Vai al contenuto
sto guasto de fere

Spezia-Ternana

Messaggi raccomandati

Tutti zitti? La coppa è a portata di mano, basta un pareggio con gol. Lo 0-0 significa rigori senza supplementari.

 

Ci credete? Mettiamo in bacheca 'sto trofeo... manca dal 1937/1938 (Coppa Italia Centrale)!!!

 

Ancora fuori Pisacane, Danti e Nolè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa che problema ha Pisacane? Non ha recuperato manco stavolta... scusate ma non ricordo quando si è infortunio e come.

2094418[/snapback]

 

infiammazione agli adduttori se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa che problema ha Pisacane? Non ha recuperato manco stavolta... scusate ma non ricordo quando si è infortunio e come.

2094418[/snapback]

 

infiammazione agli adduttori se non sbaglio

2094425[/snapback]

durante gli allenamenti mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa che problema ha Pisacane? Non ha recuperato manco stavolta... scusate ma non ricordo quando si è infortunio e come.

2094418[/snapback]

 

infiammazione agli adduttori se non sbaglio

2094425[/snapback]

durante gli allenamenti mi pare

2094426[/snapback]

 

Appena effettuata l'ecografia dall'esito negativi, per il centrale rossoverde nessuno strappo o lesione a livello muscolare ma solo una leggera infiammazione ai flessori della gamba destra.

Naturalmente, a men che di "miracoli" Pisacane non sarà della partita di Giovedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa che problema ha Pisacane? Non ha recuperato manco stavolta... scusate ma non ricordo quando si è infortunio e come.

2094418[/snapback]

 

infiammazione agli adduttori se non sbaglio

2094425[/snapback]

durante gli allenamenti mi pare

2094426[/snapback]

 

Appena effettuata l'ecografia dall'esito negativi, per il centrale rossoverde nessuno strappo o lesione a livello muscolare ma solo una leggera infiammazione ai flessori della gamba destra.

Naturalmente, a men che di "miracoli" Pisacane non sarà della partita di Giovedì.

2094427[/snapback]

 

Non è stato convocato infatti. Vabbè..... fortuna Fabietto mio che t'è successo a fine stagione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti zitti? La coppa è a portata di mano, basta un pareggio con gol. Lo 0-0 significa rigori senza supplementari.

 

Ci credete? Mettiamo in bacheca 'sto trofeo... manca dal 1937/1938 (Coppa Italia Centrale)!!!

 

Ancora fuori Pisacane, Danti e Nolè.

2094407[/snapback]

 

che sfiga dio BAU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che perdemo 19-1 e me ce so giocato 56 euro alla snai su codesto risultato...ma preferirei perde 56 euro e vedè i giocatori nostri che sabato fanno il giro de campo alla festa co la supercoppa in mano stile gempions link.....ripeto perdemo però 19-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che perdemo 19-1 e me ce so giocato 56 euro alla snai su codesto risultato...ma preferirei perde 56 euro e vedè i giocatori nostri che sabato fanno il giro de campo alla festa co la supercoppa in mano stile gempions link.....ripeto perdemo però 19-1

2094439[/snapback]

vince lo spezia.

è sicro. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che perdemo 19-1 e me ce so giocato 56 euro alla snai su codesto risultato...ma preferirei perde 56 euro e vedè i giocatori nostri che sabato fanno il giro de campo alla festa co la supercoppa in mano stile gempions link.....ripeto perdemo però 19-1

2094439[/snapback]

vince lo spezia.

è sicro. :(

2094441[/snapback]

 

vincerà lo sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che perdemo 19-1 e me ce so giocato 56 euro alla snai su codesto risultato...ma preferirei perde 56 euro e vedè i giocatori nostri che sabato fanno il giro de campo alla festa co la supercoppa in mano stile gempions link.....ripeto perdemo però 19-1

2094439[/snapback]

vince lo spezia.

è sicro. :(

2094441[/snapback]

 

vincerà lo sport

2094450[/snapback]

 

 

l'importante è partecipare :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stadio Alberto Picco, posti a sedere 10.336

 

STADIO-PICCO-2006.jpg

2094459[/snapback]

 

La vojo anche al Liberati (vecchio o nuovo che sia) la scritta sopra la curva!!! È in legno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verso Spezia-Ternana, dall'Umbria due pullman di tifosi ospiti

Prevendita spedita anche alla Spezia, almeno 5mila spettatori previsti sugli spalti per la Supercoppa.

