Vai al contenuto
lustronculino

LANCE ARMSTRONG

Messaggi raccomandati

quindi a basso daranno la vittoria al tour 2005?  <_<

2137412[/snapback]

Si e a Ottavio Bottecchia il Tour del 1923.

2137437[/snapback]

nel 2006 vinse landis ma la vittoria fu data a pereiro

 

nel 2010 stessa cosa tra contador e schleck

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro stavo guardando l'albo d'oro del Tour... è impressionante leggere (partendo dal 1996, a memoria) quanti di quei nomi (tra vincitori, secondi e terzi) siano stati prima o poi squalificati per doping o ne abbiano ammesso l'uso... a memoria:

 

- Rijs

- Ullrich

- Pantani

- Armstrong

- Rumsas

- Zulle

- Vinokurov

- Contador

- Pereiro (che erò dice era per motivi medici)

- Basso

- Landis

- Kohl

- F. Shleck

 

Impressionante...

2137333[/snapback]

Pantani non ha ammesso proprio niente

Direi che la situazione era diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero problema del doping è che ha assunto dimensioni gigantesche. Quando si parla di doping si parla sempre di atleti professionisti, ma il doping vive, vegeta e cresce vorticosamente soprattutto negli atleti amatoriali!.

A tutte le gare di podismo a cui ho partecipato, da amatore naturalmente, ma pur sempre con pettorale, chip e tempi cronometrati (e tessera della federazione di atletica leggera) ho sempre sentito parlare di doping. Pochi secondi prima dello start, magari tra due amici al 15° km di una mezza maratona ("presa la pasticchetta ieri sera eh?"), etc etc...Non potete capire cosa certe persone sono disposte a fare per tirar giù due minuti dal loro personale. Oppure per farsi il secondo stipendio con le gare amatoriali: c'è gente che racimola, tra premi in natura e soldi (da piazzamenti o inviti a gare) fino a 1.000-2.000 € al mese, e quando taglia il traguardo non ha nessun controllo antidoping. E naturalmente si dopa a casaccio, a la casareccia....Quando vedo un sessantenne correre a 4.30 min/km, cioè a 13 km/h una mezza maratona io qualche domanda me la pongo...e ne vedo tanti, ma tanti....

2137371[/snapback]

 

 

O.T. sei tesserato con qualche società ?

2137392[/snapback]

 

Si. ;)

2137398[/snapback]

 

 

quale se po' sapè ? no perchè forse ce siamo incontrati...

 

:ph34r:

2137399[/snapback]

 

T'ago mannato mp ...certo quella faccetta incazzata è inquietante....eri tu che parlavi della pasticchetta? :lol::lol:

2137410[/snapback]

 

mi sa che t'ho risposto in mp...ma non so' sicurissimo, semmai ti ri-rispondo...

non ero io tranquillo, concordo pienamente con quello che hai detto, considera che a livello amatoriale a me da fastidio pure la competitività esagerata che c'è in giro: ci sta gente che prima te chiede quanto fai qui 10mila e poi semmai te saluta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sport straordinario che un periodo praticavo pure da ragazzetto.

Sport stupendo infinito e non ho altre parole.

 

Sulle scalate di Marco Pantani al Giro d'Italia, le sue prime sclate mi attaccavo al televisore in estasi.....poi tutto questo doping mi ha piano piano allontanato...e negli ultimi 4 5 anni non ho seguito quasi nulla.

 

Ho ripreso un po recentemtne ed ecco l'ennesima bomba....mi gustavo la Vuelta ieri e poi senti ste bombe....

 

Tristezza....meglio prestazioni piu scadenti , ma vere... per me...

 

 

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro stavo guardando l'albo d'oro del Tour... è impressionante leggere (partendo dal 1996, a memoria) quanti di quei nomi (tra vincitori, secondi e terzi) siano stati prima o poi squalificati per doping o ne abbiano ammesso l'uso... a memoria:

 

- Rijs

- Ullrich

- Pantani

- Armstrong

- Rumsas

- Zulle

- Vinokurov

- Contador

- Pereiro (che erò dice era per motivi medici)

- Basso

- Landis

- Kohl

- F. Shleck

 

Impressionante...

