Vai al contenuto
Interamna 1925

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2012/13

Messaggi raccomandati

Speravo in qualcosa di meglio per la curva sul prezzo dell'abbonamento (150 euro) ma tutto sommato vedendo 21 partite si risparmierebbero 87 euro che non sono poche.

Inoltre c'è il problema della est con capienza ridotta per cui je tocca ;)

 

Ecco il dettaglio prezzi:

 

http://www.ternanacalcio.com/portaldata/Us...prezzi_2012.pdf

 

p.s. ottimo invece il prezzo biglietti curve che nonostante la categoria non aumenta e resta 12 euro B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campagna abbonamenti Nessun aumento per i biglietti e prezzi contenuti per gli abbonamenti che aumentano solo in funzione del maggior numero di partite interne che offre la serie B rispetto alla Prima divisione della Lega Pro, ossia 21 anziché 17: è stata presentata stamani la nuova campagna abbonamenti della Ternana calcio in serie B per la stagione 2012-13. Aumentano le agevolazioni per alcune categorie, come i Cral e i Club rossoverdi che potranno usufruire del prezzo ridotto con più di 50 tessere prenotate. Prezzo ridotto anche per le famiglie, per gli under 15, gli over 65 e le donne. A illustrare le novità c’erano il responsabile del settore marketing Giovanni Vicario, la responsabile delle relazioni esterne Elisabetta Manini, l’addetto stampa Lorenzo Modestino e l’allenatore Domenico Toscano.

 

Fidelity card «Abbiamo voluto dare un incentivo alle famiglie visto che l’anno scorso abbiamo rivisto tanti genitori e figli insieme allo stadio», ha sottolineato Elisabetta Manini. Per sottoscrivere l’abbonamento niente più tessera del tifoso, ma occorre la “fidelity card”. «Si tratta una versione diversa e molto più soft della tessera del tifoso – ha spiegato Giovanni Vicario – non ha più rapporti con istituti bancari e non dipende dalla Lega, ma piuttosto dalla società. Si tratta di una tessera magnetica su cui verranno caricate le partite acquistate. Fungerà dunque da voucher sia per l’acquisto della singola partita che per l’intero abbonamento. Una volta caricato elettronicamente l’evento acquistato basterà presentarsi al tornello dei vari settori. In questo la Ternana é sicuramente all’avanguardia».

 

I prezzi Quest’anno sarà aperto tutto lo stadio ad eccezione della curva ovest. L’abbonamento per le curve costerà 165 euro, 145 il ridotto. Il settorino numerato delle curve e i distinti costeranno 245 euro, 220 ridotto. Le tribune A e B costeranno invece 475 euro, 425 il ridotto. La società ha preannunciato anche la possibilità di mini-abbonamenti di 5 o 10 partite.

2119638[/snapback]

non capisco come faranno. visto che la est era sempre esaurita se io faccio il mini abbonamento come fanno a sapè quanno ce vado? me chiamano la sera prima? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT

 

Spezia, malumori per gli abbonamenti: " Scandaloso: stadio scomodo e prezzi alti. Ma..."

12.07.2012 12.01 di Federico Errante per tuttob.com

Fonte: cittadellaspezia.com

Sarebbe cosa gradita spiegare ai tifosi per quale motivo, abbiamo il presidente più ricco di tutta la serie B e contestualmente i prezzi degli abbonamenti più cari di tutti... andate a guardare in giro se non ci credete.

Grazie ad internet la gente osserva e giustamente si arrabbia: avessimo almeno uno stadio confortevole...

330 euro nel pollaio dei distinti, per stare rannicchiati su un seggiolino scomodissimo e stretto e senza spazio per le gambe a meno di mettere le ginocchia sulla schiena di quello davanti... e poi i prezzi per i bambini: 165 euro. E' scandaloso, e vogliamo portare i bambini allo stadio? Dulcis in fundo, la giornata bianca cosa ancora più incredibile: mancava dall'alba dei tempi, quando lo Spezia era veramente messo male...

Mi sa tanto di clamoroso autogol e mi dispiace.

Un tifoso a prescindere che si abbonerà comunque...

Lettera firmata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
interessante la fidelity card che toglierebbe di mezzo la tessera del tifoso:

 

http://tuttoggi.info/articolo/46047/

2119814[/snapback]

Resta l'art.9 che è quello che non ci va giù, ma tanto arriva il voucher.

2119816[/snapback]

 

infatti il comunicato della societa' non chiarisce se chi ha avuto in passato condanne da stadio (ed avendole scontate) potra' accedere alla Card.

 

ovvio che se si trattasse solamente di fornire le proprie generalita' accompagnate da un documento e tessera sanitaria allora il discorso cambierebbe.......ma non credo sia cosi'.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Reggio, in curva sud, l'abbonamento costa 85 euro per i vecchi abbonati, e 95 per i nuovi. L'altra curva 140-150...

