Vai al contenuto
callea

I PERICOLI DELLE SCAMPAGNATE

Messaggi raccomandati

non vorrei mancare de rispetto a nessuno o sembrare un super eroe che v'assicuro non sono......

ciò che dite però me sembra eccessivo: durante le mie attività ho dormito con le tende dappertutto: terminillo, stan'erasmo, prati di stroncone, vacone, torre maggiore, ecc....ma mai un problema......cinghiali, lupi? sono animali che non cercano l'uomo anzi lo evitano.....per questo vi posso consigliare di andare tranquilli......l'unica cosa che realisticamente mi preoccupa sono le vipere.............

2166945[/snapback]

so posti relativamente tranquilli,nelle nostre zone i lupi non ci stanno,sul terminillo non lo so,cmq se vai in abruzzo dove è parco quindi non se caccia,se fai un'escursione e il lupo te l'ho incontri che c'ha fame(come m'hanno raccontato)come lo scacci?pistola o petardi e lui s'allontana.....

ps:io come te so annato sempre tranquillo,senza niente massimo bastone e vestito da cacciatore,ma su queste zone,m'hanno detto de sta allerta,quindi io a le chiappe mio ce tengo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma le vipere le trovi dappertutto....

 

l'altro gg a 20centimetri dalla porta di casa mia c'era questa  :D

 

lu gatto era annato a fa du passi l'ho dovuta ammazza io  :ph34r:

 

224436_4334695978721_1082193717_n.jpg

2166968[/snapback]

 

 

a vederla non sembra una vipera...ha qualche foto migliore ?

2166971[/snapback]

 

no...

perchè quando l'ho messa nel vasetto era ancora viva.. e mi apriva la bocca.. per dirmi "pezzo di merda liberami" <_<

Allora l'ho lasciata dentro. Perchè l'autorizzazione per venire vicino la porta di casa non ce l'aveva. Ha tanto spazio, doveva venire a impaurire mia madre?! <_<

Nessuno è riuscito a capire se era una vipera o una serpetta, era molto curiosa.

Per non sapere ne leggere ne scrivere l'ho fatta riposare :ph34r:

2167024[/snapback]

 

DSCN5161.jpg

 

 

somigliava a questa ?

questa dovrebbe essere una biscia dal collare...

Modificato da FERODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma le vipere le trovi dappertutto....

 

l'altro gg a 20centimetri dalla porta di casa mia c'era questa  :D

 

lu gatto era annato a fa du passi l'ho dovuta ammazza io  :ph34r:

 

224436_4334695978721_1082193717_n.jpg

2166968[/snapback]

 

Bravo cojone.

 

Era un piccolo di Biacco (edit. potrebbe anche essere effettivamente una biscia dal collare) , innocuo e anzi utile all'umanità (magna topetti, lucertole, insetti grossi ecc..). Gatto a parte potevi tranquillamente fare a meno di ammazzarla e di postare la foto.

 

Se ancora non hai compreso la differenza tra Biacco, biscia, ecc.. e Vipera, ti consiglio di fartene una idea su internet, se non altro per tua sicurezza e per la salute degli animali, perchè anche se incontrassi una vipera, a meno che non stia dentro il tuo letto, non è detto che devi ammazzarla per forza.

 

Queste sono cose che facevano i nostri bisnonni per ignoranza (non conoscenza). Speriamo che nel 2012 non ci sia il bisogno di uccidere qualsiasi bestia che non ha le zampe o di cui riteniamo di aver paura.

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIIIIIIIIJIIIIIIIIII...... IERI BORGOBELLUCCIU VOSTRO, TANTO CARO E BELLO A MOMENTI CE LASCIA LE PENNE.... FIIIIIJJJJIIIIII!!!!!!!!!

 

:(   :angry:  :( 

 

 

