Vai al contenuto
Cinello

Luigi Vitale

Messaggi raccomandati

Giusto, troppa importanza a questo giocatore. La mia opinione l'ho espressa.

La prossima volta che noterò tal vitale da napoli sarà quando lo saprò o lo vedrò al casello di orte, per un viaggio di sola andata verso casa sua...

 

:ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto, troppa importanza a questo giocatore. La mia opinione l'ho espressa.

La prossima volta che noterò tal vitale da napoli sarà quando lo saprò o lo vedrò al casello di orte, per un viaggio di sola andata verso casa sua...

 

:ciao:  :ciao:

2203646[/snapback]

 

Ok. Quindi va a guarda lo sporting sennò lo noterai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto, troppa importanza a questo giocatore. La mia opinione l'ho espressa.

La prossima volta che noterò tal vitale da napoli sarà quando lo saprò o lo vedrò al casello di orte, per un viaggio di sola andata verso casa sua...

 

:ciao:  :ciao:

2203646[/snapback]

 

Ok. Quindi va a guarda lo sporting sennò lo noterai

2203651[/snapback]

non è detto, spero sempre in cozzella <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto, troppa importanza a questo giocatore. La mia opinione l'ho espressa.

La prossima volta che noterò tal vitale da napoli sarà quando lo saprò o lo vedrò al casello di orte, per un viaggio di sola andata verso casa sua...

 

:ciao:  :ciao:

2203646[/snapback]

 

Ok. Quindi va a guarda lo sporting sennò lo noterai

2203651[/snapback]

non è detto, spero sempre in cozzella <_<

2203667[/snapback]

apposto...t'artroveremo mummia ancora a sperà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto, troppa importanza a questo giocatore. La mia opinione l'ho espressa.

La prossima volta che noterò tal vitale da napoli sarà quando lo saprò o lo vedrò al casello di orte, per un viaggio di sola andata verso casa sua...

 

:ciao:  :ciao:

2203646[/snapback]

 

a giugno torna a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto, troppa importanza a questo giocatore. La mia opinione l'ho espressa.

La prossima volta che noterò tal vitale da napoli sarà quando lo saprò o lo vedrò al casello di orte, per un viaggio di sola andata verso casa sua...

 

:ciao:  :ciao:

2203646[/snapback]

 

a giugno torna a casa.

2203698[/snapback]

 

 

purtroppo, aggiungo.

 

anche se il suo gesto e le sue parole m'hanno fatto girà i cojoni non poco, è il più forte di questa rosa.

2203707[/snapback]

 

 

 

 

 

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che se la ternana avesse malauguratamente perso o pareggiato, nessuno al mondo avrebbe anche solo pensato di difendere quel gesto, ma dopo una vittoria alla fine si perdona tutto sulle ali dell'entusiasmo, e forse è anche meglio così.

2203424[/snapback]

ma più che altro te l'immagini l'avesse fatto dumitru o alfageme, sa che vagonata de paraculate...

Lui no...lui segna, è bravo, ce se po scopà pure le moji :lol:

2203578[/snapback]

 

Considerando che lo stanno a crocifigge nn se sa bene per cosa :D

2203582[/snapback]

Il fatto è che quando un giocatore gioca male, ce sta chi se l'inventa pure li gesti, tanto per rompe li coglioni.

Quando giocano bene e so forti è tutto apposto e se nega pure l'evidenza :lol:

ma che ce voli fa, e cuci...

2203587[/snapback]

e daje ancora... Ma perchè mo demo fa passa sto messaggio che siccome è bravo ecc ecc po fa quello che cazzo vole bla bla... Come se avesse fatto chissà che :blink:

Ha fatto un gesto, riferito ad una persona in particolare e vi ha spiegato pure perchè, fine!!

Che bisogno ce stava de apricce una seconda polemica, de di ha mancato de rispetto de qua, ha mancato de rispetto de là... Ma anche no!

