Vai al contenuto
Lu fallacciano

EURO12 Polonia - Ucraina

Messaggi raccomandati

3 settimane fa non c'erano stati 4 gol di differenza, ne nel risultato ne nel gioco.

loro sono più forti ma stasera la differenza grossa era fisica.

noi morti e loro no.

2115305[/snapback]

 

Non se può chiude il topic dopo sto post?

2115334[/snapback]

 

diglielo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prandelli ha sbagliato 2 volte la formazione manco..1 (stasera)

2115308[/snapback]

 

mo il prossimo ct invece de piglià lu diploma a caoverciano lu mannano llà casa tua a da l'esame

2115311[/snapback]

 

simpaticu come na scorsa de cerqua

2115312[/snapback]

 

tu stai sempre avanti de un ettaro, considera.

poli pure rallentà, tanto sì irraggiungibile

2115313[/snapback]

 

 

sticazzi ce li metti capiscione? ;);)

2115315[/snapback]

 

tieniteli llà casa tua, pure quelli

2115316[/snapback]

 

Specchio riflesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra stava lessa, quasi non s'è vista una partita di calcio. chiellini girava come una trottola, bonucci e barzagli col rosario su le mano. la spagna ha giocato provando a sfondare sempre il centro area, come gioca anche il barcellona, solo che il chelsea ha chiuso il centro area ai catalani e è riuscito a non farli passare mai. l'italia ha preso tre gol su quattro in quella maniera. s'è vista stasera l'italia che forse ci si aspettava fin dall'inizio, comunque tanto di cappello per essere arrivati fin li e tanto di sombrero alla spagna che nel mondo è la squadra da battere.

 

e adesso sotto coi processi, che criscito ha finito le madonne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contentissimo pe' lu secondo posto, ma perde 4-0 è una grossa figura de merda!!! :(  :(  :(  :(  :(

 

  SPAGNA MERDA!!!

:D  :D  :D  :D  :D

2115365[/snapback]

 

vero, ma gli ultimi 2 li abbiamo presi con Motta proprio fuori, e Bonucci e Balzaretti che camminavano appena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contentissimo pe' lu secondo posto, ma perde 4-0 è una grossa figura de merda!!! :(  :(  :(  :(  :(

 

  SPAGNA MERDA!!!

:D  :D  :D  :D  :D

2115365[/snapback]

 

vero, ma gli ultimi 2 li abbiamo presi con Motta proprio fuori, e Bonucci e Balzaretti che camminavano appena...

2115371[/snapback]

Lo so lo so, abbiamo grosse attenuanti, ma purtroppo negli almanacchi figurerà 4-0!!! :(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contentissimo pe' lu secondo posto, ma perde 4-0 è una grossa figura de merda!!! :(  :(  :(  :(  :(

 

  SPAGNA MERDA!!!

:D  :D  :D  :D  :D

2115365[/snapback]

 

vero, ma gli ultimi 2 li abbiamo presi con Motta proprio fuori, e Bonucci e Balzaretti che camminavano appena...

2115371[/snapback]

Lo so lo so, abbiamo grosse attenuanti, ma purtroppo negli almanacchi figurerà 4-0!!! :(:(:(:(:(

2115373[/snapback]

 

Vero. Se proprio devo fare un appunto a questa Spagna, è questo. Sarebbe stato molto più signorile da parte loro non infierire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, dopo il 4.0 al Curi che ci fecero prendere Montemari e Mascella, che poi divento' 8.0 fra andata e coppa Italia.

Dopo il 7.0 contro il Marcianise e il 5.0 (o 6.0, manco mi ricordo) con la Valle del Giovenco, sempre grazie ai personaggi di cui sopra, a me ste goleade non mi fanno piu' effetto.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contentissimo pe' lu secondo posto, ma perde 4-0 è una grossa figura de merda!!! :(  :(  :(  :(  :(

 

  SPAGNA MERDA!!!

