Vai al contenuto
Rocca rossoverde

Club ufficiale roccarossoverde

Messaggi raccomandati

che ve puntualizzate anche quanti peli c'avete ar culo... ih ih ih

de chi è più o meno tifoso.. mi sembra di percepire una sorta di astio tra tifoserie organizzate, come se ci fosse il palio tra club e ultrà.. per rivendicare cosa poi?

forse mi sono sbagliato, ma queste sono le mie percezioni dando una letta velocissima ai messaggi.

Personalmente ritengo che tutti coloro che amano le Fere e hanno il sangue rossoverde, ognuno con il proprio modo di manifestare la fede rossoverde e fare tifo per le Fere, ha diritto a sentirsi primo attore del sostenimento della squadra, ma nessuno ha diritto a indirizzare o prendere le parti di una tifoseria intera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ve puntualizzate anche quanti peli c'avete ar culo... ih ih ih

de chi è più o meno tifoso.. mi sembra di percepire una sorta di astio tra tifoserie organizzate, come se ci fosse il palio tra club e ultrà.. per rivendicare cosa poi?

forse mi sono sbagliato, ma queste sono le mie percezioni dando una letta velocissima ai messaggi.

Personalmente ritengo che tutti coloro che amano le Fere e hanno il sangue rossoverde, ognuno con il proprio modo di manifestare la fede rossoverde e fare tifo per le Fere, ha diritto a sentirsi primo attore del sostenimento della squadra, ma nessuno ha diritto a indirizzare o prendere le parti di una tifoseria intera.

2124341[/snapback]

Percepisci male ,da parte nostra nn c'e' nessun tipo di palio o problemi con nessuno,anzi ci farebbe piacere collaborare per rendere il liberati piu bello e caldo possibile ,credo come te che ognuno al propio modo di manifestare la fede rossoverde ,propio per questo motivo abbiamo deciso di andare in curva nord ed esporre il nostro striscione ,secondo me farlo in curva est sarebbe stata una mancanza di rispetto verso tifosi che anno un'idea diversa dalla nostra (autorizzazioni,fidely card).

Con chi pensava che ci fossero persone che fossero malate di protagonismo o altro, credo ci siamo immediatamente chiariti.

Spero di essere stato esaudiente.FORZA FERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roccarossoverde è finalmente in grado di dare ai propri associati le giuste indicazioni

riguardo alla campagna abbonamenti e la biglietteria

per il campionato che si accinge ad iniziare.

La Ternana Calcio ha messo a disposizione 150 posti

nel piano centrale della Curva Nord riservati ai soci del

Club, che potranno abbonarsi usufruendo di uno sconto di € 20,00 oppure

acquistare il singolo biglietto in prelazione.

Con la stipula dell’abbonamento, la Ternana Calcio omaggerà inoltre i soci del club con un gadget a sua discrezione.

Tutti coloro che vorranno stipulare l'abbonamento lo potranno fare in prelazione dal …24….. al …04….., e dal 6 al 31 Agosto, e per coloro che vorranno avere

posti comunicanti sarà essenziale portare per ciascuna persona i documenti necessari, il modulo compilato e firmato nelle sue parti nonché la tessera del club.

Precisiamo che le agevolazioni indicate sono valide per tutti i settori dello stadio.

Roccarossoverde, in poco più di un mese di vita, è arrivata a circa 200 tesserati, e ritiene che il momento più bello della vita del club

sia quello di condividere le gioie (speriamo tante) e le amarezze (speriamo poche) che si provano nel corso della partita, perciò auspica la partecipazione di quanti più tifosi possibile alla passione per LE FERE, anche per rendere il proprio settore quanto più caldo, colorato e partecipativo per trascinare, insieme a tutto il Liberati, la nostra amata squadra alla vittoria.

E’ doveroso precisare che da questo campionato la famigerata tessera del tifoso è stata sostituita dalla fidelity card, finalmente slegata da ogni iniziativa

bancaria e/o commerciale, ma ancora indispensabile per sottoscrivere l’abbonamento e/o recarsi in trasferta.

