Vai al contenuto
Magic 1

Forza pro

Messaggi raccomandati

......TARANTINI..TUTTI........!!!..........IO SO' CONTENTO, CHE VANNO ANNULLATO I GOL....CHE MERITAVATE DE' VINCE (DICE..!!)...E NON AVETE VINTO...CHE SE NON VE' LEVAVANO LI PUNTI ERAVATE ARRIVATI PRIMI, CHE...CHE....CHE.....CHE LU PAESE DE' LI COJONI.....E' TARANTO...E CHE VE STATE A TORCE DA' LU ROSICA'.......MAVELAPIJATE......IN CULO.....!!!!...FORZA PROVERCELLI SEGUICI IN SERIE B...!!!

2100569[/snapback]

 

 

 

.INOLTRE.............FALLITE.......!!!!.................. :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:................. :ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A TARANTI'?

IO OGGI NON CI STAVO MA DICE CHE VE LA SETE PIJATA IN CULO VERO?

SALUTAME DIONIGI,DICE CHE STA ANCORA A CORRE.......

2100484[/snapback]

 

ancora devo capi' perchè ce l'hanno avuta tanto con noi, che non l'avemo cagati mai e che in fin dei conti l'avemo rispettati tranne quando hanno iniziato a cagà il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Pro ci ha messo di piu' a fare da Malpensa a VC di quanto avrebbe impiegato se il viaggio fosse stato tutto in autostrada a causa della foratura di un pneumatico...

Secondo i primi riscontri dei RIS di Parma i danni alla gomma corrispondono all'impronta dentale di Dionigi... Quando si dice rosicare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto gli ultimi 15 minuti, e l'intervista dell'allenatore della pro. ma come cazzo fai a dire rendo onore alla squadra più forte del campionato? mavaffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto gli ultimi 15 minuti, e l'intervista dell'allenatore della pro. ma come cazzo fai a dire rendo onore alla squadra più forte del campionato? mavaffanculo

2100638[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE GRANDE GRADISSIMA PRO!!!!!!!!!!

CON UNA SQUADRA DI RAGAZZINI SIAMO ARRIVATI FINO ALLA FINALE ALLA FACCIA DEI FENOMENI DELLO JONIO............

 

ADESSSO RAGAZZI CON LE BIANCHE CASACCHE FATEMI L'ULTIMO REGALO, PORTATEMI A GIOCARE ANCORA CON LE FERE L'ANNO PROSSIMO!!!!!!!!!!!

 

LA SCIARPA AL COLLO OGGI IN PIAZZA CAVOUR AL MAXI SCHERMO E' NON SOLO X SCALDARE L'ALTRA META' DEL CUORE.... MA ANCHE UN OMAGGIO A TUTTI VOI DEL FORUM CHE DA 15 GIORNI CI STATE SOSTENENDO ALLA GRANDE!!! ANCORA UNA VOLTA GRAZIE FRATELLI TERNANI!!!!!!!!!!!!

2100448[/snapback]

Grande

Grandissimi

A un passo dal sogno

Dajeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE GRANDE GRADISSIMA PRO!!!!!!!!!!

CON UNA SQUADRA DI RAGAZZINI SIAMO ARRIVATI FINO ALLA FINALE ALLA FACCIA DEI FENOMENI DELLO JONIO............

 

ADESSSO RAGAZZI CON LE BIANCHE CASACCHE FATEMI L'ULTIMO REGALO, PORTATEMI A GIOCARE ANCORA CON LE FERE L'ANNO PROSSIMO!!!!!!!!!!!

 

LA SCIARPA AL COLLO OGGI IN PIAZZA CAVOUR AL MAXI SCHERMO E' NON SOLO X SCALDARE L'ALTRA META' DEL CUORE.... MA ANCHE UN OMAGGIO A TUTTI VOI DEL FORUM CHE DA 15 GIORNI CI STATE SOSTENENDO ALLA GRANDE!!! ANCORA UNA VOLTA GRAZIE FRATELLI TERNANI!!!!!!!!!!!!

2100448[/snapback]

IERI FESTA DI QUARTIERE A CAMPOMAGGIORE! IO, IL MOHICANO E UN BICCHIERE DI VINO INNALZATO AL CIELO AL GRIDO DI: FORZA PRO! FORZA PRO! FORZA PRO! FORZA PRO!!!!

 

Che dire! Campionato da favola per noi e notizia fantastica quella delle merde cozzare eliminate! Grazie Vercelli!!!! C'hai regalato un finale de campionato da paura!!!!!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE GRANDE GRADISSIMA PRO!!!!!!!!!!

