Vai al contenuto
tommyyes

Ordine Pubblico

Messaggi raccomandati

Tribuna A

per motivi di ordine pubblico ritirati tutti gli ombrelli ai cancelli...

il bello è che alla ovest e alla nord, le curve che confinano con la curva ospiti l'ingresso degli ombrelli non era vietato ed anzi a molti compreso me non è stata fatta nemmeno la perquisizione....

ed in più si è permesso ad un coglione ascolano di stare 5 minuti attaccato sulla rete come una scimmia :D

 

complimentoni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre 2 pesi e 2 misure, a terni sempre!!!

Sono contento che stavolta i disagi li abbiano "subiti" quei signori dei distinti A!

Voglio vedere se pure loro adesso saranno indignati ed esprimeranno le proprie critiche.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri invitato da mio padre sono andato ai distinti B.

 

Quando sono arrivato ho trovato vicino ai cancelli i vecchietti che se stavano incazzà con i carabinieri perchè non li volevano far entrare con gli ombrelli. Il cielo era parzialmente coperto e molti previdenti (tra cui io) si erano portati l'ombrello in caso di pioggia.

 

Io con un pò di stizza ho chiesto ad uno dei tanti carabienieri in servizio in questo settore ( manco fosse una curva per il numero):<<Ma almeno se piove li possiamo riprendere?>>E lui:<<No, vi bagnate perchè gli ombrelli per ordine pubblico non possono entrare>>

Allorchà ho fatto ad un altro.<<Ma non c'avete da fa voi, ma chi vi comanda ste baggianate!Chhi vi da sti compiti veramente imbarazzati>>Poveraccio ha annuito stando in silenzio.

 

Alla fine ce li hanno fatti mettere sulla bancarella lì davanti...

 

 

Una vergogna:

 

1) perchè negli altri settori questo ordine non è stato dato ( per quale motivo?)

2)perchè i distinti A e B ci vanno intere famiglie e persone responsabili e quindi non c'era bisogno di questo provvedimento

3)perchè in questo caso dovevano sequestrare anche gli accendini (quelli si posso tirare più facilmente e costano di meno)

4)Perchè non hanno fatto passare gli ombrelli ma le bombe carte e i fumogeni ( vietati dalla legge) si...

 

 

Credo dato ciò che il questore non conosca bene la nostra "realtà stadio" e quindi non sa che è ridicolo costringere la gente a rispettare certi divieti.( Ma negli altri stadi posso entrare gli ombrelli o anche lì c'è il rischio se piove di prendersi un malanno?)

Questa brutta figura che ha fatto fare a se stesso e alle forze dell'ordine ( proprio nel giorno di massimo cordoglio attorno a queste)poteva essere evitata con più buon senso e conoscenza dei fatti.

 

 

Nota a margine: un plauso va a questi carabinieri che hanno discusso con quei vecchietti incazzosi per molto tempo, sempre con la massima educazione e calma e si sono presi senza fiatare tante paraculate che se fossi stato al posto loro mi sarei incazzato di brutto.

Hanno dimostrato che la loro arma non ha perso l'onore che qualcuno vuole far credere. Peccato però che non sono stati ringraziati a dovere: quei cori oltraggiosi rivolti a loro durante la partita mi hanno dato fastidio soprattutto in una giornata importante come ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIAMO TERZI IN CLASSIFICA A 5 PUNTI DALLA SESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:D

A FANCULO TUTTI QUELLI KE CONTESTANO XKè QUESTI NON AMANO LE FERE :angry:

 

(VEDI QUALCHE AMICO DI MINCIARELLI IN TRASMISSIONE)

:bash:

 

CIAO DA CECCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIAMO TERZI IN CLASSIFICA A 5 PUNTI DALLA SESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

    :D

    A FANCULO TUTTI QUELLI KE CONTESTANO XKè QUESTI NON AMANO LE FERE      :angry:

 

(VEDI QUALCHE AMICO DI MINCIARELLI IN TRASMISSIONE)

              :bash:

 

  CIAO DA CECCO

me sa che hai sbajato topic... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani vojo vedè lu questore che se rimbocca le maniche e se mette a montà la copertura allo stadio perchè sennò io l'ombrello me lo imbosco e me lo porto lo stesso,mica me fracio perchè lui la mattina se alza e decide che allo stadio nn ce se pole annà co l'ombrelli se piove....ma poi chi è che se metterebbe a lancià un ombrello??capisco accendini e bottiglie,ma l'ombrelli....ma daiiii!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani vojo vedè lu questore che se rimbocca le maniche e se mette a montà la copertura allo stadio perchè sennò io l'ombrello me lo imbosco e me lo porto lo stesso,mica me fracio perchè lui la mattina se alza e decide che allo stadio nn ce se pole annà co l'ombrelli se piove....ma poi chi è che se metterebbe a lancià un ombrello??capisco accendini e bottiglie,ma l'ombrelli....ma daiiii!!!!!!!!!

