Vai al contenuto
Lu fallacciano

EURO12 Polonia - Ucraina

Messaggi raccomandati

Ma dai possono mette in scena un 2-2? SPAGNA e croazia poi... non li sgama niciuno

 

:lol:

2108967[/snapback]

Perchè lo stile e la grazia finnica dei due regni di Svezia e Danimarca? Tu che te ricordi che l'hanno sgamati o che semo annati fori? Ma su dai.... avremmo fatto esattamente questo anche noi cazzo!

2108970[/snapback]

 

 

la tristezza e le desolazione di quanto sia diventato vuoto di valori sto sport sta tutta nella frase in neretto! :(

2108973[/snapback]

Non c'è ipocrisia almeno in questo. :(

2108976[/snapback]

 

infatti non t'ho detto che si ipocrita (insomma per capicce, non è una critica rivolta a te, è una critica generale! ;) )

 

ho detto che sto sport se svuotato de ogni valore umano e morale... valori che in teoria dovrebberò eccellere sopra ogni altra cosa.

 

l'onore non se sa più che roba è!

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai possono mette in scena un 2-2? SPAGNA e croazia poi... non li sgama niciuno

 

:lol:

2108967[/snapback]

Perchè lo stile e la grazia finnica dei due regni di Svezia e Danimarca? Tu che te ricordi che l'hanno sgamati o che semo annati fori? Ma su dai.... avremmo fatto esattamente questo anche noi cazzo!

2108970[/snapback]

 

 

la tristezza e le desolazione di quanto sia diventato vuoto di valori sto sport sta tutta nella frase in neretto! :(

2108973[/snapback]

Non c'è ipocrisia almeno in questo. :(

2108976[/snapback]

 

infatti non t'ho detto che si ipocrita (insomma per capicce, non è una critica rivolta a te, è una critica generale! ;) )

 

ho detto che sto sport se svuotato de ogni valore umano e morale... valori che in teoria dovrebberò eccellere sopra ogni altra cosa.

 

l'onore non se sa più che roba è!

2108978[/snapback]

No no, lo so non te preoccupa! :lol:

 

Era per rimarcà che chi dice che la Spagna non farà lu biscotto perchè so corretti è mejo che sta zitto perchè noi avremmo fatto esattamente il biscotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me fanno uno a uno, e poi si regolano a seconda di quello che fa l' Italia: al nostro secondo gol, un altro gol per parte per stare tranquilli.

Due a due e tutti contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me fanno uno a uno, e poi si regolano a seconda di quello che fa l' Italia: al nostro secondo gol, un altro gol per parte per stare tranquilli.

Due a due e tutti contenti.

2108990[/snapback]

 

 

e magari lu portiere fa finta de allacciasse una scarpa mentre la difesa se apre e l'attaccante tira! <_<

 

 

me sa che avete visto un po' troppe volte holly e benji qua dentro. :lol:

 

 

se biscotto deve esse se fa subito e bene.

 

sennò se gioca.

 

mica se possono mette a fa mille seghe mentali (quillu pareggia, io vinco, quillo vince mo io pareggio, me sa che vincemo tutti, meno che pareggiamo tutti....)

 

 

non se sa le cazzate che se stanno a inizià a legge su sto forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh nel 2004 il 2-2 degli svedesi è arrivato all' 89°, guardacaso dopo il pareggio italiano (la Bulgaria aveva segnato per prima).

In tal modo si vanificò il gol del 2-1 di Cassano, arrivato poco dopo al 93°.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per voi hanno già acceso lu forno... io invece non so' così sicuro del biscotto...

2108809[/snapback]

:quoto:

 

non credo che una squadra come la spagna, campione d'europa e del mondo, si sputtani così <_<

 

posso capire il biscotto di 4 anni fa fatto da 2 squadre abbastanza mediocri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma allora non avete capito! Non serve ad un cazzo parlanneeee!!!! Annamo fori punto e basta... non esiste che 2 squadre facciano passà una "possibile" (remota possibilità) pretendente alla vittoria!!!! NON ESISTE! Ce fanno fori e ce lo semo meritati, avemo portato giocatori de merda, corrotti, mercenari e decerebrati (leggasi balotelli/cassano - ce mancavano le polemiche sui gay). Ma che ce speramo a fa!!!!! Sarebbe de aspettalli all'aeroporto martedì prossimo a spaccaje la faccia a sti stronzi che hanno ammazzato il calcio e continuano a propinare questo scempio anche in ambito internazionale... VAFFANCULO MERDE! A ZAPPA LA TERRA!