Il rispetto per noi tifosi, per la squadra, per Terni, e per la curva pure.. Ve lo sta dimostrando in campo... Siete ciechi a non vederlo, ma ci vedete benissimo per andare a vedere il male dove non c'è :)

Perchè c'avete tanto da parla sul gesto, mentre sul goal, sull'esultanza da pacio, non c'avete nulla da di?? allora ve piaaaaace criticallo apposta :lol:

2203591[/snapback]

Senti poison capisco che te sta a cuore, sarà il tuo eroe personale non lo so, però sta difesa a spada tratta di un giocatore che per quanto forte col pallone, ha dimostrato di essere un CAGACAZZI:

prima la sceneggiata patetica dopo il gol con la juvestabia...puoi non esultare OK, ma quel siparietto inutile lo doveva evitare,

Poi su twitter tira fuori la storia del coro, e due partite dopo segna, va sotto la curva fa quel gesto polemico giustificandosi che era rivolto ad uno che stava fori dallo stadio ( :D me ce vene da ride)

 

Del resto stiamo parlando dello stesso vitale che all'anfield road ha sputato sulla gigantografia di Gerrard, colpevole di aver azzittito i tifosi napoletani dopo il gol o lo stesso che ha dato del figlio di puttana ad un raccattapalle all'olimpico reo di non avergli restituito il pallone in fretta....

GRANDE PERSONA, se lo becco gli chiedo l'autografo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi è de castellammare o di napoli? o tutti e due? quindi sputa a tutti

2203732[/snapback]

[/quote

E' di Castellammare, ma forse sputa a tutti per divertimento!..... :P

Ma quando avrebbe sputato?? Ero rimasta a vari gesti e gestacci...... :unsure:

Ora ho letto..... ma che cavolo ce ne frega della gigantografia ecc ecc??.....

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto, troppa importanza a questo giocatore. La mia opinione l'ho espressa.

La prossima volta che noterò tal vitale da napoli sarà quando lo saprò o lo vedrò al casello di orte, per un viaggio di sola andata verso casa sua...

 

:ciao:  :ciao:

2203646[/snapback]

 

a giugno torna a casa.

2203698[/snapback]

 

 

purtroppo, aggiungo.

 

anche se il suo gesto e le sue parole m'hanno fatto girà i cojoni non poco, è il più forte di questa rosa.

2203707[/snapback]

Dopo un altro napoletano, quello vero, quello dei quartieri spagnoli, no de castellamare!

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto deve durà sta pugnetta ??

2203750[/snapback]

infatti ... 35 pagine pe di sempre la stessa cosa

2203751[/snapback]

 

beh, almeno una ventina sono di abbordaggi a poissonne :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che se la ternana avesse malauguratamente perso o pareggiato, nessuno al mondo avrebbe anche solo pensato di difendere quel gesto, ma dopo una vittoria alla fine si perdona tutto sulle ali dell'entusiasmo, e forse è anche meglio così.

2203424[/snapback]

ma più che altro te l'immagini l'avesse fatto dumitru o alfageme, sa che vagonata de paraculate...

Lui no...lui segna, è bravo, ce se po scopà pure le moji :lol:

2203578[/snapback]

 

Considerando che lo stanno a crocifigge nn se sa bene per cosa :D

2203582[/snapback]

Il fatto è che quando un giocatore gioca male, ce sta chi se l'inventa pure li gesti, tanto per rompe li coglioni.

Quando giocano bene e so forti è tutto apposto e se nega pure l'evidenza :lol:

ma che ce voli fa, e cuci...

2203587[/snapback]

e daje ancora... Ma perchè mo demo fa passa sto messaggio che siccome è bravo ecc ecc po fa quello che cazzo vole bla bla... Come se avesse fatto chissà che :blink:

Ha fatto un gesto, riferito ad una persona in particolare e vi ha spiegato pure perchè, fine!!

Che bisogno ce stava de apricce una seconda polemica, de di ha mancato de rispetto de qua, ha mancato de rispetto de là... Ma anche no!

