Vai al contenuto
lu cafone

NUOVO STADIO

Messaggi raccomandati

Lo stadio è dei ternani.

Partendo da questo dato di fatto dico:

Se Longarini vuole uno stadio di proprietà, segua il normale corso stabilito dalla legge e lo faccia nuovo.

Trovo inconcepibile che si possa pensare di vendergli (leggi regalargli) un bene cittadino.

Non è solo una questione di personaggio, trovo che sia una questione valida chiunque fosse a chiedere lo stadio.

Purtroppo, ci viene raccontato che la manutenzione costa e che il Comune non ha i soldi per farla, ma a mio parere proprio per questo si fanno le convenzioni.

Il Comune stabilisce quanto gli costa mantenere lo stadio e rientra di quei soldi dandolo in gestione alla Ternana ed eventualmente inventandosi altre attività utili.

Se poi, la Ternana calcio pensa che la richiesta del Comune sia eccessiva e che sia più conveniente fare uno stadio nuovo, si attiva di conseguenza.

Ma considerando che parliamo del Comune di Terni e ricordando tutto quello che in questi anni ha riguardato la convenzione, mi viene da piangere...

La mia speranza è che tutto resti così come è...la mia paura è che si faccia del danno a Terni e ai ternani

2101459[/snapback]

Credo che più danni di quelli fatti a Terni e ai Ternani dagli stessi Ternani non si possano fare! E aggiungo non so chi tu sia per proporre una riflessione così ambigua e piena di punti interrogativi, però un pò mi puzza oppure la fai da persona poco informata sui fatti!! Aggiungo anche che quando parlo di danni mi riferisco alla città non alla Ternana. In questa città non si sono mai fatti gli interessi reali del Territorio ed ora mi vorreste far passare l'attuale dirigenza della Ternana come il mostro che viene a diffondere distruzione. Sicuramente stiamo parlando di una società che in questi anni mi ha fatto passare la voglia di andare allo stadio, ma credo anche che sia il male minore per una città che invece non ha una classe politica capace di fare gli interessi di Terni e dei cittadini. Ricordatevi che in Umbria ad oggi siamo dietro anche a Foligno che si permette di alzare la voce, mi riferisco al problema sanità. Ripeto per fare le cose, bisogna essere uniti e remare tutti dalla stessa parte cosa che dalle nostre parti non succede mai. Finisco dicendo che a prescindere da Longarini a Terni qualunque sia l'interlocutore troverebbe sempre le medesime difficoltà. E caro mio: "l'orticello non lo cedo con tanta facilità" questo è il motto a discapito di tutto e tutti.

2101497[/snapback]

 

capisco che essendo iscritto da poco possano sorgere dubbi sulla mia persona ma parlo da libero cittadino senza pensare agli interessi di nessuno se non della collettività

se ti va, per favore, spiegami cosa ho detto di ambiguo.

intanto cerco di spiegarmi meglio...

Non mi piace il ragionamento: bisogna dare lo stadio a Longarini perchè altrimenti si torna a giocare a Viterbo, Narni e Civitacastellana.

Non mi piace il ragionamento: bisogna dare lo stadio a Longarini perchè è pronto a mettere i soldi e non possiamo farci sfuggire questa occasione.

Siccome penso che nessuno faccia niente per niente, mi piacerebbe prima di tutto capire quanto costa a noi cittadini la manutenzione del Liberati (ma cifre esatte e veritiere) e secondo, la contropartita richiesta dallo zio.

Potendo confrontare, le spese di gestione per i cittadini con quello che Longarini chiede in cambio e tenendo anche conto di eventuali progetti terzi, si potrebbe stabilire cosa fare per il bene di tutti e non per il bene di uno

2101777[/snapback]

 

elementare ;)

praticamente è chiedere chiarezza a comune e ternana.

non mi pare chiedere la luna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo stadio è dei ternani.

Partendo da questo dato di fatto dico:

Se Longarini vuole uno stadio di proprietà, segua il normale corso stabilito dalla legge e lo faccia nuovo.

Trovo inconcepibile che si possa pensare di vendergli (leggi regalargli) un bene cittadino.

Non è solo una questione di personaggio, trovo che sia una questione valida chiunque fosse a chiedere lo stadio.

Purtroppo, ci viene raccontato che la manutenzione costa e che il Comune non ha i soldi per farla, ma a mio parere proprio per questo si fanno le convenzioni.

Il Comune stabilisce quanto gli costa mantenere lo stadio e rientra di quei soldi dandolo in gestione alla Ternana ed eventualmente inventandosi altre attività utili.

Se poi, la Ternana calcio pensa che la richiesta del Comune sia eccessiva e che sia più conveniente fare uno stadio nuovo, si attiva di conseguenza.

Ma considerando che parliamo del Comune di Terni e ricordando tutto quello che in questi anni ha riguardato la convenzione, mi viene da piangere...

La mia speranza è che tutto resti così come è...la mia paura è che si faccia del danno a Terni e ai ternani

2101459[/snapback]

Credo che più danni di quelli fatti a Terni e ai Ternani dagli stessi Ternani non si possano fare! E aggiungo non so chi tu sia per proporre una riflessione così ambigua e piena di punti interrogativi, però un pò mi puzza oppure la fai da persona poco informata sui fatti!! Aggiungo anche che quando parlo di danni mi riferisco alla città non alla Ternana. In questa città non si sono mai fatti gli interessi reali del Territorio ed ora mi vorreste far passare l'attuale dirigenza della Ternana come il mostro che viene a diffondere distruzione. Sicuramente stiamo parlando di una società che in questi anni mi ha fatto passare la voglia di andare allo stadio, ma credo anche che sia il male minore per una città che invece non ha una classe politica capace di fare gli interessi di Terni e dei cittadini. Ricordatevi che in Umbria ad oggi siamo dietro anche a Foligno che si permette di alzare la voce, mi riferisco al problema sanità. Ripeto per fare le cose, bisogna essere uniti e remare tutti dalla stessa parte cosa che dalle nostre parti non succede mai. Finisco dicendo che a prescindere da Longarini a Terni qualunque sia l'interlocutore troverebbe sempre le medesime difficoltà. E caro mio: "l'orticello non lo cedo con tanta facilità" questo è il motto a discapito di tutto e tutti.