Ieri so' annato, co' la Borgomoto, per la prima volta in vita mia a Campo Imperatore, fino su da capo do arriva la funivia, li do' sta l'albergo nel quale fu tenuto prigioniero Mussolini. Capitu dove no? Bene...- Uno spettacolo fantastico tutto il tragitto fino ad arrivare su. Ma lungo la strada a momenti ce lascio le penne: ad un certo punto da una collinetta scenneva giù unu gregge co' 'sti cani maremmani de lu gazzu de cui qualcuno ha già parlato qui (e m'è pure servito ieri pecché io avevo sempre pensato che erenu bonaccioni e pacificosi. UN GAZZO!!!). Allora.... una macchina si era già fermata, un'altra è sopraggiunta nel senso opposto di marcia ed ha fatto la istessa cosa, po' so' arrivato io e me so' messo de fianco a la prima. Doppo un po' è arrivata un'andra dietro. E vabbè.... che è successu fiji? E' successo che 'sti cani bastardi de merda (ma più bastardo infame LU PECORARO che se stea a scopa' 'na pecora appena nata pecché no' ci stava nei dintorni il MALEDETTO), appena m'honno visto me se so' fioncati tutt'attorno (ereno 3/4/5 bo'... manco l'ago guardati pecché me so' immediatamente immobilizzato e guardavo i fianchi della collina in alto pregando che non me facessero niente. 'Sti bastardi m'eano circondato e me abbajavenu..., io pregavo..., po' quanno quelle pecore de merda so' passate 'sti cagnacci se so' spostati, ma appena steo a riparti' uno de 'ste merde de cani me s'è rivoltato contro abbajennome e inseguennome. Io ago dato 'na sgassata e l'ago seminato e ago platealmente mannato affanculu issu, li andri cani de merda e QUILLU FOTTUTISSIMO FIJO DE PUTTANA DE LU PECORARO CHE SE STEA AD INCULA' CHE GALLINA!!!  :angry:  :angry:  :angry:

 

Capitu fiji? Potevo mori' sbranato.  :(  :(  Per fortuna che no' me so' fatto prenne da lu panico e so' armasto immobile sinnò chissà che succedeva. La prossima vorda me fermo cento metri prima de lu gregge od anche più VAFFANCULO LLLI!!! :angry:  :angry:  :angry:

2131195[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

2150988[/snapback]

2150995[/snapback]

Ricordateve... attenti a li pastori maremmani de lu gazzu!!! :angry:

 

PASTORI DE MERDA VAFFANCULO!!! (A quilli che lasciano soli 'sti cagnacci senza sorvejalli a dovere) :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia fiji!!!!  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:

 

 

Da ammazzallu de botte... lu padrone!!!

2168976[/snapback]

 

Ma in pratica che tocca fa in queste situazioni, far finta di niente oppure abbaiare a li cani come ha fatto il poliziotto.

 

Lui infatti dice che se stava calmo li cani se lo magnavano.

 

Ma allora tu che sei stato calmo perchè non te se so magnato?

 

Insomma se si viene aggrediti da li cani tocca abbaiare a li cani oppure far finta di nulla oppure scappare via?

 

Bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia fiji!!!!  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:

 

 

Da ammazzallu de botte... lu padrone!!!

2168976[/snapback]

 

Ma in pratica che tocca fa in queste situazioni, far finta di niente oppure abbaiare a li cani come ha fatto il poliziotto.

 

Lui infatti dice che se stava calmo li cani se lo magnavano.

 

Ma allora tu che sei stato calmo perchè non te se so magnato?

 

Insomma se si viene aggrediti da li cani tocca abbaiare a li cani oppure far finta di nulla oppure scappare via?

 

Bo

2169007[/snapback]

Io ho sempre saputo che bisogna stare immobili. Anche per gli animali feroci è così, però poi se so' cazzatelle non te lo so dire. Forse è anche logico anche perché un uomo contro un animale non può nulla, almeno a mani nude. Se so più de uno non te salvi manco se c'hai una pistola forse. Esagero dici? Boh... devi esse bravo a spara', devi esse veloce e ce devi pure coje bene.... mejo non trovaccese mai. :)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia fiji!!!!  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:

 

 

Da ammazzallu de botte... lu padrone!!!

2168976[/snapback]

 

Ma in pratica che tocca fa in queste situazioni, far finta di niente oppure abbaiare a li cani come ha fatto il poliziotto.

 

Lui infatti dice che se stava calmo li cani se lo magnavano.

 

Ma allora tu che sei stato calmo perchè non te se so magnato?

 

Insomma se si viene aggrediti da li cani tocca abbaiare a li cani oppure far finta di nulla oppure scappare via?

