Vai al contenuto
Pessimo

Stadio nuovo? Intanto sarà il Comune a

Messaggi raccomandati

niente di nuovo e di strano.

a me la telecom me paga le bollette del telefono da anni

2105814[/snapback]

Non credo sia la stessa cosa, bisognerebbe sempre conoscere bene i fatti e gli accordi. Non credo che a Palazzo Spada siano fessi, anzi il problema di questa città, si dice in giro, è stato sempre il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente di nuovo e di strano.

a me la telecom me paga le bollette del telefono da anni

2105814[/snapback]

Non credo sia la stessa cosa, bisognerebbe sempre conoscere bene i fatti e gli accordi. Non credo che a Palazzo Spada siano fessi, anzi il problema di questa città, si dice in giro, è stato sempre il contrario.

2105821[/snapback]

 

basta che vai sul sito del comune e puoi scaricarti la convenzione in essere.

io l'ho fatto, ma da un par d'anni almeno.

tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente di nuovo e di strano.

a me la telecom me paga le bollette del telefono da anni

2105814[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

2105864[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente di nuovo e di strano.

a me la telecom me paga le bollette del telefono da anni

2105814[/snapback]

Non credo sia la stessa cosa, bisognerebbe sempre conoscere bene i fatti e gli accordi. Non credo che a Palazzo Spada siano fessi, anzi il problema di questa città, si dice in giro, è stato sempre il contrario.

2105821[/snapback]

 

basta che vai sul sito del comune e puoi scaricarti la convenzione in essere.

io l'ho fatto, ma da un par d'anni almeno.

tu?

2105832[/snapback]

No, ho letto ora l'articolo del messaggero, effettivamente da come vengono raccontati i fatti, è comprnsibile che alcuni assessori stanno cercando di spuntarla in modo più favorevole all'amministrazione!!! Di questi tempi poi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente di nuovo e di strano.

a me la telecom me paga le bollette del telefono da anni

2105814[/snapback]

 

Me dispiace ma non si niciuno. Cunzidera che a me la Telecom non solo me paga le bollette ma me paga pure per telefonà. Cioè più chiacchiero e più pagano.

Oh...no lo dite a niciuno ma l'ho inculati per bene...c'ho una macchinetta che telefona a casacciu in tutta Italia e fà partì un registratore vocale che dice solo sta frase: "Ascoli merda. Fraterni abbracci"

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente di nuovo e di strano.

a me la telecom me paga le bollette del telefono da anni

2105814[/snapback]

dilettante

a Scajola gl'avevano pagato casa con vista Colosseo! :lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente di nuovo e di strano.

a me la telecom me paga le bollette del telefono da anni

2105814[/snapback]

 

Me dispiace ma non si niciuno. Cunzidera che a me la Telecom non solo me paga le bollette ma me paga pure per telefonà. Cioè più chiacchiero e più pagano.

Oh...no lo dite a niciuno ma l'ho inculati per bene...c'ho una macchinetta che telefona a casacciu in tutta Italia e fà partì un registratore vocale che dice solo sta frase: "Ascoli merda. Fraterni abbracci"

2105884[/snapback]

Io sò lu più scemo di tutti insomma: l'Enel m'ha detto che me paga la corrente che consumo a rate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dilettanti... io so anni che faccio il pieno alla macchina e il gestore della pompa quando mi rida' la chiave mi da' pure 50 euro...

mica sara' scemo il gestore come non saranno scemi li in quel palazzo vicino piazza europa :lol::lol::lol:

 

per non parla poi ogni volta che passo sotto l'autovelox a 100 kmh invece della multa me arriva un assegno delle poste da ritira'......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dilettanti... io so anni che faccio il pieno alla macchina e il gestore della pompa  quando mi rida' la chiave mi da' pure 50 euro...

mica sara' scemo il gestore come non saranno scemi li in quel palazzo vicino piazza europa  :lol:  :lol:  :lol:

 

per non parla poi ogni volta che passo sotto l'autovelox a 100 kmh invece della multa me arriva un assegno delle poste da ritira'......

2105934[/snapback]

 

Per anna' in vacanza da loro il comune di Cattolica ogni anno me paga vitto e alloggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente di nuovo e di strano.

a me la telecom me paga le bollette del telefono da anni

2105814[/snapback]

dilettante

a Scajola gl'avevano pagato casa con vista Colosseo! :lol::(

2105905[/snapback]

 

 

E pure a sua insaputa... :lol::lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vengo mo dalla Coop. Solo per oggi, dalle 17 alle 17,30 ogni 100 euro di spesa te ne ridavano 200 più un carnet di servizi gratis dalle rumene del palazzo là di fronte.

 

Peraltro l'autovelox di viale dello Stadio segna la velocità col meno davanti. Se superi i 100 sputa fuori una 20 euro

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi si e' presentato uno di Equitalia che mi ha detto se gradivo iscrivere un' ipoteca a mio favore sul loro immobile a Via Bramante.

2105966[/snapback]

ahahhahaahahha!!

