Vai al contenuto
Lu fallacciano

EURO12 Polonia - Ucraina

Messaggi raccomandati

Sono contento che siamo passati, siamo stati fortunati perchè non abbiamo fatto cio che si doveva fare (3 gol) e si rischiava di andar fuori anche vincendo 2-0 ma per fortuna la Spagna il gol non se l'è fatto fare...

 

per chi sbandiera e grida alle perle dico che è facile parlare il giorno dopo a giochi finiti , più difficile fare i pronostici ;)

 

comunque meglio così andiamo avanti e speriamo bene

 

la scenata di supermario se la poteva risparmiare (se indirizzata a chi diceva che non doveva giocare) visto che nelle prime due partite aveva fatto piangere ed era normale che alla terza si sarebbe beccato l'esclusione dai titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento che siamo passati, siamo stati fortunati perchè non abbiamo fatto cio che si doveva fare (3 gol) e si rischiava di andar fuori anche vincendo 2-0 ma per fortuna la Spagna il gol non se l'è fatto fare...

 

per chi sbandiera e grida alle perle dico che è facile parlare il giorno dopo a giochi finiti , più difficile fare i pronostici  ;)

 

comunque meglio così andiamo avanti e speriamo bene

 

la scenata di supermario se la poteva risparmiare (se indirizzata a chi diceva che non doveva giocare) visto che nelle prime due partite aveva fatto piangere ed era normale che alla terza si sarebbe beccato l'esclusione dai titolari

2110211[/snapback]

Un conto è fare un pronostico, un conto è fracassare le palle per 4 giorni con la storia del biscotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto un 6,5 a Pirlo... me sento male...

2110200[/snapback]

 

O de pallone non ce capisco un cazzo o si diventato cieco. :o:blink:

Pirlo ieri 6.5?

Pirlo ieri da 4!

Ha perso un gran numero di pallone, due dove sono ripartiti pericolosi in contropiede.

Lo stesso ha fine gara ha dichiarato di aver giocato una delle peggiori partite.

Il calcio è bello per questo, ognuno lo vede a modo suo, però dio canx anche bocelli l'ha visto che pirlo è stato uno dei peggiori :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento che siamo passati, siamo stati fortunati perchè non abbiamo fatto cio che si doveva fare (3 gol) e si rischiava di andar fuori anche vincendo 2-0 ma per fortuna la Spagna il gol non se l'è fatto fare...

 

per chi sbandiera e grida alle perle dico che è facile parlare il giorno dopo a giochi finiti , più difficile fare i pronostici  ;)

 

comunque meglio così andiamo avanti e speriamo bene

 

la scenata di supermario se la poteva risparmiare (se indirizzata a chi diceva che non doveva giocare) visto che nelle prime due partite aveva fatto piangere ed era normale che alla terza si sarebbe beccato l'esclusione dai titolari

2110211[/snapback]

Un conto è fare un pronostico, un conto è fracassare le palle per 4 giorni con la storia del biscotto.

2110217[/snapback]

 

vabbè lascia sta Fungarolo che fa sempre così (ricordamoce il topic della neve) però lo fa anche per scaramanzia (forse verso lui) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sbagliato il numero sorry :D...per me era da 5.5......

 

comunque continuo a ritenere prandelli il miglior allenatore che l'italia abbia avuto negli ultimi 15 anni (da quando seguo il calcio). Per ora ha solo sbagliato questa partita:

 

La difesa a 4 o a 3 è opinabile, in ogni caso Abate e Balzaretti si sono comportati bene...ci siamo spessissimo resi pericolosi grazie proprio a balzaretti.

 

Come ho detto non condivido lo schierarsi con una formazione difensiva, visto che dovevi vincere possibilmente con due goal di scarto, facendo almeno tre goal.

 

Non condivido assolutamente la scelta di schierare Motta...io avrei fatto giocare Giovinco o al limite Diamanti, ovvero un trequartista vero per un centrocampo a rombo

 

Le sostituzioni: Cassano - Diamanti è ok per me visto che Cassano era finito. Non condivido invece la seconda Balotelli per Di Natale, visto che io avrei tolto appunto Motta.