2108965[/snapback]

piu' di quello non sono ,tolte ovviamente alcune individualita' interessanti e 2-3 elementi della "vecchia guardia".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco tutti sti pianti grechi.

dobbiamo vincere con tre gol di scarto e la croazia va a casa con qualsiasi punteggio di parità che dovesse fare con la spagna.

la qualificazione è nelle nostre mani, non nelle loro.

mi sbaglio io?

2108855[/snapback]

se spagna e croazia pareggiano 2-2 ( o anche con parita' superiori del 2-2,tipo 3-3 ecc...) noi ce la pijamo in culo indipendentemente dal punteggio della nostra ipotetica vittoria.

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma allora non avete capito! Non serve ad un cazzo parlanneeee!!!! Annamo fori punto e basta... non esiste che 2 squadre facciano passà una "possibile" (remota possibilità) pretendente alla vittoria!!!! NON ESISTE! Ce fanno fori e ce lo semo meritati, avemo portato giocatori de merda, corrotti, mercenari e decerebrati (leggasi balotelli/cassano - ce mancavano le polemiche sui gay). Ma che ce speramo a fa!!!!! Sarebbe de aspettalli all'aeroporto martedì prossimo a spaccaje la faccia a sti stronzi che hanno ammazzato il calcio e continuano a propinare questo scempio anche in ambito internazionale... VAFFANCULO MERDE! A ZAPPA LA TERRA!

2108965[/snapback]

per curiosità: tu chi avresti convocato per fà sto torneo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma allora non avete capito! Non serve ad un cazzo parlanneeee!!!! Annamo fori punto e basta... non esiste che 2 squadre facciano passà una "possibile" (remota possibilità) pretendente alla vittoria!!!! NON ESISTE! Ce fanno fori e ce lo semo meritati, avemo portato giocatori de merda, corrotti, mercenari e decerebrati (leggasi balotelli/cassano - ce mancavano le polemiche sui gay). Ma che ce speramo a fa!!!!! Sarebbe de aspettalli all'aeroporto martedì prossimo a spaccaje la faccia a sti stronzi che hanno ammazzato il calcio e continuano a propinare questo scempio anche in ambito internazionale... VAFFANCULO MERDE! A ZAPPA LA TERRA!

2108965[/snapback]

per curiosità: tu chi avresti convocato per fà sto torneo?

2109006[/snapback]

questi c'avemo e questi ce tenemo nella loro mediocrita' e scarsa qualita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto parere: Secondo me la Spagna vince con la Croazia... Sento dire che pareggiando farebbero fuori una potenziale concorrente per il titolo... ma de che?!Questa Italia non fa proprio paura a nessuno, purtroppo... Indi per cui non hanno motivi per non vincerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CRACOVIA (POLONIA), 15 GIU - Il decano di Euro 2012, Giovanni Trapattoni, e' anche il primo eliminato. La sua Irlanda pero', sconfitta dalla Spagna 4-0, lunedi' avra' in mano il destino dell'Italia. Gli azzurri devono vincere e sperare che Spagna-Croazia non si concluda con un pareggio con due o piu' gol. Tuttavia - ha assicurato il Trap - ''noi faremo il nostro dovere. Se l'Italia andra' ai quarti di finale lo dovra' alle sue qualita', al suo impegno e non certo all'arrendevolezza dell'Irlanda''.

 

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente sono daccordo con Furious perchè anche io sono molto incazzato...incazzato perchè non ci si può cullare sugli allori sugli 1-0, non si capiscono tutti i cambiamenti di tattiche ad ogni partita, non si capisce il perchè insistere con determinati giocatori (balotelli) nè il perchè delle sostituzioni cos' in ritardo (vedasi Giovinco) ma soprattutto sono incazzato perchè non si può in ogni competizione sperare sempre sui risultati degli altri, veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma allora non avete capito! Non serve ad un cazzo parlanneeee!!!! Annamo fori punto e basta... non esiste che 2 squadre facciano passà una "possibile" (remota possibilità) pretendente alla vittoria!!!! NON ESISTE! Ce fanno fori e ce lo semo meritati, avemo portato giocatori de merda, corrotti, mercenari e decerebrati (leggasi balotelli/cassano - ce mancavano le polemiche sui gay). Ma che ce speramo a fa!!!!! Sarebbe de aspettalli all'aeroporto martedì prossimo a spaccaje la faccia a sti stronzi che hanno ammazzato il calcio e continuano a propinare questo scempio anche in ambito internazionale... VAFFANCULO MERDE! A ZAPPA LA TERRA!

