Vai al contenuto
JOK

stasera tornando a casa.....

Messaggi raccomandati

......in macchina in prossimità dell'ospedale a metà della salita di via vitalone (vicino alla traversa per via maddalena) una ragazza mi ha fermato chiedendomi aiuto....

 

diceva che l'avevano aggredita e malmenata e voleva solo andare a casa.... era malvestita, qualche graffio in faccia e aveva un cellulare rotto che mi ha mostrato...

 

riporto per grande linee il dialogo avuto.... dall'inizio sono stato sempre sul chi va là....

 

le ho detto: <<come aggredita? da chi? dove?>> non mi ha risposto e insisteva nel portarla a casa.....

 

alchè io: <<guarda se vuoi ti porto al pronto soccorso così fai anche la denuncia....>>

 

<<no no niente polizia..>> mi ha detto.....

 

<<come niente polizia, ti hanno menato, su sali che in un attimo siamo al pronto soccorso>>

 

<<no ci sono già stata>>

 

<<e che ti hanno detto??>>

 

<<niente, di tornare domani>>

 

<<non ci credo>>

 

a queste ultime mie parole si allontana e io incredulo della sua reazione, aspetto un po' e poi riparto....... lei nel frattempo a piedi camminava verso luterking mostrando il pollice dell'autostop....

 

 

voi che aveste fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......in macchina in prossimità dell'ospedale a metà della salita di via vitalone (vicino alla traversa per via maddalena) una ragazza mi ha fermato chiedendomi aiuto....

 

diceva che l'avevano aggredita e malmenata e voleva solo andare a casa.... era malvestita, qualche graffio in faccia e aveva un cellulare rotto che mi ha mostrato...

 

riporto per grande linee il dialogo avuto.... dall'inizio sono stato sempre sul chi va là....

 

le ho detto: <<come aggredita? da chi? dove?>> non mi ha risposto e insisteva nel portarla a casa.....

 

alchè io: <<guarda se vuoi ti porto al pronto soccorso così fai anche la denuncia....>>

 

<<no no niente polizia..>> mi ha detto.....

 

<<come niente polizia, ti hanno menato, su sali che in un attimo siamo al pronto soccorso>>

 

<<no ci sono già stata>>

 

<<e che ti hanno detto??>>

 

<<niente, di tornare domani>>

 

<<non ci credo>>

 

a queste ultime mie parole si allontana e io incredulo della sua reazione, aspetto un po' e poi riparto....... lei nel frattempo a piedi camminava verso luterking mostrando il pollice dell'autostop....

 

 

voi che aveste fatto?

2111224[/snapback]

Io l'avrei caricata e j'avrei dato un par de incassate visto che sicuramente era 'na mignotta!!!

:D:D:D:D:D

 

PS.: Naturalmente scherzo fiju. Non lo so cosa avrei fatto comunque, bisogna trovarcisi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto bene a fa quello che hai fatto... probabilmente te si risparmiato pure na scarica de zampate con furto de ogni tuo bene.....

 

In questi casi pronto soccorso o caserma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So sempre situazioni del cazzo. E non è facile fa la cosa giusta quando te ce trovi.

 

A mente fredda, credo che chiamà il 113 o simili sia la cosa mejo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn mi sarei fermato.... saro' strano io ma: MI FACEVO I CAZZI MIEI PRIMA E ME LI FACCIO ANCORA DI PIU' ADESSO SOPRATUTTO DI QUESTI TEMPI...  B-)  B-)  B-)

2111450[/snapback]

 

Il problema poi è che io rimango senza benzina come una cojona e non se ferma manco un cane a darmi una mano (forse se ero un po' più figa c'avrei avuto la coda come al casello, chissà). L'unico a fermarsi è stato uno che mi intimava di spostarmi perchè intralciavo -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn mi sarei fermato.... saro' strano io ma: MI FACEVO I CAZZI MIEI PRIMA E ME LI FACCIO ANCORA DI PIU' ADESSO SOPRATUTTO DI QUESTI TEMPI...  B-)  B-)  B-)