2101497[/snapback]

 

capisco che essendo iscritto da poco possano sorgere dubbi sulla mia persona ma parlo da libero cittadino senza pensare agli interessi di nessuno se non della collettività

se ti va, per favore, spiegami cosa ho detto di ambiguo.

intanto cerco di spiegarmi meglio...

Non mi piace il ragionamento: bisogna dare lo stadio a Longarini perchè altrimenti si torna a giocare a Viterbo, Narni e Civitacastellana.

Non mi piace il ragionamento: bisogna dare lo stadio a Longarini perchè è pronto a mettere i soldi e non possiamo farci sfuggire questa occasione.

Siccome penso che nessuno faccia niente per niente, mi piacerebbe prima di tutto capire quanto costa a noi cittadini la manutenzione del Liberati (ma cifre esatte e veritiere) e secondo, la contropartita richiesta dallo zio.

Potendo confrontare, le spese di gestione per i cittadini con quello che Longarini chiede in cambio e tenendo anche conto di eventuali progetti terzi, si potrebbe stabilire cosa fare per il bene di tutti e non per il bene di uno

2101777[/snapback]

 

elementare ;)

praticamente è chiedere chiarezza a comune e ternana.

non mi pare chiedere la luna

2101790[/snapback]

 

Ma chiedere chiarezza alle istituzione non è mai facile.

La verità purtroppo noi non la sapremmo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'anno scorso mi avessero detto: "ma lo sai che la maggioranza buona dei ternani è favorevole a vendere lo stadio di Terni (e pure una fettina di fondoschiena, ma quella gratis) a zio edo? Ma lo sai che dopo 7 anni si presenterà allo stadio e buona parte dello stadio lo accoglierà/applaudirà come il salvatore della patria?" Ecco, penso che avrei votato per una tra le seguenti opzioni: improbabile, altamente improbabile o impossibile...

 

non si offenda nessuno, ma più leggo i commenti pro-zio edo più penso che la categoria che meglio rappresenti quello che sta succedendo a Terni negli utlimi mesi è solo una: schiavitù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda:

C'e' l'intenzione di fare chiarezza o no?

A chi giova tutto questo?

 

Piove a terni?

2101610[/snapback]

Io credo che questa storia stia prendendo una brutta piega, la solita tra le altre cose, non credo che si farà un cazzo, questo lo dico dopo aver parlato con una persona che non vi dirò mai chi è nemmeno in privato. Lui non ha detto che non se fara un cazzo ma dato l'altissimo livello professionale della persona in questione che è al dentro della questione, ho avuto la senzazione e la conferma che quello che penso è vero e che purtroppo anche questa volta ce la piglieremo in culo. A prescinde che non se vive solo de calcio per fortuna, sopratutto del calcio schifoso, tranne rare eccezioni di oggi, credo propio che la questione stadio se non verrà risolta sarà come una bomba ad orologeria che quando esploderà porterà l'ennesimo colpo di scena in negativo di questi ultimi 7 anni. Mi dispiace per tutti, per chi è contro Longarini e per chi è a Favore e per chi come me è indifferente ma credo che se non se sblocca qualcosa dal punto di vista dello stadio il presentimento potrebbe essere dei peggiori!!!

2101739[/snapback]

Scusa mi spieghi una cosa?

Perchè per Longarini questo progetto ricopre una importanza così fondamentale? Per quello che si dice, di progetti seri e veri neanche l'ombra, dovrebbe essere solo una ristrutturazione, quindi 9 milioni di euro a fondo perduto, senza una minima possibilità di rientro. Non me sembra una grande genialata imprenditoriale. Siccome non credo che Longarini sia fesso e non credo neanche che tutto a un tratto gli sono sbucati fuori dalle tasche 9 milioni di euro che je impicciano su le mano e che non sa proprio do metteli e che quindi l'unica ragione di vita per lui sia la ristrutturazione del Liberati, c'è bisogno di un progetto chiaro e limpido come l'acqua di montagna da presentare ed illustrare nei dettagli alle istituzioni e alla città altrimenti non se ne può fare nulla. Non credo neanche che in nessuna altra città d'Italia una cosa così, come fino ad oggi è stata presentata, possa essere accolta a braccia aperte da Istituzioni e cittadini. Se per lui vale "o stadio o serie D", vorrà dire che torneremo a giocare col Fano e il Sandonà, pazienza, ma tutto questo pugnettone sulla ristrutturazione così proposta non sta né in cielo né in terra e non riesco neanche a capire tutte le vostre grandi paure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente tutti questi commenti pro zio-edo non li ho letti da nessuna parte......se ce ne fossero per favore citali.

 

purtroppo quando e' venuto a terni a fare il giro d'onore io non c'ero, ma da quel che ho letto qui non mi sembra che la gente seppur entusiata per il travolgente entusiasmante campionato appena concluso si fosse scorticata le mani per applaudirlo come il salvatore bella patria, anzi.........

 

e soprattutto non credo, ma qui mi potrei sbagliare perche' non sono un esperto, non si sta parlando di vendere lo stadio a longarini.

 

siamo tutti daccordo che lo stadio di proprieta' (stile juve in italia per non parlarlare dell'europa) sia l'unico modo per una societa' di calcio di avere dei guadagni, quindi se si fa lo stadio sara un bene di proprieta' della TERNANA (che adesso come adesso e' de zio edo), quando decidera' de sciacquassela da li cojoni perche' s'e rotto le palle de lu giocattilino (o per altri motivi che forse lo hanno tenuto qui finora.....), chi se compra la squadra/societa' s'accollera pure lo stadio (che teoricamente e' la fonte di maggior guadagno), io non ce lo vedo zio edo che fa smonta' lu Liberati pezzo per pezzo e se lo fa' armonta' sotto casa........boh........sicuramente me sbajo io...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi concordo pienamente con chi pretende chiarezza!!!

 

Perche' de inculate ce n'emo prese pure troppe da zio edo e da quelli PRIMA de lui, tutti infraterna concordia con le passate amministrazioni.........

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda:

C'e' l'intenzione di fare chiarezza o no?

A chi giova tutto questo?

 

Piove a terni?