 

Padova curva 100 € ...tribuna 150.

 

A Crotone le curve costano 75euro, biglietti 10.

 

Brescia 70 euro. E c'è pure la t-shirt omaggio (checculo).

 

A Castellammare, i vecchi abbonati che portano "nuovi" hanno agevolazioni-sconti (entrambi).

 

A Novara più o meno come noi... 170 euro per i nuovi, per i vecchi abbonati 140 (pure su questo punto... da noi c'è il diritto di prelazione che non ti dà nessun vantaggio economico).

 

 

...ci poteva andà peggio, ma pure un po' meglio.

Modificato da Daydream

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Reggio, in curva sud, l'abbonamento costa 85 euro per i vecchi abbonati, e 95 per i nuovi. L'altra curva 140-150...

 

Padova curva 100 € ...tribuna 150.

 

A Crotone le curve costano 75euro, biglietti 10.

 

Brescia 70 euro.

 

A Castellammare, i vecchi abbonati che portano "nuovi" hanno agevolazioni-sconti (entrambi).

 

 

...ci poteva andà peggio, ma pure un po' meglio.

2120014[/snapback]

 

ma si sicuro??

cioè pagherebbero i biglietti nemmeno 3,5 € a partita me sembra strano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
interessante la fidelity card che toglierebbe di mezzo la tessera del tifoso:

 

http://tuttoggi.info/articolo/46047/

2119814[/snapback]

 

 

no, è la stessa cosa ma con un nome inglese. serve comunque per abbonarsi ed andare in trasferta.

2119818[/snapback]

 

 

Vi chiedo,se volessi andare in tradferta ho bisogno di questa card giusto? Dove si deve fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Reggio, in curva sud, l'abbonamento costa 85 euro per i vecchi abbonati, e 95 per i nuovi. L'altra curva 140-150...

 

Padova curva 100 € ...tribuna 150.

 

A Crotone le curve costano 75euro, biglietti 10.

 

Brescia 70 euro.

 

A Castellammare, i vecchi abbonati che portano "nuovi" hanno agevolazioni-sconti (entrambi).

 

 

...ci poteva andà peggio, ma pure un po' meglio.

2120014[/snapback]

 

ma si sicuro??

cioè pagherebbero i biglietti nemmeno 3,5 € a partita me sembra strano!!

2120031[/snapback]

 

fonte il sito ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi apre la campagna abbonamenti. Qualcuno sa dirmi se oggi c'era fila visto che lo scorso anno ne facevano Massimo 100 al giorno e domani dovrei venire da Roma .

Non vorrei fare un viaggio a vuoto grazie .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi apre la campagna abbonamenti. Qualcuno sa dirmi se oggi c'era fila visto che lo scorso anno ne facevano Massimo 100 al giorno e domani dovrei venire da Roma .

Non vorrei fare un viaggio a vuoto grazie .

2125532[/snapback]

mettici pure in conto che potresti fare un viaggio a vuoto perchè sono stato oggi alle 15 ed erano finiti i numeretti già dalla tarda mattinata, l'omino dei numeretti mi ha consigliato di tornare domani verso le 10/11 considerando che i botteghini sono aperti dalle 12 alle 18

 

in bocca al lupo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto un aggiornamento dell'uomo con la mascherina rosa che ha capito tutto in 10 minuti dopo aver visto il patron, che sono stati staccati in un ora 400 abbonamenti e che sommati ad altri che lui sa già sono a quota 700 ...dato che io non faccio l'abbonamento potete certificare questo aggiornamento. Grazie.

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto un aggiornamento dell'uomo con la mascherina rosa che ha capito tutto in 10 minuti dopo aver visto il patron, che son ostati staccati in un ora 400 abbonamenti e che sommati ad altri che lui sa già sono a quota 700 ...dato che io non faccio l'abbonamento potete certificare questao aggiornamento. Grazie.

2125726[/snapback]

 

è una cagata visto che oggi hanno dato 60 numerini....non li leggi i commenti sotto???:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto un aggiornamento dell'uomo con la mascherina rosa che ha capito tutto in 10 minuti dopo aver visto il patron, che son ostati staccati in un ora 400 abbonamenti e che sommati ad altri che lui sa già sono a quota 700 ...dato che io non faccio l'abbonamento potete certificare questao aggiornamento. Grazie.

2125726[/snapback]

 

è una cagata visto che oggi hanno dato 60 numerini....non li leggi i commenti sotto???:D

2125727[/snapback]

ma io seguo solo questo .. perchè ha fatto il più grande errore della sua esistenza.ROMPERMI I COGLIONI ...

questo l'aggiornamento dell'uomo in mascherina rosa.

