Vai al contenuto
otap

La Ternana Futsal

Messaggi raccomandati

Per la Coppa ci si aggrappa al non biscotto tra Virtus Roma e Lazio, mi pare, giusto? Anche se Olmipus Montesilvano è meno scontata del previsto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Coppa ci si aggrappa al non biscotto tra Virtus Roma e Lazio, mi pare, giusto? Anche se Olmipus Montesilvano è meno scontata del previsto. ;)

non ho riguardato ma mi pare di si

 

leggevo che Ampi spacca pure al mondiale :D

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri andata del turno preliminare di coppa italia, Ternana - Isolotto (Firenze) 4-3 (4 reti di Amparo)

 

se continua così un palazzetto nuovo lo devono fare per davvero, ieri non entrava neanche uno spillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ero al palazzetto,ho rivisto la sintesi la sera senza sapere il risultato,momenti me pija un infarto

io ho visto solo il secondo tempo (diciamo 'intravisto' , che stavo nella seconda fila in piedi...) stavo già entrando in modalità 'ecco, stasera tocca andammene incazzato' ... poi fortuna Ampi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANTU è FORTE

tanto... le prime volte che l'avevo vista giocà l'anno scorso m'aveva impressionato soprattutto per come beccava la porta pure da posizioni impossibili e come riusciva a mettere sempre un'ultima zampata, che fosse un tiro o un passaggio, pure quando stava quasi per terra... e poi non è che ci soffia, si incacchia che sembro quasi io quando perdo a tresette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto... le prime volte che l'avevo vista giocà l'anno scorso m'aveva impressionato soprattutto per come beccava la porta pure da posizioni impossibili e come riusciva a mettere sempre un'ultima zampata, che fosse un tiro o un passaggio, pure quando stava quasi per terra... e poi non è che ci soffia, si incacchia che sembro quasi io quando perdo a tresette

sisi verissimo ci mette una grinta incredibile,lo scorso anno non mi ricordo contro quale squadra che un avversaria le faceva sempre fallo,alla fine se arrabbiò ampi se la pijò per culo tutta la partita con costanti,PUTA PUTA ogni volta che quella le stava davanti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita,su tele umbria viva con il commento di Racioppa,ve giuro che era da sturbo :lol: me sò morto da lu ride,non ce lo facevo cosi pacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io non ho capito perchè Madonna dovrebbe essere 'Super Sayan'... a rigor di logica non dovrebbe esse Neka?

In effetti si,però Neka è carioca meravijia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE: DOMENICA COL MONTESILVANO AL DI VITTORIO C'E L'ESORDIO DI JESSIQUINHA :clap2:B-)

 

per l'incontro di domenica questo il quintetto previsto:

 

Cedrino- neka, amparo,jessiquinha,jornet

 

Ps: in attesa poi del portiere titolare Gabi Tardelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica sono proprio curioso di vedere come gioca in una partita vera :D e poi ho saltato troppe partite, fra poco andrò 'sotto' con quello che ho speso per fare l'abbonamento :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica sono proprio curioso di vedere come gioca in una partita vera :D e poi ho saltato troppe partite, fra poco andrò 'sotto' con quello che ho speso per fare l'abbonamento :(

Considerando che sabato una partita di C1 umbra di calcio a 5 costerà 3 euro, te ne farai una ragione... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo abbiano disdetto la trasferta proprio.

 

pensa un pò...cmq tornando a domenica sarà campionato o ancora coppa?

li biglietti se trovano?

fino a mò non sò mai andato e vorrei continuare a non andare...me pijasse pure sta malattia sò finito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa un pò...cmq tornando a domenica sarà campionato o ancora coppa?

li biglietti se trovano?

fino a mò non sò mai andato e vorrei continuare a non andare...me pijasse pure sta malattia sò finito!

Parla con il fisioterapista... Io non ne ho idea se ancora se trovano, anche se penso de sì. :)

 

Ma occhio! Con Jessiquinha in campo e il clima che c'è, la malattia te prende sicuro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana Futsal??? C'è SOLO IL CLT!

annassero a Preci a giocà

 

Ancora co sta storia? Terni ha adottato palesemente sta squadra. E credo ce voja rispetto per tutti i ternani che ci stanno lavorando. Ce stanno mille motivi per cui possono stare sul cazzo, ma i numeri so numeri.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-2 per loro. Partita decisa praticamente dalle prestazioni dei portieri, anche se in realtà non è che il portiere degli altri abbia fatto incredibili miracoli dato che abbiamo tirato più che altro da fuori o da posizioni defilate.

 

Jessiquinha non è in condizione, con quasi tutte le partite importanti a inizio girone la vedo un pò bigia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.