Vai al contenuto
doginho

Olimpiadi Londra 2012

Messaggi raccomandati

medaglia di stronzo Italia nel Volley maschile.......

2132455[/snapback]

 

io li mannerei tutti a lavorà questi... ce famo un cazzo col bronzo, quando l'oro era il minimo sindacale...

2132459[/snapback]

è una battuta? <_<

2132498[/snapback]

 

Si, tranquillo... Ti sei perso alcune delle perle dei primi giorni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
medaglia di stronzo Italia nel Volley maschile.......

2132455[/snapback]

 

io li mannerei tutti a lavorà questi... ce famo un cazzo col bronzo, quando l'oro era il minimo sindacale...

2132459[/snapback]

è una battuta? <_<

2132498[/snapback]

 

Si, tranquillo... Ti sei perso alcune delle perle dei primi giorni ;)

2132500[/snapback]

fortunatamente sono stato in vacanza 2 settimane :):):)

 

ma dire che l'italia era strafavorita credo che sia il top delle cazzate :lol::lol::lol:

 

a meno che brasile e russia non si fossero presentate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto spettacolo nella finale brasile-russia

 

la russia recupera due set ai brasiliani  :blink:  :blink:  :blink:

2132504[/snapback]

Dove si vede?

Tra 5 minuti c'è Cammarelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

furto e rapina con passamontagna incorporato a londra!

roberto cammarelle lettaralmente derubato dai giudici corrotti che in risultato di parita' finale di 15-15 danno la prefernza all'inglese di casa joshua......

VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA BASTARDI FIGLI DI PUTTANA

CARO JOSHUA,CHE LI SORDI CHE PIJI DA STA MADEGLIA TI SERVANO TUTTI IN MEDICINE INFAME BASTARDO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
furto e rapina con  passamontagna incorporato a londra!

roberto cammarelle lettaralmente derubato dai giudici corrotti  che in risultato di parita' finale di 15-15 danno la prefernza all'inglese di casa joshua......

VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA BASTARDI FIGLI DI PUTTANA

CARO JOSHUA,CHE LI SORDI CHE PIJI DA STA MADEGLIA TI SERVANO TUTTI IN MEDICINE INFAME BASTARDO!!!

2132513[/snapback]

 

Non ce ne passamo, a me il bardascio inglese pareva il primo a essere imbarazzato... E comunque pure le olimpiadi so diventate na pagliacciata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
furto e rapina con  passamontagna incorporato a londra!

roberto cammarelle lettaralmente derubato dai giudici corrotti  che in risultato di parita' finale di 15-15 danno la prefernza all'inglese di casa joshua......

VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA BASTARDI FIGLI DI PUTTANA

CARO JOSHUA,CHE LI SORDI CHE PIJI DA STA MADEGLIA TI SERVANO TUTTI IN MEDICINE INFAME BASTARDO!!!

2132513[/snapback]

 

 

Come sempre sei un cretino! Che c'entra Joshua, che è un ragazzo che si è fatto il culo e ha combattuto al meglio di quanto poteva.

 

Mo aggiungimi ai cazzetti pieni di piscio. Mungo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
furto e rapina con  passamontagna incorporato a londra!

roberto cammarelle lettaralmente derubato dai giudici corrotti  che in risultato di parita' finale di 15-15 danno la prefernza all'inglese di casa joshua......

VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA BASTARDI FIGLI DI PUTTANA

CARO JOSHUA,CHE LI SORDI CHE PIJI DA STA MADEGLIA TI SERVANO TUTTI IN MEDICINE INFAME BASTARDO!!!

2132513[/snapback]

me devi spiegà che c'entra joshua...i porci so quelli che hanno giudicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
furto e rapina con  passamontagna incorporato a londra!

roberto cammarelle lettaralmente derubato dai giudici corrotti  che in risultato di parita' finale di 15-15 danno la prefernza all'inglese di casa joshua......

VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA BASTARDI FIGLI DI PUTTANA

CARO JOSHUA,CHE LI SORDI CHE PIJI DA STA MADEGLIA TI SERVANO TUTTI IN MEDICINE INFAME BASTARDO!!!

2132513[/snapback]

 

 

Come sempre sei un cretino! Che c'entra Joshua, che è un ragazzo che si è fatto il culo e ha combattuto al meglio di quanto poteva.

