Vai al contenuto
Cinello

Luigi Vitale

Messaggi raccomandati

Visto ora per la prima volta......madre mia che situazione....ma come cazzo fa a restare ancora in ritiro...ce vole la faccia come il culo.....cmq ci lamentiamo noi ma.....a livello gestionale di società questi del Napoli non stanno messi meglio e sono al top della A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2301295[/snapback]

grandissimo fenomeno, al pari quasi di chi lo ha eletto a salvatore della patria dello scorso anno per aver segnato diversi rigori

 

mi auguro per lui che sia una "tattica" per andar via dal Napoli a costo zero

 

mo che fa denuncia tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2301295[/snapback]

grandissimo fenomeno, al pari quasi di chi lo ha eletto a salvatore della patria dello scorso anno per aver segnato diversi rigori

 

mi auguro per lui che sia una "tattica" per andar via dal Napoli a costo zero

 

mo che fa denuncia tutti?

2301335[/snapback]

 

 

dice che, se segna in amichevole, poi fa il giro delle finestre di quelli lì e si mette le mani intorno le orecchie. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2301295[/snapback]

fantastico quanno je dicono CI VUOLE RISPETTO e poi Vitale tu sei un figlio di puttana...giusto per insegnaje come se porta rispetto :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti per quanto è ridicolo lui, so ridicoli tutti quei napoletani del genere... boh :unsure:

2301336[/snapback]

Quoto.

 

Loro molto più ridicoli, a giudicare dalle facce e dai modi di fare, forse erano stanchi dopo essere stati ad un convegno di fisica quantistica, e volevano svagarsi un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2301295[/snapback]

fantastico quanno je dicono CI VUOLE RISPETTO e poi Vitale tu sei un figlio di puttana...giusto per insegnaje come se porta rispetto :D:D

2301338[/snapback]

ahahahah vero, lo stavo per scrivere io :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VITALE, l'agente: "Il Palermo sta valutando"

26.07.2013 11:45 di Francesco Paolo Busetta

Fonte: tasportpress.it

© foto di Alfonso miranda

 

L'interessamento del Palermo nei confronti di Luigi Vitale torna a movimentare il mercato dell'esterno ex Ternana, tornato al Napoli dopo un campionato strepitoso tra le fila rossoverdi. Per saperne di più abbiamo contattato in esclusiva Luca Urbani, suo agente: "Vitale è regolarmente in ritiro con il Napoli, stiamo aspettando la proposta giusta. E' un ragazzo che ha fatto molto bene l'anno scorso e non abbiamo fretta: c'è oltre un mese di tempo e non vogliamo sbagliare la scelta. Il Palermo sembra essere una delle società interessate, ma al momento non c'è stata ancora l'accelerazione e io vorrei parlare solo di cose concrete. Il Palermo ha una grande squadra e una grande dirigenza e non penso che quello di Vitale sia l'unico nome considerato per la fascia sinistra".

 

C'è stato qualche contatto coi rosanero?

"So che le società ne hanno parlato, mentre con me il Palermo non ha mai parlato. Se l'affondo non è stato fatto è perchè devono ancora decidere".

 

Decade a questo punto la pista Sassuolo?

"Il Sassuolo era tra le squadre interessate, ma penso che chiuderà tra oggi e domani per Rubin, quindi la pista Vitale penso sia stata abbandonata".

 

A Dimaro l'atmosfera sarà elettrica...

"Va tutto molto bene, si stanno allenando nel migliore dei mondi, in un clima ovviamente euforico per gli arrivi di Reina e Higuain: sono pronti per fare una grande stagione".

 

Ammazza quanto è bugiatdo Urbani....."a Dimaro va tutto molto bene"!!!!...soprattutto la notte con le balconate!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che gli ha combinato per beccarsi quei cori?

2301344[/snapback]

 

Si è affacciato dal balcone della camera mentre dei tifosi del napoli festeggiavano a notte fonda l'arrivo di qualche acquisto e facendo con la mano il gesto sull'orecchio che l'ha contraddistinto in questo campionato li ha cortesemente invitati a non fare rumore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico.....non so se ci rendiamo pero conto di una cosa.....considerando che....il Sassuolo come conferma anche Urbani ha oramai quasi chiuso per Rubin, quindi rimane solo il Palermo a seguire Vitale, nel caso salti anche questo contatto.....il signorino rischia in maniera consistente di tornare da noi......

Preparamoce sotto la terrazza!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che gli ha combinato per beccarsi quei cori?

2301344[/snapback]

 

Si è affacciato dal balcone della camera mentre dei tifosi del napoli festeggiavano a notte fonda l'arrivo di qualche acquisto e facendo con la mano il gesto sull'orecchio che l'ha contraddistinto in questo campionato li ha cortesemente invitati a non fare rumore.

2301348[/snapback]

 

festeggiavano l'arrivo in albergo di Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I supporters attendevano l'arrivo di Higuain intonando cori all'esterno dell'Hotel Rosatti, dove alloggia la squadra di Benitez. L'esterno di Castellammare di Stabia si è affacciato da una finestra e ha chiesto ai tifosi di tacere, con modi poco cordiali.