 

Bo

2169007[/snapback]

Io ho sempre saputo che bisogna stare immobili. Anche per gli animali feroci è così, però poi se so' cazzatelle non te lo so dire. Forse è anche logico anche perché un uomo contro un animale non può nulla, almeno a mani nude. Se so più de uno non te salvi manco se c'hai una pistola forse. Esagero dici? Boh... devi esse bravo a spara', devi esse veloce e ce devi pure coje bene.... mejo non trovaccese mai. :)

2169012[/snapback]

 

Io je farei vede quella che c'hai in firma... ipnotizzerebbe qualsiasi specie de bestia! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia fiji!!!!  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:

 

 

Da ammazzallu de botte... lu padrone!!!

2168976[/snapback]

 

Ma in pratica che tocca fa in queste situazioni, far finta di niente oppure abbaiare a li cani come ha fatto il poliziotto.

 

Lui infatti dice che se stava calmo li cani se lo magnavano.

 

Ma allora tu che sei stato calmo perchè non te se so magnato?

 

Insomma se si viene aggrediti da li cani tocca abbaiare a li cani oppure far finta di nulla oppure scappare via?

 

Bo

2169007[/snapback]

Io ho sempre saputo che bisogna stare immobili. Anche per gli animali feroci è così, però poi se so' cazzatelle non te lo so dire. Forse è anche logico anche perché un uomo contro un animale non può nulla, almeno a mani nude. Se so più de uno non te salvi manco se c'hai una pistola forse. Esagero dici? Boh... devi esse bravo a spara', devi esse veloce e ce devi pure coje bene.... mejo non trovaccese mai. :)

2169012[/snapback]

 

Secondo me un po' di petardi possono essere utili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia fiji!!!!  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:

 

 

Da ammazzallu de botte... lu padrone!!!

2168976[/snapback]

 

Ma in pratica che tocca fa in queste situazioni, far finta di niente oppure abbaiare a li cani come ha fatto il poliziotto.

 

Lui infatti dice che se stava calmo li cani se lo magnavano.

 

Ma allora tu che sei stato calmo perchè non te se so magnato?

 

Insomma se si viene aggrediti da li cani tocca abbaiare a li cani oppure far finta di nulla oppure scappare via?

 

Bo

2169007[/snapback]

Io ho sempre saputo che bisogna stare immobili. Anche per gli animali feroci è così, però poi se so' cazzatelle non te lo so dire. Forse è anche logico anche perché un uomo contro un animale non può nulla, almeno a mani nude. Se so più de uno non te salvi manco se c'hai una pistola forse. Esagero dici? Boh... devi esse bravo a spara', devi esse veloce e ce devi pure coje bene.... mejo non trovaccese mai. :)

2169012[/snapback]

 

Io je farei vede quella che c'hai in firma... ipnotizzerebbe qualsiasi specie de bestia! :D

2169022[/snapback]

Abbè.. de quistu poli stanne certo!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia fiji!!!!  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:

 

 

Da ammazzallu de botte... lu padrone!!!

2168976[/snapback]

 

Ma in pratica che tocca fa in queste situazioni, far finta di niente oppure abbaiare a li cani come ha fatto il poliziotto.

 

Lui infatti dice che se stava calmo li cani se lo magnavano.

 

Ma allora tu che sei stato calmo perchè non te se so magnato?

 

Insomma se si viene aggrediti da li cani tocca abbaiare a li cani oppure far finta di nulla oppure scappare via?

 

Bo

2169007[/snapback]

Io ho sempre saputo che bisogna stare immobili. Anche per gli animali feroci è così, però poi se so' cazzatelle non te lo so dire. Forse è anche logico anche perché un uomo contro un animale non può nulla, almeno a mani nude. Se so più de uno non te salvi manco se c'hai una pistola forse. Esagero dici? Boh... devi esse bravo a spara', devi esse veloce e ce devi pure coje bene.... mejo non trovaccese mai. :)

2169012[/snapback]

 

Secondo me un po' di petardi possono essere utili.

2169029[/snapback]

Ma ora che li tiri fori, co' le mani che te tremano dalla paura ed ora che li accenni me sa che si bellu che spolpato, se veramente te vojono assalta' ovviolo!!! :(:(:(:(:(

 

Comunque non ho sentito di gente assalita da questi pastori maremmani forse quindi in realtà non è cucì pericoloso alla fine , tu che dici? Bo...

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma le vipere le trovi dappertutto....

 

l'altro gg a 20centimetri dalla porta di casa mia c'era questa  :D

 

lu gatto era annato a fa du passi l'ho dovuta ammazza io  :ph34r:

 

224436_4334695978721_1082193717_n.jpg

2166968[/snapback]

 

Bravo cojone.

