Vai al contenuto
MINCIA

SALUTI E BACI...

Messaggi raccomandati

Un saluto caro a quella persona che ho visto correre come un indiavolato, in giacca e cravatta, sulla M1 vicino il centro commerciale di Brent Cross...all'inizio credevo che fosse in cerca di aiuto, poi passandomi vicino era pieno di gioia perchè giocherà i play off. condendu lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto caro a quella persona che ho visto correre come un indiavolato, in giacca e cravatta, sulla M1 vicino il centro commerciale di Brent Cross...all'inizio credevo che fosse in cerca di aiuto, poi passandomi vicino era pieno di gioia perchè giocherà i play off. condendu lui...

2093629[/snapback]

...traduzione o aiutino per chi nun capisce ?.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi sento de ringrazià di cuore il grandissimo Aimo Diana!!!!

2093363[/snapback]

 

 

Straquoto! Saluti e baci ad Aimo DIANA che c' ha fatto svortà lu campionato!

 

 

E poi saluti e baci a quel grande D.S. che ha bruciato (insieme a qualcun altro) 4 (diconsi QUATTRO) generazioni di giovani calciatori: 1989-1990-1991-1992.

Per lui non ce n' era uno degno di fare un minimo di carriera...! E infatti nessuno è arrivato più su della serie D !

 

Peccato che per lui anche COSTACURTA era uno scarso....!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

 

E pensare che i vari BARTOLI, MINOCCHI, CIPICCIA, LATTARULO, OLIVIERI, AGOSTINI, ecc.ecc. (tanto per fare qualche nome...) avrebbero meritato ben altri palcoscenici!

In compenso ha preso... CONCAS....! :ph34r::ph34r::ph34r:

 

Grazie e SALUTI E BACI amico mio...! Anche tu hai "contributo alla grande" alla promozione in B della TERNANA ! Ti aspettiamo qui per festeggiare...!

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma un saluto a Farina e al fido tirapiedi Maresca, no?  :unsure:

2093687[/snapback]

 

 

Maresca TI AMO !!!

Arbitraci una decina de partite anche in Serie B per favore...!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tema de ringraziamenti mi viene in mente il Pisa, all'andata con 2 uomini in più per tutto il secondo tempo non hanno mai tirato a porta, poi ci hanno fatto il favorone di battere il Carpi a tre giornate dalla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su rigore ha segnato... solo in quel modo può segnare...

2093274[/snapback]

Tozzi Borsoi e' stato uno degli attaccanti piu' penosi che ho visto a terni,fisico da cammellone,non s'armove manco co le bastonate,lentissimo e macchinoso ,sembra che va a mezzu cilindro,stu straccia de struppiu,bacia sta fava e co quella merda de majetta te ce devi da puli' lu culo!!!!!!!!!

2093277[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi sento de ringrazià di cuore il grandissimo Aimo Diana!!!!

2093363[/snapback]

 

 

Straquoto! Saluti e baci ad Aimo DIANA che c' ha fatto svortà lu campionato!

 

 

E poi saluti e baci a quel grande D.S. che ha bruciato (insieme a qualcun altro) 4 (diconsi QUATTRO) generazioni di giovani calciatori: 1989-1990-1991-1992.

Per lui non ce n' era uno degno

 

2093684[/snapback]

Ma stiamo parlando di quello che, nel prendere Max Vieri, disse a Cacia che purtroppo non era in grado di giocare in serie B?

Risultato: Cacia in quella stagione capocannoniere della B con il Piacenza.

con tanto di tripletta alla "marchigiana" tanto per gradire

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi sento de ringrazià di cuore il grandissimo Aimo Diana!!!!

2093363[/snapback]

 

 

Straquoto! Saluti e baci ad Aimo DIANA che c' ha fatto svortà lu campionato!

 

 

E poi saluti e baci a quel grande D.S. che ha bruciato (insieme a qualcun altro) 4 (diconsi QUATTRO) generazioni di giovani calciatori: 1989-1990-1991-1992.

Per lui non ce n' era uno degno

 

2093684[/snapback]

Ma stiamo parlando di quello che, nel prendere Max Vieri, disse a Cacia che purtroppo non era in grado di giocare in serie B?

Risultato: Cacia in quella stagione capocannoniere della B con il Piacenza.

con tanto di tripletta alla "marchigiana" tanto per gradire

2093726[/snapback]

mah...se sara' confuso tra Max e Christian Vieri.....del resto so' fratelli...stesso sangue... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era idolone per chi c'è sempre stato perchè la merda ha fatto 42 GOL in 5 stagioni di MERDA.

 

era idolone perchè era uno dei pochi giocatori de pallone che c'avevamo. E sembrava una persona per bene.

 

Quindi gli:"E c'era anche chi lo considerava idolone" da chi è SPARITO st'anni. EVITATELI.

