Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

NICOLE MINETTI e il suo staff....fenomeni

Messaggi raccomandati

E'tutta rifatta,bocca,seno,zigomi,natiche e pure qualcos'altro forse.Cosce troppo in alto,punto di vita quasi zero,seno troppo abbondante per una corporatura esile come la sua. ;)

E non c'ha nemmeno 30 anni.Quando ce ne avra 50 cosà farà,la plastica totale? :lol:

Mille volte meglio una ragazza nature anche se con tutti i suoi difetti, che una stangona di plastica come questa.

Ma tanto gli avrà pagato tutto Silvio :lol: Anche le mentine per l' alito.

Secondo me non è nemmeno tutto questo vulcano a letto.Pare tutta finta :ph34r:

E non parlo per invidia sia ben chiaro :lol:

2271905[/snapback]

ma niente niente si tu Sara Tommasi... :unsure:

2271943[/snapback]

:o

2271998[/snapback]

 

 

No,mi dispiace. :P Non sono io sara Tommasi,ne Nicole Minetti.

Sono un pò più grande(di poco però) e molto più bella di tutte e 2. ;)

Basta vedere il mio avatar,metterci un pò meno di pancia,un pò più di seno e ci siamo quasi :lol::lol::lol:

2272028[/snapback]

 

 

e io sono sempre libero (vedi sopra)

2272029[/snapback]

 

 

Bisognerebbe vedere se lo sono anche io :P Ma siccome al momento lo sono,ci farò un pensierino. :lol:

Ricorda che il mio uomo ideale fisicamente deve essere uno tipo Davide Sinigaglia,alto almeno 1 metro e 80,capelli neri,viso greco,non necessariamente palestrato, ma se lo è meglio,sveglio,intelligente,simpatico e possibilmente ricco :lol::lol::lol: Chiedo troppo? ;)

2272050[/snapback]

apposto!

a che ora passo a prenderti bellezza? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a che ora passo a prenderti bellezza? B-)

2272113[/snapback]

 

Come corri!Mica mi chiamo Nicole Minetti o Sara Tommasi!

Prima mi devi far conoscere i tuoi genitori.Poi il direttore della tua banca. :lol:

Poi,se va tutto bene,possiamo andare in chiesa a fare le pubblicazioni.

Comunque,se sei sposato o fidanzato sappi che non sono gelosa :lol: purchè ne valga la pena :angel:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a che ora passo a prenderti bellezza? B-)

2272113[/snapback]

 

Come corri!Mica mi chiamo Nicole Minetti o Sara Tommasi!

Prima mi devi far conoscere i tuoi genitori.Poi il direttore della tua banca. :lol:

Poi,se va tutto bene,possiamo andare in chiesa a fare le pubblicazioni.

Comunque,se sei sposato o fidanzato sappi che non sono gelosa :lol: purchè ne valga la pena :angel:

2272150[/snapback]

 

wah mettiti in fila !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E'tutta rifatta,bocca,seno,zigomi,natiche e pure qualcos'altro forse.Cosce troppo in alto,punto di vita quasi zero,seno troppo abbondante per una corporatura esile come la sua. ;)

E non c'ha nemmeno 30 anni.Quando ce ne avra 50 cosà farà,la plastica totale? :lol:

Mille volte meglio una ragazza nature anche se con tutti i suoi difetti, che una stangona di plastica come questa.

Ma tanto gli avrà pagato tutto Silvio :lol: Anche le mentine per l' alito.

Secondo me non è nemmeno tutto questo vulcano a letto.Pare tutta finta :ph34r:

E non parlo per invidia sia ben chiaro :lol:

2271905[/snapback]

ma niente niente si tu Sara Tommasi... :unsure:

2271943[/snapback]

:o

2271998[/snapback]

 

 

No,mi dispiace. :P Non sono io sara Tommasi,ne Nicole Minetti.