 

Mo aggiungimi ai cazzetti pieni di piscio. Mungo!

2132516[/snapback]

ce l'ho anche con lui perche' nel finale ha aLzato le mani in segno di vittoria e sapeva perfattamente che ai punti aveva perso

 

TESTA DI CAZZO E DEFICIENTE

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
furto e rapina con  passamontagna incorporato a londra!

roberto cammarelle lettaralmente derubato dai giudici corrotti  che in risultato di parita' finale di 15-15 danno la prefernza all'inglese di casa joshua......

VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA BASTARDI FIGLI DI PUTTANA

CARO JOSHUA,CHE LI SORDI CHE PIJI DA STA MADEGLIA TI SERVANO TUTTI IN MEDICINE INFAME BASTARDO!!!

2132513[/snapback]

 

 

Come sempre sei un cretino! Che c'entra Joshua, che è un ragazzo che si è fatto il culo e ha combattuto al meglio di quanto poteva.

 

Mo aggiungimi ai cazzetti pieni di piscio. Mungo!

2132516[/snapback]

ce l'ho anche con lui perche' nel finale ha aLzato le mani in segno di vittoria e sapeva perfattamente che ai punti aveva perso

 

TESTA DI CAZZO E DEFICIENTE

2132518[/snapback]

 

 

Bravo, sei meglio tu! Augurare le medicine a un bardascio di 23 anni che si è comportato in modo corretto, solo perchè ha vinto in modo immeritato. Mungo!

Scrivi più grosso e più maiuscolo che non si è capito, deficiente lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
furto e rapina con  passamontagna incorporato a londra!

roberto cammarelle lettaralmente derubato dai giudici corrotti  che in risultato di parita' finale di 15-15 danno la prefernza all'inglese di casa joshua......

VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA BASTARDI FIGLI DI PUTTANA

CARO JOSHUA,CHE LI SORDI CHE PIJI DA STA MADEGLIA TI SERVANO TUTTI IN MEDICINE INFAME BASTARDO!!!

2132513[/snapback]

 

 

Come sempre sei un cretino! Che c'entra Joshua, che è un ragazzo che si è fatto il culo e ha combattuto al meglio di quanto poteva.

 

Mo aggiungimi ai cazzetti pieni di piscio. Mungo!

2132516[/snapback]

ce l'ho anche con lui perche' nel finale ha aLzato le mani in segno di vittoria e sapeva perfattamente che ai punti aveva perso

 

TESTA DI CAZZO E DEFICIENTE

2132518[/snapback]

 

 

Bravo, sei meglio tu! Augurare le medicine a un bardascio di 23 anni che si è comportato in modo corretto, solo perchè ha vinto in modo immeritato. Mungo!

Scrivi più grosso e più maiuscolo che non si è capito, deficiente lì

2132519[/snapback]

il risultato del match non e' stato mai in bilico,Cammarelle meritava nel complesso quantomeno 3-4 punti di vantaggio.

invece tu inglese ,sfruttando il fattore campo e il favoritismo dei giudici corrotti cosa fai?

alzi le mani in segno di vittoria pur essendo consapevole che ai punti l'italiano ti ha schiacciato nettamente...

questa e' spavalderia e demenzialita' da parte dell'inglese,la sportivita' e l'accettare la superiorita' dell'avversario evidentemente non fa parte dell'etica inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che ho visto oggi consumarsi ai danni del bravo Roberto Cammarelle e' stato uno dei piu' grandi furti sportivi .

io queste cose non le tollero e non le accetto,la sconfitta di Clemente Russo di ieri e' stata giusta ,questa di oggi ha del vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che ho visto oggi  consumarsi ai danni del bravo Roberto Cammarelle e' stato uno dei piu' grandi furti sportivi .

io queste cose non le tollero e non le accetto,la sconfitta di Clemente Russo  di ieri e' stata giusta ,questa di oggi ha del vergognoso.

2132531[/snapback]

 

Questa che hai scritto ora è una cosa di assoluto buon senso e che condivido pienamente. Le parole hanno una loro importanza. Colleghiamo il cervello prima di scrivere.

 

Il ricorso è una cosa solo pro-forma, temo, visto che non credo ci siano possibilità reali di capovilogimento, però è stato giusto farlo.