2137333[/snapback]

Pantani non ha ammesso proprio niente

Direi che la situazione era diversa

2137499[/snapback]

Quindi era pulito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro stavo guardando l'albo d'oro del Tour... è impressionante leggere (partendo dal 1996, a memoria) quanti di quei nomi (tra vincitori, secondi e terzi) siano stati prima o poi squalificati per doping o ne abbiano ammesso l'uso... a memoria:

 

- Rijs

- Ullrich

- Pantani

- Armstrong

- Rumsas

- Zulle

- Vinokurov

- Contador

- Pereiro (che erò dice era per motivi medici)

- Basso

- Landis

- Kohl

- F. Shleck

 

Impressionante...

2137333[/snapback]

Pantani non ha ammesso proprio niente

Direi che la situazione era diversa

2137499[/snapback]

Quindi era pulito?

2137696[/snapback]

Aveva alto l'emarocrito , valore che dopo 1 anno non era piu contemplato nell'antidoping perché scientificamente provato che può variare anche senza assumere sostanze , per motivi genetici ad esempio, per infezioni o malattie momentanee piu spesso ... Quindi sul fatto che Pantani fosse dopato nessuno avrà mai la certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro stavo guardando l'albo d'oro del Tour... è impressionante leggere (partendo dal 1996, a memoria) quanti di quei nomi (tra vincitori, secondi e terzi) siano stati prima o poi squalificati per doping o ne abbiano ammesso l'uso... a memoria:

 

- Rijs

- Ullrich

- Pantani

- Armstrong

- Rumsas

- Zulle

- Vinokurov

- Contador

- Pereiro (che erò dice era per motivi medici)

- Basso

- Landis

- Kohl

- F. Shleck

 

Impressionante...

2137333[/snapback]

Pantani non ha ammesso proprio niente

Direi che la situazione era diversa

2137499[/snapback]

Quindi era pulito?

2137696[/snapback]

Aveva alto l'emarocrito , valore che dopo 1 anno non era piu contemplato nell'antidoping perché scientificamente provato che può variare anche senza assumere sostanze , per motivi genetici ad esempio, per infezioni o malattie momentanee piu spesso ... Quindi sul fatto che Pantani fosse dopato nessuno avrà mai la certezza

2137698[/snapback]

 

 

Perdoname strocnulino, i oamavo il Pirata pero' bo...

Ma quanto aveva di ematocrito mediamente e fisiologicamente si sa?

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro stavo guardando l'albo d'oro del Tour... è impressionante leggere (partendo dal 1996, a memoria) quanti di quei nomi (tra vincitori, secondi e terzi) siano stati prima o poi squalificati per doping o ne abbiano ammesso l'uso... a memoria:

 

- Rijs

- Ullrich

- Pantani

- Armstrong

- Rumsas

- Zulle

- Vinokurov

- Contador

- Pereiro (che erò dice era per motivi medici)

- Basso

- Landis

- Kohl

- F. Shleck

 

Impressionante...

2137333[/snapback]

Pantani non ha ammesso proprio niente

Direi che la situazione era diversa

2137499[/snapback]

Quindi era pulito?

2137696[/snapback]

Aveva alto l'emarocrito , valore che dopo 1 anno non era piu contemplato nell'antidoping perché scientificamente provato che può variare anche senza assumere sostanze , per motivi genetici ad esempio, per infezioni o malattie momentanee piu spesso ... Quindi sul fatto che Pantani fosse dopato nessuno avrà mai la certezza

2137698[/snapback]

Sarà come dite voi, ma più di qualche dubbio ce l'avrei (come sul 99% dei professionisti, del resto). Magari l'ha fatto palesemente solo dopo quello scandalo, oppure semplicemente prima lo praticava in maniera più subdola e poi l'ha iniziato a fare "artigianalmente", ma sinceramente credo più al doping che al complotto contro di lui.

