Vai al contenuto
U/T

Coppa Italia 2012/13

Messaggi raccomandati

in casa gioca quella che è più su di categoria...in pratica le facciamo tutte fuori

2133296[/snapback]

finale all'Olimpico.... :D

2133300[/snapback]

Ma do annadamo co Ambrosi che sfarfalla e che lo scorso anno avemo vinto il campionato solo perchè non ce facevano tiri in porta, con Dianda che non vede la porta, co Alfageme pistamintucia, con Pisacane che se crede de esse "stocazzo" e che c'ha fatto aspettà du secoli per rinnovà, co Brignoli che è giovane e che a B non l'ha mai fatta, co Toscano che c'ha tutto da dimostrà perchè fino a mo non ha fatto un cazzo. Semo struppi e basta. Pensamo alla salvezza all'ultimo minuto del tempo de recupero dell'ultima partita. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in casa gioca quella che è più su di categoria...in pratica le facciamo tutte fuori

2133296[/snapback]

finale all'Olimpico.... :D

2133300[/snapback]

Ma do annadamo co Ambrosi che sfarfalla e che lo scorso anno avemo vinto il campionato solo perchè non ce facevano tiri in porta, con Dianda che non vede la porta, co Alfageme pistamintucia, con Pisacane che se crede de esse "stocazzo" e che c'ha fatto aspettà du secoli per rinnovà, co Brignoli che è giovane e che a B non l'ha mai fatta, co Toscano che c'ha tutto da dimostrà perchè fino a mo non ha fatto un cazzo. Semo struppi e basta. Pensamo alla salvezza all'ultimo minuto del tempo de recupero dell'ultima partita. :D:D:D

2133311[/snapback]

ovvio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che la semifinale è andata e ritorno... ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D :D :D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai non più, quello è avvenuto due stagioni fà.

Nell'ultima stagione era sempre sottinteso che non si poteva assistere alle trasferte senza tessera.

A meno che non provieni da una regione che non è la stessa della squadra ospite.

2133188[/snapback]

Mbè quello che dicevo io! Però nel caso in neretto ovviamente intendi che se lo pò comprà ma non nel settore ospiti, no?

2133279[/snapback]

Esatto.

Si si infatti l'unica cosa errata era il 90%, purtroppo sono tutte così ormai.

Non hanno fatto eccezioni nemmeno per gemellaggi trentennali come Parma Sampdoria. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che la semifinale è andata e ritorno... ;)

Io penso che troveremmo il modo di seguirla pure in San Martino. :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D :D :D :D :D :D :D

2133337[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai non più, quello è avvenuto due stagioni fà.

Nell'ultima stagione era sempre sottinteso che non si poteva assistere alle trasferte senza tessera.

A meno che non provieni da una regione che non è la stessa della squadra ospite.

2133188[/snapback]

Mbè quello che dicevo io! Però nel caso in neretto ovviamente intendi che se lo pò comprà ma non nel settore ospiti, no?

2133279[/snapback]

Esatto.

Si si infatti l'unica cosa errata era il 90%, purtroppo sono tutte così ormai.

Non hanno fatto eccezioni nemmeno per gemellaggi trentennali come Parma Sampdoria. :(

2133366[/snapback]

Per quanto riguarda il settore ospiti con la tessera, nemmeno per le AMICHEVOLI tra squadre gemellate come Ternana e Atalanta! Sò quasi sorpreso che Rappresentativa Alta Val Nerina-Ternana a Norcia l'abbiano fatta seguì anche ai non tesserati, dopo tutto stavamo in trasferta noi... forse hanno sottovalutato la latente ma esplosiva rivalità con i gruppi ultra della Val Nerina, infondo era pur sempre un derby... è annata bene che nun è successo niente! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà io non ho detto che vincemo la Coppa Italia :D , però una certa benevolenza nel tabellone ce l' abbiamo avuta quest' anno, è innegabile.

Affronteremo una squadra di pari categoria, e poi EVENTUALMENTE due squadre di serie A che senz' altro hanno un tasso tecnico nettamente superiore al nostro, ma contro le quali non partiremmo battuti a prescindere.

Secondo me, posto che la coppa non è certo l' obiettivo primario, non vedo che male ci sarebbe ad andare un pò avanti.

Consideriamo che ci sono squadre che già dal turno di domani affronteranno Torino, Sampdoria o Fiorentina, e quindi sono virtualmente battute in partenza o quasi.