CON UNA SQUADRA DI RAGAZZINI SIAMO ARRIVATI FINO ALLA FINALE ALLA FACCIA DEI FENOMENI DELLO JONIO............

 

ADESSSO RAGAZZI CON LE BIANCHE CASACCHE FATEMI L'ULTIMO REGALO, PORTATEMI A GIOCARE ANCORA CON LE FERE L'ANNO PROSSIMO!!!!!!!!!!!

 

LA SCIARPA AL COLLO OGGI IN PIAZZA CAVOUR AL MAXI SCHERMO E' NON SOLO X SCALDARE L'ALTRA META' DEL CUORE.... MA ANCHE UN OMAGGIO A TUTTI VOI DEL FORUM CHE DA 15 GIORNI CI STATE SOSTENENDO ALLA GRANDE!!! ANCORA UNA VOLTA GRAZIE FRATELLI TERNANI!!!!!!!!!!!!

2100448[/snapback]

IERI FESTA DI QUARTIERE A CAMPOMAGGIORE! IO, IL MOHICANO E UN BICCHIERE DI VINO INNALZATO AL CIELO AL GRIDO DI: FORZA PRO! FORZA PRO! FORZA PRO! FORZA PRO!!!!

 

Che dire! Campionato da favola per noi e notizia fantastica quella delle merde cozzare eliminate! Grazie Vercelli!!!! C'hai regalato un finale de campionato da paura!!!!!

 

:D

2100672[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto gli ultimi 15 minuti, e l'intervista dell'allenatore della pro. ma come cazzo fai a dire rendo onore alla squadra più forte del campionato? mavaffanculo

2100638[/snapback]

2100651[/snapback]

soprattutto dopo aver detto che la ternana era la squadra che gioca il piu' bel calcio. beh, caro mio....fai un po' pena come homo! comunque.... :stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però esperta!!!!

2100698[/snapback]

 

 

Max confermera', per tutto il primo tempo, su un balcone affacciato sulla piazza, ha ammirato lo spettacolo una vecchina che probabilmente ha visto vincere l'ultimo scudetto.

Poi e' scomparsa, devono averla rimessa nella teca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......TARANTINI..TUTTI........!!!..........IO SO' CONTENTO, CHE VANNO ANNULLATO I GOL....CHE MERITAVATE DE' VINCE (DICE..!!)...E NON AVETE VINTO...CHE SE NON VE' LEVAVANO LI PUNTI ERAVATE ARRIVATI PRIMI, CHE...CHE....CHE.....CHE LU PAESE DE' LI COJONI.....E' TARANTO...E CHE VE STATE A TORCE DA' LU ROSICA'.......MAVELAPIJATE......IN CULO.....!!!!...FORZA PROVERCELLI SEGUICI IN SERIE B...!!!

2100569[/snapback]

 

 

 

.INOLTRE.............FALLITE.......!!!!.................. :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:................. :ciao::ciao::ciao:

2100573[/snapback]

solo per la precisione....non ho visto l'andata e non ho visto i gol annullati al taranto a vercelli...pero' ieri DI SICURO la Pro Vercelli ha giocato MOLTO meglio del Taranto.

e hanno anche annullato un gol alla Pro che, probabilmente, era regolare.

quindi...a Taranto zitti e mosca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......TARANTINI..TUTTI........!!!..........IO SO' CONTENTO, CHE VANNO ANNULLATO I GOL....CHE MERITAVATE DE' VINCE (DICE..!!)...E NON AVETE VINTO...CHE SE NON VE' LEVAVANO LI PUNTI ERAVATE ARRIVATI PRIMI, CHE...CHE....CHE.....CHE LU PAESE DE' LI COJONI.....E' TARANTO...E CHE VE STATE A TORCE DA' LU ROSICA'.......MAVELAPIJATE......IN CULO.....!!!!...FORZA PROVERCELLI SEGUICI IN SERIE B...!!!

2100569[/snapback]

 

 

 

.INOLTRE.............FALLITE.......!!!!.................. :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:................. :ciao::ciao::ciao:

2100573[/snapback]

solo per la precisione....non ho visto l'andata e non ho visto i gol annullati al taranto a vercelli...pero' ieri DI SICURO la Pro Vercelli ha giocato MOLTO meglio del Taranto.

e hanno anche annullato un gol alla Pro che, probabilmente, era regolare.

quindi...a Taranto zitti e mosca.