 

http://www.repubblica.it/2004/b/sezioni/sp...ifidanzata.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro stavo guardando l'albo d'oro del Tour... è impressionante leggere (partendo dal 1996, a memoria) quanti di quei nomi (tra vincitori, secondi e terzi) siano stati prima o poi squalificati per doping o ne abbiano ammesso l'uso... a memoria:

 

- Rijs

- Ullrich

- Pantani

- Armstrong

- Rumsas

- Zulle

- Vinokurov

- Contador

- Pereiro (che erò dice era per motivi medici)

- Basso

- Landis

- Kohl

- F. Shleck

 

Impressionante...

2137333[/snapback]

Pantani non ha ammesso proprio niente

Direi che la situazione era diversa

2137499[/snapback]

Quindi era pulito?

2137696[/snapback]

Aveva alto l'emarocrito , valore che dopo 1 anno non era piu contemplato nell'antidoping perché scientificamente provato che può variare anche senza assumere sostanze , per motivi genetici ad esempio, per infezioni o malattie momentanee piu spesso ... Quindi sul fatto che Pantani fosse dopato nessuno avrà mai la certezza

2137698[/snapback]

Sarà come dite voi, ma più di qualche dubbio ce l'avrei (come sul 99% dei professionisti, del resto). Magari l'ha fatto palesemente solo dopo quello scandalo, oppure semplicemente prima lo praticava in maniera più subdola e poi l'ha iniziato a fare "artigianalmente", ma sinceramente credo più al doping che al complotto contro di lui.

 

http://www.repubblica.it/2004/b/sezioni/sp...ifidanzata.html

2137719[/snapback]

Io non ho parlato di complotto , e non posso giura che fosse pultio , ho solo detto che non si ha nemmeno la certezza che fosse dopato

Lo era in quel preciso momento con quelle regole , erano anni bui per ciclismo e il doping , e colpendo lui si colpiva un movimento , si dava un segnale .. Un conto squalifica un gregario qualsiasi un altro il Fenonemo , Il Ciclista , perché Pantani nel 1999 era il ciclismo ,l'equivalente di Bolt o di Maradona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa però non mi e mai quadrata , Pantani poteva essere controllato a tappeto nel 1998 visto ch ha vinto pure la gimcana de cottanello , invece casualmente lo hanno fatto alla prima occasione utile dopo il rifiuto alla Mapei ( la Juve del ciclismo) e il rinnovo con la mercatone uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa però non mi e mai quadrata , Pantani poteva essere controllato a tappeto nel 1998 visto ch ha vinto pure la gimcana de cottanello , invece casualmente lo hanno fatto alla prima occasione utile dopo il rifiuto alla Mapei ( la Juve del ciclismo) e il rinnovo con la mercatone uno

2137724[/snapback]

esatto.. anche perchè Pantani fu controllato 2 volte durante il giro e il livello di ematocrito era apposto...e il giorno stesso aveva i valori apposto intorno al 47-48 % (http://paneegazzetta.gazzetta.it/2012/03/29/quella-mattina-di-pantani/)

Per me c'era la volontà di escluderlo dal giro...c'era qualche interesse a farlo fuori, o il fatto che lui vinceva tutto e rappresentava da solo il ciclismo e in quegli anni non ce ne era per nessuno... guarda caso poi con il valore minimo necessario(51% con 1% di tolleranza...) per essere escluso..

leggete qui:

http://usenet.it.rooar.com/showthread.php?t=1243412

Per me era semplicemente il più forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa però non mi e mai quadrata , Pantani poteva essere controllato a tappeto nel 1998 visto ch ha vinto pure la gimcana de cottanello , invece casualmente lo hanno fatto alla prima occasione utile dopo il rifiuto alla Mapei ( la Juve del ciclismo) e il rinnovo con la mercatone uno

2137724[/snapback]

esatto.. anche perchè Pantani fu controllato 2 volte durante il giro e il livello di ematocrito era apposto...e il giorno stesso aveva i valori apposto intorno al 47-48 % (http://paneegazzetta.gazzetta.it/2012/03/29/quella-mattina-di-pantani/)

Per me c'era la volontà di escluderlo dal giro...c'era qualche interesse a farlo fuori, o il fatto che lui vinceva tutto e rappresentava da solo il ciclismo e in quegli anni non ce ne era per nessuno... guarda caso poi con il valore minimo necessario(51% con 1% di tolleranza...) per essere escluso..

leggete qui:

http://usenet.it.rooar.com/showthread.php?t=1243412

Per me era semplicemente il più forte...