Il rispetto per noi tifosi, per la squadra, per Terni, e per la curva pure.. Ve lo sta dimostrando in campo... Siete ciechi a non vederlo, ma ci vedete benissimo per andare a vedere il male dove non c'è :)

Perchè c'avete tanto da parla sul gesto, mentre sul goal, sull'esultanza da pacio, non c'avete nulla da di?? allora ve piaaaaace criticallo apposta :lol:

2203591[/snapback]

Senti poison capisco che te sta a cuore, sarà il tuo eroe personale non lo so, però sta difesa a spada tratta di un giocatore che per quanto forte col pallone, ha dimostrato di essere un CAGACAZZI:

prima la sceneggiata patetica dopo il gol con la juvestabia...puoi non esultare OK, ma quel siparietto inutile lo doveva evitare,

Poi su twitter tira fuori la storia del coro, e due partite dopo segna, va sotto la curva fa quel gesto polemico giustificandosi che era rivolto ad uno che stava fori dallo stadio ( :D me ce vene da ride)

 

Del resto stiamo parlando dello stesso vitale che all'anfield road ha sputato sulla gigantografia di Gerrard, colpevole di aver azzittito i tifosi napoletani dopo il gol o lo stesso che ha dato del figlio di puttana ad un raccattapalle all'olimpico reo di non avergli restituito il pallone in fretta....

GRANDE PERSONA, se lo becco gli chiedo l'autografo!

2203727[/snapback]

Punto primo, Vitale è semplicemente una persona che stimo, come uomo (perchè merita, a differenza di quello che dici tu, per quattro stronzate che conosci de lui e te permetti de giudicarlo come persona) e come calciatore, soprattutto da quando è alla Ternana.

Non è il mio eroe personale, evitamo ste cazzate, non è il caso di approfittarsi del fatto che ho 21 anni per farmi passare come la ragazzina idiota che ha una cottarella per il calciatore e non capisce nulla. Sei fuori strada.

Punto secondo, non è esatto dire che lo difendo a spada tratta, come a di che a prescindere da tutto quello che fa e dice io voglia difenderlo a tutti i costi, assolutamente no! infatti mi è sembrato esagerato il fatto che abbia rifiutato l'abbraccio dei compagni, mentre ho apprezzato da parte sua il fatto che per il rispetto alla sua gente non abbia voluto esultare.

Prima de Vitale per me vengono i Ternani, la Ternana e non solo il rispetto della curva Est, ma de tutto il Liberati, per motivi che non ti sto a dire :)

Se avesse fatto davvero qualcosa di grave, di offensivo.. Io sarei stata la prima a lamentarsene, te lo posso assicurare, ma siccome si parla di stronzate, come gesti rivolti a qualcuno, semplici DOMANDE fatte su twitter, da una napoletano che sta giocando a Terni e se sente il bisogno de chiede perchè stavate a canta NOI NON SIAMO NAPOLETANI... Deve esse crocifisso perchè ha voluto fa polemica ecc ecc ma chi lo dice? che je ne tornava scusa? che lo pagano de più forse? :unsure:

je lo avete detto perchè lo cantavate, ha capito, ed è finita là, chi ne ha fatta una polemica infinita siete stati voi. Doveva finire lì, invece poi qualcuno lo ha offeso... Ed ha reagito così, ma non mi sembra chissà che... Avesse esultato in quell'unico modo, facendo solo sto gesto, allora me sarei stranita purio, ma non è stato così.

Detto questo, me so scocciata de ribatte a chi è troppo testardo per aprire la mente e provare a capire queste cose. Quindi ognuno rimane del suo pensiero e semo tutti contenti.

Per me questa discussione superflua finisce qua. Buon proseguimento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che dopo la fase iniziale di questa vicenda, dove ognuno di noi giustamente ha palesato le proprie rimostranze legittime,gia da qualche giorno sto dicendo che arrivati a questo punto continuare sta "pippa" infinita oramai non serve a niente,puo solo portare ad una pericolosa rottura, che cmq sia non sarebbe positiva per nessuno.

Se lu bardascio è intelligente avra capito che deve impegnasse e fa la parte sua senza tanti ghirigori perchè come spesso cantamo..."noi non stamo in condizioni"!!!!....ed anche noi pero famola finita....è stucchevole arrivati a sto punto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che se la ternana avesse malauguratamente perso o pareggiato, nessuno al mondo avrebbe anche solo pensato di difendere quel gesto, ma dopo una vittoria alla fine si perdona tutto sulle ali dell'entusiasmo, e forse è anche meglio così.

2203424[/snapback]

ma più che altro te l'immagini l'avesse fatto dumitru o alfageme, sa che vagonata de paraculate...