 

Bravo Roberto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ladri,ladri,ladri all'ennesima potenza,per  me cammarelle e' il vincitore,il numero uno per tecnica e classe,tutto il resto non conta......

2132534[/snapback]

 

e qui so d'accordo, ma tu non te la puoi prende con l'avversario di roberto. Che doveva fa? tutti i pugili alzano i pugni a fine incontro ( ierisera anche clemente lo ha fatto ).

 

Ma tu hai mai praticato qualche sport? sai che significa "correttezza e sportività" verso l'avversario, tralasciando il discorso dei giudici?

 

cmq se io fossi stato cammarelle avrei bussato li giudici, tanto ormai la carriera sua è finita. L'avrebbe chiusa col botto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ladri,ladri,ladri all'ennesima potenza,per  me cammarelle e' il vincitore,il numero uno per tecnica e classe,tutto il resto non conta......

2132534[/snapback]

 

e qui so d'accordo, ma tu non te la puoi prende con l'avversario di roberto. Che doveva fa? tutti i pugili alzano i pugni a fine incontro ( ierisera anche clemente lo ha fatto ).

 

Ma tu hai mai praticato qualche sport? sai che significa "correttezza e sportività" verso l'avversario, tralasciando il discorso dei giudici?

 

cmq se io fossi stato cammarelle avrei bussato li giudici, tanto ormai la carriera sua è finita. L'avrebbe chiusa col botto! :D

2132536[/snapback]

adesso che tutti i pugili alzano le mani a fine incontro mi sembra un'eresia,di incontri di pugilato(tralasciando quelli che si vedono per elevisione) dal vivo ne ho visti diversi e non mi risulta che i pugili alzano le mani a fine match ..

quella di Russo io la interpreto in modo diverso poi posso sbagliarmi:la sua di ieri sera e' stata una alzata di mani piu' in senso di appagamento per l'argento conquistato e non in segno di vittoria ,almeno spero per lui senno' avrebbe avuto veramente dello scandaloso ,come quello che e' successo oggi a Robertone Cammarelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se tu fossi stato l'inglese te saresti messo in un angolo bono bono e magari manco avresti preso la medaglia.

 

FUNGARO'...MA VATTELA A PIGLIA' IN CULO VA.

 

e me sembra che non so lu solo a mannattece :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora se tu fossi stato l'inglese te saresti messo in un angolo bono bono e magari manco avresti preso la medaglia.

 

FUNGARO'...MA VATTELA A PIGLIA' IN CULO VA.

 

e me sembra che non so lu solo a mannattece  :lol:  :lol:  :lol:

2132540[/snapback]

ma che c'entra questo?

te giri la frittata come te pare e come sempre c'hai la palla a sbarzo .

ovvio che joshua ,complice anche l'entusiasmo di aver giocato in casa,ha alzato le mani in segno di vittoria ma permettemi che questo gesto e' stato a dir poco scandaloso oltre ad una presunzione non indifferente.

sul fatto che tutti i pugili alzano le mani a fine match,dici una cazzata colossale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il ragazzo inglese non e' apparso tanto imbarazzato della vittoria,comunque ci mancherebbe avesse fatto altro,gli han fatto vincere una medaglia d'oro alle olimpiadi,sti cazzi.

 

"And although Italy lodged the appeal, there was never any real doubt that the right man’s hand had been raised at the end of the bout"

 

Maledetti inglesi.

 

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport...xing-golds.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora se tu fossi stato l'inglese te saresti messo in un angolo bono bono e magari manco avresti preso la medaglia.

 

FUNGARO'...MA VATTELA A PIGLIA' IN CULO VA.

 

e me sembra che non so lu solo a mannattece  :lol:  :lol:  :lol:

2132540[/snapback]

ma che c'entra questo?

te giri la frittata come te pare e come sempre c'hai la palla a sbarzo .

ovvio che joshua ,complice anche l'entusiasmo di aver giocato in casa,ha alzato le mani in segno di vittoria ma permettemi che questo gesto e' stato a dir poco scandaloso oltre ad una presunzione non indifferente.

sul fatto che tutti i pugili alzano le mani a fine match,dici una cazzata colossale :lol:

2132541[/snapback]

 

beh, a meno che non ce pigliano un bussaturo della madonna...si. Oh, possibile che l'ho visti tutti io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.