Vai al contenuto
Interamna 1925

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2012/13

Messaggi raccomandati

ma che cazzo stai a dì???

2135725[/snapback]

ti faccio un esempio: il problema non è certo il tifoso che accende il fumogeno per fare coreografia...il fatto che bannino dagli stadi chi fa questo è semplicemente scandaloso...questo però succede perchè c'è chi il fumogeno lo tira in campo, magari sulla testa di dida in un milan-inter di qualche anno fa...quindi per poche masse di coglioni ci rimettono tutti, anche chi vuole semplicemente colorare uno stadio per incitare la propria squadra...non dico che sia giusto, ma c'era da aspettarselo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo stai a dì???

2135725[/snapback]

ti faccio un esempio: il problema non è certo il tifoso che accende il fumogeno per fare coreografia...il fatto che bannino dagli stadi chi fa questo è semplicemente scandaloso...questo però succede perchè c'è chi il fumogeno lo tira in campo, magari sulla testa di dida in un milan-inter di qualche anno fa...quindi per poche masse di coglioni ci rimettono tutti, anche chi vuole semplicemente colorare uno stadio per incitare la propria squadra...non dico che sia giusto, ma c'era da aspettarselo...

2135744[/snapback]

Quindi la tessera è la risposta. PENSA A SUAZO che è meglio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo stai a dì???

2135725[/snapback]

ti faccio un esempio: il problema non è certo il tifoso che accende il fumogeno per fare coreografia...il fatto che bannino dagli stadi chi fa questo è semplicemente scandaloso...questo però succede perchè c'è chi il fumogeno lo tira in campo, magari sulla testa di dida in un milan-inter di qualche anno fa...quindi per poche masse di coglioni ci rimettono tutti, anche chi vuole semplicemente colorare uno stadio per incitare la propria squadra...non dico che sia giusto, ma c'era da aspettarselo...

2135744[/snapback]

Quindi la tessera è la risposta. PENSA A SUAZO che è meglio :lol:

2135752[/snapback]

Non è la soluzione....è l'ovvia conseguenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' COLPA DEGLI ULIGANZ

2135728[/snapback]

lo vedi che piano piano ci arriviamo..

2135746[/snapback]

W L'HO RDINE. W LA POLIXIA!

2135750[/snapback]

per me lo stadio ideale è quello all'inglese....me dispiace tanto ma se io mi compro il biglietto per il primo posto dell est al primo piano non mi posso sentir dire che me ne devo annà perchè li tocca sta in piedi....questo solo in italia succede...

 

la polizia puoi pure tenertela per me...non so meglio degli ultras..due gruppi di fanatici

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' COLPA DEGLI ULIGANZ

2135728[/snapback]

lo vedi che piano piano ci arriviamo..

2135746[/snapback]

W L'HO RDINE. W LA POLIXIA!

2135750[/snapback]

per me lo stadio ideale è quello all'inglese....me dispiace tanto ma se io mi compro il biglietto per il primo posto dell est al primo piano non mi posso sentir dire che me ne devo annà perchè li tocca sta in piedi....questo solo in italia succede...

 

la polizia puoi pure tenertela per me...non so meglio degli ultras..due gruppi di fanatici

2135766[/snapback]

hanno inventato l'aerei apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte ste pippe per una tessera....fa sta tessera, tanti saluti e tanti ringraziamenti a chi in passato ha reso lo stadio un'arena per gladiatori...ce mancherebbe pure che la colpa è di chi si tessera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica tessera che ho fatto quest'anno è quella della coop. Non entrerò alla est o non potrò annà in trasferta, ma almeno ho comprato lu prosciuttu bonu e scontato. Panza piena e dignità intatta.  :lol:  :lol:

2135786[/snapback]

 

intanto stai schedato la la coop!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica tessera che ho fatto quest'anno è quella della coop. Non entrerò alla est o non potrò annà in trasferta, ma almeno ho comprato lu prosciuttu bonu e scontato. Panza piena e dignità intatta.  :lol:  :lol:

2135786[/snapback]

 

Se possono portà li striscioni a la coop? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte ste pippe per una tessera....fa sta tessera, tanti saluti e tanti ringraziamenti a chi in passato ha reso lo stadio un'arena per gladiatori...ce mancherebbe pure che la colpa è di chi si tessera..