Lui no...lui segna, è bravo, ce se po scopà pure le moji :lol:

2203578[/snapback]

 

Considerando che lo stanno a crocifigge nn se sa bene per cosa :D

2203582[/snapback]

Il fatto è che quando un giocatore gioca male, ce sta chi se l'inventa pure li gesti, tanto per rompe li coglioni.

Quando giocano bene e so forti è tutto apposto e se nega pure l'evidenza :lol:

ma che ce voli fa, e cuci...

2203587[/snapback]

e daje ancora... Ma perchè mo demo fa passa sto messaggio che siccome è bravo ecc ecc po fa quello che cazzo vole bla bla... Come se avesse fatto chissà che :blink:

Ha fatto un gesto, riferito ad una persona in particolare e vi ha spiegato pure perchè, fine!!

Che bisogno ce stava de apricce una seconda polemica, de di ha mancato de rispetto de qua, ha mancato de rispetto de là... Ma anche no!

Il rispetto per noi tifosi, per la squadra, per Terni, e per la curva pure.. Ve lo sta dimostrando in campo... Siete ciechi a non vederlo, ma ci vedete benissimo per andare a vedere il male dove non c'è :)

Perchè c'avete tanto da parla sul gesto, mentre sul goal, sull'esultanza da pacio, non c'avete nulla da di?? allora ve piaaaaace criticallo apposta :lol:

2203591[/snapback]

Senti poison capisco che te sta a cuore, sarà il tuo eroe personale non lo so, però sta difesa a spada tratta di un giocatore che per quanto forte col pallone, ha dimostrato di essere un CAGACAZZI:

prima la sceneggiata patetica dopo il gol con la juvestabia...puoi non esultare OK, ma quel siparietto inutile lo doveva evitare,

Poi su twitter tira fuori la storia del coro, e due partite dopo segna, va sotto la curva fa quel gesto polemico giustificandosi che era rivolto ad uno che stava fori dallo stadio ( :D me ce vene da ride)

 

Del resto stiamo parlando dello stesso vitale che all'anfield road ha sputato sulla gigantografia di Gerrard, colpevole di aver azzittito i tifosi napoletani dopo il gol o lo stesso che ha dato del figlio di puttana ad un raccattapalle all'olimpico reo di non avergli restituito il pallone in fretta....

GRANDE PERSONA, se lo becco gli chiedo l'autografo!

2203727[/snapback]

Punto primo, Vitale è semplicemente una persona che stimo, come uomo (perchè merita, a differenza di quello che dici tu, per quattro stronzate che conosci de lui e te permetti de giudicarlo come persona) e come calciatore, soprattutto da quando è alla Ternana.

Non è il mio eroe personale, evitamo ste cazzate, non è il caso di approfittarsi del fatto che ho 21 anni per farmi passare come la ragazzina idiota che ha una cottarella per il calciatore e non capisce nulla. Sei fuori strada.

Punto secondo, non è esatto dire che lo difendo a spada tratta, come a di che a prescindere da tutto quello che fa e dice io voglia difenderlo a tutti i costi, assolutamente no! infatti mi è sembrato esagerato il fatto che abbia rifiutato l'abbraccio dei compagni, mentre ho apprezzato da parte sua il fatto che per il rispetto alla sua gente non abbia voluto esultare.

Prima de Vitale per me vengono i Ternani, la Ternana e non solo il rispetto della curva Est, ma de tutto il Liberati, per motivi che non ti sto a dire :)

Se avesse fatto davvero qualcosa di grave, di offensivo.. Io sarei stata la prima a lamentarsene, te lo posso assicurare, ma siccome si parla di stronzate, come gesti rivolti a qualcuno, semplici DOMANDE fatte su twitter, da una napoletano che sta giocando a Terni e se sente il bisogno de chiede perchè stavate a canta NOI NON SIAMO NAPOLETANI... Deve esse crocifisso perchè ha voluto fa polemica ecc ecc ma chi lo dice? che je ne tornava scusa? che lo pagano de più forse? :unsure:

je lo avete detto perchè lo cantavate, ha capito, ed è finita là, chi ne ha fatta una polemica infinita siete stati voi. Doveva finire lì, invece poi qualcuno lo ha offeso... Ed ha reagito così, ma non mi sembra chissà che... Avesse esultato in quell'unico modo, facendo solo sto gesto, allora me sarei stranita purio, ma non è stato così.

