Vai al contenuto
LargeFreak

Prolungano ufficialmente

Messaggi raccomandati

Ma LITTERI quando rinnova?

2101897[/snapback]

Tutti i rinnovi si dovrebbero concludere entro la fine di questa settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero arrivare a breve quelle di Litteri, Ferraro e Gotti.

Diandà ancora non si sa nulla, credo il Verona vorrà aspettare di finire di play off, se andrà in serie A sarà piu facile per noi. Comunque dice che ha chiesto una bella cifrà per l'intero cartellino.

Di Pisacane non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrebbero arrivare a breve quelle di Litteri, Ferraro e Gotti.

Diandà ancora non si sa nulla, credo il Verona vorrà aspettare di finire di play off, se andrà in serie A sarà piu facile per noi. Comunque dice che ha chiesto una bella cifrà per l'intero cartellino.

Di Pisacane non lo so.

2101911[/snapback]

Per i rinnovi io dicevo quelli che avevano sottoposto con la Ternana un contratto annuale, quelli in prestito rientrano nelle trattative di mercato che dovrebbero partire dalla prossima settimana. Speriamo che Dianda venga preso anche in compropietà con il 50% del cartellino con riscatto dell'altra metà da esercitare l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dianda la vedo complicata, non impossibile ma complicata.

il verona sa che lui ci interessa, quindi tentera' di alzare il prezzo il più possibile (fermo restando che se non va in A, potrebbe anche decidere di trattenerlo, anche se non credo che salif muoia dalla voglia di giocare con loro.... :D ).

Alla lista dei confermati aggiungete Bernardi....dovrebbe rimanere. E ne sono contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sto punto solo lu poro Cejas hanno fatto fori <_<

 

Se quest'anno me spiegate chi segna...l'attacco era da rifondare qui confermamo tutti bhoooo

2102048[/snapback]

 

guarda che esiste anche la panchina.. mica possono prende 6 punte..

 

per come la vedo io

 

nolè titolare insieme a due nuovi acquiisti

 

in panchina litteri sinigaglia e un nuovo acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che manchino le conferme di Pisacane, Ambrosi e Ferraro. Più i riscatti di Bernardi, Dianda e Gotti.

 

A parte chi ha giocato meno, a sto punto emo fatto fuori solo Docente e Cejas (e soprattutto per Max mi dispiace tanto...)

 

De Giosa punto interrogativo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sto punto solo lu poro Cejas hanno fatto fori <_<

 

Se quest'anno me spiegate chi segna...l'attacco era da rifondare qui confermamo tutti bhoooo

2102048[/snapback]

 

guarda che esiste anche la panchina.. mica possono prende 6 punte..

 

per come la vedo io

 

nolè titolare insieme a due nuovi acquiisti

 

in panchina litteri sinigaglia e un nuovo acquisto

2102051[/snapback]

Hai ragione, due punte titolari nuove e Sinigaglia e Litteri in panchina..... Ricordiamoci che il campionato di serie b è lungo e massacrante e si giocheranno diversi turni infrasettimanali per cui Toscano sarà costretto a fare turn over in alcune partite......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso capire la gioia a livello umano per il rinnovo di litteri, ma a livello calcistico servirà ben altro in serie B.

2102050[/snapback]

 

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

 

Sempre felicissimo di rimangiarmi tutto questo perché Litteri e Sinigaglia esplodono l'anno prossimo e fanno 20 gol a testa! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora mancano i rinnovi di Pisacane, Ambrosi e Bernardi.... Poi può partire la campagna acquisti/cessioni

2102046[/snapback]

 

io de giosa come riserva me lo terrei...e poi scusami...mancherebbero gotti e diandà :)...ma penso che il primo andrà alle buste e il secondo non verrà perchè la richiesta di 300 mila è alta...soprattutto in considerazione che tra fallimenti e calcioscommesse un sacco di buoni giocatori si svincoleranno a 0...e allora penso che verrà sacrificato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sto punto solo lu poro Cejas hanno fatto fori <_<

 

Se quest'anno me spiegate chi segna...l'attacco era da rifondare qui confermamo tutti bhoooo

2102048[/snapback]

 

guarda che esiste anche la panchina.. mica possono prende 6 punte..

 

per come la vedo io

 

nolè titolare insieme a due nuovi acquiisti

 

in panchina litteri sinigaglia e un nuovo acquisto

2102051[/snapback]

 

A questo punto 6 punte tutte che rientrano nei famosi 19 over...

No perchè se ti tieni Litteri, Sinigaglia e Nolè le 3 punte devono essere di categoria in un campionato come quello di serie B <_<

 

Litteri pur non essendo un bomber l'avrei tenuto ma Sinigaglia No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONFERMATI FINO AD OGGI UFFICIALMENTE:

TOSCANO e lo STAFF

 

FAZIO (difensore)

CARCURO (centrocampista centrale)

MIGLIETTA (centrocampista centrale)

NOLE' (attaccante)

SINIGAGLIA (attaccante)

LITTERI (attaccante)

 

 

A quanto pare la Ternana vorrebbe tenere anche PISACANE (ovviamente), FERRARO e AMBROSI.