 

Era un piccolo di Biacco (edit. potrebbe anche essere effettivamente una biscia dal collare) , innocuo e anzi utile all'umanità (magna topetti, lucertole, insetti grossi ecc..). Gatto a parte potevi tranquillamente fare a meno di ammazzarla e di postare la foto.

 

Se ancora non hai compreso la differenza tra Biacco, biscia, ecc.. e Vipera, ti consiglio di fartene una idea su internet, se non altro per tua sicurezza e per la salute degli animali, perchè anche se incontrassi una vipera, a meno che non stia dentro il tuo letto, non è detto che devi ammazzarla per forza.

 

Queste sono cose che facevano i nostri bisnonni per ignoranza (non conoscenza). Speriamo che nel 2012 non ci sia il bisogno di uccidere qualsiasi bestia che non ha le zampe o di cui riteniamo di aver paura.

2167421[/snapback]

 

A sapientino!!!

So una sega se era un biacco o no. A parte che è la prima volta che lo sento di biacco.

Me la so ritrovata a 20cm dalla porta di casa, e mi sembrava una vipera. Non è che lavoro a geo e geo.

Tanto se non l'uccidevo io con i gatti facevo la finaccia poco dopo.

Sulle serpi che mangiano insetti e topi sono d'accordissimo, ma questa aveva l'aspetto di una vipera. Poi con il nipote di due anni che gira sempre nel giardino, potevo stare sicuro :azz::ph34r:

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma le vipere le trovi dappertutto....

 

l'altro gg a 20centimetri dalla porta di casa mia c'era questa  :D

 

lu gatto era annato a fa du passi l'ho dovuta ammazza io  :ph34r:

 

224436_4334695978721_1082193717_n.jpg

2166968[/snapback]

 

Bravo cojone.

 

Era un piccolo di Biacco (edit. potrebbe anche essere effettivamente una biscia dal collare) , innocuo e anzi utile all'umanità (magna topetti, lucertole, insetti grossi ecc..). Gatto a parte potevi tranquillamente fare a meno di ammazzarla e di postare la foto.

 

Se ancora non hai compreso la differenza tra Biacco, biscia, ecc.. e Vipera, ti consiglio di fartene una idea su internet, se non altro per tua sicurezza e per la salute degli animali, perchè anche se incontrassi una vipera, a meno che non stia dentro il tuo letto, non è detto che devi ammazzarla per forza.

 

Queste sono cose che facevano i nostri bisnonni per ignoranza (non conoscenza). Speriamo che nel 2012 non ci sia il bisogno di uccidere qualsiasi bestia che non ha le zampe o di cui riteniamo di aver paura.

2167421[/snapback]

 

A sapientino!!!

So una sega se era un biacco o no. A parte che è la prima volta che lo sento di biacco.

Me la so ritrovata a 20cm dalla porta di casa, e mi sembrava una vipera. Non è che lavoro a geo e geo.

Tanto se non l'uccidevo io con i gatti facevo la finaccia poco dopo.

Sulle serpi che mangiano insetti e topi sono d'accordissimo, ma questa aveva l'aspetto di una vipera. Poi con il nipote di due anni che gira sempre nel giardino, potevo stare sicuro :azz::ph34r:

2169043[/snapback]

 

Anche io ieri ho visto un gatto che girava vicino alla porta de casa e siccome non sapevo se poteva graffiare o no, mesà che domani l'ammazzo tanto per non rischiare. Sai, c'ho un fijo piccolo e un nipotino ancora più piccolo.

 

Che discorsi del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che centra. Un gatto con un serpente che sembrava una vipera.

Guarda non me puoi parlà a me d'animali. Hai sbagliato persona a cui fa la romanzina.

Mi madre me chiama san francesco.

Lo scorso anno portavo le uova a una serpe, che sapevo dove dormiva. Ma non me l'ha mangiate mai :(

Una mesata fa so stato male due giorni perchè avevo trovato una piccola civetta, con la speranza che la madre l'allevava, il giorno dopo era morta. E allevarla sarebbe stata illegale.

Quello che ho allevato non se sa, c'ho avuta una cornacchia che mi si posava sul braccio.

Quella mi sembrava una vipera e l'ho uccisa per dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che centra. Un gatto con un serpente che sembrava una vipera.

Guarda non me puoi parlà a me d'animali. Hai sbagliato persona a cui fa la romanzina.

Mi madre me chiama san francesco.