Sono un pò più grande(di poco però) e molto più bella di tutte e 2. ;)

Basta vedere il mio avatar,metterci un pò meno di pancia,un pò più di seno e ci siamo quasi :lol::lol::lol:

2272028[/snapback]

 

 

e io sono sempre libero (vedi sopra)

2272029[/snapback]

 

 

Bisognerebbe vedere se lo sono anche io :P Ma siccome al momento lo sono,ci farò un pensierino. :lol:

Ricorda che il mio uomo ideale fisicamente deve essere uno tipo Davide Sinigaglia,alto almeno 1 metro e 80,capelli neri,viso greco,non necessariamente palestrato, ma se lo è meglio,sveglio,intelligente,simpatico e possibilmente ricco :lol::lol::lol: Chiedo troppo? ;)

2272050[/snapback]

 

a parte alcuni dettagli ci siamo

:lol:

2272051[/snapback]

 

tolto lu nome che poi sempre fattelo cambia all'anagrafe, per il resto la vedo dura :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E'tutta rifatta,bocca,seno,zigomi,natiche e pure qualcos'altro forse.Cosce troppo in alto,punto di vita quasi zero,seno troppo abbondante per una corporatura esile come la sua. ;)

E non c'ha nemmeno 30 anni.Quando ce ne avra 50 cosà farà,la plastica totale? :lol:

Mille volte meglio una ragazza nature anche se con tutti i suoi difetti, che una stangona di plastica come questa.

Ma tanto gli avrà pagato tutto Silvio :lol: Anche le mentine per l' alito.

Secondo me non è nemmeno tutto questo vulcano a letto.Pare tutta finta :ph34r:

E non parlo per invidia sia ben chiaro :lol:

2271905[/snapback]

ma niente niente si tu Sara Tommasi... :unsure:

2271943[/snapback]

:o

2271998[/snapback]

 

 

No,mi dispiace. :P Non sono io sara Tommasi,ne Nicole Minetti.

Sono un pò più grande(di poco però) e molto più bella di tutte e 2. ;)

Basta vedere il mio avatar,metterci un pò meno di pancia,un pò più di seno e ci siamo quasi :lol::lol::lol:

2272028[/snapback]

 

Anche il bracccio sinistro sproporzionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a che ora passo a prenderti bellezza? B-)

2272113[/snapback]

 

Come corri!Mica mi chiamo Nicole Minetti o Sara Tommasi!

Prima mi devi far conoscere i tuoi genitori.Poi il direttore della tua banca. :lol:

Poi,se va tutto bene,possiamo andare in chiesa a fare le pubblicazioni.

Comunque,se sei sposato o fidanzato sappi che non sono gelosa :lol: purchè ne valga la pena :angel:

2272150[/snapback]

 

il padre è il direttore della banca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte ste parole e sti messaggi che durano da giorni per arrivare a due domande

 

scopamo??

li fai li buchino???

 

 

daje su.

ma quanto ce vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E'tutta rifatta,bocca,seno,zigomi,natiche e pure qualcos'altro forse.Cosce troppo in alto,punto di vita quasi zero,seno troppo abbondante per una corporatura esile come la sua. ;)

E non c'ha nemmeno 30 anni.Quando ce ne avra 50 cosà farà,la plastica totale? :lol:

Mille volte meglio una ragazza nature anche se con tutti i suoi difetti, che una stangona di plastica come questa.

Ma tanto gli avrà pagato tutto Silvio :lol: Anche le mentine per l' alito.

Secondo me non è nemmeno tutto questo vulcano a letto.Pare tutta finta :ph34r:

E non parlo per invidia sia ben chiaro :lol:

2271905[/snapback]

 

no no se capisce benissimo... invidia zero... :lol:

2271919[/snapback]

 

 

E perchè?

Io sono molto più bella :lol::lol::lol:

2271920[/snapback]

pic or didn't happen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiamma, qua dentro so tutti timidi. Un concentrato de testosterone quando si tratta di battute da bar e gomitate fra amici guasconi, poi al dunque si perdono come un adolescente che non sa slacciare un reggiseno. La domanda di rito che nessuno, maleducatamente, ti ha ancora fatto è come te la cavi con la nobile arte della fellatio e se, al termine, sei usa deglutire il risultato o espellerlo.

In altri, è più volgari termini, li fai i bucchini? E ingoi?

Mi sia concesso il vernacolo. Ossequi

2272388[/snapback]

 

Tradurrei in un più esemplificativo "Li strozzi giù li sigari a pelle cò tuttu lu rajo?".

 

Io gradirei anche una seconda risposta: "Squirti?." Me pare essenziale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiamma, qua dentro so tutti timidi. Un concentrato de testosterone quando si tratta di battute da bar e gomitate fra amici guasconi, poi al dunque si perdono come un adolescente che non sa slacciare un reggiseno. La domanda di rito che nessuno, maleducatamente, ti ha ancora fatto è come te la cavi con la nobile arte della fellatio e se, al termine, sei usa deglutire il risultato o espellerlo.