Tra l' altro abbiamo battuto il Trapani piuttosto agevolmente, ovvero una squadra che nella scorsa stagione ha dominato il campionato di c1 salvo poi suicidarsi nelle ultime giornate.

Credo che fare bene in coppa poi potrebbe avere un effetto positivo dal punto di vista psicologico anche per il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà io non ho detto che vincemo la Coppa Italia  :D , però una certa benevolenza nel tabellone ce l' abbiamo avuta quest' anno, è innegabile.

Affronteremo una squadra di pari categoria, e poi EVENTUALMENTE due squadre di serie A che senz' altro hanno un tasso tecnico nettamente superiore al nostro, ma contro le quali non partiremmo battuti a prescindere.

Secondo me, posto che la coppa non è certo l' obiettivo primario, non vedo che male ci sarebbe ad andare un pò avanti.

Consideriamo che ci sono squadre che già dal turno di domani affronteranno Torino, Sampdoria o Fiorentina, e quindi sono virtualmente battute in partenza o quasi.

Tra l' altro abbiamo battuto il Trapani piuttosto agevolmente, ovvero una squadra che nella scorsa stagione ha dominato il campionato di c1 salvo poi suicidarsi nelle ultime giornate.

Credo che fare bene in coppa poi potrebbe avere un effetto positivo dal punto di vista psicologico anche per il campionato.

2133550[/snapback]

Si, ma prima finimo il calciomercato e poi vediamo di che pasta siamo fatti prima di parlare di passaggio del turno. Certo, sognare non costa nulla e per il tifoso è una cosa fondaentale però aspettamo il 31 e poi capiremo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà io non ho detto che vincemo la Coppa Italia  :D , però una certa benevolenza nel tabellone ce l' abbiamo avuta quest' anno, è innegabile.

Affronteremo una squadra di pari categoria, e poi EVENTUALMENTE due squadre di serie A che senz' altro hanno un tasso tecnico nettamente superiore al nostro, ma contro le quali non partiremmo battuti a prescindere.

Secondo me, posto che la coppa non è certo l' obiettivo primario, non vedo che male ci sarebbe ad andare un pò avanti.

Consideriamo che ci sono squadre che già dal turno di domani affronteranno Torino, Sampdoria o Fiorentina, e quindi sono virtualmente battute in partenza o quasi.

Tra l' altro abbiamo battuto il Trapani piuttosto agevolmente, ovvero una squadra che nella scorsa stagione ha dominato il campionato di c1 salvo poi suicidarsi nelle ultime giornate.

Credo che fare bene in coppa poi potrebbe avere un effetto positivo dal punto di vista psicologico anche per il campionato.

2133550[/snapback]

Si, ma prima finimo il calciomercato e poi vediamo di che pasta siamo fatti prima di parlare di passaggio del turno. Certo, sognare non costa nulla e per il tifoso è una cosa fondaentale però aspettamo il 31 e poi capiremo meglio.

2133552[/snapback]

fosse per me la Coppa Italia la vorrei vincere, anche perche' da' diritto alla qualificazione all'Europa League... :D

pero' mi rendo conto che e' piuttosto difficile. :(

detto questo, devono giocare i titolari sempre...anzi piu' si va avanti maggiore deve essere la grinta in campo per evitare figure di merda contro squadre piu' forti di noi.

domani contro il Cittadella comunque non sara' facile.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà io non ho detto che vincemo la Coppa Italia  :D , però una certa benevolenza nel tabellone ce l' abbiamo avuta quest' anno, è innegabile.

Affronteremo una squadra di pari categoria, e poi EVENTUALMENTE due squadre di serie A che senz' altro hanno un tasso tecnico nettamente superiore al nostro, ma contro le quali non partiremmo battuti a prescindere.

Secondo me, posto che la coppa non è certo l' obiettivo primario, non vedo che male ci sarebbe ad andare un pò avanti.

Consideriamo che ci sono squadre che già dal turno di domani affronteranno Torino, Sampdoria o Fiorentina, e quindi sono virtualmente battute in partenza o quasi.

Tra l' altro abbiamo battuto il Trapani piuttosto agevolmente, ovvero una squadra che nella scorsa stagione ha dominato il campionato di c1 salvo poi suicidarsi nelle ultime giornate.

Credo che fare bene in coppa poi potrebbe avere un effetto positivo dal punto di vista psicologico anche per il campionato.