 

Diverso il discorso per chi è di proprietà di altre squadre ovvero BERNARDI, GOTTI e DIANDA.

Su questi 3 cmq la volontà è di prenderli.

 

Speriamo di riuscire a partire con tutti questi giocatori: sarebbe un ottimo inizio, ma temo che Dianda non ce lo danno e ho paura che Pisacane va in A :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONFERMATI FINO AD OGGI UFFICIALMENTE:

TOSCANO e lo STAFF

 

FAZIO (difensore)

CARCURO (centrocampista centrale)

MIGLIETTA (centrocampista centrale)

NOLE' (attaccante)

SINIGAGLIA (attaccante)

LITTERI (attaccante)

 

 

A quanto pare la Ternana vorrebbe tenere anche PISACANE (ovviamente), FERRARO e AMBROSI.

 

Diverso il discorso per chi è di proprietà di altre squadre ovvero BERNARDI, GOTTI e DIANDA.

Su questi 3 cmq la volontà è di prenderli.

 

Speriamo di riuscire a partire con tutti questi giocatori: sarebbe un ottimo inizio, ma temo che Dianda non ce lo danno e ho paura che Pisacane va in A  :(

2102079[/snapback]

su Dianda sono abbastanza pessimista anche io...su Pisacane ci spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da terninrete:

 

Anche Gianluca Litteri farà parte del gruppo rossoverde che affronterà il prossimo campionato di serie B. L'accordo è stato sottoscritto stamane con la completa soddisfazione delle parti in causa.

Quindi si ingrossa la pattuglia di coloro che hanno trovato l'accordo dopo il favoloso campionato disputato. Oltre a Litteri finora hanno apposto la loro firma Nolè, Sinigaglia, Miglietta, Carcuro, Fazio, mentre restano in sospeso le posizioni di Fabio Pisacane e di Salvatore Ferraro. Per quanto concerne il primo le divergenze sembrano sussistere sulla durata del contratto. Come noto, la società di Via Aleardi, come del resto nella scorsa stagione, è restìa a sottoscrivere contratti pluriennali per non incorrere negli errori degli anni scorsi. Con un po' di volontà delle due parti si potrebbe trovare un accordo a metà strada. La rigidità in questi casi non giova ai buoni esiti di qualsiasi trattativa!

Sulla questione relativa a Ferraro la società rossoverde ha fatto la proposta al procuratore del giocatore ma sembrerebbe che in Via Aleardi non sia giunta ancora nessuna risposta. Una cosa, comunque, è certa, ovvero che in sede non si è disponibili ad aspettare più di tanto una decisione che sembrava scontata. E' vero, il giocatore è stato protagonista di un buon campionato ma è altrettanto vero che giocare in serie B, con il proprio cognome stampato sulla maglietta ed in una società in grado di rispettare gli impegni presi dovrebbe fugare qualsiasi dubbio e qualsiasi incertezza. E questo prima che la società decida di battere altre strade.

Infine, la situazione di Ambrosi. Il capitano rossoverde e la società hanno trovato l'accordo sulla durata e sulla somma del contratto. Manca, quindi, solo la firma che potrebbe avvenire prima della fine della settimana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me sia sinigaglia che litteri invece, faranno bene anche in B... ne sapremo riparlà....

2102083[/snapback]

 

STRAQUOTO!

( le conferme mi convincono tutte ma se, per gioco e per assurdo, avessi potuto esprimere solo due desideri avrei detto Pisacane e Litterone )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sensazione penso che tutti i confermati di quest'anno faranno uno splendido campionato di B.

2102543[/snapback]

 

Ora manca la conferma del prossimo capitano delle FERE! se è vera la voce che c'è disaccordo sulla durata del contratto un ANNUALE? per un giocatore che dovrebbe essere il nostro simbolo in serie B, dovrebbero chiudere OGGI! senza se e senza ma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sensazione penso che tutti i confermati di quest'anno faranno uno splendido campionato di B.

2102543[/snapback]

 

Ora manca la conferma del prossimo capitano delle FERE! se è vera la voce che c'è disaccordo sulla durata del contratto un ANNUALE? per un giocatore che dovrebbe essere il nostro simbolo in serie B, dovrebbero chiudere OGGI! senza se e senza ma....

2102548[/snapback]

 

:) VOGLIAMO VOGLIAMO VOGLIAMO

VOGLIAMO VOGLIAMO VOGLIAMO

VOGLIAMO VOGLIAMO VOGLIAMO

 

PISACANE IN B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.