La Card ha un costo di € 10,00 ma la Ternana Calcio ha deciso di renderla gratuita per coloro che sottoscriveranno l'abbonamento.

Per qualsiasi richiesta di informazioni non esitate a contattarci, augurando il più grosso in bocca al lupo a tutti i tifosi.

SEMPRE E SOLO FORZA FERE

MODULO_CAMPAGNA_ABBONAMENTI_2012.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E’ doveroso precisare che da questo campionato la famigerata tessera del tifoso è stata sostituita dalla fidelity card, finalmente slegata da ogni iniziativa

bancaria e/o commerciale, ma ancora indispensabile per sottoscrivere l’abbonamento e/o recarsi in trasferta.

 

peccato hai dimenticato di dire che l'articolo 9 sia ancora in vigore. la società piuttosto invece de pensà a le tessere de lu supermercato se sbrigasse a caccià fuori i mini abbonamenti . la prelazione, per noi invece un ceppo de cazzo(finora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roccarossoverde è finalmente in grado di dare ai propri associati le giuste indicazioni

riguardo alla campagna abbonamenti e la biglietteria

per il campionato che si accinge ad iniziare.

La Ternana Calcio ha messo a disposizione 150 posti

nel piano centrale della Curva Nord riservati ai soci del

Club, che potranno abbonarsi usufruendo di uno sconto di € 20,00 oppure

acquistare il singolo biglietto in prelazione.

Con la stipula dell’abbonamento, la Ternana Calcio omaggerà inoltre i soci del club con un gadget a sua discrezione.

Tutti coloro che vorranno stipulare l'abbonamento lo potranno fare in prelazione dal …24….. al …04….., e dal 6 al 31 Agosto, e per coloro che vorranno avere

posti comunicanti sarà essenziale portare per ciascuna persona i documenti necessari, il modulo compilato e firmato nelle sue parti nonché la tessera del club.

Precisiamo che le agevolazioni indicate sono valide per tutti i settori dello stadio.

Roccarossoverde, in poco più di un mese di vita, è arrivata a circa 200 tesserati, e ritiene che il momento più bello della vita del club

sia quello di condividere le gioie (speriamo tante) e le amarezze (speriamo poche) che si provano nel corso della partita, perciò auspica la partecipazione di quanti più tifosi possibile alla passione per LE FERE, anche per rendere il proprio settore quanto più caldo, colorato e partecipativo per trascinare, insieme a tutto il Liberati, la nostra amata squadra alla vittoria.

E’ doveroso precisare che da questo campionato la famigerata tessera del tifoso è stata sostituita dalla fidelity card, finalmente slegata da ogni iniziativa

bancaria e/o commerciale, ma ancora indispensabile per sottoscrivere l’abbonamento e/o recarsi in trasferta.

La Card ha un costo di € 10,00 ma la Ternana Calcio ha deciso di renderla gratuita per coloro che sottoscriveranno l'abbonamento.

Per qualsiasi richiesta di informazioni non esitate a contattarci, augurando il più grosso in bocca al lupo a tutti i tifosi.

SEMPRE E SOLO FORZA FERE

2124771[/snapback]

Ti dico ciò che penso e NON E' UNA POLEMICA

PERCHè TUTTI ITIFOSI NON DEVONO AVERE GLI STESSI DIRITTI O LE STESSE OPPORTUNITA' MA PER AVERLI DEVONO SOTTOSTARE A CLUB O TESSERE ?

SECONDO : LA FIDELITYY CARD è LA STESSA COSA DELLA TESSERA DEL TIFOSO HA SOLO UN NOME DIVERSO .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E’ doveroso precisare che da questo campionato la famigerata tessera del tifoso è stata sostituita dalla fidelity card, finalmente slegata da ogni iniziativa

bancaria e/o commerciale, ma ancora indispensabile per sottoscrivere l’abbonamento e/o recarsi in trasferta.

