Vai al contenuto
solonumeri

PITONE, BOA ,???

Messaggi raccomandati

oggi intorno alle ore 18:00 stavo passando in via lungonera quando davanti a Carletti un mucchio di gente, polizia e pompieri che stavano guardando verso il fiume nera.

avvicinato incuriosito non ho visto niente.

ma sentendo i commenti dei presenti mi accorsi di un grosso pitone, boa tra le foglie e i ceppi di albero tagliato !

chissà com'è andata a finire?

chi ne sa di piu'?

l'hanno tirato su ?

foto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente hanno immesso dei pitoni nell'habitat lungo il corso del fiume semplicemente per tenere sotto controllo la popolazione di nutrie che, se in sovrannumero, potrebbero fare danni.

 

(Il pitone se le magna).

 

.Ciaps

 

nutria.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi intorno alle ore 18:00 stavo passando in via lungonera quando davanti a Carletti un mucchio di gente, polizia e pompieri che stavano guardando verso il fiume nera.

avvicinato incuriosito non ho visto niente.

ma sentendo i commenti dei presenti mi accorsi di un grosso pitone, boa tra le foglie e i ceppi di albero tagliato !

chissà com'è andata a finire?

chi ne sa di piu'?

l'hanno tirato su ?

foto?

2125886[/snapback]

20100711-8sbr18agu6f9mdc1tksdgsk2bf.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi intorno alle ore 18:00 stavo passando in via lungonera quando davanti a Carletti un mucchio di gente, polizia e pompieri che stavano guardando verso il fiume nera.

avvicinato incuriosito non ho visto niente.

ma sentendo i commenti dei presenti mi accorsi di un grosso pitone, boa tra le foglie e i ceppi di albero tagliato !

chissà com'è andata a finire?

chi ne sa di piu'?

l'hanno tirato su ?

foto?

2125886[/snapback]

20100711-8sbr18agu6f9mdc1tksdgsk2bf.jpg

2125932[/snapback]

 

je stai a suggerì de fà l'evoluzione da Mister Crocodile Dundee a Ace Ventura l'acchiappanimali?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi intorno alle ore 18:00 stavo passando in via lungonera quando davanti a Carletti un mucchio di gente, polizia e pompieri che stavano guardando verso il fiume nera.

avvicinato incuriosito non ho visto niente.

ma sentendo i commenti dei presenti mi accorsi di un grosso pitone, boa tra le foglie e i ceppi di albero tagliato !

chissà com'è andata a finire?

chi ne sa di piu'?

l'hanno tirato su ?

foto?

2125886[/snapback]

20100711-8sbr18agu6f9mdc1tksdgsk2bf.jpg

2125932[/snapback]

 

Ahah, te credi che non c'ho pensato?

 

Solo che stavolta non me la sento, stavolta è tutto molto più rischioso e poi oltre al pitone si possono incontrare le nutrie che non scherzano nemmeno loro.

 

Sta botta me ne sto tranquillo senza avventurarmi, ma se qualcuno ha qualche proposta per aventurarcisi in modo sicuro mandi pure MP.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi intorno alle ore 18:00 stavo passando in via lungonera quando davanti a Carletti un mucchio di gente, polizia e pompieri che stavano guardando verso il fiume nera.

avvicinato incuriosito non ho visto niente.

ma sentendo i commenti dei presenti mi accorsi di un grosso pitone, boa tra le foglie e i ceppi di albero tagliato !

chissà com'è andata a finire?

chi ne sa di piu'?

l'hanno tirato su ?

foto?

2125886[/snapback]

20100711-8sbr18agu6f9mdc1tksdgsk2bf.jpg

2125932[/snapback]

 

Ahah, te credi che non c'ho pensato?

 

Solo che stavolta non me la sento, stavolta è tutto molto più rischioso e poi oltre al pitone si possono incontrare le nutrie che non scherzano nemmeno loro.