:D  :D  :D  :D  :D

2115365[/snapback]

 

vero, ma gli ultimi 2 li abbiamo presi con Motta proprio fuori, e Bonucci e Balzaretti che camminavano appena...

2115371[/snapback]

Lo so lo so, abbiamo grosse attenuanti, ma purtroppo negli almanacchi figurerà 4-0!!! :(:(:(:(:(

2115373[/snapback]

 

Vero. Se proprio devo fare un appunto a questa Spagna, è questo. Sarebbe stato molto più signorile da parte loro non infierire.

2115375[/snapback]

Ma loro so' sempre stati tremendamente invidiosi de nojandri. Honno rosicato pe' un secolo e passa!!! Ogni pretesto era sempre bono pe' tiracce merda su li giornalacci e le televisionacce loro!!! Per questo ripeto (cambiando colore :D ):

 

SPAGNA MERDA!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, dopo il 4.0 al Curi che ci fecero prendere Montemari e Mascella, che poi divento' 8.0 fra andata e coppa Italia.

Dopo il 7.0 contro il Marcianise e il 5.0 (o 6.0, manco mi ricordo) con la Valle del Giovenco, sempre grazie ai personaggi di cui sopra, a me ste goleade non mi fanno piu' effetto.

2115378[/snapback]

IO purtroppo no' me abituo mai invece!!! :(:(:( Tu campi indubbiamente meju de me!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ha visto al Curi Obodo, Dindini e Daddana che facevano melina, i tunnel e i pallonetti sulla faccia ai vari Fattori, Troise & c. Fra gli ole' ole' dei conigli, ha gia' calcisticamente visto quanto di peggio nella vita.

E' come se una stuprata per 7 anni soffrisse per quattro paraculate di un uomo.Capitu come? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno che ha visto al Curi Obodo, Dindini e Daddana che facevano melina, i tunnel e i pallonetti sulla faccia ai vari Fattori, Troise & c. Fra gli ole' ole' dei conigli, ha gia' calcisticamente visto quanto di peggio nella vita.

E' come se una stuprata per 7 anni soffrisse per quattro paraculate di un uomo.Capitu come? :lol:

2115384[/snapback]

Sci sci, ma guarda che c'ero pure io al Merduri. In vita mia no' me so' perso unu derby, manco quilli co' la Pontevecchio!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, dopo il 4.0 al Curi che ci fecero prendere Montemari e Mascella, che poi divento' 8.0 fra andata e coppa Italia.

Dopo il 7.0 contro il Marcianise e il 5.0 (o 6.0, manco mi ricordo) con la Valle del Giovenco, sempre grazie ai personaggi di cui sopra, a me ste goleade non mi fanno piu' effetto.

2115378[/snapback]

quanto è vero... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi comunque Azzurri....bravo Prandelli...bravo Marchisio....bravi tutti....siete stati l'orgoglio di una nazione....complimenti.....personalmente il solo essere arrivati in finale è un traguardo incredibile considerando la crisi che sta vivendo il nostro calcio. E poi ricordamose che avemo mandato a casa "squadroni" come l'Inghilterra e soprattutto i crucchi de merda........GRAZIE ANCORA A TUTTI...

 

 

questo è quello che ho scritto su facebook

 

 

 

 

Mo sotto co la confederation cup, spero sempre con prandelli....sarebbe interessante sperimentare qualche giovane da inserire ai mondiali.....Santon? Insigne? Verratti? Contento? Immobile? Gabbiadini? Marrone? Destro? non lo so...ma mi fido di prandelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, dopo il 4.0 al Curi che ci fecero prendere Montemari e Mascella, che poi divento' 8.0 fra andata e coppa Italia.

Dopo il 7.0 contro il Marcianise e il 5.0 (o 6.0, manco mi ricordo) con la Valle del Giovenco, sempre grazie ai personaggi di cui sopra, a me ste goleade non mi fanno piu' effetto.