 

peccato hai dimenticato di dire che l'articolo 9 sia ancora in vigore. la società piuttosto invece de pensà a le tessere de lu supermercato se sbrigasse a caccià fuori i mini abbonamenti . la prelazione, per noi invece un ceppo de cazzo(finora)

2124798[/snapback]

 

infatti questi pensano che uno porta l'anello al naso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai leggo commenti ironici e negativi riguardo a questo club?

boh, io so' contento che è nato un club della Ternana. Sta cosa un po' mi sorprende. Pensavo che una cosa del genere faceva piacere a tutti, invece a quanto pare sembra di no.

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse perchè leggi solo quello che te pare, sig. franco

 

Senza parole. ma era tutto scritto e solo i ciechi non vedono. Ciao. Buon divertimento...

2124869[/snapback]

Sinceramente anche io nn riesco a vederci nulla ,credevo che formare un club organizzato sarebbe stata una cosa bella per tutti,ma a quanto pare nn e cosi,comunque spero che quelli che oggi ci criticano domani si possano ricredere,solo il tempo ci sara' testimone.Poi se uno e contrario alla fidely card io nn ci posso fare nulla ,sicuramente anche alcuni tesserati al club saranno contrari,ma questo nn significa che nn hanno come noi la volonta di vivere insieme le partite e altre iniziative che andremo ad intapendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse perchè leggi solo quello che te pare, sig. franco

 

Senza parole. ma era tutto scritto e solo i ciechi non vedono. Ciao. Buon divertimento...

2124869[/snapback]

Sinceramente anche io nn riesco a vederci nulla ,credevo che formare un club organizzato sarebbe stata una cosa bella per tutti,ma a quanto pare nn e cosi,comunque spero che quelli che oggi ci criticano domani si possano ricredere,solo il tempo ci sara' testimone.Poi se uno e contrario alla fidely card io nn ci posso fare nulla ,sicuramente anche alcuni tesserati al club saranno contrari,ma questo nn significa che nn hanno come noi la volonta di vivere insieme le partite e altre iniziative che andremo ad intapendere.

2124889[/snapback]

LA TERNANA CALCIO DEVE ISTITUIRE 3 OPZIONI:

1 - ABBONAMENTO E TESSERA DEL TIFOSO TRADIZIONALE.

2 - ABBONAMENTO E TESSERA DEL TIFOSO, SCONTATO DI 20 EURO, CON LE VARIE AGEVOLAZIONI, SOTTOSCRIVENDO LA TESSERA DI UN CLUB ROSSOVERDE

3 - IL VOUCHER ELETTRONICO, SENZA TESSERA DEL TIFOSO, CON 10 TAGLIANDI INIZIALI E 11 IN UN SECONDO MOMENTO, VALIDO SOLO PER LE PARTITE IN CASA, DILUENDO IL COSTO DI UN ABBONAMENTO IN DUE FASI DANDO COSI' MODO A TUTTI DI POTER TIFARE LIBERAMENTE.

 

QUESTO E' TUTELARE TUTTI I TIFOSI, QUESTA E' LIBERTA' DI SCELTA.

 

Continuate a farer le vittime ma nessuno ha scritto che non devono esserci tessere di club o che non dovete avere dei dirittti o delle convenzioni, anche il cral, la coop,il sidis hanno simili vantaggi ... QUINDI SE PERMETTI POSSO AVERCELA CON LA TERNANA DATO CHE SE NON VOGLIO AVERE TESSERE DI NESSUNO CHIEDO CHE MI SIA DATA LA LIBERTA' DI SCEGLIERE ?

E' INUTILE CHE LA RIGIRI CON LA FIDELITY CARD. IO HO SCRITTO BEN ALTRO.

E PER INCISO, SE C'E' QUALCUNO CHE CRITICA, LO FA COSTRUTTIVAMENTE, NON PERCHE' E' INVIDIOSO O HA ALTRI OBIETTIVI.

FORSE FRA LE INIZIATIVE DOVRESTE AVERE IL CORAGGIO DI APPOGGIARE QUELLA NUMERO 3 DI CUI SOPRA ... MA CAPISCO CHE LA LIBERTA' PER VOI E' SOLO DI PARTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA TERNANA CALCIO DEVE ISTITUIRE 3 OPZIONI:

1 - ABBONAMENTO E TESSERA DEL TIFOSO TRADIZIONALE.