 

Sta botta me ne sto tranquillo senza avventurarmi, ma se qualcuno ha qualche proposta per aventurarcisi in modo sicuro mandi pure MP.

 

.Ciaps

2125942[/snapback]

se vuoi io c'ho questo

diver7627636466dc3fa56c.jpg

 

va oliato, ma quando andavo a granchi al lago a amelia funzionava perfettamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2125985[/snapback]

no... niente... te volevo ringrazià per aver postato sto video che chiarisce tutto....

Si sempre lu mejo, nun ce stanno cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2125985[/snapback]

no... niente... te volevo ringrazià per aver postato sto video che chiarisce tutto....

Si sempre lu mejo, nun ce stanno cazzi

2126103[/snapback]

 

m'associo...

 

sempre sul pezzo... un video di un funzionale unico!

 

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2125985[/snapback]

no... niente... te volevo ringrazià per aver postato sto video che chiarisce tutto....

Si sempre lu mejo, nun ce stanno cazzi

2126103[/snapback]

 

m'associo...

 

sempre sul pezzo... un video di un funzionale unico!

 

grazie!

2126107[/snapback]

dopo aver visto il video ho deciso che per le vacanze col cazzo che torno giù! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2125985[/snapback]

no... niente... te volevo ringrazià per aver postato sto video che chiarisce tutto....

Si sempre lu mejo, nun ce stanno cazzi

2126103[/snapback]

 

m'associo...

 

sempre sul pezzo... un video di un funzionale unico!

 

grazie!

2126107[/snapback]

dopo aver visto il video ho deciso che per le vacanze col cazzo che torno giù! :o

2126112[/snapback]

va beh, però te lasci impressionà troppo dalle immagini a mio avviso... anzi... IMHO......

 

Come dice giustamente Callea, è tutto tenuto sottocontrollo per gestire la popolazione di nutrie, pertanto non dovrebbe esserci alcun rischio o pericolo per la popolazione....

 

Qui si fa inutile allarmismo....

 

Anzi.... Ciacca... fa na cosa... leva lu link al video prima che lo vedano in troppi altrimenti rischi de generà un panico incontrollabile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pori pompieri, co tutto quello che hanno dovuto tribbolà i giorni passati, proprio lu pitone glie ce mancava... :unsure:

 

Col cazzo che mi calerei in quella boscaglia... piuttosto me butto su lu foco.

 

Morire azzannati da un pitone è una morte bruttissima molto meglio lu coccodrillo.

 

Quest'ultimo t'ammazza quasi subito, te spacca l'osso del collo.

Lu pitone te soffoca lentamente, te scrocchia dolcemente gli ossi del torace e ti si ingoia che sei ancora vivo...

 

E' una cosa terribile... :paura:

 

In questa foto un pitone si è appena magnato una pecora...:paura:

 

.Ciapsap88095960709114446_big.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2125985[/snapback]

 

da questo momento in poi non ha più importanza se trattasi di pitone, piccione, plutone, boa, struzzo, geco o maniglia de na porta

dopo questo video io voglio solo sapere il perchè dell'abbinamento di quella canzone al video stesso (che tralaltro mostra inequivocabilmente i momenti salienti della caccia al piccione ehm pitone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pori pompieri, co tutto quello che hanno dovuto tribbolà i giorni passati, proprio lu pitone glie ce mancava... :unsure:

 

Col cazzo che mi calerei in quella boscaglia... piuttosto me butto su lu foco.

 

Morire azzannati da un pitone è una morte bruttissima molto meglio lu coccodrillo.

 

Quest'ultimo t'ammazza quasi subito, te spacca l'osso del collo.

Lu pitone te soffoca lentamente, te scrocchia dolcemente gli ossi del torace e ti si ingoia che sei ancora vivo...

 

E' una cosa terribile... :paura:

 

In questa foto un pitone si è appena magnato una pecora...:paura:

 

.Ciapsap88095960709114446_big.jpg

2126116[/snapback]

era la pecora di zio Arturo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.