2115378[/snapback]

quanto è vero... :(

2115407[/snapback]

 

Pensavo la stessa cosa ieri sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno che ha visto al Curi Obodo, Dindini e Daddana che facevano melina, i tunnel e i pallonetti sulla faccia ai vari Fattori, Troise & c. Fra gli ole' ole' dei conigli, ha gia' calcisticamente visto quanto di peggio nella vita.

E' come se una stuprata per 7 anni soffrisse per quattro paraculate di un uomo.Capitu come? :lol:

2115384[/snapback]

a me m'hanno anche massacrato de legnate a ponte san giovanni.....fortuna l'alcol

ieri sera, dispiaciuto si, ma non m'è servito neanche un bicchierino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sbaglio più grosso, se poi si può chiamare così, è stato quello di non aver capito sin dai primi minuti che non te la potevi giocare alla pari, che tu camminavi e loro annavano a mille.

 

 

 

Avevi già dimostrato all'europa intera che la squadra gioca al calcio.

 

Ogni tanto però, ricordarsi dei nostri antenati non è un delitto.

(a fine gara Prandelli lo ha fatto trapelare a mezza bocca) così mi è parso di intuire.

 

 

Mi nonno diceva sempre:

"è mejo avè paura che buscanne"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contentissimo pe' lu secondo posto, ma perde 4-0 è una grossa figura de merda!!! :(  :(  :(  :(  :(

 

  SPAGNA MERDA!!!

:D  :D  :D  :D  :D

2115365[/snapback]

 

vero, ma gli ultimi 2 li abbiamo presi con Motta proprio fuori, e Bonucci e Balzaretti che camminavano appena...

2115371[/snapback]

Lo so lo so, abbiamo grosse attenuanti, ma purtroppo negli almanacchi figurerà 4-0!!! :(:(:(:(:(

2115373[/snapback]

 

Vero. Se proprio devo fare un appunto a questa Spagna, è questo. Sarebbe stato molto più signorile da parte loro non infierire.

2115375[/snapback]

 

io sta logica proprio non la capisco...

 

come ve piace sentivve "rispettati" da una squadra che in pratica ve guarda in faccia e ve dice "me fai pena, dai non infierisco"...

 

che concetto strambo del rispetto che c'avete!

 

la spagna ha dominato la partita in lungo e largo. avesse vinto 2-0 il risultato gli sarebbe stato stretto per come ha giocato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ciuffo non je pare vero. mò smette de vede pure la nazionale.

2115416[/snapback]

 

si simpatico come na scorsa de cerqua grattata la lu culu ;)

 

ribadisco il mio concetto: prandelli ieri sera ha sbagliato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contentissimo pe' lu secondo posto, ma perde 4-0 è una grossa figura de merda!!! :(  :(  :(  :(  :(

 

  SPAGNA MERDA!!!

:D  :D  :D  :D  :D

2115365[/snapback]

 

vero, ma gli ultimi 2 li abbiamo presi con Motta proprio fuori, e Bonucci e Balzaretti che camminavano appena...

2115371[/snapback]

Lo so lo so, abbiamo grosse attenuanti, ma purtroppo negli almanacchi figurerà 4-0!!! :(:(:(:(:(

2115373[/snapback]

 

Vero. Se proprio devo fare un appunto a questa Spagna, è questo. Sarebbe stato molto più signorile da parte loro non infierire.

2115375[/snapback]

 

io sta logica proprio non la capisco...

 

come ve piace sentivve "rispettati" da una squadra che in pratica ve guarda in faccia e ve dice "me fai pena, dai non infierisco"...

 

che concetto strambo del rispetto che c'avete!

 

2115433[/snapback]

 

Son d'accordo!

La cosa che mi ha dato fastidio però è stato il tentato 5-0 di tacco. Quello sì, secondo me, era da evitare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.