2111450[/snapback]

 

Il problema poi è che io rimango senza benzina come una cojona e non se ferma manco un cane a darmi una mano (forse se ero un po' più figa c'avrei avuto la coda come al casello, chissà). L'unico a fermarsi è stato uno che mi intimava di spostarmi perchè intralciavo -.-

2111486[/snapback]

 

per evita questo metti benzina quando si accende la luce arancione :lol:

 

o ti fermi perchè non sapendola mettere continui a viaggiare ad oltranza fino allo spegnimento del motore? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn mi sarei fermato.... saro' strano io ma: MI FACEVO I CAZZI MIEI PRIMA E ME LI FACCIO ANCORA DI PIU' ADESSO SOPRATUTTO DI QUESTI TEMPI...  B-)  B-)  B-)

2111450[/snapback]

 

Il problema poi è che io rimango senza benzina come una cojona e non se ferma manco un cane a darmi una mano (forse se ero un po' più figa c'avrei avuto la coda come al casello, chissà). L'unico a fermarsi è stato uno che mi intimava di spostarmi perchè intralciavo -.-

2111486[/snapback]

 

infatti se ne sentono poche... podarsi che quella ti tira fuori un coltello o una siringa e tocca daje cellulare portafoglio e catenina... oppure e' seguita da complici in auto che ti fanno accosta' e te fregano pure la macchina......

 

rimango del mio avviso CHE CONTINUO A FARMI I CAZZI MIEI...

 

bye :lol::lol::lol:

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto in questi casi... è meglio sempre fasse li cazzi propri. de sti tempi non se sa mai.

 

 

certo quanno stai li pensi che va a fini sempre come sui film.

grossa fregna

sgraffiata in faccia

vestiti mezzi strappati

la riporti a casa... gliè dai un bicchiere d'acqua, gliè dai un po de ghiaccio... e giu te se mette a ventogna :D

 

trollface_Problem.jpg

 

invece. è complice di persone che ti stanno spiando da dietro l'aiuola della strada con mitra e fucili a pompa.. te se inculano la macchina te svaligiano casa. te buttano giu li denti a forza de zampate..

 

370208_1500412914_691922310_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stava sulla strada che va verso la rotonda della coop faceva l'autostop,non mi ha mai convinto sinceramente ; un bel giorno si è presentata al mio negozio per la prima volta chiedendo di poter pagare il giorno dopo,al mio rifiuto mi disse che aveva un assegno delle poste...al mio rifiuto visto che non trattiamo con assegni se ne è andata.....mmmmmmmm........dopo averla riconosciuta ho continuato per la mia strada....

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn mi sarei fermato.... saro' strano io ma: MI FACEVO I CAZZI MIEI PRIMA E ME LI FACCIO ANCORA DI PIU' ADESSO SOPRATUTTO DI QUESTI TEMPI...  B-)  B-)  B-)

2111450[/snapback]

 

Il problema poi è che io rimango senza benzina come una cojona e non se ferma manco un cane a darmi una mano (forse se ero un po' più figa c'avrei avuto la coda come al casello, chissà). L'unico a fermarsi è stato uno che mi intimava di spostarmi perchè intralciavo -.-

2111486[/snapback]

mafàààààà....per fortuna che le vendevi......e come non hai chiamato l'amante?! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
accento straniero o italiano?

2111475[/snapback]

 

non saprei. parlava bene l'italiano. ha detto proprio malmenato.

 

A me ha dato l'impressione di essere una tossica o una puttana.....

 

 

Ma le domande piu' importanti non le fa nessuno?

 

a) quanto c'aveva di misura di tette?

b) era bona?

2111560[/snapback]

 

 

a) una terza più o meno

b) no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
accento straniero o italiano?

2111475[/snapback]

 

non saprei. parlava bene l'italiano. ha detto proprio malmenato.

 

A me ha dato l'impressione di essere una tossica o una puttana.....