VENGO DALLO STADIO......IN 2 ORE STACCATI 400 ABBONAMENTI.......IL CLUB LA ROCCA 200 ABBONATI ALLA CURVA NORD CLUB RADIO NOCE 100 ABBONATI IN CURVA SUD......ABBONAMENTI A GONFIE VELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto un aggiornamento dell'uomo con la mascherina rosa che ha capito tutto in 10 minuti dopo aver visto il patron, che son ostati staccati in un ora 400 abbonamenti e che sommati ad altri che lui sa già sono a quota 700 ...dato che io non faccio l'abbonamento potete certificare questao aggiornamento. Grazie.

2125726[/snapback]

 

è una cagata visto che oggi hanno dato 60 numerini....non li leggi i commenti sotto???:D

2125727[/snapback]

ma io seguo solo questo .. perchè ha fatto il più grande errore della sua esistenza.ROMPERMI I COGLIONI ...

questo l'aggiornamento dell'uomo in mascherina rosa.

VENGO DALLO STADIO......IN 2 ORE STACCATI 400 ABBONAMENTI.......IL CLUB LA ROCCA 200 ABBONATI ALLA CURVA NORD CLUB RADIO NOCE 100 ABBONATI IN CURVA SUD......ABBONAMENTI A GONFIE VELE

2125728[/snapback]

 

in questo caso manco se po dì 1000 per gli organizzatori e 50 per la questura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo...ve chiedo...io ho dato mandato al cral de famme l'abbonamento alla est, e stamattina qualcuno m'ha detto che si gioca probabilmente a rieti.....ma è vero o so' le solite chiacchiere ternaniche????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto un aggiornamento dell'uomo con la mascherina rosa che ha capito tutto in 10 minuti dopo aver visto il patron, che son ostati staccati in un ora 400 abbonamenti e che sommati ad altri che lui sa già sono a quota 700 ...dato che io non faccio l'abbonamento potete certificare questao aggiornamento. Grazie.

2125726[/snapback]

 

è una cagata visto che oggi hanno dato 60 numerini....non li leggi i commenti sotto???:D

2125727[/snapback]

ma io seguo solo questo .. perchè ha fatto il più grande errore della sua esistenza.ROMPERMI I COGLIONI ...

questo l'aggiornamento dell'uomo in mascherina rosa.

VENGO DALLO STADIO......IN 2 ORE STACCATI 400 ABBONAMENTI.......IL CLUB LA ROCCA 200 ABBONATI ALLA CURVA NORD CLUB RADIO NOCE 100 ABBONATI IN CURVA SUD......ABBONAMENTI A GONFIE VELE

2125728[/snapback]

 

in questo caso manco se po dì 1000 per gli organizzatori e 50 per la questura

2125731[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto un aggiornamento dell'uomo con la mascherina rosa che ha capito tutto in 10 minuti dopo aver visto il patron, che son ostati staccati in un ora 400 abbonamenti e che sommati ad altri che lui sa già sono a quota 700 ...dato che io non faccio l'abbonamento potete certificare questao aggiornamento. Grazie.

2125726[/snapback]

 

è una cagata visto che oggi hanno dato 60 numerini....non li leggi i commenti sotto???:D

2125727[/snapback]

ma io seguo solo questo .. perchè ha fatto il più grande errore della sua esistenza.ROMPERMI I COGLIONI ...

questo l'aggiornamento dell'uomo in mascherina rosa.

VENGO DALLO STADIO......IN 2 ORE STACCATI 400 ABBONAMENTI.......IL CLUB LA ROCCA 200 ABBONATI ALLA CURVA NORD CLUB RADIO NOCE 100 ABBONATI IN CURVA SUD......ABBONAMENTI A GONFIE VELE

2125728[/snapback]

impossibile

 

dal 24 lug. al 4 ago. possono fare l'abbonamento solo quelli che già erano abbonati l'anno scorso e poi danno max 100 numeretti al giorno quidi agli amici del club rocca e radio noce je tocca aspettà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo...ve chiedo...io ho dato mandato al cral de famme l'abbonamento alla est, e stamattina qualcuno m'ha detto che si gioca probabilmente a rieti.....ma è vero o so' le solite chiacchiere ternaniche????

2125732[/snapback]

 

è vero è vero...solo per gli abbonati cral e club insieme anche una settimana bianca sul terminillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo...ve chiedo...io ho dato mandato al cral de famme l'abbonamento alla est, e stamattina qualcuno m'ha detto che si gioca probabilmente a rieti.....ma è vero o so' le solite chiacchiere ternaniche????

2125732[/snapback]

 

è vero è vero...solo per gli abbonati cral e club insieme anche una settimana bianca sul terminillo...

2125737[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

comunque tu scherzace ... ma questo l'uomo co la mascherina non lo dice sennò chi lo fa l'abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo vabbeh......me tengo li vaffanculi dentro lu gargallozzu...:) ma sapete chiccosa o ce famo uccella'??

2125748[/snapback]

 

pure li vaffanculi....ma come..uno cerca de esse gentile e tu lu manni a fanculo...mah :D

se non te piace la promozione chiedi se te danno una settimana a mare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.