2108965[/snapback]

per curiosità: tu chi avresti convocato per fà sto torneo?

2109006[/snapback]

Tanto per cominciare il capocannoniere della serie A non lo lasci in panchina dopo che tra l'altro ti ha segnato contro la Spagna.

Poi non carichi di responsabilità Balotelli (giocatore più sopravvalutato di tutti i tempi) che con quella testa di cazzo che si ritrova è stato capace de fermasse davanti a lu portiere preda di chissà quale macumba. Co balotelli forse ce vinci un campionato perchè te azzecca un tot numero de partite, ma in tornei così secchi devi portà gente che ce sta co la brocca e non prime donne.

Non fai giocà De Rossi a centrale de difesa perchè è SPRECATO porco xxx! E' forte e po giocà dappertutto... ma cazzo 2 partite de fila con quel cazzo di palo di Thiago Motta... un palo di merda! Centrocampo naturale di questa nazionale era De Rossi e Pirlo davanti la difesa!

Prandelli ha voluto mette la faccia per balotelli dicendo "largo ai giovani" e poi se porta Ogbonna pe fa che? Pe mette un mediano (de rossi) al suo naturale posto, allora qui scatta il coniglio! Giochi col giovane famoso e sopravvalutato e tieni fuori quello quasi sconosciuto!

Si parlava di Destro, ecco quello l'avrei portato. Avrei fatto giocà balzaretti al posto de giaccherini. Comunque basta via, so mosso da tante madonne perchè in trent'anni che campo non ho mai visto un europeo decente se non quello del 2000 malamente finito in finale! Per il resto nulla cosmico, giocatori scarichi/mercenari/complottisti/rotti in culo/fiji de troia/scommettitori... c'affogassero co tutti li sordi che guadagnano pe corre appresso a lu pallone e quelli che pijano inculannoli a chi scommette! A ZAPPA LA TERRA DIO CRISTO! E BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che io il mio Europeo (ovvero appagamento conseguente ad una vittoria di una squadra di calcio) l'ho vinto il 25 Aprile... sennò me facevo brillà da che parte! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, io mi ricordo quando si diceva che il biscotto e' contrario alla mentalità finnica, che solo un paese abituato a rubare come l'Italia puo' pensare ad una cosa del genere, che la Svezia e la Danimarca neppure ci avevano pensato ad un'eventualità del genere perché troppo impegnate a pensare di vincere, che non accettavano questa vergognosa provocazione  ecc...

poi hanno fatto un biscotto che ancora lo vendono all'IKEA

2108950[/snapback]

 

...anche perchè era un derby sentito!! :lol:

 

Comunque, dico a "Signore dei draghi", l'obiettivo di un torneo come questo è la vittoria finale, non vincere tutte le partite.

 

Io sarò disonesto, ma personalmente farei 2-2 a playstation col mio nipotino scarso, pur di eliminare quello forte :lol:

 

(ma sò convinto che i piccoli mi cambierebbero il regolamento in corso d'opera :lol: )

2108954[/snapback]

 

...

 

 

poi per carità, se a te (e ad altri) te piace vincere non sportivamente... so scelte de vita e de propria dignità. ognuno fà i conti con la sua coscienza.

 

io personalmente non ce la farei!

2108956[/snapback]

 

Io veramente non ho capito perchè giocare per il 2-2 sarebbe antisportivo.

 

Ci sono delle partite da giocarema c'è anche un regolamento e c'è una classifica.

 

Perchè dovrei giocare senza tenerne conto?

 

Ci sono partite in cui si gioca per vincere e, evidentemente, ci possono essere partite per cui si gioca per fare 2-2 perchè questo è un risultato più utile di tutti gli altri. Nello specifico, è il più utile sia a Spagna che a Croazia.

 

Dov'è lo scandalo? Dov'è la truffa? Che c'entrano "dignità" e "coscienza" in questo?

 

Per me, in caso di vittoria dell'Italia, se Spagna e Croazia non fanno 2-2 sono emerite teste di cazzo perchè entrambe non avranno ottenuto il risultato migliore (qualificarsi e far fuori l'Italia).