 

 

Ma le domande piu' importanti non le fa nessuno?

 

a) quanto c'aveva di misura di tette?

b) era bona?

2111560[/snapback]

 

 

a) una terza più o meno

b) no

2111587[/snapback]

 

Spiegato il mancato passaggio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..o vendevo le macchine e me le davano praticamente a secco senza farmi arrivare alla stazione di rifornimento??

2111492[/snapback]

 

ah non lo sapevo...beh questo cambia le cose :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ho capito chi è, cioè non so chi è ma quando ho letto rotonda coop mi è tornata in mente, se è quella che penso io sarà da più di un anno che sta a fa sto lavoro, e non credo che abbia tutti i mercoledì a posto... :D

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
accento straniero o italiano?

2111475[/snapback]

 

non saprei. parlava bene l'italiano. ha detto proprio malmenato.

 

A me ha dato l'impressione di essere una tossica o una puttana.....

 

 

Ma le domande piu' importanti non le fa nessuno?

 

a) quanto c'aveva di misura di tette?

b) era bona?

2111560[/snapback]

 

 

a) una terza più o meno

b) no

2111587[/snapback]

 

Spiegato il mancato passaggio :lol::lol::lol:

2111606[/snapback]

venale :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto pensare prima di tutto alla propria sicurezza ma non condivido affatto chi afferma che si sarebbe fatto i cazzi propri.

 

Aiutare chi si trova in un possibile stato di bisogno e di emergenza è un obbligo morale e non solo.

 

Un giorno ci capita di stare da questa parte, un giorno di stare dall'altra, chi può dirlo?

 

Immaginate di aver subito violenza, di essere feriti, di chiedere aiuto e la gente scappa via per farsi i cazzi propri... Può succedere a chiunque.

 

In questo specifico caso vista la situazione non mi sarei fermato a discutere, poteva essere rischioso, ma appena girato l'angolo avrei chiamato la polizia.

 

.ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È giusto pensare prima di tutto alla propria sicurezza ma non condivido affatto chi afferma che si sarebbe fatto i cazzi propri.

 

Aiutare chi si trova in un possibile stato di bisogno e di emergenza è un obbligo morale e non solo.

 

Un giorno ci capita di stare da questa parte, un giorno di stare dall'altra, chi può dirlo?

 

Immaginate di aver subito violenza, di essere feriti, di chiedere aiuto e la gente scappa via per farsi i cazzi propri... Può succedere a chiunque.

 

In questo specifico caso vista la situazione non mi sarei fermato a discutere, poteva essere rischioso, ma appena girato l'angolo avrei chiamato la polizia.

 

.ciaps

2111643[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È giusto pensare prima di tutto alla propria sicurezza ma non condivido affatto chi afferma che si sarebbe fatto i cazzi propri.

 

Aiutare chi si trova in un possibile stato di bisogno e di emergenza è un obbligo morale e non solo.

 

Un giorno ci capita di stare da questa parte, un giorno di stare dall'altra, chi può dirlo?

 

Immaginate di aver subito violenza, di essere feriti, di chiedere aiuto e la gente scappa via per farsi i cazzi propri... Può succedere a chiunque.

 

In questo specifico caso vista la situazione non mi sarei fermato a discutere, poteva essere rischioso, ma appena girato l'angolo avrei chiamato la polizia.

 

.ciaps

2111643[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è una certa contraddizione fra questa discussione e l'altra sulla vendetta privata. il percorso delle donne che vengono avviate alla prostituzione inizia normalmente con sequestri e stupri: finché la donna viene vista come una possibile figlia si è pronti a fare la guerra, mentre una volta succube dello sfruttamento cambia anche il punto di vista.

 

non so chi sia la donna incontrata da jok né ce l'ho con nessun utente del forum, è solo una constatazione. non saprei nemmeno io come comportarmi in una situazione come questa, non so se è più giusto rivolgersi prima alle forze dell'ordine o a un'istituto specializzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.