2 - ABBONAMENTO E TESSERA DEL TIFOSO, SCONTATO DI 20 EURO, CON LE VARIE AGEVOLAZIONI, SOTTOSCRIVENDO LA TESSERA DI UN CLUB ROSSOVERDE

3 - IL VOUCHER ELETTRONICO, SENZA TESSERA DEL TIFOSO, CON 10 TAGLIANDI INIZIALI E 11 IN UN SECONDO MOMENTO, VALIDO SOLO PER LE PARTITE IN CASA, DILUENDO IL COSTO DI UN ABBONAMENTO IN DUE FASI DANDO COSI' MODO A TUTTI DI POTER TIFARE LIBERAMENTE.

 

QUESTO E' TUTELARE TUTTI I TIFOSI, QUESTA E' LIBERTA' DI SCELTA.

 

Continuate a farer le vittime ma nessuno ha scritto che non devono esserci tessere di club o che non dovete avere dei dirittti o delle convenzioni, anche il cral, la coop,il sidis hanno simili vantaggi ... QUINDI SE PERMETTI POSSO AVERCELA CON LA TERNANA DATO CHE SE NON VOGLIO AVERE TESSERE DI NESSUNO CHIEDO CHE MI SIA DATA LA LIBERTA' DI SCEGLIERE ?

E' INUTILE CHE LA RIGIRI CON LA FIDELITY CARD. IO HO SCRITTO BEN ALTRO.

E PER INCISO, SE C'E' QUALCUNO CHE CRITICA, LO FA COSTRUTTIVAMENTE, NON PERCHE' E' INVIDIOSO O HA ALTRI OBIETTIVI.

FORSE FRA LE INIZIATIVE DOVRESTE AVERE IL CORAGGIO DI APPOGGIARE QUELLA NUMERO 3 DI CUI SOPRA ... MA CAPISCO CHE LA LIBERTA' PER VOI E' SOLO DI PARTE.

 

si ok 68 rossovrede, ma se la Ternana non fa il voucher non ve la dovete prendere con il club, non dovete dirlo a loro e non potete neanche pretendere che il club si mette a promuovere il voucher perchè ai suoi componenti non gliene frega niente de sto coso elettronico (visto che saranno quasi o tutti abbonati). Quella del voucher è una battaglia che dovete fare voi che non volete fare la fidelity card, ma a chi la fa non gli interessa del voucher.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA TERNANA CALCIO DEVE ISTITUIRE 3 OPZIONI:

1 - ABBONAMENTO E TESSERA DEL TIFOSO TRADIZIONALE.

2 - ABBONAMENTO E TESSERA DEL TIFOSO, SCONTATO DI 20 EURO, CON LE VARIE AGEVOLAZIONI, SOTTOSCRIVENDO LA TESSERA DI UN CLUB ROSSOVERDE

3 - IL VOUCHER ELETTRONICO, SENZA TESSERA DEL TIFOSO, CON 10 TAGLIANDI INIZIALI E 11 IN UN SECONDO MOMENTO, VALIDO SOLO PER LE PARTITE IN CASA, DILUENDO IL COSTO DI UN ABBONAMENTO IN DUE FASI DANDO COSI' MODO A TUTTI DI POTER TIFARE LIBERAMENTE.

 

QUESTO E' TUTELARE TUTTI I TIFOSI, QUESTA E' LIBERTA' DI SCELTA.

 

Continuate a farer le vittime ma nessuno ha scritto che non devono esserci tessere di club o che non dovete avere dei dirittti o delle convenzioni, anche il cral, la coop,il sidis hanno simili vantaggi ... QUINDI SE PERMETTI POSSO AVERCELA CON LA TERNANA DATO CHE SE NON VOGLIO AVERE TESSERE DI NESSUNO CHIEDO CHE MI SIA DATA LA LIBERTA' DI SCEGLIERE ?

E' INUTILE CHE LA RIGIRI CON LA FIDELITY CARD. IO HO SCRITTO BEN ALTRO.