 

Parole che i tifosi non hanno gradito. Presto detto, infatti, è arrivata anche la risposta dei supporters che stamane al campo d'allenamento gli hanno dedicato un paio di striscioni: “Pretendiamo rispetto, investiamo soldi e facciamo sacrifici per sostenere la maglia e il Napoli, il tuo comportamento è inaccettabile" e “Vitale eroe da balcone”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io dico.....non so se ci rendiamo pero conto di una cosa.....considerando che....il Sassuolo come conferma anche Urbani ha oramai quasi chiuso per Rubin, quindi rimane solo il Palermo a seguire Vitale, nel caso salti anche questo contatto.....il signorino rischia in maniera consistente di tornare da noi......

Preparamoce sotto la terrazza!!!!!

2301349[/snapback]

Dio ce ne guardi

 

io non lo voglio

 

NO VITALE NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io dico.....non so se ci rendiamo pero conto di una cosa.....considerando che....il Sassuolo come conferma anche Urbani ha oramai quasi chiuso per Rubin, quindi rimane solo il Palermo a seguire Vitale, nel caso salti anche questo contatto.....il signorino rischia in maniera consistente di tornare da noi......

Preparamoce sotto la terrazza!!!!!

2301349[/snapback]

 

Ingaggiamo l'omo luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi facendo due conti: Sassuolo escluso,Palermo in dubbio,noi Dio ce scampi, a Napoli poi dopo quello che ha fatto......questo rischia veramente de sta un anno fermo ai box!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io dico.....non so se ci rendiamo pero conto di una cosa.....considerando che....il Sassuolo come conferma anche Urbani ha oramai quasi chiuso per Rubin, quindi rimane solo il Palermo a seguire Vitale, nel caso salti anche questo contatto.....il signorino rischia in maniera consistente di tornare da noi......

Preparamoce sotto la terrazza!!!!!

2301349[/snapback]

Dio ce ne guardi

 

io non lo voglio

 

NO VITALE NO

2301353[/snapback]

dopo st'uscita lo potrebbero impiegare come venditore di gadget in curva A, almeno lo stipendio se lo guadagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma povero Vitale, è un piccolo genio incompreso. Nessuno lo capisce :(

 

Non avete capito niente di lui <_< il vero motivo, è che è un tenerone, molto altruista e di buon cuore... E si è affacciato per chiedere a quella gente se avesse bisogno di qualcosa... Se volevano salì su a pijasse il caffè...

 

Che genDile :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi facendo due conti: Sassuolo escluso,Palermo in dubbio,noi Dio ce scampi, a Napoli poi dopo quello che ha fatto......questo rischia veramente de sta un anno fermo ai box!!!!!!

2301357[/snapback]

 

 

per questo scrivevo, prima di zito, che ora si poteva fare.....mò stà là casa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, direi che ci sono gli estremi per affermare che fondamentalmente è una bravissima persona che stimo, sia come calciatore che come uomo.

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma povero Vitale, è un piccolo genio incompreso. Nessuno lo capisce  :(

 

Non avete capito niente di lui  <_< il vero motivo, è che è un tenerone, molto altruista e di buon cuore... E si è affacciato per chiedere a quella gente se avesse bisogno di qualcosa... Se volevano salì su a pijasse il caffè...

 

Che genDile  :wub:

2301360[/snapback]

 

dice che quelli dell'Hotel gli hanno fatto una proposta come Guardiano Notturno :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, direi che ci sono gli estremi per affermare che fondamentalmente è .....

2301362[/snapback]

 

 

bè che non fosse un fenomeno de capoccia ce n'eravamo già accorti.....però, ripeto, come giocatore in serie B io lo vorrei !!!

Modificato da L'ultimo dei Mohicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, direi che ci sono gli estremi per affermare che fondamentalmente è una bravissima persona che stimo, sia come calciatore che come uomo.

2301362[/snapback]

 

 

bè che non fosse un fenomeno de capoccia ce n'eravamo già accorti.....però, ripeto, come giocatore in serie B io lo vorrei !!!

2301366[/snapback]

 

Mohicà, modificami che dice che può essere che me lo ritrovo sotto casa mia questo :D

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma povero Vitale, è un piccolo genio incompreso. Nessuno lo capisce  :(

 

Non avete capito niente di lui  <_< il vero motivo, è che è un tenerone, molto altruista e di buon cuore... E si è affacciato per chiedere a quella gente se avesse bisogno di qualcosa... Se volevano salì su a pijasse il caffè...

 

Che genDile  :wub:

2301360[/snapback]

 

dice che quelli dell'Hotel gli hanno fatto una proposta come Guardiano Notturno :lol::lol::lol:

2301365[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, direi che ci sono gli estremi per affermare che fondamentalmente è una bravissima persona che stimo, sia come calciatore che come uomo.

2301362[/snapback]

 

 

bè che non fosse un fenomeno de capoccia ce n'eravamo già accorti.....però, ripeto, come giocatore in serie B io lo vorrei !!!

2301366[/snapback]

 

Mohicà, modificami che dice che può essere che me lo ritrovo sotto casa mia questo :D

2301367[/snapback]

 

 

de notte???.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io dico.....non so se ci rendiamo pero conto di una cosa.....considerando che....il Sassuolo come conferma anche Urbani ha oramai quasi chiuso per Rubin, quindi rimane solo il Palermo a seguire Vitale, nel caso salti anche questo contatto.....il signorino rischia in maniera consistente di tornare da noi......

Preparamoce sotto la terrazza!!!!!

2301349[/snapback]

 

Ingaggiamo l'omo luce

2301354[/snapback]

oddio che hai scritto!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.