2100732[/snapback]

Chissà che ne pensa il tarantino!!!! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......TARANTINI..TUTTI........!!!..........IO SO' CONTENTO, CHE VANNO ANNULLATO I GOL....CHE MERITAVATE DE' VINCE (DICE..!!)...E NON AVETE VINTO...CHE SE NON VE' LEVAVANO LI PUNTI ERAVATE ARRIVATI PRIMI, CHE...CHE....CHE.....CHE LU PAESE DE' LI COJONI.....E' TARANTO...E CHE VE STATE A TORCE DA' LU ROSICA'.......MAVELAPIJATE......IN CULO.....!!!!...FORZA PROVERCELLI SEGUICI IN SERIE B...!!!

2100569[/snapback]

 

 

 

.INOLTRE.............FALLITE.......!!!!.................. :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:................. :ciao::ciao::ciao:

2100573[/snapback]

solo per la precisione....non ho visto l'andata e non ho visto i gol annullati al taranto a vercelli...pero' ieri DI SICURO la Pro Vercelli ha giocato MOLTO meglio del Taranto.

e hanno anche annullato un gol alla Pro che, probabilmente, era regolare.

quindi...a Taranto zitti e mosca.

2100732[/snapback]

Chissà che ne pensa il tarantino!!!! :rotfl:

2100734[/snapback]

me mandera' affanculo.... :huh:

ma che ce voi fa? so' bardasci.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo una considerazione....ho visto la Pro giocare tre volte quest'anno...a Terni, in casa contro il Pavia (ha perso e giocato maluccio), e ieri a Taranto.

inoltre ho visto giocare lo Spezia due volte, andata e ritorno contro di noi in Supercoppa.

la Pro gioca molto meglio dello Spezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) della serie : il morto si porta via quando è freddo ...vero tarantini ???

e allora vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

GRAZIE FERE dell'apporto "gufatico", grazie di simpatizzare per noi !

La vostra "magia rossoverde" è arrivata fino in Puglia e come avevo sperato Il Dio del calcio li ha puniti !!!!

Arroganti , presuntuosi, capitanati da un uomo meschino come Dionigi !!

Ora a Vercelli si resetta...si torna piedi per terra per la finale con il favoritissimo Carpi, la corazzata Carpi

Sarà difficilissimo ma una cosa è certa...fidatevi.... la Pro farà il possibile per farvi tornare al Robbiano--Piola anche il prossimo campionato !!

Dio del calcio pensaci tu !!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:)  della serie :  il morto si porta via quando è freddo ...vero tarantini  ???

e allora  vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

GRAZIE FERE dell'apporto "gufatico",  grazie di simpatizzare per noi !

La vostra "magia rossoverde" è arrivata fino in Puglia e come avevo sperato  Il Dio del calcio li ha puniti  !!!!

Arroganti , presuntuosi, capitanati da un uomo meschino come Dionigi  !!

Ora a Vercelli si resetta...si torna piedi per terra per la finale con il favoritissimo Carpi, la corazzata Carpi

Sarà difficilissimo ma una cosa è certa...fidatevi.... la Pro farà il possibile per farvi tornare al Robbiano--Piola anche il prossimo campionato !!

Dio del calcio pensaci tu !!!!    ;)

2100834[/snapback]

bella ascella pezzata a 1:12 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima Pro...

meritata finale contro un Carpi che spero riceverà lo stesso trattamento del Taranto...a Reggio Emilia quando ci abbiamo giocato mi ricordo dalle parole del nostro capitano come si sono comportanti...quindi forza ragazzi, se li eliminate entrambi il prossimo anno sarà una bellissima doppia sfida :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Pro ci ha messo di piu' a fare da Malpensa a VC di quanto avrebbe impiegato se il viaggio fosse stato tutto in autostrada a causa della foratura di un pneumatico...

Secondo i primi riscontri dei RIS di Parma i danni alla gomma corrispondono all'impronta dentale di Dionigi... Quando si dice rosicare...

2100625[/snapback]

Po' mò je toccherà mettese la dentiera pecché sinnò se consuma pure le gengive. Vabbè che co' li sordi che c'avrà potra' permettese de fasse l'implantologia 'stu BAMBOCCIO!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso possiamo smettere di parlare di Taranto e del Taranto, oppure è ancora presto?  :D

2100889[/snapback]

Penso che invece io lu topicce contro Dionigi o lu Taranto (devo decide) je faccio subi' la stessa sorte de li topicce: "Aiutateci", "Se prima", ecc.- :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.