Vai al contenuto
Redbaron

Cercasi cameriera/e

Messaggi raccomandati

Come da oggetto per la stagione estiva. Possibile tempo indeterminato. Con esperienza. Ristorante "la giara" gabelletta. + info in pm.

2114999[/snapback]

Ma è lu tuu lu ristorante? :D No, pecché sinnò giò sai vero? :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei il nuovo gestore? Perchè io tipo erano anni che non ce annavo più pe li prezzi da usura che c'avevano!!!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da oggetto per la stagione estiva. Possibile tempo indeterminato. Con esperienza. Ristorante "la giara" gabelletta. + info in pm.

2114999[/snapback]

 

L'hai preso in gestione te?

 

Noi ci andavamo spesso, non e' quello con il giardinone sotto??? Fammi sapere e mandami il numero in pm, almeno prenoto da te.

 

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da oggetto per la stagione estiva. Possibile tempo indeterminato. Con esperienza. Ristorante "la giara" gabelletta. + info in pm.

2114999[/snapback]

dopo st'annuncio de camerieri nuovi te ne serviranno minimo due :lol:

 

fa na cosa, spennaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no mi basta l'impegno del negozio... il ristorante ce l'ha in gestione un eroe della società civile ternana con l'esperienza di una vita nel settore. Però se volete vi prenoto a nome mio, nn vi dovrebbero trattare male... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando ho letto il titolo del topic ho pensato: "sta a vedè che Paolittu ha aperto un locale de scambisti!". E invece gnende!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no mi basta l'impegno del negozio... il ristorante ce l'ha in gestione un eroe della società civile ternana con l'esperienza di una vita nel settore. Però se volete vi prenoto a nome mio, nn vi dovrebbero trattare male... :D

2115250[/snapback]

Ma la fano la pizza? Se si la fanno tipo napoletana o tipo nostra? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno già assunto una ragazza che ho presentato tramite il gruppo Terni Lavoro e sinceramente sono proprio contento che l'aver creato un gruppo su fb abbia permesso questo "miracolo"

 

cmq cercano anche qui:

http://89.207.81.130/silpub/servlet/fv/Ada...ut&flagCM=false

 

mentre questo è il link al gruppo Terni Lavoro

http://www.facebook.com/groups/247096115394663/

Modificato da Redbaron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.