E PER INCISO, SE C'E' QUALCUNO CHE CRITICA, LO FA COSTRUTTIVAMENTE, NON PERCHE' E' INVIDIOSO O HA ALTRI OBIETTIVI.

FORSE FRA LE INIZIATIVE DOVRESTE AVERE IL CORAGGIO DI APPOGGIARE QUELLA NUMERO 3 DI CUI SOPRA ... MA CAPISCO CHE LA LIBERTA' PER VOI E' SOLO DI PARTE.

 

si ok 68 rossovrede, ma se la Ternana non fa il voucher non ve la dovete prendere con il club, non dovete dirlo a loro e non potete neanche pretendere che il club si mette a promuovere il voucher perchè ai suoi componenti non gliene frega niente de sto coso elettronico (visto che saranno quasi o tutti abbonati). Quella del voucher è una battaglia che dovete fare voi che non volete fare la fidelity card, ma a chi la fa non gli interessa del voucher.

2125166[/snapback]

 

avevo detto che non sarei intervenuto, invece devo farlo.

bisogna che te faccio li complimenti.

bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA TERNANA CALCIO DEVE ISTITUIRE 3 OPZIONI:

1 - ABBONAMENTO E TESSERA DEL TIFOSO TRADIZIONALE.

2 - ABBONAMENTO E TESSERA DEL TIFOSO, SCONTATO DI 20 EURO, CON LE VARIE AGEVOLAZIONI, SOTTOSCRIVENDO LA TESSERA DI UN CLUB ROSSOVERDE

3 - IL VOUCHER ELETTRONICO, SENZA TESSERA DEL TIFOSO, CON 10 TAGLIANDI INIZIALI E 11 IN UN SECONDO MOMENTO, VALIDO SOLO PER LE PARTITE IN CASA, DILUENDO IL COSTO DI UN ABBONAMENTO IN DUE FASI DANDO COSI' MODO A TUTTI DI POTER TIFARE LIBERAMENTE.

 

QUESTO E' TUTELARE TUTTI I TIFOSI, QUESTA E' LIBERTA' DI SCELTA.

 

Continuate a farer le vittime ma nessuno ha scritto che non devono esserci tessere di club o che non dovete avere dei dirittti o delle convenzioni, anche il cral, la coop,il sidis hanno simili vantaggi ... QUINDI SE PERMETTI POSSO AVERCELA CON LA TERNANA DATO CHE SE NON VOGLIO AVERE TESSERE DI NESSUNO CHIEDO CHE MI SIA DATA LA LIBERTA' DI SCEGLIERE ?

E' INUTILE CHE LA RIGIRI CON LA FIDELITY CARD. IO HO SCRITTO BEN ALTRO.

E PER INCISO, SE C'E' QUALCUNO CHE CRITICA, LO FA COSTRUTTIVAMENTE, NON PERCHE' E' INVIDIOSO O HA ALTRI OBIETTIVI.

FORSE FRA LE INIZIATIVE DOVRESTE AVERE IL CORAGGIO DI APPOGGIARE QUELLA NUMERO 3 DI CUI SOPRA ... MA CAPISCO CHE LA LIBERTA' PER VOI E' SOLO DI PARTE.

 

si ok 68 rossovrede, ma se la Ternana non fa il voucher non ve la dovete prendere con il club, non dovete dirlo a loro e non potete neanche pretendere che il club si mette a promuovere il voucher perchè ai suoi componenti non gliene frega niente de sto coso elettronico (visto che saranno quasi o tutti abbonati). Quella del voucher è una battaglia che dovete fare voi che non volete fare la fidelity card, ma a chi la fa non gli interessa del voucher.

2125166[/snapback]

 

avevo detto che non sarei intervenuto, invece devo farlo.

bisogna che te faccio li complimenti.

bravo

2125168[/snapback]

 

Complimenti anche da parte mia .....tanti tanti complimenti, bravissimo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA TERNANA CALCIO DEVE ISTITUIRE 3 OPZIONI:

1 - ABBONAMENTO E TESSERA DEL TIFOSO TRADIZIONALE.

