Vai al contenuto
campodestenti

Atalanta-Ternana Live

Messaggi raccomandati

Veramente molto soddisfatto considerando chi avevamo di fronte e il carico di preparazione sulle gambe. Ottimo impegno da parte di tutti, intensità d'agosto che mi rende soddisfatto. Possesso, difesa compatta, in avanti ottimo acquisto Alfageme per senso tattico, tecnica e recupero anche della palla. Con calma si entra tutti in condizione e nella catena di montaggio tattica di Toscano che non si risparmia da bordo campo, considerando i nuovi innesti che arriveranno c'è solo da sperare per il meglio. Avanti Terni, Avanti Ternana.

 

Piccola parentesi da 'social network'  :)

Roberto de Giosa 47 minuti fa

Che bello vedere la ternana e soprattutto i miei compagni di tante battaglie in tv. Forza fere.

 

 

Quasi dimenticavo di tranquillizzare gli scienziati amanti dei numeri!

Atalanta Ternana 1 - 0

Atalanta Udinese 1 - 0

Per la proprietà comparativa Ternana = Udinese

Udinese ai preliminari di Champions

Ternana è da Champions

Potete dormire tranquilli ora  :lol:

2130165[/snapback]

atalanta - lumezzane 0 - 1!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione davanti a un'ottima Atalanta.

Cappellone a parte di Ambrosi dietro non abbiamo mai rischiato niente anche quando l'Atalanta aveva l'attacco titolare.

La difesa ha retto molto bene e con il,i nuovi arrivi sarà ancora più affidabile.

In questo momento i problemi sono davanti dove non abbiamo mai concluso,cosa peraltro che non hanno fatto neanche i nostri avversari.

Alfagheme molto bene,mi sono piaciuti anche Di Deo e Lauro,Brignoli ottimo nell'unica occasione che ha avuto di mettersi in mostra.

Solito stoicismo di Pisacane,l'ultima immagine quando non vuole uscire con la faccia incerottata è tutto un programma.Anche Diandà lotta e non molla un centimetro.

Errore a parte di Ambrosi le altre note negative vengono da Dimitru,ma avendolo visto giocare qualche volta con l'Empoli la passata stagione non è sicuramente quello in campo oggi,comunque un attaccante per completare il reparto ci vuole.

in conclusione sono soddisfatto per quanto visto.

Un doppio applauso ai tifosi rossoverdi e neroazzurri

 

:clap::flag::clap::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nòle!  :lol:

2130173[/snapback]

 

fantastico. mai una volta detto nel modo giusto :lol:

2130174[/snapback]

nolè ancora abbastanza in ritardo di condizione, speriamo in un pieno recupero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il secondo tempo, il primo l'ho registrato e dopo me lo vedo. Una bella Ternana in difesa e a centrocampo. Brignoli, per quel poco che si è potuto vedere, mi è piaciuto per la sicurezza nelle uscite ed il buon piazzamento tra i pali. Ottimi Pisacane e Dianda. L'attacco è sicuramente il reparto da sistemare ma non è una novità, Cozzella ci sta lavorando e prima o poi arriveranno i giocatori necessari. Poi si potrà giudicare di che pasta siamo fatti anche se la sensazione di questa sera, nel complesso, è piuttosto positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto solo il secondo tempo, il primo l'ho registrato e dopo me lo vedo. Una bella Ternana in difesa e a centrocampo. Brignoli, per quel poco che si è potuto vedere, mi è piaciuto per la sicurezza nelle uscite ed il buon piazzamento tra i pali. Ottimi Pisacane e Dianda. L'attacco è sicuramente il reparto da sistemare ma non è una novità, Cozzella ci sta lavorando e prima o poi arriveranno i giocatori necessari. Poi si potrà giudicare di che pasta siamo fatti anche se la sensazione di questa sera, nel complesso, è piuttosto positiva.

2130181[/snapback]

 

impeccabile... anche il primo tempo sulla stessa falsa riga del secondo comunque... per le FERE buoni automatismi e personalità ... bene Lauro benino Alfageme... davanti manca forse qualcosa ma in fondo siamo solo al 4 agosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che si è visto stasera.......portiere titolare, il giovincello.... ;) ......serve un difensore bravo sulla sinistra ma sembra che l'abbiamo preso.... ;) ....per me 2 giocatori sulle fasce, un centrocampista bravo, e una punta centrale da doppia cifra e annamo dritti dritti a li play off....... :sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nòle!  :lol:

2130173[/snapback]

 

fantastico. mai una volta detto nel modo giusto :lol:

2130174[/snapback]

 

 

e si che il nome era scritto giusto sulla maglia.

in compenso ha messoo l'accento a dianda che non c'è l'ha

Modificato da mauro1963

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punizione battuta indegnamente da Nolè

molto bene Alfageme, davanti siamo inesistenti, tutto sommato x un amichevole può andare bene così.

