Vai al contenuto
Interamna 1925

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2012/13

Messaggi raccomandati

mo vabbeh......me tengo li vaffanculi dentro lu gargallozzu...:) ma sapete chiccosa o ce famo uccella'??

2125748[/snapback]

 

pure li vaffanculi....ma come..uno cerca de esse gentile e tu lu manni a fanculo...mah :D

se non te piace la promozione chiedi se te danno una settimana a mare.....

2125754[/snapback]

te do na dritta pe lu chico mendez c'hai pure in omaggio lu secchiello de li vigili del fuoco che hanno usato pe spegne l'incendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla chiusura della prima fase della campagna abbonamenti 2012/2013 sono 3269 i tifosi del Cesena che hanno esercitato il diritto di prelazione. (fonte tuttoB)

 

...anche se in curva da loro costa 25 euro in meno del nostro

(anzi, 45 in meno con prelazione)

ma a Terni l'abbonamento non va mai tanto di moda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla chiusura della prima fase della campagna abbonamenti 2012/2013 sono 3269 i tifosi del Cesena che hanno esercitato il diritto di prelazione. (fonte tuttoB)

 

...anche se in curva da loro costa 25 euro in meno del nostro

(anzi, 45 in meno con prelazione)

ma a Terni l'abbonamento non va mai tanto di moda

2130385[/snapback]

m'è cambiata la settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CESENA CALCIO ADERISCE AL VOUCHER ELETTRONICO

Il Cesena Calcio aderisce al voucher elettronico come forma di abbonamento per i tifosi NON TESSERATI , il prezzo non dovrebbe superare i 150 € per la curva mare, da definire se sia possibile comprare tutte le 21 partite come han fatto  Roma e Lazio, oppure come consiglia L’ONMS il quale è un organo consultivo che può dare solo pareri, di un massimo di acquisto di 10 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla chiusura della prima fase della campagna abbonamenti 2012/2013 sono 3269 i tifosi del Cesena che hanno esercitato il diritto di prelazione. (fonte tuttoB)

 

...anche se in curva da loro costa 25 euro in meno del nostro

(anzi, 45 in meno con prelazione)

ma a Terni l'abbonamento non va mai tanto di moda

2130385[/snapback]

m'è cambiata la settimana

2130387[/snapback]

 

ahhhhh.....spiritoso!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque allucinante,stamani sono partito da Viterbo alle 8 per fare l'abbonamento,alle 9 gìa c'era un botto di gente e mi sono detto,vabbè tanto mica ci vorrà molto...prendo il numeretto e davanti a me avevo 120persone...per farla breve: un solo sportello aperto e per fare un abbonamento ci mettevano minimo 10 minuti...se non c'era mia cugino ancora stavo e la e sarei tornato a casa alle 18 o 19...MA COME CAZZO SE FA??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avresti fatto la fila de un'anno de botteghino in una volta sola, con 15 minuti de sconto per la fiducia dell'abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avresti fatto la fila de un'anno de botteghino in una volta sola, con 15 minuti de sconto per la fiducia dell'abbonamento

2130528[/snapback]

 

 

Non ho capito...so de coccio :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti per 120 persone, avresti fatto la fila come se fossi andato tutte le domeniche al botteghino, magari con 15 minuti di sconto perchè l'abbonato ha sempre uno sconto di qualcosa....era una cazzata e probabilmente scritta male :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque allucinante,stamani sono partito da Viterbo alle 8 per fare l'abbonamento,alle 9 gìa c'era un botto di gente e mi sono detto,vabbè tanto mica ci vorrà molto...prendo il numeretto e davanti a me avevo 120persone...per farla breve: un solo sportello aperto e per fare un abbonamento ci mettevano minimo 10 minuti...se non c'era mia cugino ancora stavo e la e sarei tornato a casa alle 18 o 19...MA COME CAZZO SE FA??????

2130526[/snapback]

Dentro a quelle stanzucce sono circa 6 che fanno gli abbonamenti, peró ci vuole parecchio tempo ognuno, e se perde un sacco di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una persona munita di documenti e foto di un'altra persona, può fare l'abbonamento all'altra persona? Se è stato giá scritto scusate ma vado di corsa stasera  :D

2130972[/snapback]

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una persona munita di documenti e foto di un'altra persona, può fare l'abbonamento all'altra persona? Se è stato giá scritto scusate ma vado di corsa stasera  :D

2130972[/snapback]

Si

2130975[/snapback]

Se non è fotocopia..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una persona munita di documenti e foto di un'altra persona, può fare l'abbonamento all'altra persona? Se è stato giá scritto scusate ma vado di corsa stasera  :D

2130972[/snapback]

Si

2130975[/snapback]

Se non è fotocopia..!!

2130990[/snapback]

 

 

No aspetta...lunedi dopo che mi sono fatto la mattinata e calcolando il numero delle persone e la "velocità" della pratica (sarei tornato davvero alle 21 a Viterbo!!!) ho lasciato la fotocopia dei documenti a mio cugino...e lui me l'ha fatto...quindi bastano le fotocopie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sino a ieri sera 1152 abbonamenti fonte Ivano mari

2131088[/snapback]

 

l insieme tra nuovi e vecchi?

 

la previsione mia è appena sotto ai 3.000

2131089[/snapback]

Ma speriamo che si fermino quì. <_<

 

Comunque se vede dalla biglietteria o da come je gira..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sino a ieri sera 1152 abbonamenti fonte Ivano mari

2131088[/snapback]

 

l insieme tra nuovi e vecchi?

 

la previsione mia è appena sotto ai 3.000

2131089[/snapback]

Penso siano compresi i rinnovi non so se nella cifra vengono conteggiati i 200 circa prenotati dal club Rocca rossoverde e club e crul vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prox settimana a parte il 15 si può fare tutti i giorni? O ci sono dei gg di chiusura? Devo ancora farlo...

2131518[/snapback]

Riaprono il 16

2131521[/snapback]

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.