2101610[/snapback]

Io credo che questa storia stia prendendo una brutta piega, la solita tra le altre cose, non credo che si farà un cazzo, questo lo dico dopo aver parlato con una persona che non vi dirò mai chi è nemmeno in privato. Lui non ha detto che non se fara un cazzo ma dato l'altissimo livello professionale della persona in questione che è al dentro della questione, ho avuto la senzazione e la conferma che quello che penso è vero e che purtroppo anche questa volta ce la piglieremo in culo. A prescinde che non se vive solo de calcio per fortuna, sopratutto del calcio schifoso, tranne rare eccezioni di oggi, credo propio che la questione stadio se non verrà risolta sarà come una bomba ad orologeria che quando esploderà porterà l'ennesimo colpo di scena in negativo di questi ultimi 7 anni. Mi dispiace per tutti, per chi è contro Longarini e per chi è a Favore e per chi come me è indifferente ma credo che se non se sblocca qualcosa dal punto di vista dello stadio il presentimento potrebbe essere dei peggiori!!!

2101739[/snapback]

Scusa mi spieghi una cosa?

Perchè per Longarini questo progetto ricopre una importanza così fondamentale? Per quello che si dice, di progetti seri e veri neanche l'ombra, dovrebbe essere solo una ristrutturazione, quindi 9 milioni di euro a fondo perduto, senza una minima possibilità di rientro. Non me sembra una grande genialata imprenditoriale. Siccome non credo che Longarini sia fesso e non credo neanche che tutto a un tratto gli sono sbucati fuori dalle tasche 9 milioni di euro che je impicciano su le mano e che non sa proprio do metteli e che quindi l'unica ragione di vita per lui sia la ristrutturazione del Liberati, c'è bisogno di un progetto chiaro e limpido come l'acqua di montagna da presentare ed illustrare nei dettagli alle istituzioni e alla città altrimenti non se ne può fare nulla. Non credo neanche che in nessuna altra città d'Italia una cosa così, come fino ad oggi è stata presentata, possa essere accolta a braccia aperte da Istituzioni e cittadini. Se per lui vale "o stadio o serie D", vorrà dire che torneremo a giocare col Fano e il Sandonà, pazienza, ma tutto questo pugnettone sulla ristrutturazione così proposta non sta né in cielo né in terra e non riesco neanche a capire tutte le vostre grandi paure.

2101863[/snapback]

Nessuno fa niente per niente, credo sia abbastanza elementare, ma se invece de fa sempre magna li soliti noti famo magna qualcuno de fori che magari ce porta qualcosa de bono forse non guasterebbe. E questo discorso viene fatto da persone ben più al dentro dei fatti di me. A prescindere da Longarini qui ilproblema non è lui è che a prescindere chi sia l'interlocutore li bastoni fra le ruote ci saranno sempre e non solo per il calcio. Altro punto se te eri presente la sera sotto la pioggia alla festa della promozione, le figure Istituzionali presenti, nel regalare un quadro per la sede della Ternana calcio, sono state abbastanza chiare nel voler esprimere la piena volonta ad andare avanti con il progetto stadio che prevede anche larealizzazione della nuova sede. Zadotti sinceramente mi sembra una persona seria. Dopo quella serata come più volte detto sarebbe dovuto arrivare qualcosa di ufficiale che invece non è ancora arrivato e che secondo me non arriverà mai causa le capocce di alcuni personaggioni Ternani. Ribadisco che quella sera ancheil Sindaco di Terni, che reputo una persona seria e preparata ha manifestato la volontà di andrare avanti su tutti i fronti collaborando con la società Ternana calcio. Ora il fatto che non si sa ancora niente la dice lunga su quanti problemi comporta questa operazione a prescindere da Longarini. Il fatto che ci sia qualcuno che ignora quello che sta accadendo in questi giorni, portando avanti esclusivamente la storia di Longarini, giusta per carita, mi lascia molto perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda:

C'e' l'intenzione di fare chiarezza o no?

A chi giova tutto questo?

 

Piove a terni?

2101610[/snapback]

Io credo che questa storia stia prendendo una brutta piega, la solita tra le altre cose, non credo che si farà un cazzo, questo lo dico dopo aver parlato con una persona che non vi dirò mai chi è nemmeno in privato. Lui non ha detto che non se fara un cazzo ma dato l'altissimo livello professionale della persona in questione che è al dentro della questione, ho avuto la senzazione e la conferma che quello che penso è vero e che purtroppo anche questa volta ce la piglieremo in culo. A prescinde che non se vive solo de calcio per fortuna, sopratutto del calcio schifoso, tranne rare eccezioni di oggi, credo propio che la questione stadio se non verrà risolta sarà come una bomba ad orologeria che quando esploderà porterà l'ennesimo colpo di scena in negativo di questi ultimi 7 anni. Mi dispiace per tutti, per chi è contro Longarini e per chi è a Favore e per chi come me è indifferente ma credo che se non se sblocca qualcosa dal punto di vista dello stadio il presentimento potrebbe essere dei peggiori!!!

2101739[/snapback]

Scusa mi spieghi una cosa?

Perchè per Longarini questo progetto ricopre una importanza così fondamentale? Per quello che si dice, di progetti seri e veri neanche l'ombra, dovrebbe essere solo una ristrutturazione, quindi 9 milioni di euro a fondo perduto, senza una minima possibilità di rientro. Non me sembra una grande genialata imprenditoriale. Siccome non credo che Longarini sia fesso e non credo neanche che tutto a un tratto gli sono sbucati fuori dalle tasche 9 milioni di euro che je impicciano su le mano e che non sa proprio do metteli e che quindi l'unica ragione di vita per lui sia la ristrutturazione del Liberati, c'è bisogno di un progetto chiaro e limpido come l'acqua di montagna da presentare ed illustrare nei dettagli alle istituzioni e alla città altrimenti non se ne può fare nulla. Non credo neanche che in nessuna altra città d'Italia una cosa così, come fino ad oggi è stata presentata, possa essere accolta a braccia aperte da Istituzioni e cittadini. Se per lui vale "o stadio o serie D", vorrà dire che torneremo a giocare col Fano e il Sandonà, pazienza, ma tutto questo pugnettone sulla ristrutturazione così proposta non sta né in cielo né in terra e non riesco neanche a capire tutte le vostre grandi paure.