2093585[/snapback]

:ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in tema de ringraziamenti mi viene in mente il Pisa, all'andata con 2 uomini in più per tutto il secondo tempo non hanno mai tirato a porta, poi ci hanno fatto il favorone di battere il Carpi a tre giornate dalla fine

2093692[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi sento de ringrazià di cuore il grandissimo Aimo Diana!!!!

2093363[/snapback]

 

 

 

 

 

Straquoto! Saluti e baci ad Aimo DIANA che c' ha fatto svortà lu campionato!

 

 

E poi saluti e baci a quel grande D.S. che ha bruciato (insieme a qualcun altro) 4 (diconsi QUATTRO) generazioni di giovani calciatori: 1989-1990-1991-1992.

Per lui non ce n' era uno degno

 

2093684[/snapback]

Ma stiamo parlando di quello che, nel prendere Max Vieri, disse a Cacia che purtroppo non era in grado di giocare in serie B?

Risultato: Cacia in quella stagione capocannoniere della B con il Piacenza.

con tanto di tripletta alla "marchigiana" tanto per gradire

2093726[/snapback]

 

 

BRAU ! Proprio quillo...! O era quill' andro fenomeno...??? Io dicevo quillu che ha giocato pure co' noi tanti tanti anni fa.... Certe cappelle....!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era idolone per chi c'è sempre stato perchè la merda ha fatto 42 GOL in 5 stagioni di MERDA.

 

era idolone perchè era uno dei pochi giocatori de pallone che c'avevamo. E sembrava una persona per bene.

 

Quindi gli:"E c'era anche chi lo considerava idolone" da chi è SPARITO st'anni. EVITATELI.

2093585[/snapback]

:ola::ola::ola:

2093747[/snapback]

cmq lui era struppio uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era idolone per chi c'è sempre stato perchè la merda ha fatto 42 GOL in 5 stagioni di MERDA.

 

era idolone perchè era uno dei pochi giocatori de pallone che c'avevamo. E sembrava una persona per bene.

 

Quindi gli:"E c'era anche chi lo considerava idolone" da chi è SPARITO st'anni. EVITATELI.

2093585[/snapback]

:ola::ola::ola:

2093747[/snapback]

cmq lui era struppio uguale.

2094332[/snapback]

e manco poco.........

sarei curioso di sapere quanti dei 42 gol realizzati con la Ternana ne ha fatti su rigore...

comunque,al di la' di tutto,mi e' stato sempre sul cazzo,un "CAMMELLONE E TORZONE" in sintesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

46 goal in 5 anni???Spero li faccia pure su dai cuginetti.... Solo che se continua co sta' media je tocca tenesselo nandri 10 anni.....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stralcio di un intervista presa da tuttolegapro:

 

Per lei è stata una sfida importante perché per cinque stagioni aveva fatto parte della Ternana, e poi si era trasferito a Perugia, e si sa che c’è un certo campanilismo tra Perugia e Terni, ma il rendimento stagionale è stato comunque discreto. Come descriverebbe il rapporto con i tifosi perugini?“Sapevo che dovevo trascorrere un’annata particolare come ex capitano della Ternana, e sapevo anche della rivalità sportiva tra Terni e Perugia. Magari nel caso avessi sbagliato sarebbe stato un errore più grave di qualsiasi altro giocatore… Comunque, forse anche il fatto che alla prima partita che ho giocato abbiamo vinto, con un mio gol, mi ha aiutato; e anche le tante vittorie della squadra mi hanno aiutato. Ho sempre detto che mi sono trovato bene a Terni, ho dato tutto per la Ternana, ma darò tutto anche per il Perugia. Il rapporto con i tifosi? È ovvio che c’è chi sente un po’ troppo questo campanilismo, e chi invece apprezza il giocatore e non gli interessa dove giocavo”.

 

Diciamo che le due principali realtà dell’Umbria hanno esultato alla fine di questa stagione: la Ternana è promossa in B, il Perugia in Prima Divisione. Soddisfatto?

“E’ chiaro che per i miei vecchi compagni che sono rimasti a Terni, e per qualche tifoso, sono contento; e poi sono soddisfatto per i miei attuali compagni e per i tifosi del Perugia. Non ce l’ho con nessuno, quindi, per qualche mio vecchio compagno a Terni sono contento, perché hanno ottenuto un risultato importante in una piazza dove era difficile fare calcio. Complimenti a loro, ma sono più che felice e fiero di quanto abbiamo fatto a Perugia”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stralcio di un intervista presa da tuttolegapro:

 

Per lei è stata una sfida importante perché per cinque stagioni aveva fatto parte della Ternana, e poi si era trasferito a Perugia, e si sa che c’è un certo campanilismo tra Perugia e Terni, ma il rendimento stagionale è stato comunque discreto. Come descriverebbe il rapporto con i tifosi perugini?“Sapevo che dovevo trascorrere un’annata particolare come ex capitano della Ternana, e sapevo anche della rivalità sportiva tra Terni e Perugia. Magari nel caso avessi sbagliato sarebbe stato un errore più grave di qualsiasi altro giocatore… Comunque, forse anche il fatto che alla prima partita che ho giocato abbiamo vinto, con un mio gol, mi ha aiutato; e anche le tante vittorie della squadra mi hanno aiutato. Ho sempre detto che mi sono trovato bene a Terni, ho dato tutto per la Ternana, ma darò tutto anche per il Perugia. Il rapporto con i tifosi? È ovvio che c’è chi sente un po’ troppo questo campanilismo, e chi invece apprezza il giocatore e non gli interessa dove giocavo”.