 

 

Per concludere....nella prossima partita mi schiererei con:

 

---------------------Buffon----------------------

 

Abate----Bonucci------Barzagli---Balzaretti

 

---------De Rossi--Pirlo-----Marchisio--------

 

--------------------Giovinco---------------------

 

-----------Di Natale---------Cassano---------

 

 

 

con l'attacco opinabile con Balotelli......e sempre il dubbio se schierarsi con il trequartista o a tre in avanti

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto un 6,5 a Pirlo... me sento male...

2110200[/snapback]

 

O de pallone non ce capisco un cazzo o si diventato cieco. :o:blink:

Pirlo ieri 6.5?

Pirlo ieri da 4!

Ha perso un gran numero di pallone, due dove sono ripartiti pericolosi in contropiede.

Lo stesso ha fine gara ha dichiarato di aver giocato una delle peggiori partite.

Il calcio è bello per questo, ognuno lo vede a modo suo, però dio canx anche bocelli l'ha visto che pirlo è stato uno dei peggiori :D

2110219[/snapback]

 

Che si diventato cieco è sicuro, dato che 6,5 non gliel'ho dato di certo io... XD però te voglio bene come se fossi normale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sbagliato il numero sorry :D...per me era da 5.5......

 

comunque continuo a ritenere prandelli il miglior allenatore che l'italia abbia avuto negli ultimi 15 anni (da quando seguo il calcio). Per ora ha solo sbagliato questa partita:

 

La difesa a 4 o a 3 è opinabile, in ogni caso Abate e Balzaretti si sono comportati bene...ci siamo spessissimo resi pericolosi grazie proprio a balzaretti.

 

Come ho detto non condivido lo schierarsi con una formazione difensiva, visto che dovevi vincere possibilmente con due goal di scarto, facendo almeno tre goal.

 

Non condivido assolutamente la scelta di schierare Motta...io avrei fatto giocare Giovinco o al limite Diamanti, ovvero un trequartista vero per un centrocampo a rombo

 

Le sostituzioni: Cassano - Diamanti è ok per me visto che Cassano era finito. Non condivido invece la seconda Balotelli per Di Natale, visto che io avrei tolto appunto Motta.

 

 

Per concludere....nella prossima partita mi schiererei con:

 

---------------------Buffon----------------------

 

Abate----Bonucci------Barzagli---Balzaretti

 

---------De Rossi--Pirlo-----Marchisio--------

 

--------------------Giovinco---------------------

 

-----------Di Natale---------Cassano---------

 

 

 

con l'attacco opinabile con Balotelli......e sempre il dubbio se schierarsi con il trequartista o a tre in avanti

2110227[/snapback]

 

concordo pienamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh insomma, veniamo da un campionato dove li giocatori scommettono e se vendono/comprano le partite.

nel 2006 eravamo rappresentati da giocatori di squadre che sono state penalizzate/retrocesse per illeciti.

dimenticavo, il capitano era un "bell'esempio" di lotta al doping con tanto di filmatini.

mo il problema è se balotelli manna affanculo o usa poco correttamente i gomiti.

fate prima a dì: balotelli me sta su li cojioni.

ecco, su questo potemo esse più o meno d'accordo: ma non ce inventamo li mostri.

anche perchè dopo lu terzo-quarto gol de seguito c'artrovamo tutti con la bandiera per strada, come già successo con i ladroni/dopati nel 2006 dopo che per un mese gliene avemo dette peste e corna.

p.s.: mo m'aspetto quello che scrive "io nel 2006 non ho festeggiato"

2110191[/snapback]

Non ho capito il 2006 che c' entra co quello che ho scritto.

Ho detto semplicemente che finora abbiamo fatto il minimo del minimo del minimo per l' Italia, ovvero passare il girone, che l' Eire è la più scarsa tecnicamente delle sedici e che finora non abbiamo convinto, a mio parere.