Lo scorso anno portavo le uova a una serpe, che sapevo dove dormiva. Ma non me l'ha mangiate mai  :(

Una mesata fa so stato male due giorni perchè avevo trovato una piccola civetta, con la speranza che la madre l'allevava, il giorno dopo era morta. E allevarla sarebbe stata illegale.

Quello che ho allevato non se sa, c'ho avuta una cornacchia che mi si posava sul braccio.

Quella mi sembrava una vipera e l'ho uccisa per dio.

2169084[/snapback]

.

post-5103-1350305171_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo io andrò all'inferno..... :(:(:(:(:( se ripenso a tutte le formiche, mosche, zanzare, vespe, ragni, scarafaggi ed andri insettacci che ago ammazzatu sin da picculittu me danno l'ergastolo su 'sto munnu e vedo all'inferno quanno moro!!! :(:(:(:(

 

Ah.... me scordavo che 'na vorda tirai 'na sassata ad una lucertola, da lontano, pensanno che mai e poi mai l'avrei corta ed invece... :( de quella me so pentito tanto. Po' 'n'andra vorda non so' intervenuto a salva' la gallinella nana de mi sorella attaccata da lu barboncino de un nostro prozio e l'ago lasciata ammazza'... pure de questo so' pentito.... :(

Mò andri delitti no' me li ricordo, ma me pare che no' ce so stati peffortuna!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apposto, mo pure la lotta tra i san francesco, contro i nemici di madre natura...  :lol:

2169166[/snapback]

 

Matteuccio dio non solo nello sport!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apposto, mo pure la lotta tra i san francesco, contro i nemici di madre natura...  :lol:

2169166[/snapback]

 

Matteuccio dio non solo nello sport!

 

:D

2169171[/snapback]

 

:lol:

 

no ho ucciso il famoso biacco :D

e da piccolo con i miei amici (oltre a imparargli a giocare a calcio) andavamo a caccia di lucertole.

Quindi sono un diavolo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:

 

no ho ucciso il famoso biacco  :D

e da piccolo con i miei amici (oltre a imparargli a giocare a calcio) andavamo a caccia di lucertole.

Quindi sono un diavolo  :D

2169192[/snapback]

:teach: caro Matteuccio, forse da piccolo più che "impararti" a giocare a calcio era meglio se ti insegnavano un po' di italiano :teach:

 

 

.capre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai ragione!

Ci inciampo spesso in questo fottuto errore :(

 

La professoressa insegna non impara.

L'alunno impara.

La professoressa insegna non impara.

L'alunno impara.

La professoressa insegna non impara.

L'alunno impara.

La professoressa insegna non impara.

L'alunno impara.

La professoressa insegna non impara.

L'alunno impara.

La professoressa insegna non impara.

L'alunno impara.

La professoressa insegna non impara.

L'alunno impara.

La professoressa insegna non impara.

L'alunno impara.

La professoressa insegna non impara.

L'alunno impara.

La professoressa insegna non impara.

L'alunno impara.

La professoressa insegna non impara.

L'alunno impara.

La professoressa insegna non impara.

L'alunno impara.

La professoressa insegna non impara.

L'alunno impara.

La professoressa insegna non impara.

L'alunno impara.

La professoressa insegna non impara.

L'alunno impara.

La professoressa insegna non impara.

L'alunno impara.La professoressa insegna non impara.

L'alunno impara.

 

 

 

:muro::muro::muro::muro::azz::azz::azz::azz::azz:

 

 

:mellow::mellow::mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo io andrò all'inferno.....  :(  se ripenso a tutte le formiche, mosche, zanzare, vespe, ragni, scarafaggi ed andri insettacci che ago ammazzatu sin da picculittu me danno l'ergastolo su 'sto munnu e vedo all'inferno quanno moro!!!  :(  :(

 

Ah.... me scordavo che 'na vorda tirai 'na sassata ad una lucertola, da lontano, pensanno che mai e poi mai l'avrei corta ed invece...  :(  de quella me so pentito tanto. Po' 'n'andra vorda non so' intervenuto a salva' la gallinella nana de mi sorella attaccata da lu barboncino de un nostro prozio e l'ago lasciata ammazza'... pure de questo so' pentito....  :(

Mò andri delitti no' me li ricordo, ma me pare che no' ce so stati peffortuna!!! :lol:  :lol:  :lol:

2169159[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

oddio moro ahahahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.