2133550[/snapback]

Si, ma prima finimo il calciomercato e poi vediamo di che pasta siamo fatti prima di parlare di passaggio del turno. Certo, sognare non costa nulla e per il tifoso è una cosa fondaentale però aspettamo il 31 e poi capiremo meglio.

2133552[/snapback]

fosse per me la Coppa Italia la vorrei vincere, anche perche' da' diritto alla qualificazione all'Europa League... :D

pero' mi rendo conto che e' piuttosto difficile. :(

detto questo, devono giocare i titolari sempre...anzi piu' si va avanti maggiore deve essere la grinta in campo per evitare figure di merda contro squadre piu' forti di noi.

domani contro il Cittadella comunque non sara' facile.

2133574[/snapback]

diciamo che domani contro "il cittadella" si comincera' a intravedere di che pasta siamo fatti,dopotutto e' una squadra di paricategoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cittadella - Ternana

Giacomelli

Meli - Avellano

Pairetto

2133547[/snapback]

S'è dato all'arbitraggio??

2133600[/snapback]

visto che a giocare non otteneva granche'..... <_<

scherzooooo e' una battuta! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partita si vede da qualche parte e/o Radio Galileo fà la radiocronaca?!?

2133651[/snapback]

Radio Galileo la dovrebbe fare la riadio crocnaca, ma se credi di ascoltarla in streaming ti sbagli di grosso, perchè si blocca sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai non più, quello è avvenuto due stagioni fà.

Nell'ultima stagione era sempre sottinteso che non si poteva assistere alle trasferte senza tessera.

A meno che non provieni da una regione che non è la stessa della squadra ospite.

2133188[/snapback]

Mbè quello che dicevo io! Però nel caso in neretto ovviamente intendi che se lo pò comprà ma non nel settore ospiti, no?

2133279[/snapback]

Esatto.

Si si infatti l'unica cosa errata era il 90%, purtroppo sono tutte così ormai.

Non hanno fatto eccezioni nemmeno per gemellaggi trentennali come Parma Sampdoria. :(

2133366[/snapback]

La stessa cosa l'hanno adottata anche per Inter-Lazio, nonostante che le due tifoserie abbiamo da svariati anni un gemellaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cittadella - Ternana

Giacomelli

Meli - Avellano

Pairetto

2133547[/snapback]

S'è dato all'arbitraggio??

2133600[/snapback]

visto che a giocare non otteneva granche'..... <_<

scherzooooo e' una battuta! :D:D:D:D

2133710[/snapback]

Ecco precisa, non sia mai che scappasse qualche cugino incazzoso... :ph34r:

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partita si vede da qualche parte e/o Radio Galileo fà la radiocronaca?!?

2133651[/snapback]

Radio Galileo la dovrebbe fare la riadio crocnaca, ma se credi di ascoltarla in streaming ti sbagli di grosso, perchè si blocca sempre.

2133712[/snapback]

 

...va bene ma se qualche forummista domani sera fa gli aggiornamenti....

 

borghetti pagato alla prima de campionato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IV Ufficiale: Luca Pairetto di Nichelino

2133185[/snapback]

 

Figlio d'arte...

2133258[/snapback]

Raccomandato di merda per essere in linea con le dinamiche di questo paese di m.... Appunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al 75' la Fiorentina in vantaggio per 2-0 sul Novara.

Al 33' il Chievo dilaga contro l' Ascoli: 3-0.

2133894[/snapback]

Chi ha segnato per la fiorentina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al 75' la Fiorentina in vantaggio per 2-0 sul Novara.

Al 33' il Chievo dilaga contro l' Ascoli: 3-0.

2133894[/snapback]

Chi ha segnato per la fiorentina?

2133895[/snapback]

Uno Pasqual, l' altro non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al 75' la Fiorentina in vantaggio per 2-0 sul Novara.

Al 33' il Chievo dilaga contro l' Ascoli: 3-0.

2133894[/snapback]

Chi ha segnato per la fiorentina?

2133895[/snapback]

Uno Pasqual, l' altro non so.

2133898[/snapback]

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al 75' la Fiorentina in vantaggio per 2-0 sul Novara.

Al 33' il Chievo dilaga contro l' Ascoli: 3-0.

2133894[/snapback]

Chi ha segnato per la fiorentina?

2133895[/snapback]

Uno Pasqual, l' altro non so.

2133898[/snapback]

grazie mille

2133899[/snapback]

Ho guardato adesso il televideo.....la prima rete l'ha segnata ljajc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.