Vai al contenuto
Comitato Spontaneo Rossoverde

Noi Siamo la Curva Est

Messaggi raccomandati

sarà che io quanno vedo una torciata tipo dei napoletani m'emoziono e so contento de vedella non m'incazzo e rivendico diffide

quella è roba da scuola materna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che schifo.... no alle autorizzazioni piuttosto curva vuota

2135109[/snapback]

Sei sicuro di quello che dici??siamo rimasti in pochi a pensarla cosi e questo mi delude tantissimo..sara'difficile trovare un biglietto per la est e questo significa che la maggior parte sara'abbonata e quindi autorizzata...si sono turati giù anche le mutande per garantirsi un posto in una curva che realmente non gli apparterrà mai!!sarete pronti a criticare nel primo momento di difficoltà..lu sabato state la casa schiavi del sistema!la vera curva est non sara'mai tesserata!!

Modificato da VECCHIA MANIERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà che io quanno vedo una torciata tipo dei napoletani m'emoziono e so contento de vedella  non m'incazzo e rivendico diffide

quella è roba da scuola materna

2135306[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che schifo.... no alle autorizzazioni piuttosto curva vuota

2135109[/snapback]

Sei sicuro di quello che dici??siamo rimasti in pochi a pensarla cosi e questo mi delude tantissimo..sara'difficile trovare un biglietto per la est e questo significa che la maggior parte sara'abbonata e quindi autorizzata...si sono turati giù anche le mutande per garantirsi un posto in una curva che realmente non gli apparterrà mai!!sarete pronti a criticare nel primo momento di difficoltà..lu sabato state la casa schiavi del sistema!la vera curva est non sara'mai tesserata!!

2135337[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che schifo.... no alle autorizzazioni piuttosto curva vuota

2135109[/snapback]

Sei sicuro di quello che dici??siamo rimasti in pochi a pensarla cosi e questo mi delude tantissimo..sara'difficile trovare un biglietto per la est e questo significa che la maggior parte sara'abbonata e quindi autorizzata...si sono turati giù anche le mutande per garantirsi un posto in una curva che realmente non gli apparterrà mai!!sarete pronti a criticare nel primo momento di difficoltà..lu sabato state la casa schiavi del sistema!la vera curva est non sara'mai tesserata!!

2135337[/snapback]

io lo pensavo già da tanto,troppo tempo,la est deve o doveva rimanere spoglia senza nessuno striscione o pezza,o altro.meglio nudi che autorizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che schifo.... no alle autorizzazioni piuttosto curva vuota

2135109[/snapback]

Sei sicuro di quello che dici??siamo rimasti in pochi a pensarla cosi e questo mi delude tantissimo..sara'difficile trovare un biglietto per la est e questo significa che la maggior parte sara'abbonata e quindi autorizzata...si sono turati giù anche le mutande per garantirsi un posto in una curva che realmente non gli apparterrà mai!!sarete pronti a criticare nel primo momento di difficoltà..lu sabato state la casa schiavi del sistema!la vera curva est non sara'mai tesserata!!

2135337[/snapback]

io lo pensavo già da tanto,troppo tempo,la est deve o doveva rimanere spoglia senza nessuno striscione o pezza,o altro.meglio nudi che autorizzati.

2135392[/snapback]

Anche io la penso cosi ma purtroppo non sara'cosi,ci saranno striscioni che porteranno persone che erano cadute nel dimenticatoio..gli voglio ricordare che se si appende uno striscione in casa bisogna farlo anche in tutti gli stadi dove giocherà la ternana..e poi appenderlo sotto autorizzazione e'veramente squallido..andare in curva est e'diventata una moda e come tutte le mode vi passera 'cari burrattini!!La vera curva est non si tessera

Modificato da VECCHIA MANIERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo modulo fa non solo schifo..ma fa assolutamente vomitare...

 

qui è lesa la libertà di tutti noi cittadini...leggi del cazzo fatta da gente ancora peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo modulo fa non solo schifo..ma fa assolutamente vomitare...

 

qui è lesa la libertà di tutti noi cittadini...leggi del cazzo fatta da gente ancora peggio

2135540[/snapback]

Sò daccordo.

 

Comunque lo sò che nun centra un cazzo, ma sò appena entrato mbriaco sul forum e me sò scordato che topic aveo aperto, allora me pareva che stavo su quillu dellu calciomercato llà, e me leggu questo modulo fa schifo, fa assolutamente vomitare e non capiu: "ma mò perchè quistu ce l'avrà tanto co lu 3-4-3, come se n'è uscito mò!" ...che tra l'andro ero talmente perplesso e preso da stò dilemma che me sò fermato llà e manco ho lettu la frase de sotto che m'avrebbe fatto capì tutto... ma te giuro ce sarò stato n'quarto d'ora oh!

 

Tornando in topic, si, fa vomitare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOI SIAMO LA CURVA EST...............

2135317[/snapback]

 

 

marce' se succederà quello che temo, cioè una curva di abbonati, per quanto me riguarda la EST te la puoi tene'.... ;)

2135606[/snapback]

Me pare che è già che successo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOI SIAMO LA CURVA EST...............

2135317[/snapback]

 

 

marce' se succederà quello che temo, cioè una curva di abbonati, per quanto me riguarda la EST te la puoi tene'.... ;)

2135606[/snapback]

Me pare che è già che successo!

2135616[/snapback]

 

no o quantomeno non ancora, non si sa quale sia il numero di abbonati, meno che mai per la est per adesso ci sono solo previsioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOI SIAMO LA CURVA EST...............

2135317[/snapback]

 

 

marce' se succederà quello che temo, cioè una curva di abbonati, per quanto me riguarda la EST te la puoi tene'.... ;)

2135606[/snapback]

Me pare che è già che successo!

2135616[/snapback]

 

no o quantomeno non ancora, non si sa quale sia il numero di abbonati, meno che mai per la est per adesso ci sono solo previsioni.

2135624[/snapback]

Dice che 3 giorni fa erano a 1500 in tutto lo stadio. Ad oggi sull'altro topic dicono che il secondo anello è già esaurito, ciò significa che già un intero anello della est sarà occupato SOLO da tesserati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.