2101863[/snapback]

Nessuno fa niente per niente, credo sia abbastanza elementare, ma se invece de fa sempre magna li soliti noti famo magna qualcuno de fori che magari ce porta qualcosa de bono forse non guasterebbe. E questo discorso viene fatto da persone ben più al dentro dei fatti di me. A prescindere da Longarini qui ilproblema non è lui è che a prescindere chi sia l'interlocutore li bastoni fra le ruote ci saranno sempre e non solo per il calcio. Altro punto se te eri presente la sera sotto la pioggia alla festa della promozione, le figure Istituzionali presenti, nel regalare un quadro per la sede della Ternana calcio, sono state abbastanza chiare nel voler esprimere la piena volonta ad andare avanti con il progetto stadio che prevede anche larealizzazione della nuova sede. Zadotti sinceramente mi sembra una persona seria. Dopo quella serata come più volte detto sarebbe dovuto arrivare qualcosa di ufficiale che invece non è ancora arrivato e che secondo me non arriverà mai causa le capocce di alcuni personaggioni Ternani. Ribadisco che quella sera anche il Sindaco di Terni, che reputo una persona seria e preparata ha manifestato la volontà di andrare avanti su tutti i fronti collaborando con la società Ternana calcio. Ora il fatto che non si sa ancora niente la dice lunga su quanti problemi comporta questa operazione a prescindere da Longarini. Il fatto che ci sia qualcuno che ignora quello che sta accadendo in questi giorni, portando avanti esclusivamente la storia di Longarini, giusta per carita, mi lascia molto perplesso.

2101878[/snapback]

 

Ti premetto che le mie non sono domande ironiche a mo' di presa per il culo, ma vorrei capire qualcosa in più perché io oltre alla sezione di curva e distinti con il" vomitorio" e un disegnino fatto alla meno peggio dello stadio come all'incirca dovrebbe venire non ho mai visto altro:

 

- Cosa vuole fare Longarini?

- Su cosa lo famo magnà (fate visto che io non risiedo a Terni...)?

- Non ero presente alla festa, ma quale è il progetto stadio che le figure istituzionali vorrebbero portare avanti?

- Quali sono tutti i fronti?

- Quale è l'operazione?

 

Se puoi darmi una risposta punto per punto per aiutarmi a capire meglio te ne sarà grato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente tutti questi commenti pro zio-edo non li ho letti da nessuna parte......se ce ne fossero per favore citali.

 

purtroppo quando e' venuto a terni a fare il giro d'onore io non c'ero, ma da quel che ho letto qui non mi sembra che la gente seppur entusiata per il travolgente entusiasmante campionato appena concluso si fosse scorticata le mani per applaudirlo come il salvatore bella patria, anzi.........

 

e soprattutto non credo, ma qui mi potrei sbagliare perche' non sono un esperto, non si sta parlando di vendere lo stadio a longarini.

 

siamo tutti daccordo che lo stadio di proprieta' (stile juve in italia per non parlarlare dell'europa) sia l'unico modo per una societa' di calcio di avere dei guadagni, quindi se si fa lo stadio sara un bene di proprieta' della TERNANA (che adesso come adesso e' de zio edo), quando decidera' de sciacquassela da li cojoni perche' s'e rotto le palle de lu giocattilino (o per altri motivi che forse lo hanno tenuto qui finora.....), chi se compra la squadra/societa' s'accollera pure lo stadio (che teoricamente e' la fonte di maggior guadagno), io non ce lo vedo zio edo che fa smonta' lu Liberati  pezzo per pezzo  e se lo fa' armonta' sotto casa........boh........sicuramente me sbajo io...........

2101864[/snapback]

 

c'è qualcuno più informato di me che può spiegarmi cosa accadde con la Lodigiani e la Borghesiana?

non vorrei sbagliarmi ma credo che abbia a che fare con il tuo discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda:

C'e' l'intenzione di fare chiarezza o no?

A chi giova tutto questo?

 

Piove a terni?

2101610[/snapback]

Io credo che questa storia stia prendendo una brutta piega, la solita tra le altre cose, non credo che si farà un cazzo, questo lo dico dopo aver parlato con una persona che non vi dirò mai chi è nemmeno in privato. Lui non ha detto che non se fara un cazzo ma dato l'altissimo livello professionale della persona in questione che è al dentro della questione, ho avuto la senzazione e la conferma che quello che penso è vero e che purtroppo anche questa volta ce la piglieremo in culo. A prescinde che non se vive solo de calcio per fortuna, sopratutto del calcio schifoso, tranne rare eccezioni di oggi, credo propio che la questione stadio se non verrà risolta sarà come una bomba ad orologeria che quando esploderà porterà l'ennesimo colpo di scena in negativo di questi ultimi 7 anni. Mi dispiace per tutti, per chi è contro Longarini e per chi è a Favore e per chi come me è indifferente ma credo che se non se sblocca qualcosa dal punto di vista dello stadio il presentimento potrebbe essere dei peggiori!!!

2101739[/snapback]

Scusa mi spieghi una cosa?

Perchè per Longarini questo progetto ricopre una importanza così fondamentale? Per quello che si dice, di progetti seri e veri neanche l'ombra, dovrebbe essere solo una ristrutturazione, quindi 9 milioni di euro a fondo perduto, senza una minima possibilità di rientro. Non me sembra una grande genialata imprenditoriale. Siccome non credo che Longarini sia fesso e non credo neanche che tutto a un tratto gli sono sbucati fuori dalle tasche 9 milioni di euro che je impicciano su le mano e che non sa proprio do metteli e che quindi l'unica ragione di vita per lui sia la ristrutturazione del Liberati, c'è bisogno di un progetto chiaro e limpido come l'acqua di montagna da presentare ed illustrare nei dettagli alle istituzioni e alla città altrimenti non se ne può fare nulla. Non credo neanche che in nessuna altra città d'Italia una cosa così, come fino ad oggi è stata presentata, possa essere accolta a braccia aperte da Istituzioni e cittadini. Se per lui vale "o stadio o serie D", vorrà dire che torneremo a giocare col Fano e il Sandonà, pazienza, ma tutto questo pugnettone sulla ristrutturazione così proposta non sta né in cielo né in terra e non riesco neanche a capire tutte le vostre grandi paure.

