Vai al contenuto
forza Portogallo

E se quella de sabato fosse l'ultima dell'ormai

Messaggi raccomandati

si certo.

sicro.

mi immagino chi gestirebbe la cosa per Terni e già me vedo lo stadio novo in tre mesi

2093790[/snapback]

Infatti non ho specificato che alla ripresa dei campionati rigiochiamo a Terni!! Speramo di si comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me m'hanno assicurato che ce fanno pure l'ascensore de vetro per annà su lu secondo anello con portata de 20 persone a botta.

Per chi c'ha paura ci sarà la scala mobile con la picchia che te dà una spintarella per arrancà sù.

Non vedo l'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nel frattempo io ho già fatto domanda per potè aprì insieme, ad un paio d'amici miei, un ristorantino sottom li distinti A facendo riempire lu fossato e piazzannoce 4 tavolini. Magnata a bordo campo che non avrebbe eguali nel mondo. La domenica a pranzo famo lu pesce. E' sicro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque nel frattempo io ho già fatto domanda per potè aprì insieme, ad un paio d'amici miei, un ristorantino sottom li distinti A facendo riempire lu fossato e piazzannoce 4 tavolini. Magnata a bordo campo che non avrebbe eguali nel mondo. La domenica a pranzo famo lu pesce. E' sicro

2093815[/snapback]

lu PESCE SPADA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque nel frattempo io ho già fatto domanda per potè aprì insieme, ad un paio d'amici miei, un ristorantino sottom li distinti A facendo riempire lu fossato e piazzannoce 4 tavolini. Magnata a bordo campo che non avrebbe eguali nel mondo. La domenica a pranzo famo lu pesce. E' sicro

2093815[/snapback]

Lu giovedì durante la sgambata de metà settimana propongo Gnocchi e/o cirioline al tarfufo (lo scorzone però). Menù paraturistico a 18 €. Vista campo assicurata, su prenotazione anche possibilità di mettere un tavolino isolato e romantico sul vomitorio dei distinti A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ce aprono li cinesi

2093818[/snapback]

Secondo me , secondo me!!! Stavolta qualcosa che sia negativa come parecchi dicono, che sia positiva qualcosa succede, si sono incrociati troppi interessi, troppa attenzione e qualcuno aspetta con ansia gli sviluppi, e quello non sono certo io o voi!!! Chi vivrà vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che l'ha comprato berlusconi

2093819[/snapback]

è una cazzata che ha messo in giro il berlusca per fà annà su lu prezzo dal reale compratore (Del Vecchio) per via de una mezza sbaccajata che c'hanno avuto qualche giorno fà..

Dice che quistu j'ha inculato lu parcheggio davanti lu barre una mattina mentre annavano a pijà lu caffè.. Ancora je ce rode lu culo.

Come cazzu se fà.. speramo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che ce fanno l'europei

2093842[/snapback]

speramo che zompa in ucraina co sta stroria de li cani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNI - Nove milioni di euro per ristrutturare in grande stile il "Liberati". È il "cip" che sarebbe disposto a mettere sul tavolo il patron della Ternana, Edoardo Longarini, che dopo aver riallacciato i rapporti con la città e i tifosi ora sarebbe pronto a investire in maniera massiccia anche sullo stadio. Il progetto è quello anticipato dal Giornale dell'Umbria che porta la firma dello studio Corradi, che aveva già avuto la pubblica benedizione del presidente Francesco Zadotti e che è piaciuto anche a Longarini nell'incontro con i progettisti che si è svolto a Roma due settimane fa. Anzi, secondo le indiscrezioni che filtrano dai palazzi della politica, il patron avrebbe chiesto una soluzione ancora più completa rispetto a quella basica proposta all'inizio. Come spiegato l'intervento consisterebbe nella realizzazione di tribune in acciaio da costruire sopra gli spalti attuali avvicinando notevolmente gli spettatori al campo. La prima proposta prevedeva la realizzazione di sei settori, ovvero come è diviso attualmente lo stadio, con un intervento da realizzare anche a stralci che avrebbe portato la capienza a 18mila spettatori per un investimento di 3 milioni di euro. La volontà del patron sarebbe invece quella di realizzare il progetto più ampio - e i 9 milioni potrebbero bastare - con un'unico anello che gira intorno al campo, inglobando anche la San Martino, ma con le curve più dritte. Lo stadio, che arriverebbe a circa 22mila posti, sarebbe tutto coperto e sopra le coperture installati pannelli fotovoltaici. Nei vuoti che si creeranno tra i vecchi e i nuovi spalti potrebbero essere realizzati spazi commerciali e ricavati palestre e gli uffici della società. Anche il glorioso manto erboso sarebbe rifatto in misto sintetico. L'idea di Longarini, da quanto trapela, sarebbe quella di utilizzare il "Liberati" anche per spostare alcune attività, comprese quelle della Nazionale, dal centro della "Borghesiana" che come noto è di sua proprietà. Che il patron e la società facciano sul serio lo testimonierebbero l'incontro di sabato tra l'assessore ai Lavori pubblici, Silvano Ricci, e il diesse Vittorio Cozzella, e gli scambi di battute avvenuti domenica allo stadio tra il presidente Zadotti e altri esponenti dell'amministrazione. Circolano già anche delle tempistiche con i lavori che potrebbero partire sin da subito per realizzare per 'inizio del campionato le due tribune e la copertura della tribuna A e poi a fine stagione tutto il resto. Addirittura la società avrebbe già avuto dei contatti con la Lega per chiedere eventualmente di giocare in trasferta le prime gare del campionato di serie B. Indiscrezioni tutte da confermare, ma che potrebbero trovare fondamento nell'incontro che si dovrebbe tenere giovedì a Roma proprio tra Longarini e il sindaco Leopoldo Di Girolamo. In quell'occasione il patron dovrebbe mettere sul tavolo le sue proposte e capire quale possa essere il contributo del Comune a partire dalla prossima convenzione che scade a giugno.

 

Nel frattempo, viste le previsioni meteo che non promettono nulla di buono, è stata annullata la festa in piazza per la promozione in serie B organizzata dal Comune per domenica prossima e che ora potrebbe essere posticipata a luglio, prima del ritiro estivo delle Fere.

 

 

VEDEMO DE NN ROPPE LI COJONI CHIARO SINDACOOOOOOOOOOO

 

NN HAI FATTO UN CAZZO PER TERNI ALMENO MO STATTE BONO E NN ROPPE ER CAZZO KIARO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.