Detto questo, me so scocciata de ribatte a chi è troppo testardo per aprire la mente e provare a capire queste cose. Quindi ognuno rimane del suo pensiero e semo tutti contenti.

Per me questa discussione superflua finisce qua. Buon proseguimento :)

2203758[/snapback]

Io non devo apri la mente poison, io sono un tifoso, guardo la partita giudico quello che succede in campo, le interviste, le dichiarazioni, il mercato...me baso su quello, se poi tu lo conosci meglio di me e te sta simpatico e sei convinta che quello che ha fatto è tutto normale, sono contento per te, ma non mi devi convincere di niente, come io non pretendo di convincere te di qualcosa.

 

Comunque una cosa giustissima l'hai detta, prima di Vitale vengono i Ternani e la ternana, su questo almeno siamo daccordissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma proprio non se po da na chiusa a sta storia? ci sta che ognuno esprime le sue opinioni, per carità, ma a na certa bisognerebbe chiude le polemiche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto deve durà sta pugnetta ??

2203750[/snapback]

infatti ... 35 pagine pe di sempre la stessa cosa

2203751[/snapback]

aggiornamento: 36.

2203813[/snapback]

 

Pensa un pò se c'avevamo Balotelli quello che poteva esse successo su ste pagine :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto deve durà sta pugnetta ??

2203750[/snapback]

infatti ... 35 pagine pe di sempre la stessa cosa

2203751[/snapback]

aggiornamento: 36.

2203813[/snapback]

 

Pensa un pò se c'avevamo Balotelli quello che poteva esse successo su ste pagine :lol::lol::lol:

2203835[/snapback]

 

 

De sicuro Poison camminava come un paperone e se cagava addossu a ogni starnuto

2203837[/snapback]

:ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto deve durà sta pugnetta ??

2203750[/snapback]

infatti ... 35 pagine pe di sempre la stessa cosa

2203751[/snapback]

aggiornamento: 36.

2203813[/snapback]

 

Pensa un pò se c'avevamo Balotelli quello che poteva esse successo su ste pagine :lol::lol::lol:

2203835[/snapback]

 

 

De sicuro Poison camminava come un paperone e se cagava addossu a ogni starnuto

2203837[/snapback]

:ola::ola::ola::ola:

2203923[/snapback]

 

Oddio io me sento male :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto deve durà sta pugnetta ??

2203750[/snapback]

infatti ... 35 pagine pe di sempre la stessa cosa

2203751[/snapback]

aggiornamento: 36.

2203813[/snapback]

 

Pensa un pò se c'avevamo Balotelli quello che poteva esse successo su ste pagine :lol::lol::lol:

2203835[/snapback]

 

 

De sicuro Poison camminava come un paperone e se cagava addossu a ogni starnuto

2203837[/snapback]

:ola::ola::ola::ola:

2203923[/snapback]

 

Oddio io me sento male :D

2203951[/snapback]

Puri.....mo sentirai la reazione...aspettate un terremoto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto deve durà sta pugnetta ??

2203750[/snapback]

infatti ... 35 pagine pe di sempre la stessa cosa

2203751[/snapback]

aggiornamento: 36.

2203813[/snapback]

 

Pensa un pò se c'avevamo Balotelli quello che poteva esse successo su ste pagine :lol::lol::lol:

2203835[/snapback]

 

 

De sicuro Poison camminava come un paperone e se cagava addossu a ogni starnuto

2203837[/snapback]

:ola::ola::ola::ola:

2203923[/snapback]

 

Oddio io me sento male :D

2203951[/snapback]

Puri.....mo sentirai la reazione...aspettate un terremoto!!!!!

2203953[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

orsittuuuuu :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahaha purì

Ma perchè je metti sempre i balli?? :lol:

2203982[/snapback]

 

 

fa parte di quell'operazione di sabotaggio mediatico di cui abbiamo parlato riferito ad altri soggetti :lol:

2203983[/snapback]

Uahahahaha

casapoison :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.