2101863[/snapback]

Nessuno fa niente per niente, credo sia abbastanza elementare, ma se invece de fa sempre magna li soliti noti famo magna qualcuno de fori che magari ce porta qualcosa de bono forse non guasterebbe. E questo discorso viene fatto da persone ben più al dentro dei fatti di me. A prescindere da Longarini qui ilproblema non è lui è che a prescindere chi sia l'interlocutore li bastoni fra le ruote ci saranno sempre e non solo per il calcio. Altro punto se te eri presente la sera sotto la pioggia alla festa della promozione, le figure Istituzionali presenti, nel regalare un quadro per la sede della Ternana calcio, sono state abbastanza chiare nel voler esprimere la piena volonta ad andare avanti con il progetto stadio che prevede anche larealizzazione della nuova sede. Zadotti sinceramente mi sembra una persona seria. Dopo quella serata come più volte detto sarebbe dovuto arrivare qualcosa di ufficiale che invece non è ancora arrivato e che secondo me non arriverà mai causa le capocce di alcuni personaggioni Ternani. Ribadisco che quella sera anche il Sindaco di Terni, che reputo una persona seria e preparata ha manifestato la volontà di andrare avanti su tutti i fronti collaborando con la società Ternana calcio. Ora il fatto che non si sa ancora niente la dice lunga su quanti problemi comporta questa operazione a prescindere da Longarini. Il fatto che ci sia qualcuno che ignora quello che sta accadendo in questi giorni, portando avanti esclusivamente la storia di Longarini, giusta per carita, mi lascia molto perplesso.

2101878[/snapback]

 

Ti premetto che le mie non sono domande ironiche a mo' di presa per il culo, ma vorrei capire qualcosa in più perché io oltre alla sezione di curva e distinti con il" vomitorio" e un disegnino fatto alla meno peggio dello stadio come all'incirca dovrebbe venire non ho mai visto altro:

 

- Cosa vuole fare Longarini?

- Su cosa lo famo magnà (fate visto che io non risiedo a Terni...)?

- Non ero presente alla festa, ma quale è il progetto stadio che le figure istituzionali vorrebbero portare avanti?

- Quali sono tutti i fronti?

- Quale è l'operazione?

 

Se puoi darmi una risposta punto per punto per aiutarmi a capire meglio te ne sarà grato.

2101885[/snapback]

- Senza dilungarmi troppo ti rispondo alle domande da te fatte:

Longarini vorrebbe mettere in atto il progetto Corradi che non è assolutamente lo stadio nelle stadio ma qualcosa di molto meglio, dovrebbe essere prevista anche la nuova sede

- Non so su cosa lo famo magna ma mi sembra di capire che qualsiasi presidente di società di calcio vuole un tornaconto sul territorio, in questo caso da quello che so il tornanconto potrebbe essere anche qualcosa di positivo per la città di sicuro non un inceneritore.

- Alla festa erano invece presenti le Istituzioni per la precisione Sindaco e Assessore allo sport che hanno fatto più volte intendere che si sta lavorando per un progetto importante. Vorrei sottolineare come il Sindaco che reputa persona preparata e razionale non uno che va avanti per slogan, in quella serata ma anche in altre occasioni è stato molto chiaro.

- In virtù di quando detto sopra ti rispondo che per fronti intendo sia quello sportivo risultati, sia quello degli impianti, ha detto anche in quella serata.

- L'operazione è la cosa più difficile perchè proprio per quanto detto sopra, considerando i tenpi ristrettissimi, per fare lo stadio per il prossimo campionato, la prima cosa è cercare di non incorrere in ricorsi strani(la storia insegna, vedi Catania), dalle nostre parti molto frequenti. Il Presidente Zadotti è stato molto chiaro quando ha detto che ecludeva l'ipotesi di fare la prima parte di campionato fuori da Terni. Purtroppo, ma credo che pur vivendo fuori sei ben a conoscenza dei fatti la storia ci insegna che quando un impreditore non Ternano vuole fare qualcosa in questa città non trova terreno fertile. A prescindere da Longarini che ha le sue colpe per quello che ci ha fatto vedere in questi 7 anni. La musica sarebbe la stessa anche con altri interlocutori. Inoltre credo, e qui ci metto un pò di malizia che da qui in avanti qualcuno si farà paladino difensore della città, sfruttando la storia di Longarini per il solito fine di non provare mai a fare un cazzo per questa città.

 

Fino a quando nei tavoli che contano non si chiariscono queste cose è difficile che uscira qualcosa di ufficiale ed per questo che pur avendo detto la scora settimana che si sarebbe saputo qualcosa di ufficiale, poi tutto tace!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiarezza.

quando parleranno chiaro il comune e la ternana su questa questione capiremo.

per il momento solo chiacchiere di "quello ha detto che l'altro ha detto".

quindi solo parole nel vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però voglio aggiungere una cosa molto semplice, ma secondo me importante.

 

Premetto che quando ho visto zio in campo, l'ho fischiato con tutto me stesso perchè quello che ci ha fatto non lo dimenticherò mai e rimarrà sempre li come memento per i tempi a venire. Però quello che mi chiedo è: perchè fare ostruzionismo alla costruzione/riqualificazione/ammodernamento del Liberati nuovo quando 14 anni fa nessuno si impose per la non concessione ad Agarini della possibilità di costruire non uno, ma due inceneritori che hanno intossicato ancora di più la nostra aria per almeno 8 (diconsi otto) anni? Eravamo grati ad Agarini per la B e ce semo messi carponi TUTTI quanti. Cittadini, politici e media. Credo che voler costruire uno stadio nuovo con servizi ad esso annessi sia di gran lunga diverso che fare 2 impianti tossici, altamente tossici.

 

Concludo dicendo che, a mio parere, se lo stadio viene fatto rispettando regole, regolamenti e cazzi vari, ben venga, senza inciuci e con il massimo della trasparenza. Continuando a tifare QUESTA Ternana (quella di oggi non quella di ieri), credo sia meglio uno stadio che 2 inceneritori. A voi le dovute proporzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... E INTANTO LI GIORNI PASSANO.....

2101921[/snapback]

Ma perchè tu pensavi veramente che se fosse o se sarà, sarebbe stato entro st'estate? Su dai, mo non cagamo fori dalla tazza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiarezza.

quando parleranno chiaro il comune e la ternana su questa questione capiremo.

per il momento solo chiacchiere di "quello ha detto che l'altro ha detto".

quindi solo parole nel vento

2101912[/snapback]

Chiarezza, è giusto, tutta la vita.