In altri, è più volgari termini, li fai i bucchini? E ingoi?

Mi sia concesso il vernacolo. Ossequi

2272388[/snapback]

 

 

 

Apprezzo l'eleganza del tuo scrivere,salva l'ultima parte :lol:

Non ho timore a risponderti che l' arte della fellatio è un dono naturale e non una facoltà che si acquisisce.Se non ci sei portata,puoi solo sperare di migliorare la tua performace con l'aiuto del tuo compagno e basta. ;)

Come è un arte quella del cunnilingus,che voi maschetti nella maggior parte dei casi ignorate,trattando per lo più il clitoride come se fosse un organo da brutalizzare e basta :lol: In ogni caso sono tutte e due attività del tutto normali e naturali.

Dunque la fellatio e il cunnilingus appartenendo alla fase fondamentale dei preliminari devono essere praticati con tatto,dolcezza,esperienza e conoscenza innata,pena il fallimento del rapporto sessuale.Mai correre.Mai esagerare.Tutto è lecito,fuorchè l'illecito. ;)

Come vedi ti ho risposto esaurientemente.Trai dalle mie parole le tue deduzioni. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiamma, qua dentro so tutti timidi. Un concentrato de testosterone quando si tratta di battute da bar e gomitate fra amici guasconi, poi al dunque si perdono come un adolescente che non sa slacciare un reggiseno. La domanda di rito che nessuno, maleducatamente, ti ha ancora fatto è come te la cavi con la nobile arte della fellatio e se, al termine, sei usa deglutire il risultato o espellerlo.

In altri, è più volgari termini, li fai i bucchini? E ingoi?

Mi sia concesso il vernacolo. Ossequi

2272388[/snapback]

 

 

 

Apprezzo l'eleganza del tuo scrivere,salva l'ultima parte :lol:

Non ho timore a risponderti che l' arte della fellatio è un dono naturale e non una facoltà che si acquisisce.Se non ci sei portata,puoi solo sperare di migliorare la tua performace con l'aiuto del tuo compagno e basta. ;)

Come è un arte quella del cunnilingus,che voi maschetti nella maggior parte dei casi ignorate,trattando per lo più il clitoride come se fosse un organo da brutalizzare e basta :lol: In ogni caso sono tutte e due attività del tutto normali e naturali.

Dunque la fellatio e il cunnilingus appartenendo alla fase fondamentale dei preliminari devono essere praticati con tatto,dolcezza,esperienza e conoscenza innata,pena il fallimento del rapporto sessuale.Mai correre.Mai esagerare.Tutto è lecito,fuorchè l'illecito. ;)

Come vedi ti ho risposto esaurientemente.Trai dalle mie parole le tue deduzioni. :lol:

2272618[/snapback]

 

 

apprezzo molto, ma noto che hai abilmente sorvolato sulla questione ingoio. Onestà per onestà... :lol:

2272620[/snapback]

 

 

 

Ma ti ho risposto :lol: Tutto è lecito fuorchè l'illecito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma se non fai gli gnocchi co lu culu non si niciuna

2272636[/snapback]

 

 

Molto divertente <_< Sei forse uno di quelli cui faceva riferimento prima Purinum? ;)

 

(...Un concentrato de testosterone quando si tratta di battute da bar e gomitate fra amici guasconi, poi al dunque si perdono come un adolescente che non sa slacciare un reggiseno....) :lol::lol::lol:

Modificato da fiammarossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
restando in tema...vacce a bevè ryò

2272786[/snapback]

 

però lei non ha risposto, e il tema è interessante....

 

ps. zucche come stai messa? spagnoleggi o stamo a rischio seghette sullo sterno?

2272790[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
restando in tema...vacce a bevè ryò

2272786[/snapback]

 

però lei non ha risposto, e il tema è interessante....

 

ps. zucche come stai messa? spagnoleggi o stamo a rischio seghette sullo sterno?

2272790[/snapback]

:hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
restando in tema...vacce a bevè ryò

2272786[/snapback]

 

però lei non ha risposto, e il tema è interessante....

 

ps. zucche come stai messa? spagnoleggi o stamo a rischio seghette sullo sterno?

2272790[/snapback]

:hail::hail::hail:

2272795[/snapback]

 

:D:D:D

 

Cmq...tu voli sape delle zucche e io non so ancora se squirta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
restando in tema...vacce a bevè ryò

2272786[/snapback]

 

però lei non ha risposto, e il tema è interessante....