2137732[/snapback]

 

 

Scusate ma Pantani quella mattina verso la fine del giro d'Italian dominato nel 1999 quanto aveva di ematocrito...xche anche fosse stato 52 53% so valori anche fisiologici x persone normali che nemmeno fanno sport agonistico, ma amgari anche solo corsette o passeggiate...

 

C e sta gente che nasce con ematocrito mediamente piu alto......che poi varia epr tutti, pero c'e' gente che di base ce nasce con tendenze a ematocrito piu alto, ma nemmeno ad esse un problema de salute...

 

booo...

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero sto leggendo che erano anche altri i valori sballati, aveva poche piastrine e quindi c'era sospetto di anticoagulante...che serviva per smorzare eventuali sostanze dopanti che poi fann ocrescere l'ematocrito...bo

 

 

Storiacce...storiacce...bahhh

Anche xche se avesse avuto la coscienza apposto non sarebeb sprofondato in depressione mortale cosi.....

 

Però quanto mi ha fatto sognare il Pirata...

 

:(:(:(

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Pantani, avendolo adorato ed essendo clamorosamente di parte, non parlo.

 

Su Armstrong qualcosa di strano c'era sempre stato, onestamente... Prima della malattia era un ottimo giovane corridore da classiche e corse di un giorno (Mondiale, Freccia Vallone, secondo a una Liegi, un paio di tappe al Tour). Poi torna da un tumore e immediatamente comincia a stradominare, vincendo senza mai averli minimamente in discussione, 7 Tour in fila.

In più diversi suoi compagni di quella US Postal di "rapporti" con il doping ne ebbero eccome (Landis, Hamilton, Hincapie, Leipheimer, Andreu), quindi era ed è difficile non pensare male.

 

In ogni caso la sua resta una grande storia di vita e di sport, con tutto quello che gli è capitato e il suo grande impegno in beneficenza e per la ricerca.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pantani e' stato fatto fori per far vincere questa merda qua, creandoci dietro un mega effetto mediatico e d economico sfuttando il cancro!

Sti cazzi se mo a sto pezzo di merda je levano li 7 tour!

Li sordi guadagnati sfruttando la facciata di una malattia incurabile mica je l'arlevano piu'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete che ho ragione che su questi argomenti si ragiona solo in termini campanilistici?

Se vogliamo parlare di dubbi e ipotesi, ok, ma se parliamo di fatti accertati, Armstrong non ha MAI fallito un controllo antidoping, così come Pantani, al quale però furono riscontrati valori anormali nel sangue.

 

Leggete questo editoriale che almeno non punta subito il dito, ma si pone anche degli interrogativi:

 

Stefano Benzi su Lance Armstrong

 

Altrimenti convinciamoci che è uno sport malato alla radice... d'altronde anche il tanto osannato cannibale Merckx fu squalificato ben due volte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Liberalizzassero il doping, con tutti i rischi connessi e scrivendolo chiaro e tondo.

2137311[/snapback]

 

No.

Il doping illegale fa male, provoca danni seri ma tutto sommato è un fatto limitato.

 

Immaginati domani con un doping libero.

Provincia cinese di 安徽 uno scout di un qualsiasi sport professionistico recluta 1000 bimbi di 5 anni, inizia a fargli dei trattamenti che nel giro di 10 anni li porteranno a correre più forte, saltare più in alto, più in lungo, resistere, non provare stanchezza. Dopo poco saremo pieni di questi 15enni cinesi che sono forti e resistenti il doppio degli altri solo perché prendono sostanze che potenziano tutto, ma che, piccolo effetto collaterale, ti fanno morire dopo 15 anni dalla prima assunzione. Infatti dopo una brillante carriera di 5 anni di vittorie e guadagni iniziano a morire. Inconsapevolmente, visto che i loro genitori li avevano cresciuti non come loro figli ma come l'unico mezzo che avevano per uscire dalla miseria e garantirsi un piatto di riso ad ogni pasto.