Però credo che le cose dette da altri utenti, siano migliori del solo, Longarini vattene, oppure no lu marchiciano no, etc etc.

Premetto, nessuno dimentica Longarini e friend, tutto quello che abbiamo passato tutto l'amore che ci hanno tolto, però poi la vita va avanti.

E non tirá fori la storia de lu pallone che cuzzura, perché è stucchevole ;)

Qui parliamo di qualcuno che potrebbe voler fare qualcosa di positivo per il nostro territorio, prima valutiamolo, appena ne avremo le possibilità pratiche, poi diamo giudizi, che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiarezza.

quando parleranno chiaro il comune e la ternana su questa questione capiremo.

per il momento solo chiacchiere di "quello ha detto che l'altro ha detto".

quindi solo parole nel vento

2101912[/snapback]

Chiarezza, è giusto, tutta la vita.

Però credo che le cose dette da altri utenti, siano migliori del solo, Longarini vattene, oppure no lu marchiciano no, etc etc.

Premetto, nessuno dimentica Longarini e friend, tutto quello che abbiamo passato tutto l'amore che ci hanno tolto, però poi la vita va avanti.

E non tirá fori la storia de lu pallone che cuzzura, perché è stucchevole ;)

Qui parliamo di qualcuno che potrebbe voler fare qualcosa di positivo per il nostro territorio, prima valutiamolo, appena ne avremo le possibilità pratiche, poi diamo giudizi, che dici?

2101930[/snapback]

 

come che dico?

quoto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io però voglio aggiungere una cosa molto semplice, ma secondo me importante.

 

Premetto che quando ho visto zio in campo, l'ho fischiato con tutto me stesso perchè quello che ci ha fatto non lo dimenticherò mai e rimarrà sempre li come memento per i tempi a venire. Però quello che mi chiedo è: perchè fare ostruzionismo alla costruzione/riqualificazione/ammodernamento del Liberati nuovo quando 14 anni fa nessuno si impose per la non concessione ad Agarini della possibilità di costruire non uno, ma due inceneritori che hanno intossicato ancora di più la nostra aria per almeno 8 (diconsi otto) anni? Eravamo grati ad Agarini per la B e ce semo messi carponi TUTTI quanti. Cittadini, politici e media. Credo che voler costruire uno stadio nuovo con servizi ad esso annessi sia di gran lunga diverso che fare 2 impianti tossici, altamente tossici.

 

Concludo dicendo che, a mio parere, se lo stadio viene fatto rispettando regole, regolamenti e cazzi vari, ben venga, senza inciuci e con il massimo della trasparenza. Continuando a tifare QUESTA Ternana (quella di oggi non quella di ieri), credo sia meglio uno stadio che 2 inceneritori. A voi le dovute proporzioni.

2101919[/snapback]

intervengo una sola volta in questo discorso, e dico solo alcune opinioni a spanna da semplice tifoso NON INFORMATO di ciò che accade a Palazzo Spada o a via Aleardi.

PRIMO:

quello che ha detto Furious è sacrosanto. Ad Agarini abbiamo dato il culo, e ne godevamo anche (tutti, mi ci metto anche io nella massa).

ha fatto gli inceneritori, ci ha fatto retrocedere in C (salvo ripescaggio), e quando ha fatto la squadra per andare in serie A ce lo ha messo in culo senza vaselina (poverino, sarà stato costretto dagli eventi, ma a me il culo ancora brucia).

SECONDO:

è altrettanto certo (a mio parere, ma smentitemi con argomenti se ci riuscite) che senza zio Edo (ci piaccia o meno) AL MOMENTO la serie D è una certezza. IO ME SO' ROTTO I COGLIONI DI ANDARE A FANO E A SANDONA'.....e se l'ipotesi dilettanti andava bene due campionati fa, perche' sarebbe stata una liberazione, oggi con la squadra in serie B E CON BUONE PROSPETTIVE è una vera e propria sciagura da scongiurare con tutti i mezzi.

e aggiungo che se zio Edo ha detto che vole fa' lo stadio novo, SE NON JE LO FAMO FA' E' SICURO COME LA MORTE CHE PER RIPICCA CE FA' SPROFONDA'.

proprio il passato dimostra CON CERTEZZA che lui è ASSOLUTAMENTE CAPACE di distruggere la Ternana senza guardare in faccia a nessuno, tifosi, Istituzioni locali, giornalisti....

TERZO:

è anche verissimo che a Terni qualunque progetto di imprenditori forestieri viene affossato sia dall'incapacità degli amministratori sia SOPRATTUTTO dalla volontà di certa opposizione di mettere i bastoni tra le ruote a prescindere, costi quel che costi. E l'esperienza ancora di Agarini, con la Città dello Sport e il famoso ricorso proveniente da Catania, è l'esempio più chiaro di quello che intendo dire.

Ai tifosi Ternani lo scherzetto tirato da certa opposizione ad Agarini è costato sette/otto anni di guai (peggio di uno specchio rotto), mo' vedemo se sempre certa opposizione (o altra) riesce ad affossacce anche stavolta. Poi se domandano perche' non governano a Terni.....

 

P.S.: sempre per "certa" opposizione: ma ad Agarini non era mejo impedije de fa l'inceneritori piuttosto che la Città dello Sport?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce vorrebbe un altro miracolo per realizzare tutto ,bene e presto;due in un anno me sembra una pretesa eccessiva per noi, nati pe tribbolà.

Aspettamo! Tanto,quando se parla de sti argomenti,per prendere quel poco di buono,mi aspetto sempre il peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io però voglio aggiungere una cosa molto semplice, ma secondo me importante.

 

Premetto che quando ho visto zio in campo, l'ho fischiato con tutto me stesso perchè quello che ci ha fatto non lo dimenticherò mai e rimarrà sempre li come memento per i tempi a venire. Però quello che mi chiedo è: perchè fare ostruzionismo alla costruzione/riqualificazione/ammodernamento del Liberati nuovo quando 14 anni fa nessuno si impose per la non concessione ad Agarini della possibilità di costruire non uno, ma due inceneritori che hanno intossicato ancora di più la nostra aria per almeno 8 (diconsi otto) anni? Eravamo grati ad Agarini per la B e ce semo messi carponi TUTTI quanti. Cittadini, politici e media. Credo che voler costruire uno stadio nuovo con servizi ad esso annessi sia di gran lunga diverso che fare 2 impianti tossici, altamente tossici.