 

ps. zucche come stai messa? spagnoleggi o stamo a rischio seghette sullo sterno?

2272790[/snapback]

:hail::hail::hail:

2272795[/snapback]

 

:D:D:D

 

Cmq...tu voli sape delle zucche e io non so ancora se squirta....

2272799[/snapback]

 

occhio ;)

 

[attachmentid=84733]

 

faccio anche una precisazione però, dovuta e importante.

 

La differenza nella mia domanda è esistenziale e ne spiego il motivo.

 

lo squirtare (o eiaculazione femminile ndr) è un fenomeno non necessariamente costante nella persona (anche laddove dovesse esserne soggetta) perchè fortemente dipendente da molti fattori quali la stimolazione, il grado di eccitazione e via discorrendo.

 

piu in generale potremmo dire che non tutte squirtano sempre e comunque e tutte potrebbero (chissà) squirtare magari una volta nella vita.

 

Al contrario... le zucche... se esse sono grosse e bombolose, sono adatta all'arte amatoria della spagnola (o della masturbazione con la mammella sempre per i meno competenti in materia) e anche laddove si necessità di maestria, la misura pregna permette cmq una certa praticità dell'utilizzo. al contrario, anche con buona dose di porcaggine e di voglia di sperimentazione, se la donna possiede una misera seconda (vi ricordo che sotto la quarta, non è vero amore!) o una prima, o ancor peggio una retromarcia, le condizioni fisiche non possono permettere la messa in atto della pratica.

 

per parlare piu semplicemente. potrebbe non saperlo se squirta pur essendone predisposta, o potrebbe esserne a conoscenza ma non per questo essere tu il soggetto idoneo a metterlo in pratica.

 

al contrario, se c'ha li zucconi tipo serena grandi (anni 80 style!), pole esse pure struppia, ma de fondo se tratta de tenesse strette le zucche e offrire un pertugio di stantuffamento....

post-4312-1369822417_thumb.jpg

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
restando in tema...vacce a bevè ryò

2272786[/snapback]

 

però lei non ha risposto, e il tema è interessante....

 

ps. zucche come stai messa? spagnoleggi o stamo a rischio seghette sullo sterno?

2272790[/snapback]

:hail::hail::hail:

2272795[/snapback]

 

:D:D:D

 

Cmq...tu voli sape delle zucche e io non so ancora se squirta....

2272799[/snapback]

 

occhio ;)

 

[attachmentid=84733]

 

faccio anche una precisazione però, dovuta e importante.

 

La differenza nella mia domanda è esistenziale e ne spiego il motivo.

 

lo squirtare (o eiaculazione femminile ndr) è un fenomeno non necessariamente costante nella persona (anche laddove dovesse esserne soggetta) perchè fortemente dipendente da molti fattori quali la stimolazione, il grado di eccitazione e via discorrendo.

 

piu in generale potremmo dire che non tutte squirtano sempre e comunque e tutte potrebbero (chissà) squirtare magari una volta nella vita.

 

Al contrario... le zucche... se esse sono grosse e bombolose, sono adatta all'arte amatoria della spagnola (o della masturbazione con la mammella sempre per i meno competenti in materia) e anche laddove si necessità di maestria, la misura pregna permette cmq una certa praticità dell'utilizzo. al contrario, anche con buona dose di porcaggine e di voglia di sperimentazione, se la donna possiede una misera seconda (vi ricordo che sotto la quarta, non è vero amore!) o una prima, o ancor peggio una retromarcia, le condizioni fisiche non possono permettere la messa in atto della pratica.

 

per parlare piu semplicemente. potrebbe non saperlo se squirta pur essendone predisposta, o potrebbe esserne a conoscenza ma non per questo essere tu il soggetto idoneo a metterlo in pratica.

 

al contrario, se c'ha li zucconi tipo serena grandi (anni 80 style!), pole esse pure struppia, ma de fondo se tratta de tenesse strette le zucche e offrire un pertugio di stantuffamento....

2272802[/snapback]

 

Certo, su questo non discuto. So bene che squirtare è fondamentalmente un dono. Però chi ce c'ha, o ha il sospetto di averlo, deve coltivarlo. Deve incuriosirsene e cercare di farlo proprio. La rarità dello squirting ne rende la posseditrice un soggetto quasi unico. E come tutte le cose, rarità fa rima con preziosità.

