostre due presenze in serie A degli anni 70',gli sono rimaste sul gozzo.....

e poi il fatto che non se l'aspettavano che una squadra come la Ternana,vincesse il campionato ed e' rimasta praticamente avanti per tutto il torneo,pensavano di fare mambassa li dietro invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica 27 maggio (pomeriggio e mezzanotte) a Vercelli.......

 

Cerca bene ed in mezzo ad un mare bianco spunta anche una sciarpa rossoverde....... :lol:

 

 

https://plus.google.com/photos/106617563845...923353588874497?

2102347[/snapback]

trovata !!!! :D

 

...ho trovato anche tanta fica !! :lol:

 

forza PRO

2102360[/snapback]

 

 

t'ho beccato anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica 27 maggio (pomeriggio e mezzanotte) a Vercelli.......

 

Cerca bene ed in mezzo ad un mare bianco spunta anche una sciarpa rossoverde....... :lol:

 

 

https://plus.google.com/photos/106617563845...923353588874497?

2102347[/snapback]

trovata !!!! :D

 

...ho trovato anche tanta fica !! :lol:

 

forza PRO

2102360[/snapback]

 

 

t'ho beccato anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D

2102450[/snapback]

si anche io l'ho visto.

pero' preferisco la fica vercellese....notevole davvero! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto gli ultimi 15 minuti, e l'intervista dell'allenatore della pro. ma come cazzo fai a dire rendo onore alla squadra più forte del campionato? mavaffanculo

2100638[/snapback]

2100651[/snapback]

soprattutto dopo aver detto che la ternana era la squadra che gioca il piu' bel calcio. beh, caro mio....fai un po' pena come homo! comunque.... :stica:

2100702[/snapback]

 

Ma no.... non avete capito.... Ciccio Braghin è un mattacchione e in quel momento, come direste voi "con il picchio a dritta", stava semplicemente PIGLIANDO PER IL CULO il maratoneta!!!!!!! I due si odiano......

2100958[/snapback]

 

ciao Max! per l'esattezza si dice: a picchiu drittu!!!

:lol:

 

giusto per ternanita'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ops.... Drittu o dritto???? Non vorrei mai ciccare il mio prossimo esame di ternano scritto...... :lol:  :lol:  :lol:

2102886[/snapback]

BHE'..."DRITTU"...E' PIU CORRETTO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!

Un ultimo sforzo !!!! La vostra magia rossoverde per spingerci nel sogno dove voi già siete !!

La vogliamo fare nel prossimo campionato sta doppia partita all'insegna del Viparo e della panissa ? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.