Vai al contenuto
Cinello

Alfageme: non segna mancu da lu pizzicarolu?

Messaggi raccomandati

AMBEEEEEEEE'.... SI CHE BUCCHINU SO' ARTORNATI LI SCIENZIATI E LI PROFESSORONI DE LA CONCA A DICCE CHE QUILLU GIOCATURITTU E' STRUPPIU, QUILL'ANDRO E' MUNGO... A QUANDO LU PRIMO FENOMENU CHE DIRA' CHE L'ALLENATORE NO' CAPISCE UNU GAZZU?

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con cinello!

 

non e' quastione di ansia o stress:

personalmente non rilevo nessuna forma di umorismo in questo topic (e quindi potrei evitare di aprirlo ............)

 

pero' mi da' fastidio la voglia di rompere i coglioni a prescindere, inoltre non vorrei che si ricreasse la spiacvole, stucchevole e a mio parere dannossa tiritera che si e' dovuto sorbire Docente.

 

Anche in quel caso non penso che ci fosse ironia ma solo mancanza di rispetto per uno che c'ha soffiato a prescindere dalla stagione sfortunata.

 

(poi manname affanculo se te va')

2119980[/snapback]

 

 

Coglione ce sarai tu e bona parte della famiglia tua. Detto questo, mi riservo di vedere all'opera il giocatore in questione, per ora pongo un quesito, come nel topic su Docente, il quale si è rivelato tra l'altro un pistamintuccia assoluto. Credo che di giocatori validi in Italia ce ne siano a bizzeffe, senza dover pescare dal mercato oggetti misteriosi dal nome esotico; se si fosse chiamato che so, Pizzarotti, non lo avrebbero ingaggiato mai! ritengo che sia una politica profondamente sbagliata, questa. Abbiamo bisogno di un bomber vero, in serie B, senza uno squadrone se non meni per primo ti massacrano. Avrei finito.

2120021[/snapback]

 

Allora non sei ironico. E per me, oltre che il topic è di cattivo gusto, sbagli, perché Alfageme non è detto che non farà 10 gol (BUTTALI VIA!) e perché Alfageme non preclude l'acquisto di una punta vera e propria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con cinello!

 

non e' quastione di ansia o stress:

personalmente non rilevo nessuna forma di umorismo in questo topic (e quindi potrei evitare di aprirlo ............)

 

pero' mi da' fastidio la voglia di rompere i coglioni a prescindere, inoltre non vorrei che si ricreasse la spiacvole, stucchevole e a mio parere dannossa tiritera che si e' dovuto sorbire Docente.

 

Anche in quel caso non penso che ci fosse ironia ma solo mancanza di rispetto per uno che c'ha soffiato a prescindere dalla stagione sfortunata.

 

(poi manname affanculo se te va')

2119980[/snapback]

 

 

Coglione ce sarai tu e bona parte della famiglia tua. Detto questo, mi riservo di vedere all'opera il giocatore in questione, per ora pongo un quesito, come nel topic su Docente, il quale si è rivelato tra l'altro un pistamintuccia assoluto. Credo che di giocatori validi in Italia ce ne siano a bizzeffe, senza dover pescare dal mercato oggetti misteriosi dal nome esotico; se si fosse chiamato che so, Pizzarotti, non lo avrebbero ingaggiato mai! ritengo che sia una politica profondamente sbagliata, questa. Abbiamo bisogno di un bomber vero, in serie B, senza uno squadrone se non meni per primo ti massacrano. Avrei finito.

2120021[/snapback]

 

Allora non sei ironico. E per me, oltre che il topic è di cattivo gusto, sbagli, perché Alfageme non è detto che non farà 10 gol (BUTTALI VIA!) e perché Alfageme non preclude l'acquisto di una punta vera e propria.

2120140[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente. confido sempre più nelle 3-4 giornate.

 

Prima dici non ete visto un cazzo de lui non giudicatelo. poi dici che la "storia" dice che ha fatto solo un campionato bono.

 

 

IDOLONI  :lol:

2119965[/snapback]

allora lo ripeto anche a te.

 

Per me Alfa è SULLA CARTA un buon acquisto (e Di Deo e Brignoli due ottimi acquisti). Si contento mo'? So stato abbastanza chiaro? Poi dico che come tutti, bisogna vedello all'opera. E' strano?