 

Diciamo che le due principali realtà dell’Umbria hanno esultato alla fine di questa stagione: la Ternana è promossa in B, il Perugia in Prima Divisione. Soddisfatto?

“E’ chiaro che per i miei vecchi compagni che sono rimasti a Terni, e per qualche tifoso, sono contento; e poi sono soddisfatto per i miei attuali compagni e per i tifosi del Perugia. Non ce l’ho con nessuno, quindi, per qualche mio vecchio compagno a Terni sono contento, perché hanno ottenuto un risultato importante in una piazza dove era difficile fare calcio. Complimenti a loro, ma sono più che felice e fiero di quanto abbiamo fatto a Perugia”.

2094652[/snapback]

io sottolinerei un'altra cosa invece

 

perché hanno ottenuto un risultato importante in una piazza dove era difficile fare calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finito il campionato, è tempo di salutare e ringraziare tutti quelli che hanno "contribuito" al magico successo delle FERE...!

 

E allora:

 

saluto e ringrazio quel MITICO giocatore della Ternana che, dopo averci deliziato nel corso degli ultimi 6 stupendi campionati,ieri al termine dell' incontro di Supercoppa di IIa divisone a Treviso, dopo aver segnato il suo secondo o terzo (...!...) gol in campionato, è andato a festeggiare sotto la curva occupata da ben 50 dei sui tifosi, baciando la maglia di quella squadra e zompando al ritmo "chi non salta un Ternano è..." :ph34r:  :ph34r:  :ph34r: (vedi foto su noto quotidiano regionale).

 

Grazie "amico nostro"...!

 

Soprattutto per esserti levato dalle palle insieme a quell' altro "campione"...!!!

 

E salutaci il GRANDE portiere e anche i "gemellini" !!!!

 

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

 

E se qualcuno vuole salutare qualche altro "amico"...beh...questa è la sede giusta !

2093261[/snapback]

ancora............................................

daje ancora importanza..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finito il campionato, è tempo di salutare e ringraziare tutti quelli che hanno "contribuito" al magico successo delle FERE...!

 

E allora:

 

saluto e ringrazio quel MITICO giocatore della Ternana che, dopo averci deliziato nel corso degli ultimi 6 stupendi campionati,ieri al termine dell' incontro di Supercoppa di IIa divisone a Treviso, dopo aver segnato il suo secondo o terzo (...!...) gol in campionato, è andato a festeggiare sotto la curva occupata da ben 50 dei sui tifosi, baciando la maglia di quella squadra e zompando al ritmo "chi non salta un Ternano è..." :ph34r:  :ph34r:  :ph34r: (vedi foto su noto quotidiano regionale).

 

Grazie "amico nostro"...!

 

Soprattutto per esserti levato dalle palle insieme a quell' altro "campione"...!!!

 

E salutaci il GRANDE portiere e anche i "gemellini" !!!!

 

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

 

E se qualcuno vuole salutare qualche altro "amico"...beh...questa è la sede giusta !

2093261[/snapback]

ancora............................................

daje ancora importanza..................

2094666[/snapback]

quante chiacchiere quando si vince....

semo lu paese de lu conflitto de interessi e della MEMORIA CORTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finito il campionato, è tempo di salutare e ringraziare tutti quelli che hanno "contribuito" al magico successo delle FERE...!

 

E allora:

 

saluto e ringrazio quel MITICO giocatore della Ternana che, dopo averci deliziato nel corso degli ultimi 6 stupendi campionati,ieri al termine dell' incontro di Supercoppa di IIa divisone a Treviso, dopo aver segnato il suo secondo o terzo (...!...) gol in campionato, è andato a festeggiare sotto la curva occupata da ben 50 dei sui tifosi, baciando la maglia di quella squadra e zompando al ritmo "chi non salta un Ternano è..." :ph34r:  :ph34r:  :ph34r: (vedi foto su noto quotidiano regionale).

 

Grazie "amico nostro"...!

 

Soprattutto per esserti levato dalle palle insieme a quell' altro "campione"...!!!

 

E salutaci il GRANDE portiere e anche i "gemellini" !!!!

 

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

 

E se qualcuno vuole salutare qualche altro "amico"...beh...questa è la sede giusta !

2093261[/snapback]

ancora............................................

daje ancora importanza..................

2094666[/snapback]

quante chiacchiere quando si vince....

semo lu paese de lu conflitto de interessi e della MEMORIA CORTA!!!

2094713[/snapback]

 

 

Solo chi arriva a toccare il fondo del pozzo può aspirare a risalirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.