Se vincemo non posso tirà fori la bandiera e festeggià? Devo esprime la più cieca convinzione fin da prima della prima partita? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che si matto qui come te movi te seccano; t'aspettano tutti a passetto. :lol:

se vince l'Italia dopo che hai detto che ieri ha giocato male verrai squalificato, crocefisso in sala mensa e successivamente spedito a Sassustriptu, nelle miniere di Carbonia; dove sarai usato come mulo da soma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che si matto qui come te movi te seccano; t'aspettano tutti a passetto. :lol:

se vince l'Italia dopo che hai detto che ieri ha giocato male verrai squalificato, crocefisso in sala mensa e successivamente spedito a Sassustriptu, nelle miniere di Carbonia; dove sarai usato come mulo da soma.

2110241[/snapback]

Ma anche se perde, chi l'aveva previsto inveisce con gli ottimisti. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che si matto qui come te movi te seccano; t'aspettano tutti a passetto. :lol:

se vince l'Italia dopo che hai detto che ieri ha giocato male verrai squalificato, crocefisso in sala mensa e successivamente spedito a Sassustriptu, nelle miniere di Carbonia; dove sarai usato come mulo da soma.

2110241[/snapback]

Lapidazione davanti a Pazzaglia. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che si matto qui come te movi te seccano; t'aspettano tutti a passetto. :lol:

se vince l'Italia dopo che hai detto che ieri ha giocato male verrai squalificato, crocefisso in sala mensa e successivamente spedito a Sassustriptu, nelle miniere di Carbonia; dove sarai usato come mulo da soma.

2110241[/snapback]

Lapidazione davanti a Pazzaglia. :lol::lol:

2110249[/snapback]

in ginocchio sui ceci con in mano a braccia alzate due ceppetti di legno con la gente di passaggio che è invitata a sputarti addosso o affibbiarti 4 zambate là le coste con la possibilità che da sopra t'arrivino copiose zicchiate de piscio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che si matto qui come te movi te seccano; t'aspettano tutti a passetto. :lol:

se vince l'Italia dopo che hai detto che ieri ha giocato male verrai squalificato, crocefisso in sala mensa e successivamente spedito a Sassustriptu, nelle miniere di Carbonia; dove sarai usato come mulo da soma.

2110241[/snapback]

Ma anche se perde, chi l'aveva previsto inveisce con gli ottimisti. :D

2110247[/snapback]

te l'eu dettu io.. mabbè... che nun ce lu sapevi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque c'è da dire una cosa.

da valcareggi in poi (la mia memoria parte da lì) non c'avemo mai avuto un ct che capisse de pallone.

che poi bearzot e lippi abbiano vinto il mondiale e che sacchi e zoff siano arrivati a giocarsi le finali (perdendole ai rigori) di mondiale ed europeo è stato solo per botte di culo e congiunzioni astrali.

e pure prandelli è allineato.

sti munghi.

valcareggi, bearzot, vicini, sacchi zoff, trapattoni, lippi, donadoni e prandelli.

nove tunti :lol:

2110130[/snapback]

Maldini se lo scordano tutti :D

2110204[/snapback]

 

tradito da quel tiro de Baggio... e lì non era male fa piagne i francesi a casa loro colo golden gol... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BALOTELLI E' LU PIU FORTE FATEVE DANCULO MUNGHI!!

2110207[/snapback]

2110212[/snapback]

Ve beh dai... mo non ce ne passamo! Giocatore stucchevole di dubbia intelligenza... il calciatore strapagato più sopravvalutato di tutti i tempi!

Non ne ricordo un altro così sopravvalutato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto, dopo il successo della mia scommessa sul 2-2 aspetto stasera per sapere su chi dovrò puntare i miei averi domenica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento che siamo passati, siamo stati fortunati perchè non abbiamo fatto cio che si doveva fare (3 gol) e si rischiava di andar fuori anche vincendo 2-0 ma per fortuna la Spagna il gol non se l'è fatto fare...

 

per chi sbandiera e grida alle perle dico che è facile parlare il giorno dopo a giochi finiti , più difficile fare i pronostici  ;)

 

comunque meglio così andiamo avanti e speriamo bene

 

la scenata di supermario se la poteva risparmiare (se indirizzata a chi diceva che non doveva giocare) visto che nelle prime due partite aveva fatto piangere ed era normale che alla terza si sarebbe beccato l'esclusione dai titolari

2110211[/snapback]

Un conto è fare un pronostico, un conto è fracassare le palle per 4 giorni con la storia del biscotto.