2130156[/snapback]

siamo inesistenti davanti?

c'hai una squadra che si chiama Atalanta li davanti,ti ricordo che l'Atalanta fa la seria A se ancora non te ne fossi accorto,non stavamo giocando con l'am98 con tutto il rispetto....

cosa doveva fare una neopromossa dalla prima divisione con una squadra consolidata da anni nella massima serie?

abbiamo fatto anche troppo,bravi ragazzi.

rimango del parere che un portiere come Ambrosi deve stare in panchina,uscita inguardabile,se lasci quelle palle a un signore che si chiama Tiribocchi ti secca subito alla prima occasione e cosi' e' stato.

per il resto ottimo Algasiv-dimetildesossiribosio,molto bene Dianda,mi e' piaciuto anche Franco Lauro il giornalista,si vede che e' di categoria ,sempre pronto e aggressivo.

non male anche di deo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente molto soddisfatto considerando chi avevamo di fronte e il carico di preparazione sulle gambe. Ottimo impegno da parte di tutti, intensità d'agosto che mi rende soddisfatto. Possesso, difesa compatta, in avanti ottimo acquisto Alfageme per senso tattico, tecnica e recupero anche della palla. Con calma si entra tutti in condizione e nella catena di montaggio tattica di Toscano che non si risparmia da bordo campo, considerando i nuovi innesti che arriveranno c'è solo da sperare per il meglio. Avanti Terni, Avanti Ternana.

 

Piccola parentesi da 'social network'  :)

Roberto de Giosa 47 minuti fa

Che bello vedere la ternana e soprattutto i miei compagni di tante battaglie in tv. Forza fere.

 

 

Quasi dimenticavo di tranquillizzare gli scienziati amanti dei numeri!

Atalanta Ternana 1 - 0

Atalanta Udinese 1 - 0

Per la proprietà comparativa Ternana = Udinese

Udinese ai preliminari di Champions

Ternana è da Champions

Potete dormire tranquilli ora  :lol:

2130165[/snapback]

atalanta - lumezzane 0 - 1!!

2130169[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita più che buona, davanti ad una squadra di tutto rispetto per la serie a.

bene la difesa e la fase difensiva nel complesso, bene il portierino sicuro nelle uscite, discreti in fase d'impostazione. siamo un pò peccati negli ultimi 20 metri, ma l'avversario era forte!

su tutti, secondo me, alfageme, magari non segnerà un granché come dicono in molti, ma si vede che sa trattare il pallone ed è molto difficile portargliela via.

nota di merito x i nostri che hanno raggunto bergamo il 4 agosto, hanno cantato tutta la partita facendosi sentire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che in una giornata come quella di ieri la partita non abbia alcun valore. per la cronaca ambrosi pisacane di deo e lauro hanno raggiunto le tifoserie insieme ad una delegazione dell'atalanta,tra cui marino, per ricordare Gianni.

inoltre marino ha detto che cercheranno di combinare questa partita tutti gli anni, sarebbe un gran bel regalo,eccetto pe la salute :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ringrazio con tutto il cuore chi si è adoperato, per fare in modo che il MITICO GIANNI, sia stato ricordato in modo fantastico, da tutte e 2 le tifoserie........ :clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio grazie va a tutti i tifosi bergamaschi, un cuore immenso, grandioso..ho passato con loro due giorni strepitosi...me so divertito come un fijetto....so davvero immensi...mo me vado a ripone felice felice

 

infine...

anche se non lo so

anche se soffrirò

ma non mi tessero :D

notte utensili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio grazie va a tutti i tifosi bergamaschi, un cuore immenso, grandioso..ho passato con loro due giorni strepitosi...me so divertito come un fijetto....so davvero immensi...mo me vado a ripone felice felice

 

infine...

anche se non lo so

anche se soffrirò

ma non mi tessero :D

notte utensili

2130369[/snapback]

 

:flag::flag::flag2:

 

grandi tutti!! :inchino: e grazie per lo stupendo ricordo di un grande tifoso delle fere e dell'amicizia con gli Atalantini.

 

.....a Bergamo con gli Atalantini, le fere e la dea in campo, una serata di amicizia e sport e cazzeggiamenti!!! :fraci:

 

:azz: cecheme se alla prossima non ci sto'! :burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono un ultras mai lo saro, voglio dire solo 2 parole..GRAZIE BERGAMO

2130290[/snapback]

 

 

una serata indimenticabile... grazie fratelli

2130360[/snapback]

 

 

 

sono stati davvero IMMENSI i ragazzi con l'accoglienza prima e dopo la partita, GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.