2135783[/snapback]

 

Sarei contento se te diffidassero per errore. Poi vojo vede come la penseresti...

 

P.s.

Da un non ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo stai a dì???

2135725[/snapback]

ti faccio un esempio: il problema non è certo il tifoso che accende il fumogeno per fare coreografia...il fatto che bannino dagli stadi chi fa questo è semplicemente scandaloso...questo però succede perchè c'è chi il fumogeno lo tira in campo, magari sulla testa di dida in un milan-inter di qualche anno fa...quindi per poche masse di coglioni ci rimettono tutti, anche chi vuole semplicemente colorare uno stadio per incitare la propria squadra...non dico che sia giusto, ma c'era da aspettarselo...

2135744[/snapback]

Quindi la tessera è la risposta. PENSA A SUAZO che è meglio :lol:

2135752[/snapback]

Non è la soluzione....è l'ovvia conseguenza...

2135763[/snapback]

 

non può essere la conseguenza è solo una decisione assurda di uno Stato incapace e fascista che ha pensato solo a schedare anzichè trovare altre soluzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti murphy ma un minimo de rispetto e minimo de gerarchia tu la conosci?

-ma tu hai mai fatto parte de un gruppo?

-anche de boyscout?

-tu lavori?

sono tutti posti in cui vanno rispettate le gerarchie cosi come in curva e se compri lu biglietto pè lu parterre stai in piedi e canti altrimenti ce stanno un'infinità de andri settori....

A ME PARE CHE L'UNICO FANATICO SI TU!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo stai a dì???

2135725[/snapback]

ti faccio un esempio: il problema non è certo il tifoso che accende il fumogeno per fare coreografia...il fatto che bannino dagli stadi chi fa questo è semplicemente scandaloso...questo però succede perchè c'è chi il fumogeno lo tira in campo, magari sulla testa di dida in un milan-inter di qualche anno fa...quindi per poche masse di coglioni ci rimettono tutti, anche chi vuole semplicemente colorare uno stadio per incitare la propria squadra...non dico che sia giusto, ma c'era da aspettarselo...

2135744[/snapback]

Quindi la tessera è la risposta. PENSA A SUAZO che è meglio :lol:

2135752[/snapback]

Non è la soluzione....è l'ovvia conseguenza...

2135763[/snapback]

 

non può essere la conseguenza è solo una decisione assurda di uno Stato incapace e fascista che ha pensato solo a schedare anzichè trovare altre soluzioni.

2135799[/snapback]

Questo non l'ho scritto solo perchè non me annava de buttalla in politica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti murphy ma un minimo de rispetto e minimo de gerarchia tu la conosci?

-ma tu hai mai fatto parte de un gruppo?

-anche de boyscout?

-tu lavori?

sono tutti posti in cui vanno rispettate le gerarchie cosi come in curva e se compri lu biglietto pè lu parterre stai in piedi e canti altrimenti ce stanno un'infinità de andri settori....

A ME PARE CHE L'UNICO FANATICO SI TU!!!  ;)

2135801[/snapback]

cavolo se ne faccio parte di gruppi...da sempre...e credo che nessuno possa arrogarsi il diritto di dire che lo stadio è suo...dove sta scritto che è giusto che se io vado a vedermi la partita al primo piano della est me tocca sta in piedi sennò non vedo un cazzo? è chiaro che una persona intelligente che vuole vedersi la partita seduto alla est non ci va...ma queste non sono gerarchie, è prepotenza.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte ste pippe per una tessera....fa sta tessera, tanti saluti e tanti ringraziamenti a chi in passato ha reso lo stadio un'arena per gladiatori...ce mancherebbe pure che la colpa è di chi si tessera..

2135783[/snapback]

 

Sarei contento se te diffidassero per errore. Poi vojo vede come la penseresti...

 

P.s.

Da un non ultras

2135794[/snapback]

visto che quando vado allo stadio me ne sto seduto, me guardo la partita e poi me ne vado a casa diciamo che quantomeno la probabilità che questo mi succeda è alquanto ridotta.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ringrazia dio che non te buttamo dentro lu fossu.