Per quanto riguarda i numeri quelli dicono il passato non il futuro. Il passato è che era un giocatore normale fino allo scorso anno. Lo scorso anno ha fatto un ottimo campionato (a giudicare dalle pagelle e dai gol marcati, io NON L'HO VISTO, tu si?). Il futuro penso e spero sia positivo, lo vedremo (questo non signifca che lo sto a aspetta a passetto <_< )

 

Tutto qua.

 

SI può dire questo? Ho il tuo permesso di scrive cose ironiche su un topic ironico come questo? O c'avete il monopolio delle cazzate e tutti gli altri so gufi antiternana? ma tu non si uno de quelli che voleva il fallimento? Te si scordato? Sai mo la B dove la vedevi? Su sky

 

PS io non me so mai ne permesso ne sognato di dare del gufo antiterano a chi per passione auspicava il fallimento della ternana calcio <_<

 

PPS Blues io non so quanti anni c'hai e se hai visto giocà Sciannimanico. Mi ricordo perfettamente che il primo anno appena preso fece la prima parte di campionato (più o meno la metà del girone di andata) pessima e TUTTI pensavamo che fosse venuto a svernare a Terni. Poi sappiamo come è andata... Io quella lezione me la ricordo

 

PPPS anche se perdiamo le prime 4 con le penalizzazioni che ci saranno saremo sempre a centroclassifica tranquillo :lol:

2119972[/snapback]

te invece sei "UN CAZZONE PIENO DI PISCIO UN PO' CRESCIUTO",rispetta l'anzianita' di chi sta qui dentro molto prima di te che manco c'hai pisciato :lol:

 

e' una battuta ovviamente ;)

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente. confido sempre più nelle 3-4 giornate.

 

Prima dici non ete visto un cazzo de lui non giudicatelo. poi dici che la "storia" dice che ha fatto solo un campionato bono.

 

 

IDOLONI  :lol:

2119965[/snapback]

allora lo ripeto anche a te.

 

Per me Alfa è SULLA CARTA un buon acquisto (e Di Deo e Brignoli due ottimi acquisti). Si contento mo'? So stato abbastanza chiaro? Poi dico che come tutti, bisogna vedello all'opera. E' strano?

Per quanto riguarda i numeri quelli dicono il passato non il futuro. Il passato è che era un giocatore normale fino allo scorso anno. Lo scorso anno ha fatto un ottimo campionato (a giudicare dalle pagelle e dai gol marcati, io NON L'HO VISTO, tu si?). Il futuro penso e spero sia positivo, lo vedremo (questo non signifca che lo sto a aspetta a passetto <_< )

 

Tutto qua.

 

SI può dire questo? Ho il tuo permesso di scrive cose ironiche su un topic ironico come questo? O c'avete il monopolio delle cazzate e tutti gli altri so gufi antiternana? ma tu non si uno de quelli che voleva il fallimento? Te si scordato? Sai mo la B dove la vedevi? Su sky

 

PS io non me so mai ne permesso ne sognato di dare del gufo antiterano a chi per passione auspicava il fallimento della ternana calcio <_<

 

PPS Blues io non so quanti anni c'hai e se hai visto giocà Sciannimanico. Mi ricordo perfettamente che il primo anno appena preso fece la prima parte di campionato (più o meno la metà del girone di andata) pessima e TUTTI pensavamo che fosse venuto a svernare a Terni. Poi sappiamo come è andata... Io quella lezione me la ricordo

 

PPPS anche se perdiamo le prime 4 con le penalizzazioni che ci saranno saremo sempre a centroclassifica tranquillo :lol:

2119972[/snapback]

te invece sei "UN CAZZONE PIENO DI PISCIO UN PO' CRESCIUTO",rispetta l'anzianita' di chi sta qui dentro molto prima di te che manco c'hai pisciato :lol:

 

e' una battuta ovviamente ;)

2120149[/snapback]

:lhlh:

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me un esterno che ha fatto 9 gol in B è un discreto rinforzo punto il resto sarà il campo a dimostrarlo!

2120118[/snapback]

 

Giusto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  AMBEEEEEEEE'.... SI CHE BUCCHINU SO' ARTORNATI LI SCIENZIATI E LI PROFESSORONI DE LA CONCA A DICCE CHE QUILLU GIOCATURITTU E' STRUPPIU, QUILL'ANDRO E' MUNGO... A QUANDO LU PRIMO FENOMENU CHE DIRA' CHE L'ALLENATORE NO' CAPISCE UNU GAZZU?