Giustissimo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tribuna A

per motivi di ordine pubblico ritirati tutti gli ombrelli ai cancelli...

il bello è che alla ovest e alla nord, le curve che confinano con la curva ospiti l'ingresso degli ombrelli non era vietato ed anzi a molti compreso me non è stata fatta nemmeno la perquisizione....

ed in più si è permesso ad un coglione ascolano di stare 5 minuti attaccato sulla rete come una scimmia  :D

 

complimentoni  ;)

forse non sai che ai distinti a ci va spesso GIORGIONEex campione olimpico di lanciodel giovellotto!!!

dopo una soffiata i carabinieri si sono concentrati sul settore.TUTTO QUI'!! :D

COMUnque alla nord non m'hanno perquisito, quindi c'hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche ombrello attaccato alle rete vicino ai cancelli c'era però.

SEMPRE ATTENTO.

SI C'ERANO.

Me chiamano occhio de lince :D:D:D

TUTTO MERITO DGLI OCCHIALI NUOVI!!!!!!!!!!!! ;):D:D:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualche ombrello alla nord l'ho visto, quindi rimane buona la mia tesi: 2 pesi e 2 misure!

 

Avrei voluto vedere cosa fosse accaduto se ieri fosse ventuo a piovere... Già mi immagino i disagi e le paraculate che i responsabili di questi ordini si sarebbero presi "indirettamente" perchè purtroppo per loro i diretti paraculati sarebbero sempre stati loro: gli agenti che eseguono gli ordini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed in più si è permesso ad un coglione ascolano di stare 5 minuti attaccato sulla rete come una scimmia  :D

 

complimentoni  ;)

LASCIà STA TOMMA'....CHE IO CON QUELLO HO INSTAURATO UN AMICIZIA CHE ANDRA' AVANTI NEGLI ANNI...

 

 

TRA VAFFANCULO

MERDE .....C'E' STATO UN DIALOGO EMOZIONANTE...

 

 

 

ERO IN GRAN SPOLVERO IERI!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota positiva sull'ordine pubblico:

Ho appena letto sul corriere dell'umbria che un pullman di ascolani è stato dirottato in questura.

All'interno del pullman erano stati trovati boccioni de vino da 5 litri finiti e diverse bottiglie di vetro di birra. Ciliegina sulla torta un bel coltellone da macellaio da 30 cm. L'ascolano si è giustificato dicendo che l'arnese "serviva per affettare la porchetta".

Niente partita per loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nota positiva sull'ordine pubblico:

Ho appena letto sul corriere dell'umbria che un pullman di ascolani è stato dirottato in questura.

All'interno del pullman erano stati trovati boccioni de vino da 5 litri finiti e diverse bottiglie di vetro di birra. Ciliegina sulla torta un bel coltellone da macellaio da 30 cm. L'ascolano si è giustificato dicendo che l'arnese "serviva per affettare la porchetta".

Niente partita per loro!

Adesso mi aspetto sul loro forum questo commento:

Onore al Questore della Patria della Nera che ha fatto assaporare al polso bolscevico del vile ascolano l'odore ferroso e virile delle italiche manette!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2)perchè i distinti A e B ci vanno intere famiglie e persone responsabili e quindi non c'era bisogno di questo provvedimento

In quelle rarissime volte che sono stato trascinato ai distinti B , mi sono trovato in mezzo a gente che tutto sono meno che responsabili :-))

Si comincia col contestare la formazione , poi se non si segna al primo minuto , si invocano le sostituzioni , se si sta in svantaggio , si chiede la testa del mister , si va avanti col dare dello struppio al primo che sbaglia un passaggio e se poi segna subito dice " eh lo dicevo io che era forte!" e chi più ne ha più ne metta .

Questo è il clima dei distinti : personalmente vado solo alla est popolata da orde di barbari , ma io sono entrato con l'ombrello in mano e nessuno mi ha detto A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non vogliono che entrino gli OMBRELLI devono garantire la TOTALE COPERTURA DELLO STADIO in ogni suo posto.

 

:angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non vogliono che entrino gli OMBRELLI devono garantire la TOTALE COPERTURA DELLO STADIO in ogni suo posto.

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Giusto!!!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry::angry:

E si devono pure muovere a farla sta benedetta copertura, ovvero il rifacimento e ammodernamento di tutto lo stadio.

Tra poco faranno una legge che addirittura ci "vieterà" di giocare al Liberati perchè non ha più l'agibilità essendo vecchio e sprovvisto di tante cose che prevederanno obbligatorie in uno stadio sulla "futuristica" legge... E' ora di darsi una svegliata!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.