2110217[/snapback]

 

vabbè lascia sta Fungarolo che fa sempre così (ricordamoce il topic della neve) però lo fa anche per scaramanzia (forse verso lui) :lol:

2110221[/snapback]

meno male,ogni tanto qualcuno che ci arriva...

comunque domenica ce abbuscamo ,inghilterra o francia che sia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento che siamo passati, siamo stati fortunati perchè non abbiamo fatto cio che si doveva fare (3 gol) e si rischiava di andar fuori anche vincendo 2-0 ma per fortuna la Spagna il gol non se l'è fatto fare...

 

per chi sbandiera e grida alle perle dico che è facile parlare il giorno dopo a giochi finiti , più difficile fare i pronostici  ;)

 

comunque meglio così andiamo avanti e speriamo bene

 

la scenata di supermario se la poteva risparmiare (se indirizzata a chi diceva che non doveva giocare) visto che nelle prime due partite aveva fatto piangere ed era normale che alla terza si sarebbe beccato l'esclusione dai titolari

2110211[/snapback]

Un conto è fare un pronostico, un conto è fracassare le palle per 4 giorni con la storia del biscotto.

2110217[/snapback]

pero' vedi che alla fine ha funzionato sto piagnisteo? ;)

per come la vedo io ,sono sempre pessimista sulle cose,non mi venite a dire che la maggior parte delle persone non pensavano ad un biscotto scontatissimo tra spagna e croazia ai nostri danni,cosi' per nostra fortuna e anche per correttezza degli avversari non e' successo e andiamo avanti.

sinceramente ,vista l'italia in queste 3 partite(quella con la spagna e' stata la migliore),non avrei scommesso un centesimo sul passaggio del truno ,anzi avrei puntato sull'accordo ispanico-croato.

per come la vedo io,quando c'e' troppa esaltazione e convinzione di avere un cammino facile puntualmente arriva l'inculata,ve lo dico per esperienza personale ma non solo in ambito calcistico.

io parto sempre con il culo parato ,poi se arriva qualcosa di meglio ben venga! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento che siamo passati, siamo stati fortunati perchè non abbiamo fatto cio che si doveva fare (3 gol) e si rischiava di andar fuori anche vincendo 2-0 ma per fortuna la Spagna il gol non se l'è fatto fare...

 

per chi sbandiera e grida alle perle dico che è facile parlare il giorno dopo a giochi finiti , più difficile fare i pronostici  ;)

 

comunque meglio così andiamo avanti e speriamo bene

 

la scenata di supermario se la poteva risparmiare (se indirizzata a chi diceva che non doveva giocare) visto che nelle prime due partite aveva fatto piangere ed era normale che alla terza si sarebbe beccato l'esclusione dai titolari

2110211[/snapback]

Un conto è fare un pronostico, un conto è fracassare le palle per 4 giorni con la storia del biscotto.

2110217[/snapback]

pero' vedi che alla fine ha funzionato sto piagnisteo? ;)

per come la vedo io ,sono sempre pessimista sulle cose,non mi venite a dire che la maggior parte delle persone non pensavano ad un biscotto scontatissimo tra spagna e croazia ai nostri danni,cosi' per nostra fortuna e anche per correttezza degli avversari non e' successo e andiamo avanti.

sinceramente ,vista l'italia in queste 3 partite(quella con la spagna e' stata la migliore),non avrei scommesso un centesimo sul passaggio del truno ,anzi avrei puntato sull'accordo ispanico-croato.

per come la vedo io,quando c'e' troppa esaltazione e convinzione di avere un cammino facile puntualmente arriva l'inculata,ve lo dico per esperienza personale ma non solo in ambito calcistico.

io parto sempre con il culo parato ,poi se arriva qualcosa di meglio ben venga! :)

2110332[/snapback]

Concordo!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.