 

Augh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Croazia giocherà per battere la Spagna, perchè così facendo la elimina, facendo qualificare l'Italia (se quest'ultima supera l'Irlanda).

In questo modo farebbe fuori un avversario ben più ostico dell'Italia!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me la Croazia giocherà per battere la Spagna, perchè così facendo la elimina, facendo qualificare l'Italia (se quest'ultima supera l'Irlanda).

In questo modo farebbe fuori un avversario ben più ostico dell'Italia!

 

:lol:

2109047[/snapback]

11c1c5b781_2090916_med.jpg

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io veramente non ho capito perchè giocare per il 2-2 sarebbe antisportivo.

 

Ci sono delle partite da giocarema  c'è anche un regolamento e c'è una classifica.

 

Perchè dovrei giocare senza tenerne conto?

 

Ci sono partite in cui si gioca per vincere e, evidentemente, ci possono essere partite per cui si gioca per fare 2-2 perchè questo è un risultato più utile di tutti gli altri. Nello specifico, è il più utile sia a Spagna che a Croazia.

 

Dov'è lo scandalo? Dov'è la truffa? Che c'entrano "dignità" e "coscienza" in questo?

 

Per me, in caso di vittoria dell'Italia, se Spagna e Croazia non fanno 2-2 sono emerite teste di cazzo perchè entrambe non avranno ottenuto il risultato migliore (qualificarsi e far fuori l'Italia).

 

Augh

2109046[/snapback]

 

perchè lo sport, il rispetto per la competizione sono valori che dovrebbero essere sacrosanti.

 

si gioca per vincere, per onorare il campo, l'avversario, i compagni, i tifosi e la maglia.

 

 

il discorso che fai tu non è sbagliato nel fondo, tu dici "per vincere mi basta anche pareggiare" e quindi pareggio.

 

il fatto è che quando giochi in una situazione del genere, ovvero non stai giocando una finale secca (prendi i play off che cè una squadra a cui può andare bene anche il pareggio, per dire... quello va bene come spirito. hai due risultati a favore e giochi per quelli.), il tuo rispetto per gli avversari dovrebbe essere totale, pertanto tu dovresti giocarti la tua partita come è giusto che sia, ovvero lottando fino all'ultimo. poi per carità, succede che a 1 minuto dalla fine ti trovi sul 2-2 e non ti metti a rischiare un gol magari compromettendo la fase difensiva sull'azione dopo.

 

 

ma la domanda che ti faccio è, sul 2-2 a 1 minuto dalla fine, per caso ce scappa un rigore o te ritrovi per un qualsiasi motivo da solo a porta vota...

 

che fai? lo tiri fori apposta? o tiri pè segnà?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io veramente non ho capito perchè giocare per il 2-2 sarebbe antisportivo.

 

Ci sono delle partite da giocarema  c'è anche un regolamento e c'è una classifica.

 

Perchè dovrei giocare senza tenerne conto?

 

Ci sono partite in cui si gioca per vincere e, evidentemente, ci possono essere partite per cui si gioca per fare 2-2 perchè questo è un risultato più utile di tutti gli altri. Nello specifico, è il più utile sia a Spagna che a Croazia.

 

Dov'è lo scandalo? Dov'è la truffa? Che c'entrano "dignità" e "coscienza" in questo?

 

Per me, in caso di vittoria dell'Italia, se Spagna e Croazia non fanno 2-2 sono emerite teste di cazzo perchè entrambe non avranno ottenuto il risultato migliore (qualificarsi e far fuori l'Italia).

 

Augh

2109046[/snapback]

 

perchè lo sport, il rispetto per la competizione sono valori che dovrebbero essere sacrosanti.

 

si gioca per vincere, per onorare il campo, l'avversario, i compagni, i tifosi e la maglia.

 

 

il discorso che fai tu non è sbagliato nel fondo, tu dici "per vincere mi basta anche pareggiare" e quindi pareggio.

 

il fatto è che quando giochi in una situazione del genere, ovvero non stai giocando una finale secca (prendi i play off che cè una squadra a cui può andare bene anche il pareggio, per dire... quello va bene come spirito. hai due risultati a favore e giochi per quelli.), il tuo rispetto per gli avversari dovrebbe essere totale, pertanto tu dovresti giocarti la tua partita come è giusto che sia, ovvero lottando fino all'ultimo. poi per carità, succede che a 1 minuto dalla fine ti trovi sul 2-2 e non ti metti a rischiare un gol magari compromettendo la fase difensiva sull'azione dopo.

