Vai al contenuto
campodestenti

L'uomo più laureato al mondo...

Messaggi raccomandati

TERNI, 3 LUG - Da oggi Luciano Baietti, l'uomo che si definisce il piu' laureato del mondo, puo' aggiungere un nuovo attestato al suo palmares: stamani a Narni ha infatti conseguito la quattordicesima laurea in Ricerca sociale per la sicurezza interna ed esterna, presso la facolta' di Scienze della formazione dell'Universita' degli studi di Perugia.

 

''E' un nuovo traguardo che conferma il mio primato nel mondo'' ha commentato con soddisfazione, spiegando che il suo bagaglio di lauree, conseguite tra Roma, Torino e Perugia, riguarda in particolare materie giuridiche e letterarie.

 

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/umb...do_7135848.html

 

Io sto fermo a 12...me tocca riacchiappallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNI, 3 LUG - Da oggi Luciano Baietti, l'uomo che si definisce il piu' laureato del mondo, puo' aggiungere un nuovo attestato al suo palmares: stamani a Narni ha infatti conseguito la quattordicesima laurea in Ricerca sociale per la sicurezza interna ed esterna, presso la facolta' di Scienze della formazione dell'Universita' degli studi di Perugia.

 

''E' un nuovo traguardo che conferma il mio primato nel mondo'' ha commentato con soddisfazione, spiegando che il suo bagaglio di lauree, conseguite tra Roma, Torino e Perugia, riguarda in particolare materie giuridiche e letterarie.

 

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/umb...do_7135848.html

 

Io sto fermo a 12...me tocca riacchiappallo...

2116603[/snapback]

 

io piazzerei un bello sticazzi fra la 7° e l'8° a un aristicazzi fra l'11° e la 12°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
je farei studià roba tipo ingegneria, medicina, chimica, architettura...poi vedemo se ne pija 14 de lauree! <_<

2116610[/snapback]

super quoto....va a fa analisi 2 poi ne riparlamo... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente è anche l'uomo più furbo del mondo

2116608[/snapback]

lo invidio... il mio sogno sarebbe poter studiare per tutta la vita e fare il mantenuto...

 

peccato..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.