2137351[/snapback]

snatura completamente il senso dello sport e comunque della correttezza. è come se andassi a fare pugilato coi guantoni d'acciaio o giocassi a pallone con l'arbitro a favore.

 

il problema è che ciò accade in ogni paese che sente a tutti i costi il bisogno di dimostrare la propria superiorità sul campo sportivo e su altri campi, o comunque in cui la competitività perde le regole del "comune" sentire corretto.

 

e se si estende il concetto ad altri campi in italia (ad esempio) si finisce per avere elezioni truccate, appalti truccati, si fa economia sui materiali in zone antisismiche, ci si rivolge alla camorra per smaltire rifiuti anche pericolosi, e si accetterebbe tutto ciò come normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto record di donazioni alla Fondazione Armstrong dopo la radiazione. Solo ieri raccolti 78 mila dollari (62 mila euro)

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STO VOMITANDO....

 

Ovviamente era scontato che facesse uso di doping, ma così......

 

L'Usada spiega dettagliatamente gli argomenti alla base della radiazione di Armstrong. "L'Us Postal ha messo in atto il più sofisticato sistema di doping che sia mai esistito nel mondo dello sport". La frase ad effetto è pronunciata dal numero uno dell'ente antidoping, Travis Tygart, e si basa sul suddetto dossier: 1000 pagine ed una testimonianza sotto giuramento di 26 persone, tra le quali 15 corridori.

 

Frankie Andreu, Michael Barry, Tom Danielson, Tyler Hamilton, George Hincapie, Floyd Landis, Levi Leipheimer, Stephen Swart, Christian Vande Velde, Jonathan Vaughters e David Zabriskie: nomi noti del mondo del ciclismo che hanno accusato il loro ex capitano. Quattro di loro, ancora in attività (Leipheimer, Vande Velde, Zabriskie e Danielson) se le dovrebbero cavare con una squalifica di sei mesi: in cifre, stagione 2013 praticamente salva. "C'è voluto un coraggio enorme per farsi avanti e dire la verità - viene spiegato nella nota dell'Usada -. Non è facile ammettere i propri errori e accettare le punizioni. Ma questo è ciò che questi corridori hanno fatto per il bene di questo sport e per i giovani ciclisti che sperano di realizzare un giorno i loro sogni senza fare ricorso a farmaci e metodi pericolosi".

 

Ammessa anche l'ipotesi, se non di una amnistia vera e propria, di un atteggiamento tollerante verso chi ammette e collabora: "Riteniamo che consentire a soggetti come i corridori citati oggi di farsi avanti e riconoscere la verità sul loro passato ricorso al doping possa essere l'unico modo per smantellare veramente il resto del sistema che ha permesso il proliferare di questa 'era dell'Epo e del doping sanguigno'

 

Da rilevare inoltre una lettera di pubbliche scuse che il luogotenente storico di Armstrong, George Hincapie, ha pubblicato sul proprio sito: "Nei primi anni della mia carriera professionistica era impossibile competere ai livelli più alti senza fare uso di doping - spiega Hincapie, che sostiene di essere pulito dal 2006 - . Mi rammarico profondamente con quella decisione e mi scuso sinceramente con la mia famiglia, i compagni di squadra ed i tifosi".

 

Oltre alle testimonianze, una prova diretta che attesta documentalmente i pagamenti, e-mail, dati scientifici e risultati dei test di laboratorio che dimostrano ulteriormente l'uso, il possesso e la distribuzione di farmaci migliorare le prestazioni dei famosi 'postini'. "L'Us Postal è una squadra che ha ricevuto decine di milioni di dollari dei contribuenti americani in finanziamenti. ". Tredici anni di doping propinati da Armstrong, tre dottori tra cui il famigerato Michele Ferrari, un preparatore e il team manager Johan Bruyneel. Epo, testosterone, corticosteroidi e trasfusioni oltre che di agenti mascheranti, con la fornitura degli stessi prodotti ad altri compagni di squadra.

