Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

...Passato ora

 

....stavano innaffiando a tutto spiano!!! boh

2139291[/snapback]

 

innaffiano la terra? allora stanno arrivando le zolle... staranno bloccate su che rotonda! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Passato ora

 

....stavano innaffiando a tutto spiano!!! boh

2139291[/snapback]

 

Le righe l'hanno fatte?

2139312[/snapback]

 

no, quelle il mese prossimo!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta storia ha dell'incredibile se penso che qui in 10gg so passati sullo stesso stadio da una partita di baseball (misto erba e terrabattuta), ad una partita di calcio (toronto-l.a. Galaxy), ad una gara di monster jam e di nuovo baseball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho ma le porte ci stanno...??

oppure dopo tutta sta gazzarra dell'erba ci scordamo de quelle??

2139325[/snapback]

 

al limite ce mettemo li giubbotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho ma le porte ci stanno...??

oppure dopo tutta sta gazzarra dell'erba ci scordamo de quelle??

2139325[/snapback]

 

al limite ce mettemo li giubbotti

2139326[/snapback]

me piaceva de piu' il metodo citato da un altro utente delle "ciavatte" con traversa "a sensazione"

se intona di piu' con la stagione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sta storia ha dell'incredibile se penso che qui in 10gg so passati sullo stesso stadio da una partita di baseball (misto erba e terrabattuta), ad una partita di calcio (toronto-l.a. Galaxy), ad una gara di monster jam e di nuovo baseball

2139321[/snapback]

 

che incivili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma l'annassero a pija a carsulae un po' d'erba!

2139310[/snapback]

 

ma anche alla rotonda benvenuti in California

ci riempono mezzo campo

2139319[/snapback]

 

Hai letto per caso da qualche parte che ce sta l'erba in quella rotonda???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora lasciamolo insultare i coerenti del cazzo. damoje pure du bacitti. BRAU!

2139194[/snapback]

 

No, insultate pure me ma du bacitti no!! :D

Scherzi a parte non volevo insultare nessuno. Infatti parlavo di coerenza del cazzo e non delle persone! Come ho detto in un altro post, mi riferisco a dei nick, avatar e a parole scritte su uno schermo non conoscendo le persone che ci sono dietro (conosco solo tosculu e le paraculate gliele dò dal vivo :D ). Il mio era solo uno sfogo che mi rendo conto alcuni hanno preso come offensivo. Tutta la mia solidarietà per chi ha avuto problemi seri con la dirigenza. E' che mi piacerebbe, a questo punto, parlare solo di calcio. Magari, perchè no, parlandone in maniera anche superficiale, come puro divertimento. Tutto qui. Se per alcuni non è possibile, non fà niente, mi adatterò io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Passato ora

 

....stavano innaffiando a tutto spiano!!! boh

2139291[/snapback]

serve pè non fà alzà lu polverone ahahahahahhahaha

2139349[/snapback]

 

come li campi da tennis in terra! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESTRATTO DELLA PROCEDURA DI OMOLOGAZIONE...

 

Il progetto per la realizzazione del campo in erba artificiale, completo di ogni sua parte ed allegati, va trasmesso alla L.N.D. per il rilascio di parere preventivo positivo.

 

La L.N.D. – Impianti Sportivi Divisione Erba Artificiale, procede all'esame del progetto e dei suoi allegati e ne verifica la rispondenza alle norme regolamentari.

 

La L.N.D. – Impianti Sportivi Divisione Erba Artificiale, esamina la domanda di richiesta iniziale di "Collaudo" del campo da giuoco (Collaudo del sottofondo) ed invierà i tecnici, presso la sede del campo, al fine di verificare la corretta esecuzione del sottofondo in conformità ai parametri contenuti nei requisiti prestazionali del Regolamento L.N.D.

 

I tecnici effettueranno quindi il controllo dell'esecuzione del sottofondo ed i test sul sottofondo stesso. La L.N.D. – Impianti Sportivi Divisione Erba Artificiale, rilascerà una comunicazione scritta, sia nel caso in cui il controllo ed i parametri dei test si dimostrassero conformi, che nel caso in cui il controllo e/o i parametri dei test si dimostrassero non conformi.

 

In caso di esito positivo del collaudo del sottofondo, si procede al campionamento dei materiali componenti il "Sistema Manto", affinché vengano portati nei laboratori specializzati per effettuare la serie di test e di analisi per stabilire che ogni singolo componente posato sul campo sia tale e quale a quanto già presentato per l'attestazione del sistema. In caso di controllo con esito positivo, il campo da giuoco, una volta ultimato potrà sostenere l'esecuzione delle prove dei test di omologazione di seguito brevemente descritta.

 

Dopo l'ultimazione della posa del manto e trascorso il tempo tecnico necessario per l'assestamento dell'intaso, si concorderà la data di effettuazione delle prove di omologazione del campo per verificare la conformità dei parametri misurati a quanto previsto dal Regolamento. Nei 60 giorni di attesa per poter eseguire le prove di omologazione, il campo da gioco dovrà essere utilizzato in modo intenso affinché l'intasamento possa assestarsi e quindi essere pronto per le prove.

 

L'omologazione del campo sarà effettuata unicamente dalla L.N.D, che provvederà al rilascio di un "Attestato di Omologazione", dopo aver elaborato i dati risultanti dai test eseguiti con esito positivo sul campo stesso. La durata dell' "Attestato di Omologazione" è di 3 anni.

 

ERGO... sarei curioso di sapere se tutto ciò è stato rispettato!!!

 

:flag:

Modificato da Se non ce provi non lo poli sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche'non giocamo su terra battuta e basta? :D ..ricordo il licata tanti anni fa in c che ci giocava...e vinceva sempre,,,, :lol:

2139422[/snapback]

sa che porverone :D

e che sgrugnature :D

era da facce giocà li fenomeni de 2 anni fa :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho parlato con uno degli addetti agli abbonamenti e mi hanno detto che al 90% ce la faremo a giocare a terni sabato...

2139430[/snapback]

Stanno a mette l'erba ho chiamto degli amici che stanno giù lo stadio ore 18,10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche'non giocamo su terra battuta e basta? :D ..ricordo il licata tanti anni fa in c che ci giocava...e vinceva sempre,,,, :lol:

2139422[/snapback]

era il giarre, allenatore walter nicoletti. in squadra un giovanissimo mauro mayer e attilio bardi...

vinsero a terni 1-0 (espulsione di cozzella e gol di bardi) e anche a giarre 1-0.

su quel campo non si stava in piedi.

con questo scherzo del campo, quel giarre arrivo' terzo o quarto in campionato, sfiorando la serie B...

poi la lega s'incazzo' e dall'anno successivo imposero l'erba. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche'non giocamo su terra battuta e basta? :D ..ricordo il licata tanti anni fa in c che ci giocava...e vinceva sempre,,,, :lol:

2139422[/snapback]

era il giarre, allenatore walter nicoletti. in squadra un giovanissimo mauro mayer e attilio bardi...

vinsero a terni 1-0 (espulsione di cozzella e gol di bardi) e anche a giarre 1-0.

su quel campo non si stava in piedi.

con questo scherzo del campo, quel giarre arrivo' terzo o quarto in campionato, sfiorando la serie B...

poi la lega s'incazzo' e dall'anno successivo imposero l'erba. :D

2139433[/snapback]

 

si, ma anche il Licata aveva il campo in terra!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.