2 - ABBONAMENTO E TESSERA DEL TIFOSO, SCONTATO DI 20 EURO, CON LE VARIE AGEVOLAZIONI, SOTTOSCRIVENDO LA TESSERA DI UN CLUB ROSSOVERDE

3 - IL VOUCHER ELETTRONICO, SENZA TESSERA DEL TIFOSO, CON 10 TAGLIANDI INIZIALI E 11 IN UN SECONDO MOMENTO, VALIDO SOLO PER LE PARTITE IN CASA, DILUENDO IL COSTO DI UN ABBONAMENTO IN DUE FASI DANDO COSI' MODO A TUTTI DI POTER TIFARE LIBERAMENTE.

 

QUESTO E' TUTELARE TUTTI I TIFOSI, QUESTA E' LIBERTA' DI SCELTA.

 

Continuate a farer le vittime ma nessuno ha scritto che non devono esserci tessere di club o che non dovete avere dei dirittti o delle convenzioni, anche il cral, la coop,il sidis hanno simili vantaggi ... QUINDI SE PERMETTI POSSO AVERCELA CON LA TERNANA DATO CHE SE NON VOGLIO AVERE TESSERE DI NESSUNO CHIEDO CHE MI SIA DATA LA LIBERTA' DI SCEGLIERE ?

E' INUTILE CHE LA RIGIRI CON LA FIDELITY CARD. IO HO SCRITTO BEN ALTRO.

E PER INCISO, SE C'E' QUALCUNO CHE CRITICA, LO FA COSTRUTTIVAMENTE, NON PERCHE' E' INVIDIOSO O HA ALTRI OBIETTIVI.

FORSE FRA LE INIZIATIVE DOVRESTE AVERE IL CORAGGIO DI APPOGGIARE QUELLA NUMERO 3 DI CUI SOPRA ... MA CAPISCO CHE LA LIBERTA' PER VOI E' SOLO DI PARTE.

 

si ok 68 rossovrede, ma se la Ternana non fa il voucher non ve la dovete prendere con il club, non dovete dirlo a loro e non potete neanche pretendere che il club si mette a promuovere il voucher perchè ai suoi componenti non gliene frega niente de sto coso elettronico (visto che saranno quasi o tutti abbonati). Quella del voucher è una battaglia che dovete fare voi che non volete fare la fidelity card, ma a chi la fa non gli interessa del voucher.

2125166[/snapback]

 

avevo detto che non sarei intervenuto, invece devo farlo.

bisogna che te faccio li complimenti.

bravo

2125168[/snapback]

 

Complimenti anche da parte mia .....tanti tanti complimenti, bravissimo !!!

2125173[/snapback]

Anche io non volevo intervenire, ma proprio non posso esimermi.

Tanti complimenti. Ma tanti davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti anche da parte mia .....tanti tanti complimenti, bravissimo !!!

 

ma complimenti di che? sete l'unici a Terni che reclamate tanto sto vocher e ve ce aggrappate con tutte le forze pe evita' da fa l'abbonamento con la card. Ma il resto della gente non se fa sti problemi e decide se fa semplicemente l'abbonamento o il biglietto.

Ce scommettemo che se fai un sondaggio a Terni su chi conosce il vocher elettronico quasi tutti non sanno manco che è, e l'unici che lo chiedete siete solo voi?

 

Io personalemte fino a mo non ho sentito neanche uno che se lamenta perchè non fanno sto coso. Solo dentro a sto forum sento parla' di questo argomento con insistenza, ma tra la tifoseria "non ultras" non vedo molto interesse per il voucher onestamente.

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti anche da parte mia .....tanti tanti complimenti, bravissimo !!!

 

ma complimenti di che? sete l'unici a Terni che reclamate tanto sto vocher e ve ce aggrappate con tutti le forze pe evita' da fa l'abbonamento con la card. Ma il resto della gente non se fa sti problemi e decide se fa semplicemente l'abbonamento o il biglietto.