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2120124[/snapback]

 

Me piace anche questa :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realta' il topic e gli interventi sono ironici.

il grande problema e' che i topic di Cinello so' peggio dei tarocchi di una nota maga ternana, quando le amanti telefonano per far fuori la moglie cornuta :D

DOCENTE: stava a anda' tanto bene sto poretto, apre il topic "pistamintuccia" e non ne azzecca piu' una.

GIACOMELLI: sembrava il nuovo Miccoli, apre il topic "nuovissimo pistamintucce", e si trasforma in Oppedisano :D

Io di questo so' preoccupato, non di altro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realta' il topic e gli interventi sono ironici.

il grande problema e' che i topic di Cinello so' peggio dei tarocchi di una nota maga ternana, quando le amanti  telefonano per  far fuori la moglie cornuta  :D

DOCENTE: stava a anda' tanto bene sto poretto, apre il topic "pistamintuccia" e non ne azzecca piu' una.

GIACOMELLI: sembrava il nuovo Miccoli, apre il topic "nuovissimo pistamintucce", e si trasforma in Oppedisano :D

Io di questo so' preoccupato, non di altro :lol:

2120202[/snapback]

 

Oppedisano! che m'hai ricordato... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realta' il topic e gli interventi sono ironici.

il grande problema e' che i topic di Cinello so' peggio dei tarocchi di una nota maga ternana, quando le amanti  telefonano per  far fuori la moglie cornuta  :D

DOCENTE: stava a anda' tanto bene sto poretto, apre il topic "pistamintuccia" e non ne azzecca piu' una.

GIACOMELLI: sembrava il nuovo Miccoli, apre il topic "nuovissimo pistamintucce", e si trasforma in Oppedisano :D

Io di questo so' preoccupato, non di altro :lol:

2120202[/snapback]

 

Oppedisano! che m'hai ricordato... :lol:

2120204[/snapback]

Quello era l'imperatore dei pistamintucce :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensa chi s'è annato a ricordà ... oppedisano ....

 

Detto ciò ...

 

Ancora non riesco a capier il perchè vi state accapigliando per alfabetagamma ... boh !

Su docente non si può dire fosse un pistamintuccia , finora lui ha avuto una carriera di tutto rispetto .

Qui a Terni non ha funzionato ( io l'ho criticato proprio perchè so che lui poteva dare molto di più , ma la cosa non gli è riuscita ) ,ma i motivi li sa solo lui , la squadra e il mister , ma in assoluto docente è un ottimo giocatore per la C1 .

 

Non sarebbe il caso magari di vedere i nuovi acquisti prima in campo per farsi un'idea ?

 

Lo scorso anno , sono arrivati molti giocatori di cui non si sapeva molto ( anche se quasi tutti provenivano da squadre che hanno fatto campionati di vertice , quindi abituati a vincere , non come gli sfigati presi negli altri 7 anni ), ma alla fine quasi tutti ha reso ben al di sopra delle aspettative

 

Io , contrariamente al solito , voglio dare fiducia a Cozzella , sono certo che porterà a Terni gente motivata e dal tasso tecnico di livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me non piace come calciatore,è tutto da vedere,avrei preferito un altro attaccante,però è arrivato lo vedremo strada facendo il suo valore,di mimmo ci dobbiamo solo fidare.

ps:avete dato il meglio di voi stessi.... :lol:

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a me non piace come calciatore,è tutto da vedere,avrei preferito un altro attaccante,però è arrivato lo vedremo strada facendo il suo valore,di mimmo ci dobbiamo solo fidare.

ps:avete dato il meglio di voi stessi.... :lol:

2120328[/snapback]

o anche il peggio...... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realta' il topic e gli interventi sono ironici.

il grande problema e' che i topic di Cinello so' peggio dei tarocchi di una nota maga ternana, quando le amanti  telefonano per  far fuori la moglie cornuta  :D

DOCENTE: stava a anda' tanto bene sto poretto, apre il topic "pistamintuccia" e non ne azzecca piu' una.

GIACOMELLI: sembrava il nuovo Miccoli, apre il topic "nuovissimo pistamintucce", e si trasforma in Oppedisano :D

Io di questo so' preoccupato, non di altro :lol:

2120202[/snapback]

Pure io anche se a li jettatori non ce credo, però Cinello è uno potente!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESISTENZA ALFABETAGAMMA!!!

2120144[/snapback]

a sto punto lo chiamiamo ,da quello che vedo,Alfastruppiu e la finimo qui....