Detto questo, come sai, una zucca piena è certamente elemento imprescindibile per un'ottima spagnola, condizione necessaria ma non sufficiente, per quanto mi riguarda.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se m'intrometto:

ma a voi è mai capitato di provocare uno squirt?

 

Sarò stato sfigato/incapace io, ma a me no...

2272820[/snapback]

trova una che squirta è come fa 6 al superenalotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre dipende dal suonatore e non dallo strumento :lol:

 

Squirting?Cerchiamo di essere precisi:

Lo squirting o gushing, al pari dell' eiaculazione maschile,è il risultato della risposta orgasmica nella donna e consiste nell'espulsione di un notevole quantitativo di fluido dall'uretra, durante la stimolazione sessuale, in particolare del punto G, durante o in prossimità dell'orgasmo. Chiaro?

Non è quindi un dono di poche privilegiate come dici tu,ma lo possono raggiungere tutte le donne, basta che il maschietto sia capace di fare il suo dovere.Sulla qual cosa spesso... :ph34r:

Argomento tette: basta 92 di misura? :lol:

E per suonare bene quel genere di musica iberica che dici tu, non serve necessariamente avercele grosse,ma soprattutto ci serve un mandolino decente.Sulla qual cosa spesso... :ph34r:

Sapete cosa vi dico?Mi sembrate tutti un pò confusi :lol::lol::lol:

Modificato da fiammarossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Squirting?Cerchiamo di essere precisi:

Lo squirting o gushing, al pari dell' eiaculazione maschile,è il risultato della risposta orgasmica nella donna e consiste nell'espulsione di un notevole quantitativo di fluido dall'uretra, durante la stimolazione sessuale, in particolare del punto G, durante o in prossimità dell'orgasmo. Chiaro?

2272831[/snapback]

 

alt. io per primo ho detto che puo dipendere da molti fattori, che tutte sono potenziali squirtatrici e via discorrendo... rileggi bene. ovviamente se il tuo appunto era nei miei confronti (nel qual caso impara a quotare ;) ), altrimenti se ti rivolgevi ad altri no problem!

 

 

Argomento tette: basta 92 di misura? :lol:

2272831[/snapback]

 

no non basta.

 

se si alta 1.40, le misure so perfette e cioè intese come 92-92-92 non si una zuccona, si un boiler dell'acqua. te manca solo la lancetta della temperatura cazzo!

 

 

E per suonare bene quel genere di musica iberica che dici tu, non serve necessariamente avercele grosse,ma soprattutto ci serve un mandolino decente.Sulla qual cosa spesso... :ph34r:

2272831[/snapback]

 

cazzata.

anzi... più è grosso il CAZZO (ma che cazzo dici mandolino... :lol: ) più il seno serve prosperoso per meglio cingerlo e stimolarlo.

 

ergo zucche piccole (troppo... sotto al seconda)... niente... impara a fa meglio li bucchini che almeno a niciuno je vengono in mente strani pensieri che rimarranno chiaramente delusi.

 

zucche medie. buono, divertente a fa le spagnole, e fanne tante possibilmente.

 

zucche grosse. c'hai roba a sufficienza pe schiaffattece la mezzo anche un prosciutto co tutto l'osso...

 

 

 

Sapete cosa vi dico?Mi sembrate tutti un pò confusi :lol:  :lol:  :lol:

2272831[/snapback]

 

a me me pare che de confusi non ce ne stonno, e al contrario, voli appari più scafata e paracula de quanto in realtà non sei! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre dipende dal suonatore e non dallo strumento :lol:

 

Squirting?Cerchiamo di essere precisi:

Lo squirting o gushing, al pari dell' eiaculazione maschile,è il risultato della risposta orgasmica nella donna e consiste nell'espulsione di un notevole quantitativo di fluido dall'uretra, durante la stimolazione sessuale, in particolare del punto G, durante o in prossimità dell'orgasmo. Chiaro?

 

2272831[/snapback]

Ma anche no .. Squirting e gushing non sono la stessa cosa , il gushing prevede una copiosa fuoriuscita di liquido , per lo squirting è fondamentale lo schizzo , per farla semplice puoi anche riempire un secchio della tempera ma se non schizzi ....

Che poi un buon partner possa aiutare non lo metto in discussione , ma lo vedo piu importante nel gushing , per lo squirting ce devi mette del tuo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.