 

Armstrong ovviamente non ci sta, ed i suoi avvocati hanno definito il tutto come una caccia alle streghe. Secondo Timothy J. Herman, l'Usada ha 'violentato' la sfera intima di Armstrong, producendo prove tramite minacce ai corridori, offerte alla ex fidanzata del texano e abile copertura mediatica del tutto.

 

Va anche detto che, in caso di revoca delle vittorie da parte dell'Uci, sarà anche difficile riassegnare la vittoria visto che, chi più chi meno, i 'beneficiari' del provvedimento sono stati a loro volta coinvolti in vicenbde doping. Comunque sia andata e comunque la si pensi (una parte dell'opinione pubblica sta con Armstrong, attivissimo, va detto, nella raccolta fondi per la ricerca sul cancro con la sua fondazione) c'è un grande sconfitto su cui tutti saranno d'accordo: il ciclismo, almeno di una certa epoca.

 

Fonte: http://www.repubblica.it/sport/ciclismo/20...58/?ref=HRERO-1

 

 

Vergognatevi tutti. Andate davanti alla tomba del Pirata e inchinatevi.

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So contento per quella testa di cazzo di americano, che faceva l'innocente e complice la malattia si bombardava, e questo se non altro chiarisce definitivamente che Filippo Simeoni diceva il vero, e che l'organizzazione del giro si dovrebbe scusare con lui per non averlo invitato al giro del centenario, come campione italiano, cedendo alle richieste di Armstrong, che impose di non invitare la Flaminia Bossoni (squadra di Simeoni) pena il suo forfait al giro.

 

E ora se avete tempo leggete le ammissioni di Bertagnolli (ex Liquigas), dei frigoriferi comperati apposta per contenere le sacche, della tabella del dott. Ferrari e via dicendo.

 

Filippo vedi, la verità prima o poi viene fuori, fragorosa !!!!

 

Per non parlare di Johan Bruyneel ex direttore sportivo di Armstrong alla US POSTAL ed all DISCOVERY CHANNEL, ed anche ex manager di (udite udite) Alberto Contador alla Astana, e che qua dentro più di qualcuno reputava una vittima, si porettello una vittima che aveva fatto male i conti.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So contento per quella testa di cazzo di americano, che faceva l'innocente e complice la malattia si bombardava, e questo se non altro chiarisce definitivamente che Filippo Simeoni diceva il vero, e che l'organizzazione del giro si dovrebbe scusare con lui per non averlo invitato al giro del centenario, come campione italiano, cedendo alle richieste di Armstrong, che impose di non invitare la Flaminia Bossoni (squadra di Simeoni) pena il suo forfait al giro.

 

E ora se avete tempo leggete le ammissioni di Bertagnolli (ex Liquigas), dei frigoriferi comperati apposta per contenere le sacche, della tabella del dott. Ferrari e via dicendo.

 

Filippo vedi, la verità prima o poi viene fuori, fragorosa !!!!

 

Per non parlare di Johan Bruyneel ex direttore sportivo di Armstrong alla US POSTAL ed all DISCOVERY CHANNEL, ed anche ex manager di (udite udite) Alberto Contador alla Astana, e che qua dentro più di qualcuno reputava una vittima, si porettello una vittima che aveva fatto male i conti.

2169126[/snapback]

Su Contador ci potresti aver ragione ma ad oggi è l'unico che rientrato da una squalifica per doping si è nuovamente confermato il piu forte , uguale uguale a prima

Dici che è un caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So contento per quella testa di cazzo di americano, che faceva l'innocente e complice la malattia si bombardava, e questo se non altro chiarisce definitivamente che Filippo Simeoni diceva il vero, e che l'organizzazione del giro si dovrebbe scusare con lui per non averlo invitato al giro del centenario, come campione italiano, cedendo alle richieste di Armstrong, che impose di non invitare la Flaminia Bossoni (squadra di Simeoni) pena il suo forfait al giro.

