Vai al contenuto
foddy

TELE GALILEO

Messaggi raccomandati

se non mettono la potenza ed antenne giuste per servire una zona mica è colpa del digitale! Probabilmente avranno un momento di emergenza o un guasto

2157528[/snapback]

No, io dicevo in generale. Telegalileo lo vedo e sento benissimo, ma la rai per esempio ogni tanto me va via la voce per quasi un secondo con una strisciatina orizzontale pure questa per meno di un secondo!!! Bò. Co' lu analogico no' ce l'eu 'sti problemi!!! Po' ne' l'appartamento de mi madre (stesso pianerottolo), nella tv del soggiorno no' se vede Mediaset, mentre in quella della camera si!!! Bò...-

:o:blink::blink::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma anche da voi Galileo ha enormi problemi di segnale..?

2157341[/snapback]

Bò..... a me no, mai, ma io abito in centro tu?

2157347[/snapback]

Uguale, solo me zompa l'audio su 2 televisori.. boh sarà l'antenna mia :o

2157358[/snapback]

no, no...lo fà anche a me da qualche giorno, si blocca a brevi tratti il segnale.

tra problemi audio e di segnale, non è possibile guardare il programma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma anche da voi Galileo ha enormi problemi di segnale..?

2157341[/snapback]

Bò..... a me no, mai, ma io abito in centro tu?

2157347[/snapback]

Uguale, solo me zompa l'audio su 2 televisori.. boh sarà l'antenna mia :o

2157358[/snapback]

zompa continuamente anche a casa mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'hanno i soldi per sistemà le cose può esse? E che cazzo, stateve boni, no? In fondo hanno preso solo due milioni e mezzo di euro pubblici. Tocca avecce pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'hanno i soldi per sistemà le cose può esse? E che cazzo, stateve boni, no? In fondo hanno preso solo due milioni e mezzo di euro pubblici. Tocca avecce pazienza

2157645[/snapback]

 

 

Quanto sei cattivo....! :D Attento che "qualcuno" si può offendere, poi ti risponde in tv (se se vede...)... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, no, la mia è una battuta, e non rivolta assolutamente ad Ivano, se questo intendi, che è persona amica, che stimo incondizionatamente ed ammiro. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, no, la mia è una battuta, e non rivolta assolutamente ad Ivano, se questo intendi, che è persona amica, che stimo incondizionatamente ed ammiro.  :)

2157781[/snapback]

 

 

E chi parlava di Mari...? Ci mancherebbe! Lui era, è e sempre sarà il primo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare, hanno problemi condominiali... nel senso che non gli consentono di arrivare sul tetto dall'interno del palazzo per sistemare ciò che devono sistemare...

pare che recentemente hanno fatto un primo intervento noleggiando una gru e ora dovrebbero ripeterlo... ma a quanto pare il problema principale è proprio il noleggio della gru!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'hanno i soldi per sistemà le cose può esse? E che cazzo, stateve boni, no? In fondo hanno preso solo due milioni e mezzo di euro pubblici. Tocca avecce pazienza

2157645[/snapback]

Motivo in più per toglierla dal palinsesto personale!!! Sempre che sia vero!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'hanno i soldi per sistemà le cose può esse? E che cazzo, stateve boni, no? In fondo hanno preso solo due milioni e mezzo di euro pubblici. Tocca avecce pazienza

2157645[/snapback]

 

quello che dici te è vero, ma sono stati anni di crisi, con la ternana che non la seguiva più nessuno.

mica potevano andare avanti solo col mercatino e la trasmissione di navonni! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'hanno i soldi per sistemà le cose può esse? E che cazzo, stateve boni, no? In fondo hanno preso solo due milioni e mezzo di euro pubblici. Tocca avecce pazienza

2157645[/snapback]

 

quello che dici te è vero, ma sono stati anni di crisi, con la ternana che non la seguiva più nessuno.

mica potevano andare avanti solo col mercatino e la trasmissione di navonni! :D

2158144[/snapback]

ragazzi, come detto sopra sono caustico, ma sto facendo battute!!! Non è mia intenzione sollevare una discussione su argomenti non pertinenti in questo settore... :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq anche stasera l'audio si blocca per svariati secondi!!!!!

2158468[/snapback]

vero, e non solo si blocca, ma fà la solita sega delle improvvise variazioni di volume.

quanno parla giovannetti non se sente un cazzo e devo alzà a 50, come passa a Ivano me và a palla e me devo sbrigà a abbassà, mentre mi mojie me se incula come di consueto.

che sega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq anche stasera l'audio si blocca per svariati secondi!!!!!

2158468[/snapback]

vero, e non solo si blocca, ma fà la solita sega delle improvvise variazioni di volume.

quanno parla giovannetti non se sente un cazzo e devo alzà a 50, come passa a Ivano me và a palla e me devo sbrigà a abbassà, mentre mi mojie me se incula come di consueto.

che sega!

2158493[/snapback]

ma dopo tutte ste inculate (ormai una a settimana) ancora guardi notte gol? :o:o:o:huh:

 

non è che te comincia a piacè?? :blink::huh::o:huh::blink:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.