 

Comunque tanto lo finanziano con la maggiorazione delle aliquote IMU, che cazzo glie frega!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn capisco ogni volta sto bucchino qua dentro. Ma che volete? Lu comune l'ha assillati Per mesi co richieste ingiustificati de soldi. L'ha umiliati co decreti ingiuntivi campati pe aria. Je avemo fatto spenne un sacco de soldi de avvocati. Questi se so rotti giustamente li cojoni. Se ne vogliono annà da sta città inospitale. Quindi se li voli tenè mo' li devi pagà. E anche per colpa de tutte ste rotture de cojoni che je fate voi. Sennó rimanevano pure per 50.000 € Ve li farebbe pagà a voi. È proprio vero non ce meritamo un cazzo e Semo nati pe tribolà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nn capisco ogni volta sto bucchino qua dentro. Ma che volete? Lu comune l'ha assillati Per mesi co richieste ingiustificati de soldi. L'ha umiliati co decreti ingiuntivi campati pe aria. Je avemo fatto spenne un sacco de soldi de avvocati. Questi se so rotti giustamente li cojoni. Se ne vogliono annà da sta città inospitale. Quindi se li voli tenè mo' li devi pagà. E anche per colpa de tutte ste rotture de cojoni che je fate voi. Sennó rimanevano pure per 50.000 €  Ve li farebbe pagà a voi. È proprio vero non ce meritamo un cazzo e Semo nati pe tribolà.

2105981[/snapback]

Se scherzi sei il numero 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nn capisco ogni volta sto bucchino qua dentro. Ma che volete? Lu comune l'ha assillati Per mesi co richieste ingiustificati de soldi. L'ha umiliati co decreti ingiuntivi campati pe aria. Je avemo fatto spenne un sacco de soldi de avvocati. Questi se so rotti giustamente li cojoni. Se ne vogliono annà da sta città inospitale. Quindi se li voli tenè mo' li devi pagà. E anche per colpa de tutte ste rotture de cojoni che je fate voi. Sennó rimanevano pure per 50.000 €  Ve li farebbe pagà a voi. È proprio vero non ce meritamo un cazzo e Semo nati pe tribolà.

2105981[/snapback]

Se scherzi sei il numero 1.

2105983[/snapback]

:lol::lol:

Se vedi quell'altro tipic sai come la penso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nn capisco ogni volta sto bucchino qua dentro. Ma che volete? Lu comune l'ha assillati Per mesi co richieste ingiustificati de soldi. L'ha umiliati co decreti ingiuntivi campati pe aria. Je avemo fatto spenne un sacco de soldi de avvocati. Questi se so rotti giustamente li cojoni. Se ne vogliono annà da sta città inospitale. Quindi se li voli tenè mo' li devi pagà. E anche per colpa de tutte ste rotture de cojoni che je fate voi. Sennó rimanevano pure per 50.000 €  Ve li farebbe pagà a voi. È proprio vero non ce meritamo un cazzo e Semo nati pe tribolà.

2105981[/snapback]

 

poverini... PS: vallo a dire a chi si è visto tagliare, fortunatamente a Terni molto meno rispetto ad altre città, alcuni servizi sociali...

Spero tanto di non vedere nemmeno un euro investito su uno stadio di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo co l'autovelox nel 2012 lu comune ha armediato 30.000 multe a 50 euro l'una sò 1.500.00

 

quindi cazzu vojono pagassero e zitti

 

mamma mia quantu rompono li cojoni !!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo co l'autovelox nel 2012 lu comune ha armediato 30.000 multe a 50 euro l'una sò 1.500.00

 

quindi cazzu vojono pagassero e zitti

 

mamma mia quantu rompono li cojoni !!!!!!!!!!!!

2106014[/snapback]

No ... La frase giusta è

Solo nel 2012 30.000 spastici hanno regalato al comune 1 milione e mezzo de euro facendose fa la foto da un autovelox fisso

 

E non scherzo , lo penso veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.ternioggi.it/liberati-incontro-...i-e-convenzione

 

Eh eh che geni! Si sono infilati in un groviglio tale, che sarà il Comune a pagare le rate alla Ternana!!!

2105810[/snapback]

 

volemo scommette che il prossimo campionato giocamo in trasferta le partite casalinghe?

2105592[/snapback]

non sò quello che succederà, quel che è certo è che:

- i soldi per adeguare lo stadio la società non li vorrà cacciare;

- il comune neppure, ma soprattutto non ce l'ha;

- la convenzione è in scadenza e dovrà per forza essere rinnovata;

- da 200.000 gneuri l'anno (comunque non pagati dalla ternana se non in minima parte, per la maggior parte rateizzati con equitalia, un'altra parte non se sà dò è annata a finì), si passerà, in ipotesi di accordo ;) ad una convenzione a costo zero per la ternana, e con qualche onere per il comune, e una fettina de culo vicino all'osso;

- entro una ventina di giorni si dovrebbe discutere e risolvere tutto questo...nà cazzata! ;)

- fino a un par de giorni fà, si parlava di "stadio nuovo e subito" (pe fà stà contenti quelli cò l'anello al naso e che credono all'asini che volano).

Altro episodio della telenovela, qualcuno non si smentisce mai.

Ne vedremo delle belle.

P.S.: dimenticavo: secondo qualcuno, sempre ben informato, Longarini ha messo sul piatto 30 ml di euro per allestire la squadra e fare lo stadio nuovo :lol:

Che macellu!

2105603[/snapback]

Pessimo non ti bastava leggere il mio post di ieri sera? :P

e ancora vedrai che fenomenate da qui a fine giugno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.