 

La Spezia - Quando il calcio aveva le sue consuetudini e i punti di riferimenti i tifosi si chiamavano "Freak Brothers". Rossoverdi di colore, caldi e tanti soprattutto. Nel frattempo sono mutate le generazioni e con esse le leggi che regolano l'accesso agli stadi ma i tifosi della Ternana, nonostante le peripezie della loro società abituata ormai da almeno due lustri ad un continuo sali-scendi fra le stelle e le stalle, non hanno mai smesso di stare vicino ai propri colori. E lo faranno anche giovedì sera per la finale di ritorno della Supercoppa di Prima Divisione: sono infatti previsti almeno due pullman più auto private al seguito piene di supporters umbri che si sistemeranno in curva Piscina. Alla Spezia buoni i riscontri ai botteghini, con un buon via-vai nel pomeriggio di ieri e la possibilità, per chi ancora non l'avesse fatto, di acquistare il biglietto fra oggi e domani, giorno di partita. Sarà dunque superlavoro per le forze dell'ordine, considerando che in giornata dalla Spezia e provincia transiterà il Giro d'Italia.

Mercoledì 16 maggio 2012 alle 11:45:19

REDAZIONE

redazione@cittadellaspezia.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in allenamento sè scontrato con portanova ha riportato il peggio  <_<

2094428[/snapback]

 

e mo chi è portanova??? :huh:

2094432[/snapback]

Il frutto dell'amara ironia de Interamna :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in allenamento sè scontrato con portanova ha riportato il peggio  <_<

2094428[/snapback]

 

e mo chi è portanova??? :huh:

2094432[/snapback]

Il frutto dell'amara ironia de Interamna :(

2094513[/snapback]

 

me sa che ho capito... :(

Modificato da Interamna 1925

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in allenamento sè scontrato con portanova ha riportato il peggio  <_<

2094428[/snapback]

 

e mo chi è portanova??? :huh:

2094432[/snapback]

Il frutto dell'amara ironia de Interamna :(

2094513[/snapback]

 

???

2094516[/snapback]

Non te riferivi a Portanova del Bologna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in allenamento sè scontrato con portanova ha riportato il peggio  <_<

2094428[/snapback]

 

e mo chi è portanova??? :huh:

2094432[/snapback]

Il frutto dell'amara ironia de Interamna :(

2094513[/snapback]

 

???

2094516[/snapback]

Non te riferivi a Portanova del Bologna?

2094518[/snapback]

 

ma mica l'ho citato io per primo Portanova!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che perdemo 19-1 e me ce so giocato 56 euro alla snai su codesto risultato...ma preferirei perde 56 euro e vedè i giocatori nostri che sabato fanno il giro de campo alla festa co la supercoppa in mano stile gempions link.....ripeto perdemo però 19-1

2094439[/snapback]

 

per me è 6-0 per loro....SONO UNA CORAZZATA COME IL MERDANTO...non abbiamo scampo :biastimo::biastimo::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui a Vercelli siamo super carichi (io e il mio striscione... :lol: ) Bisogna assolutamente portare sta coppa a Terni!!!!!!!

Ci vediamo a La Spezia, arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Poi domenica... avanti con i tarantini.......

2094558[/snapback]

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2094526[/snapback]

Ma che s'è magnato Giacomelli ? :blink:

2094584[/snapback]

 

Madonna non mi ci far pensare..... Ancora bestemmio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spezia è veramente uno squadrone....penso abbiano speso 10 volte quello che ha speso la ternana...è già tanto che abbiamo tenuto lo 0-0 al liberati con un paio di occasioni sbagliate......

 

risultato 2-0 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stadio Alberto Picco, posti a sedere 10.336

 

STADIO-PICCO-2006.jpg

2094459[/snapback]

 

La vojo anche al Liberati (vecchio o nuovo che sia) la scritta sopra la curva!!! È in legno?

2094490[/snapback]

:lol: io penso che te buchi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.