 

 

PS: leonardì, si un bravo bardascio ma tante volte fai certi ragionamenti che manco sotto lsd un cristiano normale potrebbe fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica tessera che ho fatto quest'anno è quella della coop. Non entrerò alla est o non potrò annà in trasferta, ma almeno ho comprato lu prosciuttu bonu e scontato. Panza piena e dignità intatta.  :lol:  :lol:

2135786[/snapback]

ancora co sta dignità....ma tu pensi veramente di perdere la dignità perchè fai l'abbonamento a una squadra di calcio? sai quante cose non dovresti fare per non perdere la dignità in questo mondo? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ringrazia dio che non te buttamo dentro lu fossu.

 

 

PS: leonardì, si un bravo bardascio ma tante volte fai certi ragionamenti che manco sotto lsd un cristiano normale potrebbe fa.

2135826[/snapback]

Ma dai su, tante pippe per una tessera......ma allora nella vita di tutti i giorni come si fa con le porcate che ci hanno fatto ingoiare specialmente nell'ultimo decennio? e tu lo sai che non so certo di questo governo nè tantomeno de quello passato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evidentemente tu sei un "cliente" del calcio.

Io continuerò ad essere tifoso.

2135838[/snapback]

No no me dispiace...tifoso ci sono pure io...anche sta storia che i tifosi veri so quelli che zompano e cantano è ora de finilla ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti caro murphy tra 200 anni verremo ricordati nei libri di storia come la GENERAZIONE DELLE MERENDINE!!!

2135847[/snapback]

questo non dirlo a me visto che chi mi conosce può dirti bene che non me ne sto con le mani in mano a guardare lo sfascio della nostra generazione..........ma per andare a vedere una partita tante pippe mentali non me le faccio......... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti caro murphy tra 200 anni verremo ricordati nei libri di storia come la GENERAZIONE DELLE MERENDINE!!!

2135847[/snapback]

questo non dirlo a me visto che chi mi conosce può dirti bene che non me ne sto con le mani in mano a guardare lo sfascio della nostra generazione..........ma per andare a vedere una partita tante pippe mentali non me le faccio......... ;)

2135860[/snapback]

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evidentemente tu sei un "cliente" del calcio.

Io continuerò ad essere tifoso.

2135838[/snapback]

No no me dispiace...tifoso ci sono pure io...anche sta storia che i tifosi veri so quelli che zompano e cantano è ora de finilla ;)

2135855[/snapback]

 

non hai capito un cazzo. Non si tratta di saltare o cantare, nè tantomeno di essere più o meno tifosi.

 

si tratta solamente di concepire il rapporto tifoso-calcio in modo diverso. Se per voi il calcio è un servizio offerto da una società privata fate pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ringrazia dio che non te buttamo dentro lu fossu.

 

 

PS: leonardì, si un bravo bardascio ma tante volte fai certi ragionamenti che manco sotto lsd un cristiano normale potrebbe fa.

2135826[/snapback]

Ma dai su, tante pippe per una tessera......ma allora nella vita di tutti i giorni come si fa con le porcate che ci hanno fatto ingoiare specialmente nell'ultimo decennio? e tu lo sai che non so certo di questo governo nè tantomeno de quello passato!!

2135835[/snapback]

 

non vedo questo che c'entra. Del colore dei governi mi frega poco (la tessera l'ha proposta Amato e l'ha realizzata Maroni, poi confermata dai tecnici) mi interessa la sostanza: e se non posso cambiarl, mi sottraggo al gioco. Lo facessimo tutti si cambierebbe eccome.

2135840[/snapback]

voglio precisare una cosa: a me la tessera non piace e mi sa una minchiata, ma starla a fare tanto lunga per quello che non è certo il male maggiore della nostra società me sembra eccessivo....insomma me pare che qualcuno esagera e che qualcuno (non in questo forum) ci giochi pure sopra per i suoi interessi, come in tutte le cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OOOH MENO MALE. LA PUGNETTA DELL'INTERESSI. SUMBO' DICCEMBO' CHI CE MAGNA STO' GIRO?

2135886[/snapback]

ti faccio solo una domanda: secondo te gli ultrà del genoa che hanno fermato genoa-siena l'anno scorso saranno d'accordo o no con la tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.