 

Concludo dicendo che, a mio parere, se lo stadio viene fatto rispettando regole, regolamenti e cazzi vari, ben venga, senza inciuci e con il massimo della trasparenza. Continuando a tifare QUESTA Ternana (quella di oggi non quella di ieri), credo sia meglio uno stadio che 2 inceneritori. A voi le dovute proporzioni.

2101919[/snapback]

intervengo una sola volta in questo discorso, e dico solo alcune opinioni a spanna da semplice tifoso NON INFORMATO di ciò che accade a Palazzo Spada o a via Aleardi.

PRIMO:

quello che ha detto Furious è sacrosanto. Ad Agarini abbiamo dato il culo, e ne godevamo anche (tutti, mi ci metto anche io nella massa).

ha fatto gli inceneritori, ci ha fatto retrocedere in C (salvo ripescaggio), e quando ha fatto la squadra per andare in serie A ce lo ha messo in culo senza vaselina (poverino, sarà stato costretto dagli eventi, ma a me il culo ancora brucia).

SECONDO:

è altrettanto certo (a mio parere, ma smentitemi con argomenti se ci riuscite) che senza zio Edo (ci piaccia o meno) AL MOMENTO la serie D è una certezza. IO ME SO' ROTTO I COGLIONI DI ANDARE A FANO E A SANDONA'.....e se l'ipotesi dilettanti andava bene due campionati fa, perche' sarebbe stata una liberazione, oggi con la squadra in serie B E CON BUONE PROSPETTIVE è una vera e propria sciagura da scongiurare con tutti i mezzi.

e aggiungo che se zio Edo ha detto che vole fa' lo stadio novo, SE NON JE LO FAMO FA' E' SICURO COME LA MORTE CHE PER RIPICCA CE FA' SPROFONDA'.

proprio il passato dimostra CON CERTEZZA che lui è ASSOLUTAMENTE CAPACE di distruggere la Ternana senza guardare in faccia a nessuno, tifosi, Istituzioni locali, giornalisti....

TERZO:

è anche verissimo che a Terni qualunque progetto di imprenditori forestieri viene affossato sia dall'incapacità degli amministratori sia SOPRATTUTTO dalla volontà di certa opposizione di mettere i bastoni tra le ruote a prescindere, costi quel che costi. E l'esperienza ancora di Agarini, con la Città dello Sport e il famoso ricorso proveniente da Catania, è l'esempio più chiaro di quello che intendo dire.

Ai tifosi Ternani lo scherzetto tirato da certa opposizione ad Agarini è costato sette/otto anni di guai (peggio di uno specchio rotto), mo' vedemo se sempre certa opposizione (o altra) riesce ad affossacce anche stavolta. Poi se domandano perche' non governano a Terni.....

 

P.S.: sempre per "certa" opposizione: ma ad Agarini non era mejo impedije de fa l'inceneritori piuttosto che la Città dello Sport?

2101965[/snapback]

O cazzo non hai sbagliato una virgola, finalmente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, quindi è l'opposizione che ostacola questo fantomatico progetto?

2101983[/snapback]

Da quello che so assolutamente no, poi per carità tutto può essere, forse nell'era Agarini si, più che opposizione mi sembra di ricordare che l'azione fu trasversale. Se vai indietro nel topic credo Blus faccia una battuta in merito parlando di due vecchi amministratori della passata legislatura e li ci siamo. Il senso del discorso, a prescindere da chi sia a mettere i bastoni fra le ruote, non fa una piega comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io però voglio aggiungere una cosa molto semplice, ma secondo me importante.

 

Premetto che quando ho visto zio in campo, l'ho fischiato con tutto me stesso perchè quello che ci ha fatto non lo dimenticherò mai e rimarrà sempre li come memento per i tempi a venire. Però quello che mi chiedo è: perchè fare ostruzionismo alla costruzione/riqualificazione/ammodernamento del Liberati nuovo quando 14 anni fa nessuno si impose per la non concessione ad Agarini della possibilità di costruire non uno, ma due inceneritori che hanno intossicato ancora di più la nostra aria per almeno 8 (diconsi otto) anni? Eravamo grati ad Agarini per la B e ce semo messi carponi TUTTI quanti. Cittadini, politici e media. Credo che voler costruire uno stadio nuovo con servizi ad esso annessi sia di gran lunga diverso che fare 2 impianti tossici, altamente tossici.

 

Concludo dicendo che, a mio parere, se lo stadio viene fatto rispettando regole, regolamenti e cazzi vari, ben venga, senza inciuci e con il massimo della trasparenza. Continuando a tifare QUESTA Ternana (quella di oggi non quella di ieri), credo sia meglio uno stadio che 2 inceneritori. A voi le dovute proporzioni.

2101919[/snapback]

intervengo una sola volta in questo discorso, e dico solo alcune opinioni a spanna da semplice tifoso NON INFORMATO di ciò che accade a Palazzo Spada o a via Aleardi.

PRIMO:

quello che ha detto Furious è sacrosanto. Ad Agarini abbiamo dato il culo, e ne godevamo anche (tutti, mi ci metto anche io nella massa).

ha fatto gli inceneritori, ci ha fatto retrocedere in C (salvo ripescaggio), e quando ha fatto la squadra per andare in serie A ce lo ha messo in culo senza vaselina (poverino, sarà stato costretto dagli eventi, ma a me il culo ancora brucia).

SECONDO:

è altrettanto certo (a mio parere, ma smentitemi con argomenti se ci riuscite) che senza zio Edo (ci piaccia o meno) AL MOMENTO la serie D è una certezza. IO ME SO' ROTTO I COGLIONI DI ANDARE A FANO E A SANDONA'.....e se l'ipotesi dilettanti andava bene due campionati fa, perche' sarebbe stata una liberazione, oggi con la squadra in serie B E CON BUONE PROSPETTIVE è una vera e propria sciagura da scongiurare con tutti i mezzi.

e aggiungo che se zio Edo ha detto che vole fa' lo stadio novo, SE NON JE LO FAMO FA' E' SICURO COME LA MORTE CHE PER RIPICCA CE FA' SPROFONDA'.

proprio il passato dimostra CON CERTEZZA che lui è ASSOLUTAMENTE CAPACE di distruggere la Ternana senza guardare in faccia a nessuno, tifosi, Istituzioni locali, giornalisti....