 

 

ma la domanda che ti faccio è, sul 2-2 a 1 minuto dalla fine, per caso ce scappa un rigore o te ritrovi per un qualsiasi motivo da solo a porta vota...

 

che fai? lo tiri fori apposta? o tiri pè segnà?!?

2109053[/snapback]

 

In principio, tiro fuori, perchè non sta scritto da nessuna parte che segnare significa "onorare il campo, l'avversario, i compagni, i tifosi e la maglia" .

Per me "onorare il campo, l'avversario, i compagni, i tifosi e la maglia" significa ottenere il massimo risultato in ogni partita il quale, nello specifico, NON E' vincere 3-2 al 93-simo, ma pareggiare 2-2. Qualsiasi altro risultato produce un benefit minore (qualificazione ma far andare avanti l'Italia).

 

PS. Grazie per il "il discorso che fai tu non è sbagliato nel fondo". Mi sento un po' sotto esame. Che dici il 18 lo scappotto? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io veramente non ho capito perchè giocare per il 2-2 sarebbe antisportivo.

 

Ci sono delle partite da giocarema  c'è anche un regolamento e c'è una classifica.

 

Perchè dovrei giocare senza tenerne conto?

 

Ci sono partite in cui si gioca per vincere e, evidentemente, ci possono essere partite per cui si gioca per fare 2-2 perchè questo è un risultato più utile di tutti gli altri. Nello specifico, è il più utile sia a Spagna che a Croazia.

 

Dov'è lo scandalo? Dov'è la truffa? Che c'entrano "dignità" e "coscienza" in questo?

 

Per me, in caso di vittoria dell'Italia, se Spagna e Croazia non fanno 2-2 sono emerite teste di cazzo perchè entrambe non avranno ottenuto il risultato migliore (qualificarsi e far fuori l'Italia).

 

Augh

2109046[/snapback]

 

perchè lo sport, il rispetto per la competizione sono valori che dovrebbero essere sacrosanti.

 

si gioca per vincere, per onorare il campo, l'avversario, i compagni, i tifosi e la maglia.

 

 

il discorso che fai tu non è sbagliato nel fondo, tu dici "per vincere mi basta anche pareggiare" e quindi pareggio.

 

il fatto è che quando giochi in una situazione del genere, ovvero non stai giocando una finale secca (prendi i play off che cè una squadra a cui può andare bene anche il pareggio, per dire... quello va bene come spirito. hai due risultati a favore e giochi per quelli.), il tuo rispetto per gli avversari dovrebbe essere totale, pertanto tu dovresti giocarti la tua partita come è giusto che sia, ovvero lottando fino all'ultimo. poi per carità, succede che a 1 minuto dalla fine ti trovi sul 2-2 e non ti metti a rischiare un gol magari compromettendo la fase difensiva sull'azione dopo.

 

 

ma la domanda che ti faccio è, sul 2-2 a 1 minuto dalla fine, per caso ce scappa un rigore o te ritrovi per un qualsiasi motivo da solo a porta vota...

 

che fai? lo tiri fori apposta? o tiri pè segnà?!?

2109053[/snapback]

 

In principio, tiro fuori, perchè non sta scritto da nessuna parte che segnare significa "onorare il campo, l'avversario, i compagni, i tifosi e la maglia" .

Per me "onorare il campo, l'avversario, i compagni, i tifosi e la maglia" significa ottenere il massimo risultato in ogni partita il quale, nello specifico, NON E' vincere 3-2 al 93-simo, ma pareggiare 2-2. Qualsiasi altro risultato produce un benefit minore (qualificazione ma far andare avanti l'Italia).

 

PS. Grazie per il "il discorso che fai tu non è sbagliato nel fondo". Mi sento un po' sotto esame. Che dici il 18 lo scappotto? :lol:

2109064[/snapback]

 

ma che voi scappottà...

 

dopo che me dici che butti fori il pallone.... che cazzo voli scappottà?!?! :(

 

Ps. segnare significa onorare tutto, lo sport che fai in primis, perchè segnare, vincere, guadagnarsi qualcosa è l'essenza dello sport.

 

poi ognuno fa quello che je pare!

 

 

però che tristezza cosi... come fa a piacevve uno sport se lo ragionate cosi non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scrivere "secondo me" ogni tanto no, eh?

 

Tu ritieni che nel calcio costi quel che costi uno ha dda segnà.

 

Bene.

