Vai al contenuto
Erminio

Slovacchia rossoverde

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Anche se aprirci un topic e' esagerato, visto che immagino sono e saro' l'unico iscritto al club, dichiaro ufficialmente aperto il Ternana club Slovacchia, con sede a Nitra.

 

Se qualcuno capita da queste parti un boccale di birra e' sempre pronto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciacca pescolle associa bene :) Picchia e birra sono i fondamenti di questa piccola repubblica....e stasera poi in particolare stanno tutti fori de brocca....finale dei campionati mondiali di hockey su ghiaccio Slovacchia - Russia....e soprattutto dopo la vittoria di ieri in semifinale contro la Repubblica ceca 3-1 (tipo derby col Perugia...).

Stasera tutti in piazza in ogni città'/paese/paesino, ettolitri di birra, klobasa (tipo le salsicce arrosto) e camionate de picchia....e io co la sciarpa rossoverde ! Fortuna che so dodici anno che sto qui e ce lo sanno che so' paciu.....

 

Ciao a tutta la conca :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. Anche se aprirci un topic e' esagerato, visto che immagino sono e saro' l'unico iscritto al club, dichiaro ufficialmente aperto il Ternana club Slovacchia, con sede a Nitra.

 

Se qualcuno capita da queste parti un boccale di birra e' sempre pronto  :)

2096574[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. Anche se aprirci un topic e' esagerato, visto che immagino sono e saro' l'unico iscritto al club, dichiaro ufficialmente aperto il Ternana club Slovacchia, con sede a Nitra.

 

Se qualcuno capita da queste parti un boccale di birra e' sempre pronto  :)

2096574[/snapback]

Posso sapere cosa fai di bello da quelle parti? Sono curioso. :):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Borgobello, poco di quello che vorresti sentire purtroppo :) Lavoro...contribuisco anche se di poco al PIL italiano e, di tanto in tanto, cerco di godere de lu pil slovacco :)

Scherzi a parte, distribuisco elettrodomestici italiani...e di questi tempi e' più' difficile che per la Scafatese andare in serie A.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Erminio!!!!!! E' uno spettacolo sapere che il rossoverde e la nostra passione dilaga in tutto il mondo, grazie a chi, come te, la esporta con onore e dignità!

 

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo fuori dal balcone la bandiera rossonere. La vicina, incuriosita e un po' stupita, mi chiede: "E' per gli europei di calcio vero ? Ma manca un mese....e poi la bandiera italiana non ha anche il bianco ?".

L'ho dovuta invitare per un caffè' e spiegargli 30 anni di storia rossoverde...non credo ci abbia capito una mazza ma vuoi mettere la soddisfazione ???

 

PS. Dove posso trovare delle foto ben fatte sulla festa promozione ? Muchas gracias :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Borgobello, poco di quello che vorresti sentire purtroppo :) Lavoro...contribuisco anche se di poco al PIL italiano e, di tanto in tanto, cerco di godere de lu pil slovacco :)

Scherzi a parte, distribuisco elettrodomestici italiani...e di questi tempi e' più' difficile che per la Scafatese andare in serie A.....

2096730[/snapback]

Graziole per aver soddisfatto la mia curiosità. :) Auguri allora per il tuo lavoro!!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.