 

E ora se avete tempo leggete le ammissioni di Bertagnolli (ex Liquigas), dei frigoriferi comperati apposta per contenere le sacche, della tabella del dott. Ferrari e via dicendo.

 

Filippo vedi, la verità prima o poi viene fuori, fragorosa !!!!

 

Per non parlare di Johan Bruyneel ex direttore sportivo di Armstrong alla US POSTAL ed all DISCOVERY CHANNEL, ed anche ex manager di (udite udite) Alberto Contador alla Astana, e che qua dentro più di qualcuno reputava una vittima, si porettello una vittima che aveva fatto male i conti.

2169126[/snapback]

Su Contador ci potresti aver ragione ma ad oggi è l'unico che rientrato da una squalifica per doping si è nuovamente confermato il piu forte , uguale uguale a prima

Dici che è un caso?

2169384[/snapback]

 

Dico che se continua a bombardà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So contento per quella testa di cazzo di americano, che faceva l'innocente e complice la malattia si bombardava, e questo se non altro chiarisce definitivamente che Filippo Simeoni diceva il vero, e che l'organizzazione del giro si dovrebbe scusare con lui per non averlo invitato al giro del centenario, come campione italiano, cedendo alle richieste di Armstrong, che impose di non invitare la Flaminia Bossoni (squadra di Simeoni) pena il suo forfait al giro.

 

E ora se avete tempo leggete le ammissioni di Bertagnolli (ex Liquigas), dei frigoriferi comperati apposta per contenere le sacche, della tabella del dott. Ferrari e via dicendo.

 

Filippo vedi, la verità prima o poi viene fuori, fragorosa !!!!

 

Per non parlare di Johan Bruyneel ex direttore sportivo di Armstrong alla US POSTAL ed all DISCOVERY CHANNEL, ed anche ex manager di (udite udite) Alberto Contador alla Astana, e che qua dentro più di qualcuno reputava una vittima, si porettello una vittima che aveva fatto male i conti.

2169126[/snapback]

Su Contador ci potresti aver ragione ma ad oggi è l'unico che rientrato da una squalifica per doping si è nuovamente confermato il piu forte , uguale uguale a prima

Dici che è un caso?

2169384[/snapback]

 

Dico che se continua a bombardà.

2169514[/snapback]

 

 

quoto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Lance Armstrong pagò per vincere"

Il texano accusato di corruzione da altri ciclisti

 

 

fonte: SportMediaset

 

 

Una nuova valanga travolge Lance Armstrong. L'ex campione americano, infatti, dopo le pesanti accuse di doping si vede recapitare anche quelle di corruzione. Secondo Stephen Swart, suo compagno nel 1994 e 1995 alla Motorola, Armstrong avrebbe comprato dei colleghi per vincere alcune gare. "Ci promise quei soldi perché non fossimo aggressivi e non cercassimo di vincere", le parole del ciclista neozelandese in una deposizione.

"E' corretto dire che ci sono stati offerti dei soldi per consentire ad Armstrong di vincere? Sì, è corretto", ha ammesso Swart, che ha rivelato come il texano, nel '93, gli offrì 50mila dollari per aiutarlo a "combinare" il risultato di una serie di prove negli Stati Uniti che valevano un montepremi complessivo da un milione di dollari.

 

Il riferimento è al "Thrift Drug Triple Crown of Cycling" vinto nel 1993 da Armstrong e composto da tre prove: il Thrift Drug Classic a Pittsburgh, il K-Mart Classic of West Virginia e il CoreStates Championship a Philadelphia. Il texano incassò in quell'occasione un milione di dollari.

 

Armstrong, intanto, rischia di dover sborsare milioni di dollari e finire in carcere per spergiuro: il texano in più di un'occasione ha affermato sotto giuramento in tribunale di non essersi mai dopato e in virtù di questo ha vinto anche alcune cause per diffamazione, come quella col "Sunday Times", che ora intende rifarsi e chiedere un contro-risarcimento.

 

 

:azz:

 

...che macello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.