 

Io invece credo che tu stai giocando una competizione e non puoi farlo coi paraocchi. C'è una classifica e ci sono dei benefit che prescindono dal "si gonfia la rete".

 

 

Precisazione:

 

Sull'esempio di prima, ho risposto "tiro fuori" immaginando di essere spagnolo

 

se so croato la posso pure buttare dentro perchè far fuori Italia o Spagna è quasi equivalente :D

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scrivere "secondo me" ogni tanto no, eh?

Tu ritieni che nel calcio costi quel che costi uno ha dda segnà.

Bene.

Io invece credo che tu stai giocando una competizione e non puoi farlo coi paraocchi. C'è una classifica e ci sono dei benefit che prescindono dal "si gonfia la rete".

 

Precisazione:

Sull'esempio di prima, ho risposto "tiro fuori" immaginando di essere spagnolo

se so croato la posso pure buttare dentro perchè far fuori Italia o Spagna è quasi equivalente  :D

2109068[/snapback]

 

io ritengo (SECONDO ME quindi) che tu giochi e quando giochi dovresti seguire un minimo di etica.

 

ma è un'idea mia.

 

tu pensala come ti pare.

 

io per esempio penso di essere un vero sportivo. e penso che tu non lo sei.

 

ma questo, ovviamente, secondo me!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scrivere "secondo me" ogni tanto no, eh?

Tu ritieni che nel calcio costi quel che costi uno ha dda segnà.

Bene.

Io invece credo che tu stai giocando una competizione e non puoi farlo coi paraocchi. C'è una classifica e ci sono dei benefit che prescindono dal "si gonfia la rete".

 

Precisazione:

Sull'esempio di prima, ho risposto "tiro fuori" immaginando di essere spagnolo

se so croato la posso pure buttare dentro perchè far fuori Italia o Spagna è quasi equivalente  :D

2109068[/snapback]

 

io ritengo (SECONDO ME quindi) che tu giochi e quando giochi dovresti seguire un minimo di etica.

 

ma è un'idea mia.

 

tu pensala come ti pare.

 

io per esempio penso di essere un vero sportivo. e penso che tu non lo sei.

 

ma questo, ovviamente, secondo me!

;)

2109070[/snapback]

Io penso che tanto non serve a nulla parlare di sportività o meno. Il vero nodo è che è stata l'Italia a darsi la zappa su li piedi. Se vinci con la Croazia loro dovevano giocà per vince per forza, se non vinci co la Croazia, loro hanno il coltello dalla parte del manico. Dipendiamo da loro e basta il campo ha già dato la sua sentenza. Semo stati polli e sportività o meno semo stati coglioni.

 

Penso che faranno il biscotto e, anche se penso non sia sportivo, alla fine lo sport prevede una vincente e se vuoi vincere a volte fai tutto per farlo. Pensamo per un attimo a Senna e Prost, stessa scuderia e se pijavano a sportellate pure de vince, scorrettamente, sportivamente, ma se le davano e la gente godeva. Bene croati e spagnoli possono godere alle nostre spalle, ergo, è inimmaginabile che non vogliano farci fuori.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu pensala come ti pare.

 

 

Grazie :)

 

 

PS. Ribadisco (non per te ma per eventuali lettori) che per me l'ETICA nello sport non è violata quando si ottiene il miglior risultato possibile nel rispetto delle regole del gioco e dei regolamenti delle competizioni.

Ergo se l'italia vince e gli altri fanno 2-2 per me sarà ovvio e non scandaloso.

Se l'italia vince e gli altri NON fanno 2-2 per me faranno una grandissima cazzata perchè entrambi non otterranno il risultato migliore (come insegna John Nash :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu pensala come ti pare.

 

 

Grazie :)

 

 

PS. Ribadisco (non per te ma per eventuali lettori) che per me l'ETICA nello sport non è violata quando si ottiene il miglior risultato possibile nel rispetto delle regole del gioco e dei regolamenti delle competizioni.

Ergo se l'italia vince e gli altri fanno 2-2 per me sarà ovvio e non scandaloso.

Se l'italia vince e gli altri NON fanno 2-2 per me faranno una grandissima cazzata perchè entrambi non otterranno il risultato migliore (come insegna John Nash :lol: )

2109077[/snapback]

 

infatti quella è l'etica secondo te. la mia etica sportiva è altra!

;)

 

ps. non tirassi in ballo le teorie de nash co lo sport daje :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.