 

 

:lol:

2120158[/snapback]

:nono1::nono2: Se che capocce a Terni Fungaro' :nono2::nono1:

 

:lol::lol::lol:

2120388[/snapback]

se a terni arrivano Scirea e baresi,so struppi.......

senno' a terni non ce venivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realta' il topic e gli interventi sono ironici.

il grande problema e' che i topic di Cinello so' peggio dei tarocchi di una nota maga ternana, quando le amanti  telefonano per  far fuori la moglie cornuta  :D

DOCENTE: stava a anda' tanto bene sto poretto, apre il topic "pistamintuccia" e non ne azzecca piu' una.

GIACOMELLI: sembrava il nuovo Miccoli, apre il topic "nuovissimo pistamintucce", e si trasforma in Oppedisano :D

Io di questo so' preoccupato, non di altro :lol:

2120202[/snapback]

Pure io anche se a li jettatori non ce credo, però Cinello è uno potente!!! :lol::lol::lol:

2120391[/snapback]

 

Ce capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se anche stavolta Cinello c'azzecca come co Docente, dovrò ammettere che ce capisce de pallone  ;)

2119438[/snapback]

Beh Io spero che non lo dovrai ammette ;) A Me sembra un gran bell' acquisto per una Neopromossa !!! Spero che non sia Io quello che sbaglierà :P

2119441[/snapback]

lo spero anche io.

considera che non gli ho mai ammesso neppure che Docente era scarso, perchè per me resta forte :D

2119446[/snapback]

Anche per me non era scarso.

L'ha rovinato Cinello che gli ha messo l'ansia da prestazione.

2119547[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Cinello del Capricorno....dunque....Vuole che gli attaccanti siano..come dire scarsi. Vediamo i tarocchi......menta bruciata...satana che inforca il piede...vedo folle urlanti e poi

http://4.bp.blogspot.com/_IiADwrDfrKs/TIpq...morte.jpg"

 

"Grazie Cinello del Capricorno"

2120532[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESISTENZA ALFABETAGAMMA!!!

2120144[/snapback]

a sto punto lo chiamiamo ,da quello che vedo,Alfastruppiu e la finimo qui....

 

 

:lol:

2120158[/snapback]

:nono1::nono2: Se che capocce a Terni Fungaro' :nono2::nono1:

 

:lol::lol::lol:

2120388[/snapback]

se a terni arrivano Scirea e baresi,so struppi.......

senno' a terni non ce venivano.

2120432[/snapback]

si sta formando l'asse borgobelloooo - lufungarolo...... in pratica due generazioni del forum (la vecchia guardia lufungarolo e la vecchissima guardia borgobelloooo) contro i nuovi cazzetti pieni de piscio! :huh:

ne potremmo vedere delle belle quest'anno! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESISTENZA ALFABETAGAMMA!!!

2120144[/snapback]

a sto punto lo chiamiamo ,da quello che vedo,Alfastruppiu e la finimo qui....

 

 

:lol:

2120158[/snapback]

:nono1::nono2: Se che capocce a Terni Fungaro' :nono2::nono1:

 

:lol::lol::lol:

2120388[/snapback]

se a terni arrivano Scirea e baresi,so struppi.......

senno' a terni non ce venivano.

2120432[/snapback]

si sta formando l'asse borgobelloooo - lufungarolo...... in pratica due generazioni del forum (la vecchia guardia lufungarolo e la vecchissima guardia borgobelloooo) contro i nuovi cazzetti pieni de piscio! :huh:

ne potremmo vedere delle belle quest'anno! :D

2120553[/snapback]

La stagione si preannuncia veramente calda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESISTENZA ALFABETAGAMMA!!!

2120144[/snapback]

a sto punto lo chiamiamo ,da quello che vedo,Alfastruppiu e la finimo qui....

 

 

:lol:

2120158[/snapback]

:nono1::nono2: Se che capocce a Terni Fungaro' :nono2::nono1:

 

:lol::lol::lol:

2120388[/snapback]

se a terni arrivano Scirea e baresi,so struppi.......

senno' a terni non ce venivano.

2120432[/snapback]

si sta formando l'asse borgobelloooo - lufungarolo...... in pratica due generazioni del forum (la vecchia guardia lufungarolo e la vecchissima guardia borgobelloooo) contro i nuovi cazzetti pieni de piscio! :huh:

ne potremmo vedere delle belle quest'anno! :D

2120553[/snapback]

La stagione si preannuncia veramente calda!!!

2120563[/snapback]

 

io pe non sbajamme me avvantaggio li compiti, li manno subito a fanculo tutti e due, soprattutto lu fungarolo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.