TERZO:

è anche verissimo che a Terni qualunque progetto di imprenditori forestieri viene affossato sia dall'incapacità degli amministratori sia SOPRATTUTTO dalla volontà di certa opposizione di mettere i bastoni tra le ruote a prescindere, costi quel che costi. E l'esperienza ancora di Agarini, con la Città dello Sport e il famoso ricorso proveniente da Catania, è l'esempio più chiaro di quello che intendo dire.

Ai tifosi Ternani lo scherzetto tirato da certa opposizione ad Agarini è costato sette/otto anni di guai (peggio di uno specchio rotto), mo' vedemo se sempre certa opposizione (o altra) riesce ad affossacce anche stavolta. Poi se domandano perche' non governano a Terni.....

 

P.S.: sempre per "certa" opposizione: ma ad Agarini non era mejo impedije de fa l'inceneritori piuttosto che la Città dello Sport?

2101965[/snapback]

 

a parte il fatto che si uno degli utenti piu volubili nel giro de un anno avete cambiato vcompletamente idea, pe rquanto me riguarda li fallimenti non so mai buoni, cerco de esse sempre coerente e lineare, ma se tant' è che se in italia bondi sventolava la falce e martello e poi è annato a fini co lu pdl, non vedo perche qui non se possa esse talmente volubili da prega pe lu fallimento 8 mesi fa e spera invece che mo lu zietto ce costruisca lu giocattoletto con sentiti ringraziamenti.

Detto questo, io so favorevole allo stadio, li bastoni tra le ruote qui a terni l' hanno messi sempre tutti, basta che qualcuno non se poteva fa li cazzi sua erano bastonate tra le ruote!!

per il restante discorso te quoto!!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, quindi è l'opposizione che ostacola questo fantomatico progetto?

2101983[/snapback]

Dai non cadere dalle nuvole.....

Hai capito benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io però voglio aggiungere una cosa molto semplice, ma secondo me importante.

 

Premetto che quando ho visto zio in campo, l'ho fischiato con tutto me stesso perchè quello che ci ha fatto non lo dimenticherò mai e rimarrà sempre li come memento per i tempi a venire. Però quello che mi chiedo è: perchè fare ostruzionismo alla costruzione/riqualificazione/ammodernamento del Liberati nuovo quando 14 anni fa nessuno si impose per la non concessione ad Agarini della possibilità di costruire non uno, ma due inceneritori che hanno intossicato ancora di più la nostra aria per almeno 8 (diconsi otto) anni? Eravamo grati ad Agarini per la B e ce semo messi carponi TUTTI quanti. Cittadini, politici e media. Credo che voler costruire uno stadio nuovo con servizi ad esso annessi sia di gran lunga diverso che fare 2 impianti tossici, altamente tossici.

 

Concludo dicendo che, a mio parere, se lo stadio viene fatto rispettando regole, regolamenti e cazzi vari, ben venga, senza inciuci e con il massimo della trasparenza. Continuando a tifare QUESTA Ternana (quella di oggi non quella di ieri), credo sia meglio uno stadio che 2 inceneritori. A voi le dovute proporzioni.

2101919[/snapback]

intervengo una sola volta in questo discorso, e dico solo alcune opinioni a spanna da semplice tifoso NON INFORMATO di ciò che accade a Palazzo Spada o a via Aleardi.

PRIMO:

quello che ha detto Furious è sacrosanto. Ad Agarini abbiamo dato il culo, e ne godevamo anche (tutti, mi ci metto anche io nella massa).

ha fatto gli inceneritori, ci ha fatto retrocedere in C (salvo ripescaggio), e quando ha fatto la squadra per andare in serie A ce lo ha messo in culo senza vaselina (poverino, sarà stato costretto dagli eventi, ma a me il culo ancora brucia).

SECONDO:

è altrettanto certo (a mio parere, ma smentitemi con argomenti se ci riuscite) che senza zio Edo (ci piaccia o meno) AL MOMENTO la serie D è una certezza. IO ME SO' ROTTO I COGLIONI DI ANDARE A FANO E A SANDONA'.....e se l'ipotesi dilettanti andava bene due campionati fa, perche' sarebbe stata una liberazione, oggi con la squadra in serie B E CON BUONE PROSPETTIVE è una vera e propria sciagura da scongiurare con tutti i mezzi.

e aggiungo che se zio Edo ha detto che vole fa' lo stadio novo, SE NON JE LO FAMO FA' E' SICURO COME LA MORTE CHE PER RIPICCA CE FA' SPROFONDA'.

proprio il passato dimostra CON CERTEZZA che lui è ASSOLUTAMENTE CAPACE di distruggere la Ternana senza guardare in faccia a nessuno, tifosi, Istituzioni locali, giornalisti....

TERZO:

è anche verissimo che a Terni qualunque progetto di imprenditori forestieri viene affossato sia dall'incapacità degli amministratori sia SOPRATTUTTO dalla volontà di certa opposizione di mettere i bastoni tra le ruote a prescindere, costi quel che costi. E l'esperienza ancora di Agarini, con la Città dello Sport e il famoso ricorso proveniente da Catania, è l'esempio più chiaro di quello che intendo dire.

Ai tifosi Ternani lo scherzetto tirato da certa opposizione ad Agarini è costato sette/otto anni di guai (peggio di uno specchio rotto), mo' vedemo se sempre certa opposizione (o altra) riesce ad affossacce anche stavolta. Poi se domandano perche' non governano a Terni.....

 

P.S.: sempre per "certa" opposizione: ma ad Agarini non era mejo impedije de fa l'inceneritori piuttosto che la Città dello Sport?[/u]

2101965[/snapback]

O cazzo non hai sbagliato una virgola, finalmente!!!

2101980[/snapback]

 

 

ah, quindi è l'opposizione che ostacola questo fantomatico progetto?

2101983[/snapback]

Dai non cadere dalle nuvole.....

Hai capito benissimo.

2101986[/snapback]

 

 

se ho sbagliato a leggere dimmelo pure.

riconosco subito l'errore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.