Ce scommettemo che se fai un sondaggio a Terni su chi conosce il vocher elettronico quasi tutti non sanno manco che è, e l'unici che lo chiedete siete solo voi?

 

Io personalemte fino a mo non ho sentito neanche uno che se lamenta perchè non fanno sto coso. Solo dentro a sto forum sento parla' di questo argomento con insistenza, ma tra la tifoseria "non ultras" non vedo molto interesse per il voucher onestamente.

2125180[/snapback]

 

solo una domanda: fai parte del direttivo o parli solo per franco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti anche da parte mia .....tanti tanti complimenti, bravissimo !!!

 

ma complimenti di che? sete l'unici a Terni che reclamate tanto sto vocher e ve ce aggrappate con tutte le forze pe evita' da fa l'abbonamento con la card. Ma il resto della gente non se fa sti problemi e decide se fa semplicemente l'abbonamento o il biglietto.

Ce scommettemo che se fai un sondaggio a Terni su chi conosce il vocher elettronico quasi tutti non sanno manco che è, e l'unici che lo chiedete siete solo voi?

 

Io personalemte fino a mo non ho sentito neanche uno che se lamenta perchè non fanno sto coso. Solo dentro a sto forum sento parla' di questo argomento con insistenza, ma tra la tifoseria "non ultras" non vedo molto interesse per il voucher onestamente.

2125180[/snapback]

 

ma almeno tu...lo sai cos'è??? visto che dici che non interesserebbe a nessuno....???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una domanda: fai parte del direttivo o parli solo per franco?

 

non faccio parte del club rocca rossoverde.

2125184[/snapback]

 

allora come fai a sapere che i componenti saranno quasi o tutti tesserati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma almeno tu...lo sai cos'è??? visto che dici che non interesserebbe a nessuno....??? 

 

io su per giu' lo so' dopo aver letto un po' dei vostri post su questo forum, prima non sapevo manco che fosse. Da quello che ho capito io se tratta de na specie di piccolo abbonamento elettronico ricaricabile da 10 partite l'uno,valido solo per le partite in casa, che si puo' fare senza sottoscrivere la fedelity card.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una domanda: fai parte del direttivo o parli solo per franco?

 

non faccio parte del club rocca rossoverde.

2125184[/snapback]

 

allora come fai a sapere che i componenti saranno quasi o tutti tesserati?

2125187[/snapback]

The mentalist...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma almeno tu...lo sai cos'è??? visto che dici che non interesserebbe a nessuno....??? 

 

io su per giu' lo so' dopo aver letto un po' dei vostri post su questo forum, prima non sapevo manco che fosse. Da quello che ho capito io se tratta de na specie di piccolo abbonamento elettronico ricaricabile da 10 partite l'uno,valido solo per le partite in casa, che si puo' fare senza sottoscrivere la fedelity card.

2125189[/snapback]

 

ok...quindi se hai capito di che si tratta...come fai a sapere che non interesserebbe a nessuno??? dicendo che interessa solo gli ultras dici una cagata colossale...perchè se da una parte può interessare per una questione legata alla tessera...dall'altra il fatto di poter pagare un abbonamento in due rate amplia le possibilità anche ad altri di accedervi....ma se nel vostro club non interessa bene così per voi...vuol dire che non avete nessun problema...d'altronde qualche giorno fà ai 165 euro qualcuno mi ha risposto che se non avevo questi soldi dovevo farmi qualche domanda sulla mia vita ed andare in congo a vedere la partita....sarà lu callo...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora come fai a sapere che i componenti saranno quasi o tutti tesserati?

 

lo sai quanto spendi quest'anno se vai avanti a biglietti tutti i santi sabati senza fa l'abbonamento? fai presto a arriva' a na conclusione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora come fai a sapere che i componenti saranno quasi o tutti tesserati?

 

lo sai quanto spendi quest'anno se vai avanti a biglietti tutti i santi sabati senza fa l'abbonamento? fai presto a arriva' a na conclusione......

2125194[/snapback]

 

quanto ho speso l'anno scorso: 12 euro a partita.

moltiplicato per le partite che andrò a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.